mattia Posted June 2, 2008 at 11:53 AM Posted June 2, 2008 at 11:53 AM (edited) to look the other way non significa guardare l'altra via, semplicemente guardare da un'altra parte, distogliere lo sguardo Edited June 2, 2008 at 11:55 AM by mattia Quote
anthony Posted June 2, 2008 at 10:22 PM Posted June 2, 2008 at 10:22 PM letteralmente significa "dall'altra via" io l'ho scritto in senso letterale, so che significa dall'altra parte Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
°miracle° Posted June 3, 2008 at 10:30 AM Posted June 3, 2008 at 10:30 AM grazie 1000 a entrambi Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
mattia Posted June 3, 2008 at 10:36 AM Posted June 3, 2008 at 10:36 AM letteralmente significa "dall'altra via" io l'ho scritto in senso letterale, so che significa dall'altra partenon voglio che si riscatenino polemiche, pero bisogna fare attenzione... per me tradurre una canzone é una cosa importantissima, bisogna mettere nella traduzione i sentimenti che si percepiscono nella lingua originale, é quasi una questione di sensi, e bisogna fare lo sforzo di rendere il flusso di concetti il piu scorrevole possibile in modo che la persona che legge riesca a percepire lo stesso ritmo, la stessa ansia, amore, gioia, disperazione o determinazione... il senso letterale non passa quasi mai, e il titolo di questa canzone ne é l'esempio... Quote
celine978 Posted June 3, 2008 at 04:44 PM Posted June 3, 2008 at 04:44 PM letteralmente significa "dall'altra via" io l'ho scritto in senso letterale, so che significa dall'altra partenon voglio che si riscatenino polemiche, pero bisogna fare attenzione... per me tradurre una canzone é una cosa importantissima, bisogna mettere nella traduzione i sentimenti che si percepiscono nella lingua originale, é quasi una questione di sensi, e bisogna fare lo sforzo di rendere il flusso di concetti il piu scorrevole possibile in modo che la persona che legge riesca a percepire lo stesso ritmo, la stessa ansia, amore, gioia, disperazione o determinazione... il senso letterale non passa quasi mai, e il titolo di questa canzone ne é l'esempio... è giusto ciò che dici......a volte il lavoro di traduzione è difficle e tradurre letteralmente può non essere corretto perchè si vanno a modificare i concetti originali..... Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
anthony Posted June 3, 2008 at 10:25 PM Posted June 3, 2008 at 10:25 PM letteralmente significa "dall'altra via" io l'ho scritto in senso letterale, so che significa dall'altra partenon voglio che si riscatenino polemiche, pero bisogna fare attenzione... per me tradurre una canzone é una cosa importantissima, bisogna mettere nella traduzione i sentimenti che si percepiscono nella lingua originale, é quasi una questione di sensi, e bisogna fare lo sforzo di rendere il flusso di concetti il piu scorrevole possibile in modo che la persona che legge riesca a percepire lo stesso ritmo, la stessa ansia, amore, gioia, disperazione o determinazione... il senso letterale non passa quasi mai, e il titolo di questa canzone ne é l'esempio... è giusto ciò che dici......a volte il lavoro di traduzione è difficle e tradurre letteralmente può non essere corretto perchè si vanno a modificare i concetti originali.....io di solito quando traduco non lo faccio in senso letterale, scusate se quella parola l'ho scritta così Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
CELINO Posted June 4, 2008 at 12:51 PM Posted June 4, 2008 at 12:51 PM Ma che fine ha fatto Mauro (Bluestar)??? Quote
mattia Posted June 4, 2008 at 01:29 PM Posted June 4, 2008 at 01:29 PM é annegato nelle pagine dei suoi dizionari Quote
CELINO Posted June 4, 2008 at 02:48 PM Posted June 4, 2008 at 02:48 PM Mah.... a quanto ricordo mi pare k sarà a Milano... Mah! Quote
celineorlando Posted June 9, 2008 at 07:31 AM Posted June 9, 2008 at 07:31 AM (edited) In questi giorni sto sentendo abbastanza vicina una canzone che non è mai entrata in un album di Céline, ma che doveva essere inclusa in Let's Talk About Love, molti di voi la conosceranno, è Is Nothing Sacred (Anymore). Ne posto qui la traduzione che ho fatto. Più di sentimento che letterale. Is nothing sacred (anymore) If a love as strong as oursCouldn't make it all the wayCan anything make sense at all? If a love so deep and trueCouldn't stand the test of timeThen mount everest could slideAnd jeruselem could fall Is nothing sacred anymore? Is forever just another word?Is a promise something people used to keepWhen love was worth fighting for? If we can say good-byeIf we can say good-byeIs nothing sacred anymore? If we can say good-byeIs nothing sacred anymore? I can hear the final wordsEvery sentence that was saidDon't know what turned our lives around It doesn't matter who was rightThere's no justice in a dreamNever thought a heart could breakWithout making any sound Is nothing sacred anymore?Is forever just another word?Is a promise something people used to keepWhen love was worth fighting for? If we can say good-byeIf we can say good-byeIs nothing sacred anymore? If we can say good-byeIf we can say good-byeIs nothing sacred anymore? Our love was as certain as the dawnAs solid and save as any love could be Our love was the star you wished uponAnd you thought that I saved youCould've sworn that you saved me. Is nothing sacred anymore?Is forever just another word?Is a promise something people used to keepWhen love was worth fighting for? If we can say good-byeIf we can say good-byeIs nothing sacred anymore? Is nothing sacred anymore?Is forever just another word?Is a promise something people used to keepWhen love was worth fighting for? If we can say good-byeIf we can say good-byeIs nothing sacred anymore? If we can say good-byeIf we can say good-bye Is nothing sacred anymore?Is nothing sacred anymore?Is nothing sacred anymore? Non c'è più nulla di inviolabile? Se un amore forte come il nostroNon può andare avanti per semprePuò qualsiasi cosa avere ancora un minimo senso? Se un amore così profondo e veroNon può superare la prova del tempoAllora il monte Everest può franareE Gerusalemme cadere distrutta Non c'è più nulla di inviolabile?“Per sempre” è solo un’altra parola?Una promessa è qualcosa che le persone mantenevano Al tempo in cui per amore valeva la pena combattere? Se noi possiamo dirci addioSe noi possiamo dirci addioNon c'è più nulla di inviolabile? Se noi possiamo dirci addioNon c'è più nulla di inviolabile? Riesco a sentire le ultime paroleOgni frase che è stata dettaNon so cosa ha fatto sì che le nostre vite si voltassero le spalle. Non importa chi aveva ragioneNon esiste giustizia in un sognoNon pensavo che un cuore potesse spezzarsi Senza fare alcun rumore. Non c'è più nulla di inviolabile?“Per sempre” è solo un’altra parola?Una promessa è qualcosa che le persone mantenevano Al tempo in cui per amore valeva la pena combattere? Se noi possiamo dirci addioSe noi possiamo dirci addioNon c'è più nulla di inviolabile? Se noi possiamo dirci addioSe noi possiamo dirci addioNon c'è più nulla di inviolabile? Il nostro amore era certo come l’albaSaldo e sicuro come ogni amore potrebbe essere. Il nostro amore era la stella a cui rivolgevi i tuoi desideriE tu pensavi che io ti avrei salvatoIo avrei potuto giurare che tu avresti salvato me. Non esiste più nulla di inviolabile?“Per sempre” è solo un’altra parola?Una promessa è qualcosa che le persone mantenevano Al tempo in cui per amore valeva la pena combattere? Se noi possiamo dirci addioSe noi possiamo dirci addioNon c'è più nulla di inviolabile? Non esiste più nulla di inviolabile?“Per sempre” è solo un’altra parola?Una promessa è qualcosa che le persone mantenevano Al tempo in cui per amore valeva la pena combattere? Se noi possiamo dirci addioSe noi possiamo dirci addioNon c'è più nulla di inviolabile? Se noi possiamo dirci addioSe noi possiamo dirci addio Non c'è più nulla di inviolabile?Non c'è più nulla di inviolabile?Non c'è più nulla di inviolabile? Ho preferito tradurre "sacred" come "inviolabile" pensando ad una promessa, sacro nel senso in cui lo intendiamo noi in italiano mi sembrava poco adatto e un po' scontato. Edited June 9, 2008 at 07:42 AM by celineorlando Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
celineorlando Posted June 9, 2008 at 09:10 AM Posted June 9, 2008 at 09:10 AM Mi è stato segnalato un errore: per "And you thought that I saved youCould've sworn that you saved me" la traduzione esatta è: "e tu pensavi io ti avessi salvato, mentre io avrei giurato che eri tu ad aver salvato me" Passato, non condizionale. Scusate per la svista. (grazie mattia) Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
celinesolomia Posted June 9, 2008 at 01:34 PM Posted June 9, 2008 at 01:34 PM grazie della traduzione ..una song magnifica ...poi come la canta celine Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
lauracd Posted June 9, 2008 at 04:48 PM Posted June 9, 2008 at 04:48 PM Is nothing sacred e' una bellissima canzone, grazie per la traduzione! Quote
°miracle° Posted February 28, 2009 at 12:41 PM Posted February 28, 2009 at 12:41 PM ragazzi, per caso qualcuno di voi ha le traduzioni del cd 1 fille & 4 tipes ? Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
piuminapiumosa Posted March 17, 2009 at 08:36 PM Posted March 17, 2009 at 08:36 PM chi mi traduce "si dieu existe"? Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
florisd Posted March 17, 2009 at 08:55 PM Posted March 17, 2009 at 08:55 PM chi mi traduce "si dieu existe"? Essendo una delle mie canzoni preferite.... ci penso IOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Si Dieu existeParoles et musique:Claude Dubois, 1996 Personne,NESSUNOIl n'y a plus personne.NON C'E' PIU NESSUNOMon âme qui s'affole,LA MI ANIMA CHE SI SPAVENTAEn prenant son envol, PRENDENDO IL VOLOMe laisse inanimé.MI LASCIA INANIMATO Personne,NESSUNOJ'ai besoin, j'ai personne.HO BISOGNO E NON C'E' NESSUNOMon être dégringole,IL MIO ESSERE PRECIPITATOTous mes sens m'abandonnent. TUTTI I MIEI SENSI MI ABBANDONANOJe n'sais pas si j'ai peur.NON SO SE HO PAURA Je regarde d'en haut,GUARDO IN ALTOLe corps de mon esprit.IL CORPO DEL MIO SPIRITONos visages à l'envers,I NOSTRI VISI ALL'INVERSOTout petit, tout petit.TUTTO COSI' PICCOLO, COSI' MINUSCOLO Si Dieu existe,SE DIO ESISTE Et qu'il t'aime,E SE TI AMAComme tu aimes COME TU AMILes oiseaux. I VOLATILIComme un fou, comme un ange.COME UN FOLLE COME UN ANGELO Tu peux marcher TU PUOI CAMMINAREEnfin sur les étoiles,INFINE SOPRA LE STELLEAspiré. INSPIRATOComme un fou, comme un ange.COME UN FOLLE COME UN ANGELO Personne,NESSUNOIl n'y a plus personne. NON C'E' PIU NESSUNOMon âme qui s'affole,LA MIA ANIMA SI TORMENTAEn prenant son envol, PRENDENDO IL VOLO Me laisse inanimé.LASCIANDOMI INANIMATO Personne,NESSUNOJ'ai besoin, j'ai personne.HO BISOGNO E NON C'E' NESSUNOMon être dégringole.IL MIO ESSERE PRECIPITATOTous mes sens m'abandonnent. TUTTI I SENSI MI ABBANDONANOJe n'sais pas si j'ai peur.NON SO SE HO PAURA Tu regardes d'en haut,TU GUARDI IN ALTOLe corps de ton Esprit.IL CORPO DEL TUO SPIRITONos visages à l'envers,I NOSTRI VISI ALL'INVERSOTout petit, tout petit. TUTTO PICCOLO, TUTTO MINUSCOLO Si Dieu existe,SE DIO ESISTEEt qu'il t'aime,E SE TI AMAComme tu aimes COME TU AMILes oiseaux.I VOLATILIComme un fou, comme un ange.COME UN PAZZO COME UN ANGELO Tu peux marcher TU PUOI CAMMINAREEnfin sur les étoiles, INFINE SOPRA LE STELLE Aspiré.ASPIRAREComme un fou, comme un ange.COME UN FOLLE COME UN ANGELO Personne...NESSUNO.... Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
piuminapiumosa Posted March 17, 2009 at 09:00 PM Posted March 17, 2009 at 09:00 PM chi mi traduce "si dieu existe"? Essendo una delle mie canzoni preferite.... ci penso IOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Si Dieu existeParoles et musique:Claude Dubois, 1996 Personne,NESSUNOIl n'y a plus personne.NON C'E' PIU NESSUNOMon âme qui s'affole,LA MI ANIMA CHE SI SPAVENTAEn prenant son envol, PRENDENDO IL VOLOMe laisse inanimé.MI LASCIA INANIMATO Personne,NESSUNOJ'ai besoin, j'ai personne.HO BISOGNO E NON C'E' NESSUNOMon être dégringole,IL MIO ESSERE PRECIPITATOTous mes sens m'abandonnent. TUTTI I MIEI SENSI MI ABBANDONANOJe n'sais pas si j'ai peur.NON SO SE HO PAURA Je regarde d'en haut,GUARDO IN ALTOLe corps de mon esprit.IL CORPO DEL MIO SPIRITONos visages à l'envers,I NOSTRI VISI ALL'INVERSOTout petit, tout petit.TUTTO COSI' PICCOLO, COSI' MINUSCOLO Si Dieu existe,SE DIO ESISTE Et qu'il t'aime,E SE TI AMAComme tu aimes COME TU AMILes oiseaux. I VOLATILIComme un fou, comme un ange.COME UN FOLLE COME UN ANGELO Tu peux marcher TU PUOI CAMMINAREEnfin sur les étoiles,INFINE SOPRA LE STELLEAspiré. INSPIRATOComme un fou, comme un ange.COME UN FOLLE COME UN ANGELO Personne,NESSUNOIl n'y a plus personne. NON C'E' PIU NESSUNOMon âme qui s'affole,LA MIA ANIMA SI TORMENTAEn prenant son envol, PRENDENDO IL VOLO Me laisse inanimé.LASCIANDOMI INANIMATO Personne,NESSUNOJ'ai besoin, j'ai personne.HO BISOGNO E NON C'E' NESSUNOMon être dégringole.IL MIO ESSERE PRECIPITATOTous mes sens m'abandonnent. TUTTI I SENSI MI ABBANDONANOJe n'sais pas si j'ai peur.NON SO SE HO PAURA Tu regardes d'en haut,TU GUARDI IN ALTOLe corps de ton Esprit.IL CORPO DEL TUO SPIRITONos visages à l'envers,I NOSTRI VISI ALL'INVERSOTout petit, tout petit. TUTTO PICCOLO, TUTTO MINUSCOLO Si Dieu existe,SE DIO ESISTEEt qu'il t'aime,E SE TI AMAComme tu aimes COME TU AMILes oiseaux.I VOLATILIComme un fou, comme un ange.COME UN PAZZO COME UN ANGELO Tu peux marcher TU PUOI CAMMINAREEnfin sur les étoiles, INFINE SOPRA LE STELLE Aspiré.ASPIRAREComme un fou, comme un ange.COME UN FOLLE COME UN ANGELO Personne...NESSUNO.... grazie flo!!!! sei stata velocissima...sono giorni che non ascolto altro che questa canzone!!!!!!! graziegraziegraziegraziegrazie!!!!!!! Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
Bristow Posted March 18, 2009 at 04:23 PM Posted March 18, 2009 at 04:23 PM Ho appena cercato il testo di Dance With My Father che da un pò ascolto spesso per la melodia...ebbene quando ho letto le parole mi son venuti i brividi...stupenda davvero...è proprio vero che per capire una song al massimo, devi sentirne la musica ma anche leggere il testo.. Quote
piuminapiumosa Posted March 18, 2009 at 08:11 PM Posted March 18, 2009 at 08:11 PM Ho appena cercato il testo di Dance With My Father che da un pò ascolto spesso per la melodia...ebbene quando ho letto le parole mi son venuti i brividi...stupenda davvero...è proprio vero che per capire una song al massimo, devi sentirne la musica ma anche leggere il testo..per chi volesse la traduzione posto il link, l'avevo postata un po' di tempo fa http://www.celinedionforum.com/index.php?s...2384&st=210 Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
florisd Posted March 18, 2009 at 08:20 PM Posted March 18, 2009 at 08:20 PM chi mi traduce "si dieu existe"? Essendo una delle mie canzoni preferite.... ci penso IOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Si Dieu existeParoles et musique:Claude Dubois, 1996 Personne,NESSUNOIl n'y a plus personne.NON C'E' PIU NESSUNOMon âme qui s'affole,LA MI ANIMA CHE SI SPAVENTAEn prenant son envol, PRENDENDO IL VOLOMe laisse inanimé.MI LASCIA INANIMATO Personne,NESSUNOJ'ai besoin, j'ai personne.HO BISOGNO E NON C'E' NESSUNOMon être dégringole,IL MIO ESSERE PRECIPITATOTous mes sens m'abandonnent. TUTTI I MIEI SENSI MI ABBANDONANOJe n'sais pas si j'ai peur.NON SO SE HO PAURA Je regarde d'en haut,GUARDO IN ALTOLe corps de mon esprit.IL CORPO DEL MIO SPIRITONos visages à l'envers,I NOSTRI VISI ALL'INVERSOTout petit, tout petit.TUTTO COSI' PICCOLO, COSI' MINUSCOLO Si Dieu existe,SE DIO ESISTE Et qu'il t'aime,E SE TI AMAComme tu aimes COME TU AMILes oiseaux. I VOLATILIComme un fou, comme un ange.COME UN FOLLE COME UN ANGELO Tu peux marcher TU PUOI CAMMINAREEnfin sur les étoiles,INFINE SOPRA LE STELLEAspiré. INSPIRATOComme un fou, comme un ange.COME UN FOLLE COME UN ANGELO Personne,NESSUNOIl n'y a plus personne. NON C'E' PIU NESSUNOMon âme qui s'affole,LA MIA ANIMA SI TORMENTAEn prenant son envol, PRENDENDO IL VOLO Me laisse inanimé.LASCIANDOMI INANIMATO Personne,NESSUNOJ'ai besoin, j'ai personne.HO BISOGNO E NON C'E' NESSUNOMon être dégringole.IL MIO ESSERE PRECIPITATOTous mes sens m'abandonnent. TUTTI I SENSI MI ABBANDONANOJe n'sais pas si j'ai peur.NON SO SE HO PAURA Tu regardes d'en haut,TU GUARDI IN ALTOLe corps de ton Esprit.IL CORPO DEL TUO SPIRITONos visages à l'envers,I NOSTRI VISI ALL'INVERSOTout petit, tout petit. TUTTO PICCOLO, TUTTO MINUSCOLO Si Dieu existe,SE DIO ESISTEEt qu'il t'aime,E SE TI AMAComme tu aimes COME TU AMILes oiseaux.I VOLATILIComme un fou, comme un ange.COME UN PAZZO COME UN ANGELO Tu peux marcher TU PUOI CAMMINAREEnfin sur les étoiles, INFINE SOPRA LE STELLE Aspiré.ASPIRAREComme un fou, comme un ange.COME UN FOLLE COME UN ANGELO Personne...NESSUNO.... grazie flo!!!! sei stata velocissima...sono giorni che non ascolto altro che questa canzone!!!!!!! graziegraziegraziegraziegrazie!!!!!!! Siiiiiiiiiiii è favolosa anch'io al sento da giorni ^_^ Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
(¯`• »Jessy« •´¯) Posted March 18, 2009 at 08:45 PM Posted March 18, 2009 at 08:45 PM Ho appena cercato il testo di Dance With My Father che da un pò ascolto spesso per la melodia...ebbene quando ho letto le parole mi son venuti i brividi...stupenda davvero...è proprio vero che per capire una song al massimo, devi sentirne la musica ma anche leggere il testo..per chi volesse la traduzione posto il link, l'avevo postata un po' di tempo fa http://www.celinedionforum.com/index.php?s...2384&st=210 grazie! Io adoro questa canzone!!!Ogni volta che la asolto mi scappa sempre una lacrima!! Quote http://img8.imageshack.us/img8/4161/illbewaitingforyoua.png
HirOndelleCéline93 Posted March 18, 2009 at 10:05 PM Posted March 18, 2009 at 10:05 PM 05 - Everybody's Talkin' My Baby Down Tutti Quanti Parlano Male Del Mio Amore La gente continua a direQuel ragazzo ti farà soffrireIl suo tipo d'amore non è sinceroSta solo giocando,Scherzando con il tuo cuore, ragazzaMa io so come lui mi fa sentireE non ho bisogno di nessun altra prova.Loro semplicemente non capisconoLoro non sanno la veritàMamma dice che non è il tipo giusto per mePapa dice che me ne pentiròTutti quanti parlano male del mio amoreE tutti i miei amici hanno dubbi su di luiDicendomi che dovrei vivere senza di luiTutti quanti parlano male del mio amore Lui non è come gli altriNessuno vuole vedere questoNon ci vogliono neanche provare.Giudica un libro dalla sua copertinaE non saprai mai com'è la storia!C'è così tanto che va oltre le apparenzeOh e io so che il suo cuore è sinceroNon ho bisogno di nessunoChe mi dica cosa devo fare I miei fratelli e le mie sorelleDicono che dovrei trovarmi un altroTutti quanti parlano male del mio amore Oh ma loro non sentono il suo tocco (le sue carezze)Loro non possono sentire i suoi baciLoro non sanno cosa significa essere amati cosìNon mi interessa il loro punto di vistaPerché è risaputoQuando l'amore è buonoNon serve altro No, non sanno proprio nulla su di luiTutti quanti voglio solo parlare male del mio amoreNo, non riescono a vedere che il suo cuore è d'oroTutti vogliono trattare il mio amore così freddamente, così freddamente. Grazie mille!! questa canzone rispecchia esattamente la mia storia... capisco perfettamente qst parole Quote http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René Tu te demandais quelle était la raison de telle douleurPuis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfaitIl faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».
martyCéline Posted March 19, 2009 at 12:54 AM Posted March 19, 2009 at 12:54 AM chi mi traduce "si dieu existe"? Essendo una delle mie canzoni preferite.... ci penso IOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Si Dieu existeParoles et musique:Claude Dubois, 1996 Personne,NESSUNOIl n'y a plus personne.NON C'E' PIU NESSUNOMon âme qui s'affole,LA MI ANIMA CHE SI SPAVENTAEn prenant son envol, PRENDENDO IL VOLOMe laisse inanimé.MI LASCIA INANIMATO Personne,NESSUNOJ'ai besoin, j'ai personne.HO BISOGNO E NON C'E' NESSUNOMon être dégringole,IL MIO ESSERE PRECIPITATOTous mes sens m'abandonnent. TUTTI I MIEI SENSI MI ABBANDONANOJe n'sais pas si j'ai peur.NON SO SE HO PAURA Je regarde d'en haut,GUARDO IN ALTOLe corps de mon esprit.IL CORPO DEL MIO SPIRITONos visages à l'envers,I NOSTRI VISI ALL'INVERSOTout petit, tout petit.TUTTO COSI' PICCOLO, COSI' MINUSCOLO Si Dieu existe,SE DIO ESISTE Et qu'il t'aime,E SE TI AMAComme tu aimes COME TU AMILes oiseaux. I VOLATILIComme un fou, comme un ange.COME UN FOLLE COME UN ANGELO Tu peux marcher TU PUOI CAMMINAREEnfin sur les étoiles,INFINE SOPRA LE STELLEAspiré. INSPIRATOComme un fou, comme un ange.COME UN FOLLE COME UN ANGELO Personne,NESSUNOIl n'y a plus personne. NON C'E' PIU NESSUNOMon âme qui s'affole,LA MIA ANIMA SI TORMENTAEn prenant son envol, PRENDENDO IL VOLO Me laisse inanimé.LASCIANDOMI INANIMATO Personne,NESSUNOJ'ai besoin, j'ai personne.HO BISOGNO E NON C'E' NESSUNOMon être dégringole.IL MIO ESSERE PRECIPITATOTous mes sens m'abandonnent. TUTTI I SENSI MI ABBANDONANOJe n'sais pas si j'ai peur.NON SO SE HO PAURA Tu regardes d'en haut,TU GUARDI IN ALTOLe corps de ton Esprit.IL CORPO DEL TUO SPIRITONos visages à l'envers,I NOSTRI VISI ALL'INVERSOTout petit, tout petit. TUTTO PICCOLO, TUTTO MINUSCOLO Si Dieu existe,SE DIO ESISTEEt qu'il t'aime,E SE TI AMAComme tu aimes COME TU AMILes oiseaux.I VOLATILIComme un fou, comme un ange.COME UN PAZZO COME UN ANGELO Tu peux marcher TU PUOI CAMMINAREEnfin sur les étoiles, INFINE SOPRA LE STELLE Aspiré.ASPIRAREComme un fou, comme un ange.COME UN FOLLE COME UN ANGELO Personne...NESSUNO.... grazie flo!!!! sei stata velocissima...sono giorni che non ascolto altro che questa canzone!!!!!!! graziegraziegraziegraziegrazie!!!!!!! Siiiiiiiiiiii è favolosa anch'io al sento da giorni ^_^ ragazze!! non ci credo, anch'io da qualche giorno la sto ascoltando sempre sempre sempre questa canzone, me ne sono innamorata, sembra la mia droga è troppo bella, ti fa rilassare, ti fa sentire bene.. io l'adoro!!!!! e poi entrambi hanno delle voci stupende, anche se come céline non c'è nessuno!!!!!!! Quote http://img380.imageshack.us/img380/4384/firmamartygm6.jpg Tu es comme le vent qui fait chanter les violons, et emporte loin le parfum de roses.. Ma seule vérité, mon reve défendu, mon unique ésperance.. Tu es la seule musique qui fait danser les étoiles sur les dunes.. Céline je t'aime.. tu es mon idéal, la plus grande étoile, mon modèle, la plus belle, et je voudrais ressembler à ton portrait fidèle.. PARIS 19 MAI ...MILAN 3 JUILLET ...MONTREAL 12, 14 et 15 FEVRIER ... j'étais là!!!!!! 14 février.. j'ai rencontré céline!!!!!!!! merci céline, je t'aime si fort.. céline l'italie est ici pour toi!!!!!!!
Bristow Posted March 19, 2009 at 01:09 PM Posted March 19, 2009 at 01:09 PM Ho appena cercato il testo di Dance With My Father che da un pò ascolto spesso per la melodia...ebbene quando ho letto le parole mi son venuti i brividi...stupenda davvero...è proprio vero che per capire una song al massimo, devi sentirne la musica ma anche leggere il testo..per chi volesse la traduzione posto il link, l'avevo postata un po' di tempo fa http://www.celinedionforum.com/index.php?s...2384&st=210 grazie! Io adoro questa canzone!!!Ogni volta che la asolto mi scappa sempre una lacrima!! Anche io...sempre la pelle d'oca mi viene...è come se vedessi quelle scene che descrive così bene il testo... Quote
gherigl Posted December 10, 2010 at 04:20 PM Posted December 10, 2010 at 04:20 PM io mi sn fatta un bel pianto dopo aver ascoltato dancing with my father davvero nn riesco ad ascoltarla, piango piango e piango sn delle parole bellissime ma essendo molto sensibile mi fanno questo effetto mi fa pensare al concerto ke ha fatto a las vegas quando suo padre morì http://www.youtube.com/watch?v=39HCnw5Yn6w...feature=related :cry: Quote http://img12.imageshack.us/img12/6341/23045710150189386059519.jpgEseguirò My Heart Will Go On per il resto della mia vita e rimarrà sempre un'esperienza molto emozionante. (Celine D.) My Facebook!
gherigl Posted December 10, 2010 at 05:55 PM Posted December 10, 2010 at 05:55 PM mi sapete tradurre questa frase---> I know I'm right where I belong (tratto da MY LOVE) letteralmente significa io lo so ke ho ragione a cui appartengo, ma nn ha alcun significato logico, anke cn la canzone!! Quote http://img12.imageshack.us/img12/6341/23045710150189386059519.jpgEseguirò My Heart Will Go On per il resto della mia vita e rimarrà sempre un'esperienza molto emozionante. (Celine D.) My Facebook!
Céline74 Posted December 10, 2010 at 06:18 PM Posted December 10, 2010 at 06:18 PM I know i'm right where i belong = "Io so di stare proprio dove appartengo! Quote http://i837.photobucket.com/albums/zz298/virgo17th/Sam%20and%20Me/Senzatitolo-1-1.jpg
gherigl Posted December 10, 2010 at 06:38 PM Posted December 10, 2010 at 06:38 PM I know i'm right where i belong = "Io so di stare proprio dove appartengo! grazie Quote http://img12.imageshack.us/img12/6341/23045710150189386059519.jpgEseguirò My Heart Will Go On per il resto della mia vita e rimarrà sempre un'esperienza molto emozionante. (Celine D.) My Facebook!
Recommended Posts