Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted (edited)

Quindi per chi non ha ancora uno straccio di biglietto (eccomi presente) le opzioni sono

A) accontentarsi del posto da 103 € e quello che si vede si vede :cry:

B) andare all'estero :angry2:

C) s'attacca :evil:

poi il mio pensiero è: compriamo quello da 103 € poi mettiamo che si il concerto l'annullano perchè i posti milionari non si vendono...noi ci attacchiamo lo stesso perchè poi dove ce ne andiamo??? :confused:

Edited by Emy83

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Quindi per chi non ha ancora uno straccio di biglietto (eccomi presente) le opzioni sono

A) accontentarsi del posto da 103 € e quello che si vede si vede :cry:

B) andare all'estero :angry2:

C) s'attacca :evil:

poi il mio pensiero è: compriamo quello da 103 € poi mettiamo che si il concerto l'annullano perchè i posti milionari non si vendono...noi ci attacchiamo lo stesso perchè poi dove ce ne andiamo??? :confused:

E' la mia stessa paura!!!

:confused:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Mi ci vorrà qualche giorno per farmi passare il dolore....o forse con questo colpo in testa compro il biglietto :P

Cmq la frase che mi matrella in testa è E TE PAREVA!!...ma perchè proprio a noi!!

Posted
si ma il suo palco è centrale :flowers:

Esatto, quindi dovrebbe vedrsi ancora meglio credo :hmm:

sì con il piccolo inconveniente che se anche dovessi acquistare il biglietto da 100 euro e ti mettono nel settore dove Céline è quasi sempre di spalle (perchè non credo proprio che si metterà a fare la trotterella altrimenti nn arriva manco alla 3 canzone x quanto le gira la testa) poi cosa fai? in un modo o nell'altro l'in*ulata c'è sempre!

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

il forum non è grande... se si riescono a prendere i biglieti da 100 euro più vicini al palco, si vede benissimo..ovviamente celine non è vicina come quando uno si vede un concerto dalla prima fila in piedi,ma ormai a quello mi sono rassegnato... il problema che mi FRENA è:

IO HO PAURA CHE IL FORUM VENGA ANNULLATO CAUSA MANCANZA DI BIGLIETTI VENDUTI... DAI SONO CIFRE IPERBOLICHE... E QUINDI.. SE DECIDO DI ANDARE A MILANO (IL FORUM è A 10 MINUTI DA CASA MIA ACCIDENTI) E RINUNCIO ALL'ESTERO (CHE STO VEDENDO ESSERE QUASI TUTTO ESAURITO..) ..SONO FOTTUTO!..la mia speranza è che non venga annullata la data..ma con queste cifre è assai probabile..dai .. alla fine anche i 250 euro per il primo anello sono TROPPI!..UN CONTO LE 100 POLTRONE A 350..chissnefrega di quelle..ma riempire anche 12.000 posti con queste cifre è un'impresa anche per celine!

Posted

Era la domanda che volevo porre io!!

:flowers:

Posted
Allo Stade de France cantava un po' da na parte un po' dall'altra.....farà lo stesso al Datch
Posted

sì con il piccolo inconveniente che se anche dovessi acquistare il biglietto da 100 euro e ti mettono nel settore dove Céline è quasi sempre di spalle (perchè non credo proprio che si metterà a fare la trotterella altrimenti nn arriva manco alla 3 canzone x quanto le gira la testa) poi cosa fai? in un modo o nell'altro l'in*ulata c'è sempre!

Insomma girala come vuoi ma si rimane cmq fregati giusto??? a sto punto sono a rischio pure i posti delle prime file perche se come dici tu non si rivolge in tutte e 4 le direzioni pure chi spende 345 euro rischia di ritrovarsela sempre di spalle....

Che dilemma... :cry:

Posted
l'in*ulata - ma AjSebbi! Inulata suona per me come un genere dell'insalata. Insalata a la Vuoto Forum! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
http://i.imgur.com/dmreJ.jpg

Posted
Che ansia oggi... sta notizia anziché rallegrarci ci ha bastonato!
Posted

Quindi io posti migliori sarebbero sul lato ovest o est?

Posted
Un'altra cosa che ci può consolare è che il palco sarà piuttosto alto, visto che sarà lo stesso che usano per tutti i concerti compresi quelli negli stadi. Quindi si vedrà bene un po' da qualsiasi angolazione.
Posted
io credo che il palco al centro sia peggio :angry2: céline che si dimena di qua e di là per accontentare tutti con il rischio di vederla di schiena la maggior parte del tempo :confused: Preferivo l'attesa comunque e non sapere nulla :giggle: questa giornata è stata una schifezza tant'è che non sto studiando :msn-tongue:

...Surprise Surprise...

Posted (edited)
anche io credo che non starà ferma come vedete pare che il palco abbia 2 prolungamenti ai lati quindi mi sa che si muoverà anche ai bordi :flowers: Edited by VinnyT.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
io credo che il palco al centro sia peggio :angry2: céline che si dimena di qua e di là per accontentare tutti con il rischio di vederla di schiena la maggior parte del tempo :confused: Preferivo l'attesa comunque e non sapere nulla :giggle: questa giornata è stata una schifezza tant'è che non sto studiando :msn-tongue:

A chi lo dici, anche io non ho aperto un libro... :doh:

Posted

Idem, dovrei studiare ma sono nervosa e in ansia come una biscia....

Comunque per ora, razionalmente, credo che opterò per i biglietti da 103 euro....

Ho tempo fino a martedì per decidere, per ora questo è il mio pensiero.......

Posted (edited)

ringraziamo anche per le ore di studio perse :laugh: non ho trovato la concentrazione proprio perchè non riesco a capacitarmi di sti prezzi è assurdo :confused:

che poi co sti due prolungamenti se si è nel lato opposto céline non la si vede proprio o al massimo potrebbe essere chiunque a quella distanza anche mia mamma :sofunny:

Edited by Emy83

...Surprise Surprise...

Posted
Guardando la piantina secondo me i posti migliori(escludendo la prima cat) sono quelli in rosa (prime file)..è la tribuna numerata centrale da 230 o sbaglio? :shrug:
Posted

Ed ecco l'imbecille di turno!

Sono andata per pagare su teamceline e questo mi da errore, torno indietro, torno a pagare e mi da che pagato 0 euro!

E me lo conta come biglietto, nn me ne fa prendere altri! Ma è scemo???

mi da così

ticket total ORDER TOTAL

0.00 EUR

0.00 EUR

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Domande su TicketOne: mi sono registrata e mi sto spulciando tutte le FAQ!

Una cosa: i biglietti voi ve li fate spedire a casa o li prendete al forum?

Posted
VI GIURO che stanotte ho sognato che veniva confermata... ma a san siro.... quando inizia la prevendita?
Posted

Martedì mattina alle 9 online su ticketone, a mezzogiorno nei rivenditori, su teamceline c'è già...

By the way: farselo spedire o prenderlo direttamente il giorno del concerto?

Posted

per info vi comunico che alle 16.00 circa ero in un negozio e ho sentito che durante il notiziario di Radio KISS KISS hanno annunciato i prezzi del TCH WORLD TOUR di CELINE riportando anche i prezzi che sono da un minimo di 90 ad un massimo di 300 Euro.

Ma ha fatto piacere sentire parlare di lei e detto così può attrarre l'attenzione peccato però che quando uno vuole prendere i biglietti si rende conto che bisona spendere troppo per vederla bene!!!! :confused: :confused:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
c'è qualcuno di milano iscritto al celiedion team che me lo puo copmprare con lo sconto????? ripago in contanti