maxceline Posted January 25, 2008 at 05:35 PM Posted January 25, 2008 at 05:35 PM si sono davvereo tanti soldi... é piu facile vedersela all'estero Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
robyfan84 Posted January 25, 2008 at 05:38 PM Posted January 25, 2008 at 05:38 PM sono contento per la conferma del concerto....anke se non capisco perkè abbiano questi prezzi..... sono alquanto perplesso... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
sebyitaly Posted January 25, 2008 at 05:45 PM Posted January 25, 2008 at 05:45 PM (edited) è cosi' parlò quel matto di celinesolomia....11 anni di onorata carriera celinica fino all'osso mi hanno insegnato qualcosa..perchè c'è chi ascolta celine dion e c'è chi vive di celine dion ....comunque il mio non vuole significare mettere il dito nella piaga e spingere con tutte e due le mani...apriamo gli occhi e ragioniamoqueste cifre assurde vogliono testimoniare un unica e inequivocabile presa di posizione da parte del team di celine....loro non ci vogliono venire in italia...è troppo facile dire che celine non ne sa niente ...oppure fa finta lei il suo maritino e chi le sta intorno di non sapere nulla..questa è mancanza di rispetto prima di tutto da parte loro perchè se celine fa il concerto non vi preoccupate che lo sa che ha rubato i soldi a quelli che la stanno vedendo ...ovvio qui si sta parlando di celine dion la più grande cantante pop di tutti i tempi allora i promoter cercano di approfittarsene, biglietti di alicia avril bruce liga vasco costano la metà della metà e guardacaso i costi per celine lievitano leggermente fino all'inverosimile credendo di stare a las vegas ...possiamo chiamarli mercenari...professionisti della speculazione...strozzini....ma tutto questo a noi poco importa e il loro lavoro sanno di aver tra le mani la carta più pregiata...e cercano di arricchirsi alle spallle di noi poveri lavoratori che abbiamo difficoltà ad arrrivare a fine mese...hanno trovato l'alibi ..la scusa per dire noi ci siamo presentati e voi non ci avete voluto..troppo facile alzare i prezzi dei biglietti per scoraggiare la gente e per poi annullare tutto e sostituire la tappa con un altra all'estero a prezzi accessibili ovvio io prenderò il biglietto più costoso per una questione personale ...cosa faccio celine viene a casa mia e io non mi faccio trovare con l'abito da sera??sono 10 anni che l'aspetto .....sarebbe un gesto da persona sana previdente giusto non andare a milano...ma ci sono anche i matti celinici ho sentito parecchi di voi che non possono permettersi tali costi..che preferiscono deviare all'estero e rinunciare al forum...tutto questo mi rende triste perchè riesco a provare le vostre sensazioni..i vostri malumori la vostra rabbia tristezza...ma si vive una volta sola e ogni tanto bisogna lasciare la ragione e lasciarsi trasportare dalla follia...come si dice dalle mie parti 'solo alla morte non si trova una soluzione' per gli altri problemi ci sta sempre una soluzione...bisogna solo crederci in ciò che si fa...ovvio il mio è un discorso da persona che può permettersi certi lussi?? stravaganze?? ma vi posso giurare che non sono nato paperone ma che i miei soldi me li sudo giorno dopo giorno lavorando e sgobbando con responsabilità non irrilevanti ma questa è un altra storia.....morale della favola?????pensateci bene perchè quel giorno ve ne pentirete amaramente del forfait a milano..... l'ho sempre detto ci siamo innamorati di celine dion la più grande ..l'unica inimitabile ma che ha un unica pecca..quella di essere diventata la numero uno troppo velocemente non dandoci nemmeno il tempo di godercela fino in fondo,,,,ahh mia cara carissima celine scusami, ma non ho capito qual'è il succo di questo tuo intervento; credo che sia alquanto falso ed opportunista affermare che i prezzi che sono stati presentati siano ragionevoli, visto che quì TUTTI i soldi ce li sudiamo, nessuno si è definito Paperon De Paperoni (almeno credo) nè tantomeno leggo che qualcuno sia felice del fatto di queste cifre. Se il concerto è stato prima di tutto spostato al Forum ed è stato confermato con questi prezzi, perchè mai non vorrebbe venirci Céline qua? Avrebbe il dente avvelenato? Poi prima dici che è lei con suo marito che manca di rispetto a chi la sta vendendo e poi dici di cogliere la palla al balzo e spendere quasi 400 euro di biglietti? Edited January 25, 2008 at 05:48 PM by sebyitaly Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
VinnyT. Posted January 25, 2008 at 05:52 PM Posted January 25, 2008 at 05:52 PM Volete sapere a tale proposito la mia teoria?allora non credo che in Italia non ci volesse venire ma voleva venire al S.Siro e venendo in Italia diciamo che avevano un tot di milioni di euro da ricavare da quella tappa! Poi nn so x quale motivo nn le hanno più voluto dare il S.Siro allora dovendo vendere 70 mila biglietti e adesso al datch solo 11 mila. Mi sa che hanno alterato vertiginosamente quelli del Datch per rientrare sempre nei tot milioni di euro ke dovevano ricavare dalla tappa italianaNon so se mi so spiegato bene..........ma sto in TILT! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted January 25, 2008 at 05:52 PM Posted January 25, 2008 at 05:52 PM Non condivido la tua posizione celinesolomia! Per me già acquistare il biglietto a 103,50 euro + dai 30 ai 50 euro per il treno (dipende da che treno riesco a beccare, sconto eccetera) + notte fuori suppongo in albergo (a meno che non trovo una pia anima che mi ospiti), + mangiare, vuol dire andare aspendere sui 200 euro, che sono tanti! e chi ti contraddice Vale...hai tutta a mia comprensione...ma forse non ti stai rendendo conto che sei tu e tutti quelli che si trovano nella tua posizione che state decidendo della sorte del concerto di milano...l'annullamento o il flop passa dalle tue mani e degli altri ragazzi studenti che giustamente devono fare i salti mortali per far si che l'evento della tua..... della nostra vita si realizzi Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
sebyitaly Posted January 25, 2008 at 05:55 PM Posted January 25, 2008 at 05:55 PM Volete sapere a tale proposito la mia teoria?allora non credo che in Italia non ci volesse venire ma voleva venire al S.Siro e venendo in Italia diciamo che avevano un tot di milioni di euro da ricavare da quella tappa! Poi nn so x quale motivo nn le hanno più voluto dare il S.Siro allora dovendo vendere 70 mila biglietti e adesso al datch solo 11 mila. Mi sa che hanno alterato vertiginosamente quelli del Datch per rientrare sempre nei tot milioni di euro ke dovevano ricavare dalla tappa italianaNon so se mi so spiegato bene..........ma sto in TILT! se è davvero così è da PAZZI credere di rientrare in quei costi con 11mila biglietti. Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
VinnyT. Posted January 25, 2008 at 05:57 PM Posted January 25, 2008 at 05:57 PM Volete sapere a tale proposito la mia teoria?allora non credo che in Italia non ci volesse venire ma voleva venire al S.Siro e venendo in Italia diciamo che avevano un tot di milioni di euro da ricavare da quella tappa! Poi nn so x quale motivo nn le hanno più voluto dare il S.Siro allora dovendo vendere 70 mila biglietti e adesso al datch solo 11 mila. Mi sa che hanno alterato vertiginosamente quelli del Datch per rientrare sempre nei tot milioni di euro ke dovevano ricavare dalla tappa italianaNon so se mi so spiegato bene..........ma sto in TILT! se è davvero così è da PAZZI credere di rientrare in quei costi con 11mila biglietti.se li vendono tutti ci rientrano eccome! se metti che forse un ca t 1 al s.siro doveva costare sui 100 euro tipo bruce springsteen Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
billyitaly86 Posted January 25, 2008 at 05:57 PM Posted January 25, 2008 at 05:57 PM (edited) mi sono un p riprso dalla frenesia iniziale... ora sono in fase shock....io non ho 300 eurI per una sera.... ascoltate il mio dilemma....io ho gia il bigieto per parigi del 21, mercoledì... da pirla che sono l'ho preso nel mezo della settimana , nella settimana degli scritti in uni...se io lo vendessi, dovrtei tirare fuori altri 100 euri cmq epagherei forse cmq di piu che andae a parigi... se prenoo ora volo pago 50 euri max. ma non posso perder celine a milano... la mia paua come alcuni hano detto è che pi l'annullano e io perdo mailano e parigi... help... voi che suggerte? celine fra un po va in francia per gli nrj... non possiamo farci aiutsare dai coleghi francsi per una maniestazione???? mgari celine saprà.... CELINE... L'ITALIA è POVERA... REGALA MILIONI IN TV... MA POI è UN MAGNA MAGA UNICO... CMQ QUANTO SAREBBE COSTATO A SAN SIRO.... forse davvero saremmoa rrivati ai livelli della streisand Edited January 25, 2008 at 05:58 PM by billyitaly86 Quote
flyceline81 Posted January 25, 2008 at 05:57 PM Posted January 25, 2008 at 05:57 PM Volete sapere a tale proposito la mia teoria?allora non credo che in Italia non ci volesse venire ma voleva venire al S.Siro e venendo in Italia diciamo che avevano un tot di milioni di euro da ricavare da quella tappa! Poi nn so x quale motivo nn le hanno più voluto dare il S.Siro allora dovendo vendere 70 mila biglietti e adesso al datch solo 11 mila. Mi sa che hanno alterato vertiginosamente quelli del Datch per rientrare sempre nei tot milioni di euro ke dovevano ricavare dalla tappa italianaNon so se mi so spiegato bene..........ma sto in TILT! forse xkè a san siro mi pare che il 4 luglia ci sia ligabue..... Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
biddamon Posted January 25, 2008 at 06:00 PM Posted January 25, 2008 at 06:00 PM Volete sapere a tale proposito la mia teoria?allora non credo che in Italia non ci volesse venire ma voleva venire al S.Siro e venendo in Italia diciamo che avevano un tot di milioni di euro da ricavare da quella tappa! Poi nn so x quale motivo nn le hanno più voluto dare il S.Siro allora dovendo vendere 70 mila biglietti e adesso al datch solo 11 mila. Mi sa che hanno alterato vertiginosamente quelli del Datch per rientrare sempre nei tot milioni di euro ke dovevano ricavare dalla tappa italianaNon so se mi so spiegato bene..........ma sto in TILT! Condivido la tua teoria caro enzo quindi se dobbiamo prendercela con qualcuno, sicuramente non è ne celine ne il suo team ma solo gli organizzatori italiani.... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
ory77 Posted January 25, 2008 at 06:02 PM Posted January 25, 2008 at 06:02 PM Ma assago non faceva intorno ai 16 mila o più posti? Quote
vivikadion Posted January 25, 2008 at 06:02 PM Posted January 25, 2008 at 06:02 PM ecco a voi le istruzioni su come riempire uno stadio ma io mi chiedo ,ma con che cazzo di criterio decido il prezzo dei biglietti? cosa pensano che siamo tutti figli di Trump? non ho problemi ha spendere quella somma , ma è troppo troppo esagerato il prezzo Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Gianlù!...If I Could Posted January 25, 2008 at 06:03 PM Posted January 25, 2008 at 06:03 PM non so che fare?????!!!!!?????confuso!ho chiamato la mia amica e mi ha detto: facciamo 230!!!si si facciamo 230!...Celine si vede una volta nella vita non ti preoccupare in caso ci prostituiamo!!!"....sono rimasto senza parole!!!!!AAAAAAAHHHHHHHHH voi che fate ragazzi??????confuso confusosurprise surprise Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
biddamon Posted January 25, 2008 at 06:04 PM Posted January 25, 2008 at 06:04 PM Volete sapere a tale proposito la mia teoria?allora non credo che in Italia non ci volesse venire ma voleva venire al S.Siro e venendo in Italia diciamo che avevano un tot di milioni di euro da ricavare da quella tappa! Poi nn so x quale motivo nn le hanno più voluto dare il S.Siro allora dovendo vendere 70 mila biglietti e adesso al datch solo 11 mila. Mi sa che hanno alterato vertiginosamente quelli del Datch per rientrare sempre nei tot milioni di euro ke dovevano ricavare dalla tappa italianaNon so se mi so spiegato bene..........ma sto in TILT! forse xkè a san siro mi pare che il 4 luglia ci sia ligabue.....Se è cosi, la cosa mi fa infuriare ancora di piu...potvano benissimo spostare ligabue che fa concerti continuamente al datch forum e permettere a celine di esibirsi in uno stadio dove era piu giusto visto che è una delle migliori artise internazionali e che ha programmato una solatappa in italia... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
flyceline81 Posted January 25, 2008 at 06:04 PM Posted January 25, 2008 at 06:04 PM ma ragazzi...se ci sta ligabue il 4 luglio a san siro fatevi due conti ed è fatta...a celine l'hanno messa al secondo posto xkè sanno che cn liga fanno di sicuro il sold out e hanno proposto al team celine il datch forum...di conseguenza i prezzi sn lievitati...il discorso di enzo fila alla grande.Purtroppo ci si doveva mettere pure l'organizzazione di liga in mezzo...altrimenti secondo me il 3 luglio andava a san siro. Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
celinesolomia Posted January 25, 2008 at 06:05 PM Posted January 25, 2008 at 06:05 PM è cosi' parlò quel matto di celinesolomia....11 anni di onorata carriera celinica fino all'osso mi hanno insegnato qualcosa..perchè c'è chi ascolta celine dion e c'è chi vive di celine dion ....comunque il mio non vuole significare mettere il dito nella piaga e spingere con tutte e due le mani...apriamo gli occhi e ragioniamoqueste cifre assurde vogliono testimoniare un unica e inequivocabile presa di posizione da parte del team di celine....loro non ci vogliono venire in italia...è troppo facile dire che celine non ne sa niente ...oppure fa finta lei il suo maritino e chi le sta intorno di non sapere nulla..questa è mancanza di rispetto prima di tutto da parte loro perchè se celine fa il concerto non vi preoccupate che lo sa che ha rubato i soldi a quelli che la stanno vedendo ...ovvio qui si sta parlando di celine dion la più grande cantante pop di tutti i tempi allora i promoter cercano di approfittarsene, biglietti di alicia avril bruce liga vasco costano la metà della metà e guardacaso i costi per celine lievitano leggermente fino all'inverosimile credendo di stare a las vegas ...possiamo chiamarli mercenari...professionisti della speculazione...strozzini....ma tutto questo a noi poco importa e il loro lavoro sanno di aver tra le mani la carta più pregiata...e cercano di arricchirsi alle spallle di noi poveri lavoratori che abbiamo difficoltà ad arrrivare a fine mese...hanno trovato l'alibi ..la scusa per dire noi ci siamo presentati e voi non ci avete voluto..troppo facile alzare i prezzi dei biglietti per scoraggiare la gente e per poi annullare tutto e sostituire la tappa con un altra all'estero a prezzi accessibili ovvio io prenderò il biglietto più costoso per una questione personale ...cosa faccio celine viene a casa mia e io non mi faccio trovare con l'abito da sera??sono 10 anni che l'aspetto .....sarebbe un gesto da persona sana previdente giusto non andare a milano...ma ci sono anche i matti celinici ho sentito parecchi di voi che non possono permettersi tali costi..che preferiscono deviare all'estero e rinunciare al forum...tutto questo mi rende triste perchè riesco a provare le vostre sensazioni..i vostri malumori la vostra rabbia tristezza...ma si vive una volta sola e ogni tanto bisogna lasciare la ragione e lasciarsi trasportare dalla follia...come si dice dalle mie parti 'solo alla morte non si trova una soluzione' per gli altri problemi ci sta sempre una soluzione...bisogna solo crederci in ciò che si fa...ovvio il mio è un discorso da persona che può permettersi certi lussi?? stravaganze?? ma vi posso giurare che non sono nato paperone ma che i miei soldi me li sudo giorno dopo giorno lavorando e sgobbando con responsabilità non irrilevanti ma questa è un altra storia.....morale della favola?????pensateci bene perchè quel giorno ve ne pentirete amaramente del forfait a milano..... l'ho sempre detto ci siamo innamorati di celine dion la più grande ..l'unica inimitabile ma che ha un unica pecca..quella di essere diventata la numero uno troppo velocemente non dandoci nemmeno il tempo di godercela fino in fondo,,,,ahh mia cara carissima celine scusami, ma non ho capito qual'è il succo di questo tuo intervento; credo che sia alquanto falso ed opportunista affermare che i prezzi che sono stati presentati siano ragionevoli, visto che quì TUTTI i soldi ce li sudiamo, nessuno si è definito Paperon De Paperoni (almeno credo) nè tantomeno leggo che qualcuno sia felice del fatto di queste cifre. Se il concerto è stato prima di tutto spostato al Forum ed è stato confermato con questi prezzi, perchè mai non vorrebbe venirci Céline qua? Avrebbe il dente avvelenato? Poi prima dici che è lei con suo marito che manca di rispetto a chi la sta vendendo e poi dici di cogliere la palla al balzo e spendere quasi 400 euro di biglietti? seb tu sei un ragazzo intelligente...ma lascia il rancore e ragiona ...stai girando intorno senza succo mentre il tempo avanza inesorabile...datti una mossa detta papale papale...io non ho minimamente accennato che i prezzi sono ragionevoli..anzi ho ribadito che è un furto...che celine sta rubando nei nostri confronti...cogliere la palla al balzo?? ...guarda che non ci siamo capiti ...i prezzi sono quelli è in questo momento tu stai decidendo della sorte del conc a milano..non so se mi spiego...i prezzi sono cari e se vuoi vedere celine a milano devi pagare ...lo so è brutto a dirsi ma non ci possiamo fare niente..o paghi o niente e non girare intorno che il conto alla rovescia è incominciato ragazzi state decidendo della sorte del concerto...celine è nelle vostre mani Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
biddamon Posted January 25, 2008 at 06:06 PM Posted January 25, 2008 at 06:06 PM ma ragazzi...se ci sta ligabue il 4 luglio a san siro fatevi due conti ed è fatta...a celine l'hanno messa al secondo posto xkè sanno che cn liga fanno di sicuro il sold out e hanno proposto al team celine il datch forum...di conseguenza i prezzi sn lievitati...il discorso di enzo fila alla grande.Purtroppo ci si doveva mettere pure l'organizzazione di liga in mezzo...altrimenti secondo me il 3 luglio andava a san siro. Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
DirkPitt Posted January 25, 2008 at 06:13 PM Posted January 25, 2008 at 06:13 PM Volete sapere a tale proposito la mia teoria?allora non credo che in Italia non ci volesse venire ma voleva venire al S.Siro e venendo in Italia diciamo che avevano un tot di milioni di euro da ricavare da quella tappa! Poi nn so x quale motivo nn le hanno più voluto dare il S.Siro allora dovendo vendere 70 mila biglietti e adesso al datch solo 11 mila. Mi sa che hanno alterato vertiginosamente quelli del Datch per rientrare sempre nei tot milioni di euro ke dovevano ricavare dalla tappa italianaNon so se mi so spiegato bene..........ma sto in TILT! certo che Céline col San Siro non ha per nulla fortuna... Quote
VinnyT. Posted January 25, 2008 at 06:14 PM Posted January 25, 2008 at 06:14 PM Io sarei per il Boicotaggio Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Emy83 Posted January 25, 2008 at 06:14 PM Posted January 25, 2008 at 06:14 PM (edited) Volete sapere a tale proposito la mia teoria?allora non credo che in Italia non ci volesse venire ma voleva venire al S.Siro e venendo in Italia diciamo che avevano un tot di milioni di euro da ricavare da quella tappa! Poi nn so x quale motivo nn le hanno più voluto dare il S.Siro allora dovendo vendere 70 mila biglietti e adesso al datch solo 11 mila. Mi sa che hanno alterato vertiginosamente quelli del Datch per rientrare sempre nei tot milioni di euro ke dovevano ricavare dalla tappa italianaNon so se mi so spiegato bene..........ma sto in TILT! ti sei spiegato bene vinny è una teoria che regge secondo me... sarebbe bello sapere il perchè non viene a san siro Edited January 25, 2008 at 06:16 PM by Emy83 Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
Duendelibre Posted January 25, 2008 at 06:14 PM Posted January 25, 2008 at 06:14 PM Qualcuno per caso vende un biglietto per qualche data francofona? Quote
sebyitaly Posted January 25, 2008 at 06:16 PM Posted January 25, 2008 at 06:16 PM seb tu sei un ragazzo intelligente...ma lascia il rancore e ragiona ...stai girando intorno senza succo mentre il tempo avanza inesorabile...datti una mossa detta papale papale...io non ho minimamente accennato che i prezzi sono ragionevoli..anzi ho ribadito che è un furto...che celine sta rubando nei nostri confronti...cogliere la palla al balzo?? ...guarda che non ci siamo capiti ...i prezzi sono quelli è in questo momento tu stai decidendo della sorte del conc a milano..non so se mi spiego...i prezzi sono cari e se vuoi vedere celine a milano devi pagare ...lo so è brutto a dirsi ma non ci possiamo fare niente..o paghi o niente e non girare intorno che il conto alla rovescia è incominciato ragazzi state decidendo della sorte del concerto...celine è nelle vostre mani ma infatti il mio riferimento non riguardava la tua opinione, dico semplicemente che è un dato di fatto convenuto da tutti il motivo dell'assurdità di questi prezzi, e mi dispiace dirlo, ma sono davvero deluso da queste conclusioni economiche perchè ripeto, i fans di Céline non abitano tutti a Milano, c'è chi, come te e come tantissimi altri, dovrà farsi 1000 km e pagare oltre al viaggio anche alloggio. Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
biddamon Posted January 25, 2008 at 06:16 PM Posted January 25, 2008 at 06:16 PM Io sarei per il Boicotaggio Sono d'accordo Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
billyitaly86 Posted January 25, 2008 at 06:17 PM Posted January 25, 2008 at 06:17 PM non lo so duende...martedi pome ti posso far sapere Quote
maxceline Posted January 25, 2008 at 06:18 PM Posted January 25, 2008 at 06:18 PM aiutoooo come facciamo ragazzi???? Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
biddamon Posted January 25, 2008 at 06:19 PM Posted January 25, 2008 at 06:19 PM Qualcuno per caso vende un biglietto per qualche data francofona?Forse io...tutto dipende dal fatto se verra o meno il mio ragazzo...Se mi dice che non viene allora lo vendo.. Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
VinnyT. Posted January 25, 2008 at 06:20 PM Posted January 25, 2008 at 06:20 PM Io sarei per il Boicotaggio Sono d'accordo si infatti non ci basta niente a diffondere qualche comunicato in cui sottolineiamo i prezzi alti e vari media ci squazzono quelli questo aspettano! :evil: Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
biddamon Posted January 25, 2008 at 06:21 PM Posted January 25, 2008 at 06:21 PM Io sarei per il Boicotaggio Sono d'accordo si infatti non ci basta niente a diffondere qualche comunicato in cui sottolineiamo i prezzi alti e vari media ci squazzono quelli questo aspettano! :evil:E in prospettiva tu cosa pensi che accadrebbe??? Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
VinnyT. Posted January 25, 2008 at 06:22 PM Posted January 25, 2008 at 06:22 PM Io sarei per il Boicotaggio Sono d'accordo si infatti non ci basta niente a diffondere qualche comunicato in cui sottolineiamo i prezzi alti e vari media ci squazzono quelli questo aspettano! :evil:E in prospettiva tu cosa pensi che accadrebbe???Tanta cattiva pubblicità tipo quella della streisand basta che entra in mezzo il Codacons ed è finita! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Marchino Posted January 25, 2008 at 06:23 PM Posted January 25, 2008 at 06:23 PM Io non so veramente che cavolo fare...quelli che dovevano venire con me naturalmente si sono già tirati indietro....è veramebte uno schiaffo alla miseria! Stasera provo a mandare una bella mail a chi dico io....non servirà a molto ma almeno li informo della situazione alquanto sgradevole.... chi di dovere è in vacanza torna lunedi E allora lunedì si troverà la sorpresa la rimbambita Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
Recommended Posts