Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
chi di voi sta diventando malato e non ce la fa + ad aspettare venerdì 9? :laugh:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Con tutte ste cose stiamo esagerando secondo me....
Posted
chi di voi sta diventando malato e non ce la fa + ad aspettare venerdì 9? :laugh:

ioooooooooooooooooooooo

Posted
facendo un rapido riepilogo che e quante versioi ci sono da comperare?? :shrug:

1) CD (disponibile in Italia)

2) CD+DVD (disponibile in Italia)

3) CD (edizione giapponese con 2 bonus track)

4) CD+DVD (con bonus DVD in francese)

5) CD con DVD della Recording Session (disponibile solo da Walmart - non acquistabile online, eccetto su eBay)

Per quanto riguarda quella col Profumo è rimandata a data da destinare in tutto il mondo per problemi con la Coty.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
bene ora tutti avranno le idee chiare sulle uscite e le composizione del nuovo disco in uscita :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
facendo un rapido riepilogo che e quante versioi ci sono da comperare?? :shrug:

1) CD (disponibile in Italia)

2) CD+DVD (disponibile in Italia)

3) CD (edizione giapponese con 2 bonus track)

4) CD+DVD (con bonus DVD in francese)

5) CD con DVD della Recording Session (disponibile solo da Walmart - non acquistabile online, eccetto su eBay)

Per quanto riguarda quella col Profumo è rimandata a data da destinare in tutto il mondo per problemi con la Coty.

grazie, ora mi è tutto più chiaro. Mi rimane sola l'imbarazzo della scelta...

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted

Io , anke perkè il 9 a roma ci sarà lo sciopero di tutti i mezzi quindi nn potrò uscire per comprarmi l'album e dovro aspettare il giorno dopo........uffa.....

Posted (edited)
Non penso che ci sia differenza, anche perché non esce un'edizione apposta per la Francia... diciamo che l'edizione CD/DVD esce sia col DVD in francese sia col DVD in inglese... o uno o l'altro :flowers: Edited by Jvix

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted (edited)
Grazie per il recap, Giancarlo. :flowers: Tutto corretto tranne:

Sono state incise altre tre canzoni, che non verranno pubblicate.

In realtà l'unica canzone incisa che non è stata (per ora) ancora pubblicata è "Let Me Be Your Soldier".

Grazie a te per la rettifica! :flowers: Già che ci sono vi metto il link alla recensione di LVCeline (risale ad agosto) che i moderatori hanno tradotto e postato nella nostra sezione italiana (così non state a perdere tempo per ritrovarla). Adesso che abbiamo un bel po' di materiale possiamo confrontare le impressioni che ci sono state riferite con le nostre personali... E in ogni caso NON VEDO L'ORA che arrivi il 9!

http://www.celinedionforum.com/index.php?s...st&p=616573

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Scusate, ma dei duetti con Ne-Yo e R. Kelly, ossia Remember the day e it will never go away si sa qualcosa? Se non sbaglio era stato un fan inglese a parlarne. Sono stati incisi davvero? Saranno pubblicati? Grazie!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
grazie mille..sarà dura ma le renderò tutte e cinque....su le maniche e via :doh:

a chi lo dici le voglio tutte anche io

si può evitare di comprare il cd semplice perchè comprando la CD + DVD Walmart il CD è lo stesso

Posted
Scusate, ma dei duetti con Ne-Yo e R. Kelly, ossia Remember the day e it will never go away si sa qualcosa? Se non sbaglio era stato un fan inglese a parlarne. Sono stati incisi davvero? Saranno pubblicati? Grazie!

Non ne sappiamo nulla. Ma la traccia con Ne-Yo è "I Got Nothin' Left", quindi niente duetto. Rimane l'incognita R. Kelly.

Posted
madò la + strana.... ne yo che cacchiarola di canzone hai scritto???
Posted (edited)
Io la cd+dvd walmart la prendo sicuro, se la trovo, xke il making of è semplicemente spettacolare. In italia prenderò la cd+dvd. Dopo di che vado a battere sull'aurelia e vediamo quanto racimolo :laugh: Per the reason i go on spero nella provvidenza telematica :whistling: Edited by Giancarlo_vadala
Posted

Non ne sappiamo nulla. Ma la traccia con Ne-Yo è "I Got Nothin' Left", quindi niente duetto. Rimane l'incognita R. Kelly.

madòòò ma sono l'unico ad essere attirato in maniera assurda da sta canzone??? da quel che ho sentito mi pare straordinaria,una voce insolita e originale (+ che voce insolita modo di cantare direi) un andamento bellissimo e sicuramente una canzone particolare!! celine ha fatto migliaia di canzoni,perdinci un pò di diversità accontenta tutti no??? io la trovo fantastica,tra le mie favorite assieme a Map to my heart....

sinceramente non mi convince + di tanto contrariamente a tutti voi Alone,forse xchè la conoscevo già,forse perchè non è tanto diversa dall'originale...non so...bella per carità ma niente di così esaltante...preferisco altre song... ^_^

Posted
Grazie Ronny per l'informazione! Io voglio dire che su Map to my heart ho cambiato drammaticamente parere: la adoro. Andava ascoltata 5-6 volte per entrare nella canzone. E' a dir poco splendida. Ho fatto benissimo a prendermi anche il singolo di TC perchè è una canzone bellissima. L'ho messa al massimo cantando come un pazzo, poveri vicini di casa! :D
Posted

io adoro map to my heart!!!!

non vedo l'ora di sentire x intero shadow of love....è una delle mie preferite... :wub: :wub: :wub:

ormai manca pokissimo all'uscita del cd.... solo 10 giorni!!!!!!!!

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
avete sentito le ultime preview postate su TC? mi attizza da morire il gospel A new Dawn! brividi! mette carica!

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
a me non piace come preview... si voce ok però devo sentirla tutta
Posted
ragazzi dove posso ascoltare i 30 secondi delle canzoni=?
Posted

su questo sito potete ascoltare 10 clip lunghe di Taking Chances!!!!!!!!!!

www.takingchances.tv

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg