Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted
Penso k la Pausini è talmente idiota in qst commento k sarebbe da skiaffeggiare...... nn me l'aspettavo da parte sua... per questo nn fa mai concerti in Italia (nn sempre) perkè nessuno se la fila in quei due, tre concerti ogni 10 anni... :evil:
Posted
La Pausini ha voglia di ragliare come un asino e quando parla Di sua Maestà celine Dion si deve sciacquare la bocca per bene!!!!

Visto che per me lei non ha un briciolo di talento musicale ed è la peggiore voce femminile che abbiamo in italia

dovrebbero pagare me per andare ad un suo concerto.....potrebbe avere tutti i ballerini e le luci e le scenosgrafie di sto mondo ma resterà sempre una cantane "mediocre" che quando sale di tonalità non è capace nemmeno di girare la voce......

In tutti i Stage che ho fatto con inseganti italiani hanno sempre preso come paragone negativo il suo modo di cantare..."mi raccomando girate la voce ed evitate l'effetto Pausini"..quello fatelo al karake!!!!

Mi dispiace per gli ammiratori in questo forum ma è ciò che penso.....e un consiglio:fatti una dietà dimagrante e vai a prendere lezioni di canto anche se alla tua età orami è tardi!!!

Ps che i prezzi sono esagerati è innegabile ma lei è l'ultima persona che può parlare perchè se sta li dove si trova è solo per culo..... ci sono cantanti italiane che meritano mille volte di più di essere riconosciute al'estero..una tra tutte Giorgia!!!

Concordo con il tuo pensiero...questa sparata la pausini se la poteva pure risparmiare e che le rode forse perche celine non le ha proposto qualche duetto.. :sofunny: cmq, ironia a parte, il 3 luglio per l'evento dell'anno saranno presenti sicuramente numerose persone dello spettacolo e a quel punto, spero che la pausini non si ritrovi tra queste se no si sara davvero buttata la merda in faccia come si dice qui da me....

Spero che i fans della pausini di questo forum non la prendano a male ma non credo che celine abbia mai criticato laura quindi non vedo perche' lei abbia dovuto farlo... :evil:

Posted

:clap: :clap: Ragazzi mi trema ancora la mano...ma ho comprato adesso il biglietto per il concerto a MILANO, su TeamC. Sono stato combattuto per tre giorni su cosa fare, se aspettare o no....ma per diversi anni ho convissuto con il rimorso di non essere stato allo Stade De France....Quest' EVENTO non lo voglio perdereeee!!

Celine renditi conto tutto questo per TE!!!!! :wub:

Posted
:clap: :clap: Ragazzi mi trema ancora la mano...ma ho comprato adesso il biglietto per il concerto a MILANO, su TeamC. Sono stato combattuto per tre giorni su cosa fare, se aspettare o no....ma per diversi anni ho convissuto con il rimorso di non essere stato allo Stade De France....Quest' EVENTO non lo voglio perdereeee!!

Celine renditi conto tutto questo per TE!!!!! :wub:

Bravo matte sono felicissima per te... :clap: hai fatto la scelta piu giusta...

:thumbsup2:

Posted
La Pausini ha voglia di ragliare come un asino e quando parla Di sua Maestà celine Dion si deve sciacquare la bocca per bene!!!!

Visto che per me lei non ha un briciolo di talento musicale ed è la peggiore voce femminile che abbiamo in italia

dovrebbero pagare me per andare ad un suo concerto.....potrebbe avere tutti i ballerini e le luci e le scenosgrafie di sto mondo ma resterà sempre una cantane "mediocre" che quando sale di tonalità non è capace nemmeno di girare la voce......

In tutti i Stage che ho fatto con inseganti italiani hanno sempre preso come paragone negativo il suo modo di cantare..."mi raccomando girate la voce ed evitate l'effetto Pausini"..quello fatelo al karake!!!!

Mi dispiace per gli ammiratori in questo forum ma è ciò che penso.....e un consiglio:fatti una dietà dimagrante e vai a prendere lezioni di canto anche se alla tua età orami è tardi!!!

Ps che i prezzi sono esagerati è innegabile ma lei è l'ultima persona che può parlare perchè se sta li dove si trova è solo per culo..... ci sono cantanti italiane che meritano mille volte di più di essere riconosciute al'estero..una tra tutte Giorgia!!!

concordo cn te..... a me la pausini nn mi è mai piaciuta! al massimo posso ascoltare le sue canzoni se ho voglia di deprimermi o andare in bagno! Celine nn la deve proprio nominare! nn se lo può xmettere....

Posted

AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Ho chiestoi ad un'amica che lavora per una testata giornalistica di prenotarmi direttamente lei i biglietti del concerto per evitare corse domani e anche per usufruire di un piccolo sconticino e lei mi ha mandato la lista di tutte le tipologie di posto dicendomi di scriverle ora immediatamente quale volevole perche nonostante i prezzi la disponibilità è già limitatissima e i posti da 100 euro non sono neanche interpellati!!!!!!

non capisco!

non rimarro mica senza biglietto domani!???

Volevo sapere se secondo voi domani avro tutto il tempo per le 12.30 di andare a prendere il biglietto senza avere lo stomaco in sobbuglio tutta la mattina a lavoro???????

che sbattitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Posted

Cioe' ma stiamo scherzandooooooooo???????????

Ma e' pazza!!

Oddio gia' io la sopporto poco.. diciamo.. :P

Ma addirittura commenti di cosi' basso livello non me li aspettavo proprio!! Li per li appena letto avevo capito che fosse qualcuno che l'avesse scritto sul suo forum.. non mi e' proprio passato per la testa potesse esser stata lei.. :huh:

Sconvolta!! :wacko:

Mah.. ma tolto cio' io sto ancora con il dubbio... CHE FACCIO!!!!! :blink: Eheh!!

Ma da Roma parte qualcuno?

.
Posted
Penso anch'io che nonostante i prezzi proibitivi tanta gente comprerà il biglietto...perchè Celine è Celine....non so che dirti non lo puoi comprare on line dal lavoro...o mandare qualcuno a comprarlo per te?
Posted
Comunque anch'io la vedo moooolto difficile trovare biglietti da 103 disponibili... finiranno in un batter d'occhio!!! :wacko:
.
Posted
oddio....io domani ho intenzione di prendere quelli da 100 euro su ticket one...speriamo bene :shy: ...anche se gia vado ad amsterdam mi dispiacerebbe non poter accogliere celine qui da noi! :confused:

http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg

Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008

- Amsterdam, Netherland

-Munchen, Germany

-Milan, Italy

- Geneva, Switzerland

Posted
Si Cèline sara in Italia il 3 luglio a MIlano Wow!
Ciao.
Posted (edited)

laura come al suo solito scrive di getto... penso che quando ha scritto" celine datte na' calmata" intendesse qualcosa del tipo.." l'organizzazione dell'intero spettacolo, dal management alla produzione, agli spostamenti è esagerata e non possono chiedere a gente comune di spendere certe cifre !..che si diano una calmata con le richieste"

... diciamocelo..non penso che una diva come celine dion stia a guardare quanto costano i biglietti di ogni suo singolo spettacolo e abbia voce in capitolo e non so quanto le interessi.. è ovvio che queste cose le vedono ben altre persone..laura fa questo mestiere da anni e sa benissimo che non dipendono dall'artista stessa i prezzi dei biglietti, ma da tutto il mondo che ruota attorno a le, dalla location, dalla produzione, dal palco ecc..

nessuno nega , credo, che celine richieda trattamenti principeschi, è sotto gli occhi di tutti la vita agiata che fa, ma non penso che sia solo il suo cachet / trattamento a determinare un prezzo così esorbitante, come si può vedere dalla dsiparità di costi nelle varie nazioni..

IL PROBLEMA più grosso è sicuramente l'organizzazione italiana che avrà voluto farne una serata di gala più che un concerto popolare..bah... cmq ripeto, sono convintissimo che quell'espressione finale usata da laura fosse un'imprecazione rivolta in generali agli americani e alle cifre esorbitanti che spesso vengono richieste ..fosse stata madonna avrebbe detto la stessa cosa.. :wink:

Edited by jacopito
Posted
Io il biglietto non posso prenderlo prima di Mercoledi mattina in quanto devo aspettare di ricevere i soldi dei miei amici per prendere i posti tutti vicini....spero che per quelli da 180 euro non ci siano problemi... :P :P
Posted
fosse stata madonna avrebbe detto la stessa cosa..

E non per questo avrebbe fatto figura migliore... ;)

.
Posted
Penso k la Pausini è talmente idiota in qst commento k sarebbe da skiaffeggiare...... nn me l'aspettavo da parte sua... per questo nn fa mai concerti in Italia (nn sempre) perkè nessuno se la fila in quei due, tre concerti ogni 10 anni... :evil:

:sofunny: beh questa è grossa dai concedimelo.. :sofunny:

comunque lungi da me difendere laura.. non me ne frega proprio niente.. è una persona che dice le cose che pensa sempre, e questo è un grave difetto nella sua posizione..pazienza.. sono solo sicuro che non era una cosa contro celine, l'ha presa come capro espiatorio in quanto in questo caso specifico è lei l'artista che "RICHIEDE" cifre così elevate per assistere a un suo concerto..poi è ovvio che non è LEI CELINE in persona a richiederle.. l'artista richiede un cachet che sicuramente è compreso nell'incasso di ogni singola data, ma i costi maggori sono ben altri..e sono questi ultimi i costi su cui sui scagliava laura.. peccato che non abbia contemplato il fatto (probabile) che sia proprio un problema di ORGANIZZAZIONE ITALIANA ad aver fatto lievitare così i costi :glare:

Posted

ok domani mattina entro a lavoro piu tardi e alle nove sono al supermercato a prendere i biglietti presso il punto vendita ticket one (ringrazio le persone che mi hanno risposto alla domanda che avevo fatto a riguardo).

ma la messa in vendita on line immagino sia a mezzanotte giusto?!

sinceramente spero di no.

spero che ci siano ancora posti per le nove di mattina

MOD che dite?? :cry:

Posted

mah mica le ha dato della baldracca... ha detto di darsi una calmata in uno stile un po' casereccio... poi è normale che voi come fans di celine e basta la critichiate per questa uscita, è umana come cosa.:wink:

a me questa uscita di laura invece non fa ne caldo nè freddo..è un suo pensiero scritto in un forum privato, non l'ha detto in tv dove sarebbe apparso ancora di più come un attacco personale ( che poi non vedo come potrebbe esserlo visto che non la conosce Nè ha un rapporto d'amicizia con lei)

penso che vi scocci perl'espressione "celine datte na calmata," no?

perchè sui prezzi penso che tutti qui siano d'accordo che sono vergognosi..o perlomeno nel topic su cui stiamo scrivendo tutti hanno detto di essere perplessi.. :ermm:

Posted
no la messa in vendita on line è alle 9 :flowers: vai tranquillo :flowers:

grazie Vincenzoooooooo!!! :clap: :clap: :clap:

si che bella notizia!!!!!!!

cosi ce la faccio!!!!!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Posted
mah mica le ha dato della baldracca...

Eh ci mancherebbe ma stiamo scherzando? :confused:

ha detto di darsi una calmata in uno stile un po' casereccio... poi è normale che voi come fans di celine e basta la critichiate per questa uscita, è umana come cosa.:wink:

stile casareccio e poco professionale. Deve imparare a nn parlare male dei colleghi, no io la criticherei a prescindere dato che non è bello parlare male degli altri o diq uello che fanno gli altri sputando veleno,la questione ballerini,a noi italiani non lo fanno fare etc etc cosa centrerebbe Celine?

a me questa uscita di laura invece non fa ne caldo nè freddo..è un suo pensiero scritto in un forum privato, non l'ha detto in tv dove sarebbe apparso ancora di più come un attacco personale ( che poi non vedo come potrebbe esserlo visto che non la conosce Nè ha un rapporto d'amicizia con lei)

Cmq sia è un commento inappropriato a prescindere. Si non sono amiche e non potrebbero esserlo perchè ho la vaga sensazione che Celine non sa chi sia Laura mentre non posso dire altrettanto dell'inverso.

perchè sui prezzi penso che tutti qui siano d'accordo che sono vergognosi..o perlomeno nel topic su cui stiamo scrivendo tutti hanno detto di essere perplessi.. :ermm:

Scoccia proprio il suo screditare con la questione italiani e stranieri i ballerini l'orchestra e la calmata!se la prendesse con chi non le ha voluto far fare tutto questo non certo con Celine o chi per lei!

Ma che i prezzi sono esagerati non avevamo bisogno della pausini per saperlo! ci siamo lamentati a prescindere noi fan e ne avevamo tutto il diritto lei non è NESSUNO per giudicare cosa fanno gli altri cantanti! Nessuno va a sindacare lei cosa fa o cosa chiede per i suoi concerti o se ha delle esigenze particolari so fatti suoi.

Guardate a questo punto spero faccia Sold OUT proprio per ripicca cosi uno prima di parlare riflette!

Cmq basta parlare della Pausini che nonostante la figuraccia le è stata data anche molta importanza. :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Moderatori ma nei punti vendita autorizzati la vendita partirà domani matina? :flowers: :flowers: :flowers:
Posted

mah mica le ha dato della baldracca... ha detto di darsi una calmata in uno stile un po' casereccio... poi è normale che voi come fans di celine e basta la critichiate per questa uscita, è umana come cosa.:wink:

Ma no.. figurati.. io son finita qui anche da poco e non mi ritengo una fan sfegatata (come lo sono per altro quindi capisco il tuo concetto :) )di celine ma credo che, come hai giustamente detto, non e' modo, nella sua posizione, di esprimere un giudizio del genere! ;) Tutto qui.. io non ho nulla contro la Pausini e nulla del genere: "Celine e' una dea non ha colpa di niente!"

Dico solo che a mio parere in questo caso ha fatto una pessima figura che, per fortuna come hai detto tu, rimarra' in un forum privato.. B)

.
Posted
Poi un altra cosa ma su ticketone potrai visualizzare i posti prima di sceglierli?..ho guardato per altri concerti ma non mi pare.... :flowers: :flowers: :flowers:
Posted
Poi un altra cosa ma su ticketone potrai visualizzare i posti prima di sceglierli?..ho guardato per altri concerti ma non mi pare.... :flowers: :flowers: :flowers:

non ti puoi scegliere mica il posto avviene in automatico lo fa il computer ma puoi scegliere se prenderli o meno e ritentare finkè nn ti da quelli ke vuoi! :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

non ti puoi scegliere mica il posto avviene in automatico lo fa il computer ma puoi scegliere se prenderli o meno e ritentare finkè nn ti da quelli ke vuoi! :flowers:

Scaltro! non ci avevo pensato! :msn-wink:

Posted

ho letto ora della pausini...ma possibile scriva cose di sto genere?A prescindere che siamo fan di celine...come può 1 artista così amata screditare una sua collega..anzi..una sua superiore xkè la pausini può permettersi solo le scarpe di celine... ma almeno che tenga per se la sua invidia xkè sn certa che celine farà il pienone a milano e lei si rosicherà ...lo sa benissimo che nessuno avrebbe speso x lei 345 euro mentre per celine queste pazzie si faranno.

Mi spiace solo si sia rivelata un personaggio così invidioso e maleducato, sinceramente non me lo aspettavo.

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

Celine Dion ....Neverending Emotion

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted
ed io che la ritenevo una gran donna...ma andasse al diavolo!!! pausiniii buuuuu :sick:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore