Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
io non riesco neppure a entrare... Una volta digitata la password mi va su una pagina bianca RESOURCE o una cosa simile... e poi una griglia strana mai vista prima... Magari stanno facendo lavori! Io so solo che da quando hanno cambiato "gestione", il sito è diventato un MACELLO!!!!
Posted
Unica consolazione è la Star Academy in diretta stasera! Fra un po' canterà Taking Chances... speriamo sia dal vivo!!
Posted

01 Taking Chances - la sappiamo a memoria

02 Alone - come sopra

03 Eyes On Me - mamma come adoro questa canzone... il suo ritmo "oriental" mi fa impazzire

04 My Love - strana e dalla parvenza mosciarella ma il finale si riprende

05 Shadow Of Love - e chi l'ha sentita----

uffa... stanno tutti a sentire il cd e di conseguenza s'è bloccato tutto e non apre + la pagina ... GRRR fatemi sentire il CDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Posted
ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DATEMI EYES ON ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' DIVINAAAAAAAAAAAAA
Posted

ALONE ------- BELLA VERAMENTE

EYES ON ME - DIVINAMENTE ORIENTALE

MY LOVE -----FINALE SPLENDIDO

si è impallato tutto pure a me dopo My love....

Posted (edited)
Finalmente!!!!!!!!!! Eyes on me è bellissima!!! Cmq io non me lo sentirò tutto! Solo EOM my love e forse qualche altra. Ma non voglio rovinarmi le piu belle (una a caso? TJTWIM, lo so, sono ripetitivo :) ), tanto le sentirò a roma..... Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
sono in delirioooooooooooooooooooooooooooo in delirioooooooooooooooooooooo ORA FUNZIONA TUTTO!!!!
Posted
E' RIPARTITO TUTTO!!! A dopo per i commenti! :thumbsup2:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted

05 Shadows of Love - semplicemente divina... sapete cosa mi fa venire in mente??? il video di ray of light di madonna

...bene bloccato di nuovo

miiiii che palleeeeeeee

Posted
Ray of light...bravo!!! Stavo per dire esattamente la stessa cosa... Quella canzone me la ricorda tantissimo!!! Meravigliosa davvero! Peccato sia di nuovo bloccato qua!!!
Posted
adesso non mi carica nemmeno la pagina iniziale
Posted
Io ce l'ho fata ad arrivar a Surprise Surprise :wub: ...ma che dos balonas si è bloccato tutto di nuovo anche a me :pinch: CHE PATEMA!!!

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

Posted
In effetti non va neppure la pagina iniziale!! Io sono arrivato alla fine di Surprise Surprise!
Posted
ME SA CHE A QUELLI DI TEAMCELINE E' SCOPPIATO IL SERVER :laugh:

Céline Dion

Posted
IO VORREI SAPERE CHE SERVER HANNO!!! RIPETO, DACCHE' HANNO CAMBIATO GESTIONE E' TUTTO PIU' LENTO E INCASINATO!!! PER ME STA PRENDENDO FUOCO TUTTO!!!!
Posted

si infatti... io ancora devo sentirla Surprise Surprise

ma che nervosoooooooooo aggiornate sti server con tutti i soldi che danno i membri del team celine

Posted (edited)

Sta ripartendo! B) A me sta caricando This Time (o mejo ce sta à provà!) :laugh:

Ora mi è ripartito e sto ascoltando THIS TIME!!!!

Edited by Marchino

Céline Dion

Posted
No da me non funziona ancora niente... Lo prendiamo in gestione noi quel sito?? Scommettiamo che Céline vende 100 volte tanto quanto vende oggi??? Con tutti i soldi che si prendono dai fan e CO e con l'esperienza che hanno alle spalle, non potevano immaginare che magari qualche decina di persone stasera si sarebbe messa ad ascoltare l'anteprima dell'album???? Noooo figuriamoci... Solo Charlemagne segue l'evento!!!
Posted
ragazzi ma solo gli abbonati possono sentirle??? datemi notizie su I got nothing left vi pregooooooooooo!!!!!

Appena la sento ti dico...... Solo per la clip so già che mi piacerà...

Posted
No da me non funziona ancora niente... Lo prendiamo in gestione noi quel sito?? Scommettiamo che Céline vende 100 volte tanto quanto vende oggi??? Con tutti i soldi che si prendono dai fan e CO e con l'esperienza che hanno alle spalle, non potevano immaginare che magari qualche decina di persone stasera si sarebbe messa ad ascoltare l'anteprima dell'album???? Noooo figuriamoci... Solo Charlemagne segue l'evento!!!

Si è bloccato di nuovo anche a me..anche se riesco ad ascoltare in continuazione This Time almeno :P Sulla gestione non mi pronuncio anche perchè ne avrei da dirne tante, ma non posso (segreto professionale :D Mi linciano altrimenti!)

Céline Dion

Posted
Senti...già sul forum inglese maledicono l'album dicendo che è il peggiore in assoluto!!! ahahahahaha Ma vengono scritturati dai siti concorrenti?? ahahahha
Posted
Senti...già sul forum inglese maledicono l'album dicendo che è il peggiore in assoluto!!! ahahahahaha Ma vengono scritturati dai siti concorrenti?? ahahahha

Che strano....di solito sono sempre così contenti :sofunny:

Io me sa che vado a nanna e me lo ascolto meglio domani mattina...sperando che il serveer non sia scoppiato veramente nel frattempo! :pinch:

Céline Dion

Posted (edited)

si vabbe non pensare ai commenti inglesi....

a me cmq non apre + la pagina iniziale

Edited by DirkPitt
Posted

si io l'ho vista era playback

ha riaperto Team Céline

allelujah

Posted
Unica consolazione è la Star Academy in diretta stasera! Fra un po' canterà Taking Chances... speriamo sia dal vivo!!

no,ho appena letto da un sito spagnolo che l'ha cantata in playback!

Sì l'ho vista prima in diretta su internet... L'ha cantata in playback ma ci ha messo grinta!!! A testimonianza del fatto che a X-Factor non stava proprio bene in effetti. Il resto delle canzoni le ha fatte dal vivo però! E' stata grande in J'irai où tu iras e in Immensité (peccato che la ragazzina che cantava con lei era una roba inascoltabile!!). Quando Céline va in Francia dà il meglio di sé.