Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted
Ecco cosa afferma Laura Pausini sul suo forum. Lo trovo davvero poco professionale dato che lei fa parte della stessa categoria e sa benissimo che non sempre dipende da un'artista.

se lo facessimo noi italiani non solo non verrebbe nessuno ma ci massacrereste

gia' veniamo massacrati con i nostri prezzucci e poi leggiamo critiche sulle scenografie ecc .se tutti pagassero come chiede celine, avremmo tutti 20 mila ballerini sul palco, orchestre che suonano dal vivo(spesso quando ci sono 6 archi sono registrati) e miliardi di luci ed effetti speciali. ma noi siamo piu forti, non ne abbiamo bisogno celine datte' na calmata va

che dire sono sbalordita da questa affermazione di laura, non solo per la sostanza che alla fine è la verità, i biglietti sono carissimi, ma per come lo ha affernato!!!Conoscevo già questo suo lato perchè anche se sono sua fans a volte l'ho sentita fare delle critiche su suoi colleghi che sinceramente mi hanno lasciato un po' sbalordita. Io ci sarò al concerto non me lo perdo, martedì vado e compro tre biglietti uno per me per max e mia sorella ovvio prenderemo i più economici ma per noi va bene anche così. se postessi prenderei anche i più costosi ma non posso anche perchè vado anche a francoforte...

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
e mi sa che a questo punto opterò anch'io per quelli da 103 euro.... non ho abbastanza soldi per prendere quelli che avevo pensato, da 230...
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

sappiamo tutti che i prezzi sono alti, non c'è bisogno che ce lo venga a ricordare un'artista, credo piuttosto che sarebbe meglio saperle fino in fondo le cose...non è un caso se quasi tutte le arene e gli stadi del mondo sono già sold out, ed è palese che Céline non ha bisogno dei nostri soldi per campare :rolleyes:

comunque non voglio creare polemiche, ognuno ha la propria opinione, ma credo che PRIMA DI TUTTO sia molto più consono e abbietto alla propria professione (specie come in questo caso) sapere prima i fatti, poi commentare, passo e chiudo.

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Lo so...mica ce l'ho con Céline...per carità...

No mi spiace che laura se la sia presa con celine :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Laura non se l'è presa con Céline...lei è fatta così...magari ha ritenuto veramente eccessivi i prezzi dei biglietti e ha scritto questo messaggio di getto(come spesso fa...).Laura avrà sbagliato ma non mi sembra il caso di far polemica iniziando a dire'laura è invidiosa,gelosa,vorrebbe che Cèline ritirasse dal mercato cd e cose varie'...Comunque chiudo dicendo che,come dice Seby,Cèline non ha certo bisogno dei nostri soldi per campare...Concerto più concerto meno non le cambia certo molto(a me ovviamente sì,concerto in meno=CONCERTI 0...).Per me il concerto verrà annullato,ma più in là...ce lo faranno credere poi,un mese o massimo 2 prima lo cancelleranno.Mi dispiace.
Posted
Laura non se l'è presa con Céline...lei è fatta così...magari ha ritenuto veramente eccessivi i prezzi dei biglietti e ha scritto questo messaggio di getto(come spesso fa...).Laura avrà sbagliato ma non mi sembra il caso di far polemica iniziando a dire'laura è invidiosa,gelosa,vorrebbe che Cèline ritirasse dal mercato cd e cose varie'...Comunque chiudo dicendo che,come dice Seby,Cèline non ha certo bisogno dei nostri soldi per campare...Concerto più concerto meno non le cambia certo molto(a me ovviamente sì,concerto in meno=CONCERTI 0...).Per me il concerto verrà annullato,ma più in là...ce lo faranno credere poi,un mese o massimo 2 prima lo cancelleranno.Mi dispiace.

certo, appunto, non è la prima volta che capita, per questo ritengo sia opportuno rendere chiara la faccenda in tutti gli aspetti prima di commentare; e assodato che Laura stimi Céline, ed è appunto per questo che leggendo quell'intervento mi sono alquanto meravigliato, ma sinceramente non ne faccio un dramma perchè l'unica cosa certa è che il concerto c'è ed è stato fissato.

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Laura non se l'è presa con Céline...lei è fatta così...magari ha ritenuto veramente eccessivi i prezzi dei biglietti e ha scritto questo messaggio di getto(come spesso fa...).Laura avrà sbagliato ma non mi sembra il caso di far polemica iniziando a dire'laura è invidiosa,gelosa,vorrebbe che Cèline ritirasse dal mercato cd e cose varie'...

Ognuno reagisce a modo suo certo che lei è la pausini non è mica giustificata anzi!

concerto verrà annullato,ma più in là...ce lo faranno credere poi,un mese o massimo 2 prima lo cancelleranno.Mi dispiace.

Vedremo se la tua chiaroveggenza ha effetto! cmq di cosa ti dispiace nn credo tu venga no? :flowers:

click on the banner

Posted
A me dispiace che Laura abbia fatto un commento del genere... non ne vedo la necessità dal momento che lei sa bene a chi vengono distribuiti i soldi di un concerto... Scommetto che Céline non sa nemmeno che i prezzi sono così alti...

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

IO penso che Laura abbia ragione in pieno ma come dice qualcuno non tocca a lei lamentarsi!

anzi dovrebbe procurarci a tutti dei Pass!!!! :clap: :clap:

e poi è inutile stare a lamentarsi troppo! io mi sono gia lamentato abbastanza ma il mio lamento di certo non mi fornirà la chance di vedere Celine (a meno che si fa una marcia tutti insieme)

quindi mi compro il mio biglietto da cento euro per 2 motivi:

1- per principio, perche non regalo 300 e passa euro a nessuno per 2 ore di concerto!

2- per la compagnia! il mio ragazzo e la mia amica si possono permettere di spendere solo quelli e sono gia troppi quindi preferisco vivere l'esperienza con loro! almeno se mi metto a frignare qualcuno mi nasconde :yes:

domani si prendono i bigliettiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :clap:

Posted
Si può essere d'accordo con la Pausini sui concetti, ma di certo non sul modo di esprimerli... Dovrebbe ricordarsi che sta parlando di una cantante con 25 anni di carriera internazionale e con un curriculum da vera e propria leggenda, e da cui ha solo da imparare. Non vado oltre perché so che ci sono dei fans e non voglio offendere nessuno, ad ogni modo... Laura, un po' più di rispetto, please!!!
Posted
secondo me faceva meglio a evitare commenti su altri artisti con cui oltretutto non ha mai lavorato. certo ognuno è libero di dire la sua. Comunque non credo che Laura, pur con tutta la mia ammirazione per la sua carriera e popolarità, riuscirebbe a realizzare uno show come quello di las vegas, (non nel senso economico a cui pensa Rénee, ma sul piano lavorativo) Céline è l'unica che tiene la scena in quel modo!!
Posted (edited)
:bye1: salve a tutti!..allora,io mi sono appena venduto un rene e un polmone,quindi ho i soldi per vedere celine!!!!CHE PREZZZZIIIIIII!! :confused: ..porca miseria..speravo di meno..anche perchè la lezione "Barbra streisand" insegna che con biglietti troppo costosi si rischia di annullare la tappa..ma a me non importa..io domani vado e cerco di stare il più davanti possibile..a questo punto è inutile lamentarsi dei costi no???..fino all ultimo metterò da parte anche i centesimi!!...solo per curiosità ma c'è qualche miliardario ch si compra quelli da 345 euro??? :blink: :o Edited by Emilong
Posted
secondo me faceva meglio a evitare commenti su altri artisti con cui oltretutto non ha mai lavorato. certo ognuno è libero di dire la sua. Comunque non credo che Laura, pur con tutta la mia ammirazione per la sua carriera e popolarità, riuscirebbe a realizzare uno show come quello di las vegas, (non nel senso economico a cui pensa Rénee, ma sul piano lavorativo) Céline è l'unica che tiene la scena in quel modo!!

Ma oltretutto che i prezzi fossero alti non c'era bisogno che ce lo dicesse la Pausini :giggle: , lo vedevamo da soli e lei non ha RAGIONE per niente dato che a lei nessuno le va a sindacare i compensi per i suoi tour :rolleyes:

click on the banner

Posted (edited)

La Pausini ha voglia di ragliare come un asino e quando parla Di sua Maestà celine Dion si deve sciacquare la bocca per bene!!!!

Visto che per me lei non ha un briciolo di talento musicale ed è la peggiore voce femminile che abbiamo in italia

dovrebbero pagare me per andare ad un suo concerto.....potrebbe avere tutti i ballerini e le luci e le scenosgrafie di sto mondo ma resterà sempre una cantane "mediocre" che quando sale di tonalità non è capace nemmeno di girare la voce......

In tutti i Stage che ho fatto con inseganti italiani hanno sempre preso come paragone negativo il suo modo di cantare..."mi raccomando girate la voce ed evitate l'effetto Pausini"..quello fatelo al karake!!!!

Mi dispiace per gli ammiratori in questo forum ma è ciò che penso.....e un consiglio:fatti una dietà dimagrante e vai a prendere lezioni di canto anche se alla tua età orami è tardi!!!

Ps che i prezzi sono esagerati è innegabile ma lei è l'ultima persona che può parlare perchè se sta li dove si trova è solo per culo..... ci sono cantanti italiane che meritano mille volte di più di essere riconosciute al'estero..una tra tutte Giorgia!!!

Edited by ory77
Posted
Ma comeeeeeee...

Io manco x 3 settimane e mi perdo tutto questo??

Ma sto maleeeee.. Celine a milanoooooooooo :clap: :clap: :clap: :clap:

Non ho letto altro xchè ho solo 5 minuti, ma ci sono già i biglietti???

I biglietti possono essere acquistati da martedi 29 gennaio dalle 9 on line o dalle 12 nei negozi specializzati

i prezzi vanno da un massimo di 345 euro ad un minimo di 103 euro :flowers:

Tante grazie x la risposta Vinny!! :bye1:

Cmq ho letto gli ultimi commenti e sono sbalordita da certe affermazioni..

I biglietto costano parecchio, ma senza togliere niente xchè la adoro vogliamo paragonare Lara Pausini a Celine Dion??????

Non scherziamo, Celine non farà un CONCERTO, farà 2 ore di puro SPETTACOLO e io non me lo perdo x 100, 200 o 300€.

Mi dispiace x molti fans, xchè ognuno conosce le proprie tasche e capisco le loro lamentele, ma la Pausini e meglio se non fà certi commenti xchè sennò mi scende..

http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg

Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...

Posted
La Pausini ha voglia di ragliare come un asino e quando parla Di sua Maestà celine Dion si deve sciacquare la bocca per bene!!!!

Visto che per me lei non ha un briciolo di talento musicale ed è la peggiore voce femminile che abbiamo in italia

dovrebbero pagare me per andare ad un suo concerto.....potrebbe avere tutti i ballerini e le luci e le scenosgrafie di sto mondo ma resterà sempre una cantane "mediocre" che quando sale di tonalità non è capace nemmeno di girare la voce......

In tutti i Stage che ho fatto con inseganti italiani hanno sempre preso come paragone negativo il suo modo di cantare..."mi raccomando girate la voce ed evitate l'effetto Pausini"..quello fatelo al karake!!!!

Mi dispiace per gli ammiratori in questo forum ma è ciò che penso.....e un consiglio:fatti una dietà dimagrante e vai a prendere lezioni di canto anche se alla tua età orami è tardi!!!

Ps che i prezzi sono esagerati è innegabile ma lei è l'ultima persona che può parlare perchè se sta li dove si trova è solo per culo..... ci sono cantanti italiane che meritano mille volte di più di essere riconosciute al'estero..una tra tutte Giorgia!!!

Ecco, per fortuna che qualcun'altro ha detto quello che penso anch'io... :whistling:

Posted

Dopo consultazioni che duravano ormai da venerdi con mia sorella (santa pazienza che ha :) l'adoro anche per questo :wub: ) posso comunicare che domani mattina alle ore 9:00 comprerò 2 biglietti quelli da 103,50 (zona rossa) :clap: :clap: vedrò una scapola, un ginocchio, un dito, un orecchio di céline non importa io devo esserci aspetto da tanto tempo questo momento. domani credo di prendere anche il biglietto aereo (con easyjet c'è un buon prezzo :) ) Spero con tutto il cuore che il forum venga riempito e che il concerto non venga annullato :confused: Per chi parte da napoli già sa se partirà il 2? prenderà aereo, treno, o altro mezzo??

Sarà la mia mini vacanza estiva visto che il 4 al volo devo ritornare a casetta ma il 3 luglio ci sarò anzi ci saremo. :D :D

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Per chi parte da napoli già sa se partirà il 2? prenderà aereo, treno, o altro mezzo??

Partiamo il 2 mattina in treno :flowers:

click on the banner

Posted
Dopo consultazioni che duravano ormai da venerdi con mia sorella (santa pazienza che ha :) l'adoro anche per questo :wub: ) posso comunicare che domani mattina alle ore 9:00 comprerò 2 biglietti quelli da 103,50 (zona rossa) :clap: :clap: vedrò una scapola, un ginocchio, un dito, un orecchio di céline non importa io devo esserci aspetto da tanto tempo questo momento. domani credo di prendere anche il biglietto aereo (con easyjet c'è un buon prezzo :) ) Spero con tutto il cuore che il forum venga riempito e che il concerto non venga annullato :confused: Per chi parte da napoli già sa se partirà il 2? prenderà aereo, treno, o altro mezzo??

Sarà la mia mini vacanza estiva visto che il 4 al volo devo ritornare a casetta ma il 3 luglio ci sarò anzi ci saremo. :D :D

Come ti capisco!!! Anche mia sorella, mia madre e i miei amici ormai non mi sopportano più per 'sto concerto, li avrò chiamati 15 volte a testa! In questi giorni ho tenuto più consultazioni io che il Presidente Napolitano! :laugh:

Posted (edited)
Scusate quindi è certo che dalle 9 si potrà comprare solo on-line e dalle 12 nei rivenditori??grazie mille..cmq dai ma chi se ne frega se la pausini critica..celine è celine e non si commenta!.. Edited by Emilong
Posted
Scusate quindi è certo che dalle 9 si potrà comprare solo on-line e dalle 12 nei rivenditori??grazie mille..cmq dai ma chi se ne frega se la pausini critica..celine è celine e non si commenta!..

si si 100% certo :flowers:

click on the banner

Posted
questo commento della Pausini non mi va giù....sarà pure bravissima e famossissima ma stiamo parlando di un'artista di tutt'altro livello e almeno in segno di professionalità poteva proprio evitreeeeee!!!!!! :evil:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Dispiace anche a me leggere questi commenti da parte di Laura. Non so se la Pausini si sia informata sui prezzi dei concerti di Celine all'estero (credo che abbia altro da fare ^__^), o sul fatto che Celine si sarebbe dovuta esibire a San Siro (fortuna che alla Pausini è toccata ma che ahimé a Celine è stata negata a favore del Liga). Penso anch'io che se avessero dato disponibilità per lo stadio i prezzi dei biglietti sarebbero stati più bassi. E Laura avrebbe dovuto riflettere un po' di più prima di sparare un'enormità del genere senza sapere come stanno veramente le cose... Non credo che l'aspetto economico sia la prima occupazione di Celine. LEI CANTA, punto. Degli ingaggi si occupa Réné, dell'organizzazione si occupano altre persone ancora, ergo non bisogna incolpare Celine di queste cifre astronomiche.

http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpg

Datch Forum, 3 luglio 2008... I was there!

Posted

Io più mi guardo in torno, più penso che Celine sia propio un ufo, sia per la voce (come ci ricorda sempre seb), ma sopratutto come persona!

Ma la Pausini potrà anche avere tutte le ragioni del mondo (e non le ha, perchè prima di sparare a zero su una persona si cerca di sapere le cose per bene, e come non le sappiamo noi, neanche lei!!), ma si parla così di una tua collega, di una persona?

Io non me ne capacito :confused:

E dire che Celine, non ha MAI parlato male di nessuno, collega e non. Anche quando ne avrebbe avuto diritto, anche quando l'hanno attaccata, anche quando avrebbe avuto ragione. Niente, lei non lo ha mai fatto. Perchè lei è una donna di classe, una vera Signora.

Impara da lei cara Lauretta, e magari potresti diventare come lei ( e così nn saresti più gelosa del successo suo!).

Comunque quasi sicuramente verranno con me anche due miei amici, e prenderanno i biglietti delle prime file come me :clap:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
ho letto le dichiarazioni della pausini.... ahi ahi ahi lauretta mo mi caschi male...
Posted
Per chi parte da napoli già sa se partirà il 2? prenderà aereo, treno, o altro mezzo??

Partiamo il 2 mattina in treno :flowers:

domandavo perchè ero indecisa visto che poichè mia sorella mi ha dato l'ok per il concerto ma giustamente in quei 3 giorni potrebbe avere anche lei un esame e lo saprà solo a maggio, quindi prenderei i biglietti aerei per risparmiare così se non avrà possibilità di venire perderei solo il prezzo del suo volo. io però preferisco di gran lunga il treno e visto che comunque il biglietto del treno non cambia nel tempo lo potrei prendere anche più là avendo i soldi :giggle: bò non so che fare :shrug: un pò dipende da mia sorella magari inizio a prendere i biglietti del concerto e poi vedo :hmm:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
la pausini non ha meglio da fare si vede... :S

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

leggo ora della dichiarazione della Pausini, che caduta di stile!

Celine non si sarebbe mai permessa..a rischio di essere sdolcinata ha sempre una parola buona per tutti e mai critiche.

Considero la Pausini una Celine Italiana come tipo di cantante..ma è poi in queste cose che si vede la differenza

Celine è inimitabile, irraggiungibile, ineguagliabile..