Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted (edited)
Grazie! :thumbsup2: Io come secondo singolo sceglierei la mia preferita dell'album, cioè that's just the woman in me. Altre canzoni che vedrei bene nel singolo sono This time o eyes on me, o, volendo azzardare un po', anche fade away e can't fight the feeling. E voi quale scegliereste? Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
che meraviglia quei cartelloni enormi... :) cosa che qua non faranno mai :(

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
post-129-1193975856_thumb.jpg

Ciò significa che Alone non sarà secondo singolo, ma giusto "singolo intermedio" (come lo fu At Last per A New Day Has Come).

Che bella notizia! Un sollievo:flowers:

Posted
:w00t: :w00t: Figataaaaaaaaaa... ''Alone'' doveva usarla o in un modo o in un altro :wub:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Altri pareri su quale canzone vorreste come secondo singolo ufficiale?
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

sono contento che alone sarà di "passaggio" chissà quale sarà 2 singolo...

cmq voglio quei cartelloniiiiiiiii

Posted
Anche a me 'I Got Nothin' Left' piace tantissimo, spero la realizzeranno come singolo... è proprio la prova che Céline sa cantare in qualsiasi modo :wub:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Io non so ancora quale canzone preferisco e quale mi piace meno... Davvero sto aspettando con ansia di sentirle tutte, ripetutamente!! "D'elles" è un'opera d'arte, lo ascolto di continuo e deve ancora stancarmi! Spero vivamente che questo album sia un'ulteriore conferma!!!
Posted
Alone mi piace moltissimo speravo fosse il secondo estratto da T.C.
Posted

Voglio quei mega immensi cartelloni!!!!!!!!!!!!!!!!!!... :o

Io come prox singolo spero x woman in me, mi ha troppo presa e lei la canta divinamente e con tutta la sua potenza di voce (dal poco ke ho sentito)... :wub:

Sono anke contenta x Alone, è troppo bella come canzone per non pubblicizzarla...

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted

per quanto mi riguarda, la song che aspetto con piu ansia è shadow of love, mi sembra stupenda e mi mette troppo di buonumore ^_^

non l'ho sentita tutta, ma penso che come singolo non sarebbe niente male, cosi come eyes on me e surprise surprise....

Posted
Su iTunes l'album è salito ancora alla #19 della Top100 degli album più venduti...e non è ancora uscito ma solo prenotabile!!!! :clap:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
L'album è bello, di qualità, di canzoni belle ce ne sono tante, cosa non comune, ma per me c'è TJTWIM e poi le altre 15 (che ripeto, sono molto belle, quasi tutte). Ora capisco bene perchè il titolo originale fosse The woman in me (che io avrei lasciato, al limite aggiungendo that's just). Questa canzone ha un valore speciale per celine, che ha dovuto attendere 12-15 anni per poterla incidere e pubblicare, e ha un valore speciale per me perchè è l'unica canzone in 26 anni di carriera in cui l'eccezionalità della performance supera all by myself. Non riesco a ricordare nessuna canzone in cui spinge così tanto. Se la canterà dal vivo a nizza rischio di perdere l'uso dei palmi delle mani per aver applaudito 20 minuti senza pause.
Posted

quelli di team celine oggi dovevano far sentire tutto il cd ma ancora nulla uffaaaaaaa

e poi devono fare attenzione... la clip di sky of LA in realtà è that's just the woman in me

Posted
quelli di team celine oggi dovevano far sentire tutto il cd ma ancora nulla uffaaaaaaa

e poi devono fare attenzione... la clip di sky of LA in realtà è that's just the woman in me

Luca stai scherzando??!?!?!??! Oddio e io nn ho l'iscrizione in regola e non posso sentire nienteeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
si ma tanto non hanno ancor messo il cd GRRRR
Posted
L'album è bello, di qualità, di canzoni belle ce ne sono tante, cosa non comune, ma per me c'è TJTWIM e poi le altre 15 (che ripeto, sono molto belle, quasi tutte). Ora capisco bene perchè il titolo originale fosse The woman in me (che io avrei lasciato, al limite aggiungendo that's just). Questa canzone ha un valore speciale per celine, che ha dovuto attendere 12-15 anni per poterla incidere e pubblicare, e ha un valore speciale per me perchè è l'unica canzone in 26 anni di carriera in cui l'eccezionalità della performance supera all by myself. Non riesco a ricordare nessuna canzone in cui spinge così tanto. Se la canterà dal vivo a nizza rischio di perdere l'uso dei palmi delle mani per aver applaudito 20 minuti senza pause.

Concordo con te...anke x me TJTWIM è meravigliosa e lei la canta così, così...meravigliosamente...è veramente bella... :in_love: ...kissà dal vivo come sarà... :wub:

:flowers:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted

Ancora niente su TC... Io prevedo che la notte sarà lunga!!!!

Sono invece contento che Alone non sia un singolo vero e proprio... Mentre per noi sia TC sia "Alone" sono quasi novità, in America sono tutte e due cover. E visto che TC non è ancora "esplosa", spero che "Alone" alla radio e sul web arrivi dove il primo singolo non è arrivato! Specie in America dove c'è il "grande" pubblico di Céline. Ma un'intera produzione di Alone come singolo mi sembra francamente inutile... Ce ne sono di singoli da produrre in questo album!!!!!!!!!!!!

Posted

Concordo con te...anke x me TJTWIM è meravigliosa e lei la canta così, così...meravigliosamente...è veramente bella... :in_love: ...kissà dal vivo come sarà... :wub:

:flowers:

uhmmm temo non la farà mai dal vivo :hmm:

Posted
Sì che la farà dal vivo... E' quasi obbligata a farla in concerto! Ci voleva intitolare pure l'album!! E ora non la canta?? Di sicuro la farà più "bassina", ma la farà per certo!
Posted

Sono un po' in m....a :P Hanno un po' di cosine da sistemare... :whistling:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
Sì che la farà dal vivo... E' quasi obbligata a farla in concerto! Ci voleva intitolare pure l'album!! E ora non la canta?? Di sicuro la farà più "bassina", ma la farà per certo!

No...io in qualke scan k è stato postato ho letto k Céline ha detto k la farà ma nn in ogni tappa dei concerti..

è molto rischioso x la voce..secondo me x qst nn la canterà spesso.... è una canzone difficile da cantare...poi dal vivo peggio ancora...

Posted
Ma ci deve solo provare a non farla!
Posted

Sono un po' in m....a :P Hanno un po' di cosine da sistemare... :whistling:

si e cosa??? il loro cervellino? :doh:

Posted
Su Team Céline niente album ancora... E per di più il server è mezzo inflippato stasera!!!
Posted
mi sembra chiaro che ormai non c'è piu speranza per oggi. Un'altra bella figura del team celine con i fan.