Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
oddio leggete in basso cosa c'è scrittoooooooooo

Vediamo se indovino??? I SURRENDER!!! RIGHT HERE, RIGHT NOW, I GIVE MY LIFE TO LIVE AGAIN I'LL BREAK FREE, TAKE ME.....

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

A quanto pare questa è la cover del box Cd/Dvd/Profumo.

Non so se è ufficiale, comunque è strana, si legge a malapena il titolo dell'album.

Originale, ma strana! :hmm:

Posted
Non so perchè l'immagine non è venuta allegata. Eccola qui

post-1848-1193865148_thumb.jpg

Posted
molto daaaaark :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Ma il titolo è pressochè illeggibile! Che se so pippati???
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Album stupendoooo!!A tratti è inriconoscibile :ninja:

Il pizzo è molto sensuale potevano scrivere il titolo in nero :D

Posted
mmmmmm....non mi dice molto questa cover....un po' anonima e il titolo non si legge....ma....forse non è definitiva....

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Ho dovuto sforzare un bel po' i miei occhietti occhialuti x riuscire a capire cosa c'entrasse il pizzo, dopo molti sforzi ho letto Celine Dion Taking Chances scritto con un rosino molto ma molto chiaro...ma nn penso sia la cover ufficiale... :ninja:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
ragazzi può darsi che nella scansione il titolo non si legga bene mentre poi fisicamente spicca di più
Posted (edited)

a me sinceramente questa cover convince poco. Stento a credere che sia definitiva.

Parlando d'altro, ho appena sentito la clip di right next to the right one su teamceline. Ma mi chiedo, dove l'hanno pescata questa canzone? forse sono le altre a essere troppo buone, ma questa a confronto sfigura.....boh!!! potevano scartare questa invece di map to my heart per l'edizione europea. Poi chiaramente, de gustibus, come sempre. Come sound è più miracle che taking chances.

Edited by Giancarlo_vadala
Posted
neanche ame piace molto quella song....certo aspettero di sentirla per intero...però.....no credo non mi piacera

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted (edited)

la cover è sicuramente molto fine ed elegante,un ò dark..può essere che la scritta non si legga bene xchè magari è tipo olografica... il pizzo della stessa foto del booklet mi piace assai come idea invece!!

cmq una canzone che fino adesso non mi piace proprio(ma devo cmq sentirla tutta) è Skies of L.A.

Edited by cla
Posted
concordo a pieno con cla e su right to the next one... a sentirla in preview non mi convince... vedremo intera
Posted

dal sito ufficiale

TEAMCELINE MEMBERS: YOU ARE INVITED TO THE OFFICIAL TEAMCELINE 'TAKING CHANCES' LISTENING PARTY!!

Tomorrow, TeamCeline members will have the opportunity to listen to the entire 'Taking Chances' album inside the exclusive TeamCeline area from beginning to end!! We also invite you to join us in the TeamCeline 'Chat' room after you have listened to all of the songs to chat with other fans about the new album and your favourite tracks! We will announce when the exclusive listening party starts right here in the 'What's Goin' On' section, so stay tuned!!

Posted
no dai non voglio rovinarmi gia la sorpresa :D

Posted
oddio leggete in basso cosa c'è scrittoooooooooo

Vediamo se indovino??? I SURRENDER!!! RIGHT HERE, RIGHT NOW, I GIVE MY LIFE TO LIVE AGAIN I'LL BREAK FREE, TAKE ME.....

Sarò deficiente, ma attualmente sto attendendo il 9 + per vedere IS che per l'album quasi quasi HUAHUHAUUHAHUAHAHIAHUIAHIUAHUIAHUIAIHUHAIUAI

MADONNA

NON

CI

CREDO

MANCA

UNA

SETTIMANA

IS

LIVE

CREPO

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
anke io nn sto nella pelle per i contenuti :D

Posted (edited)

Seby, si direbbe che quella canzone ti piaciucchia, eh? :P Cmq oltre a essere superlativa in sé, gli hanno messo anche una coreografia di gran classe, con tutte quelle fiamme, è veramente eccezzzzzzzionale!

Anch'io vedrò con ansia il dvd, però le mie aspettative maggiori al momento sono per the woman in me, this time, a song for you, can't fight the feeling. E, dopo, anche my love e surprise surprise.

Edited by Giancarlo_vadala
Posted

Non sto nella pelle per l'album e anche per i contenuti del DVD... I surrender dev'essere fantastica!

Finalmente al TC l'intero album domani!! Non vedo l'ora... Ogni tanto fanno qualcosa di decente in quel sito!! Mi auguro solo che quel loro server lentissimo "carichi" tutto l'album ad un'ora decente! buona notte a tutti.

Posted
io non so... non ho ancora deciso se vedermi il video dei contenuti... magari vedo solo I Surrender...
Posted

post-129-1193975856_thumb.jpg

Nei negozi di musica in Nuova Zelanda hanno già affisso questi cartelloni.

Inoltre su CBS hanno iniziato a trasmettere lo spot dell'album ed oltre al video di Taking Chances si vede anche Celine che fa il playback su Alone con stessi vestiti e stesso set di TCH. Ciò significa che Alone non sarà secondo singolo, ma giusto "singolo intermedio" (come lo fu At Last per A New Day Has Come).

Posted

Inoltre su CBS hanno iniziato a trasmettere lo spot dell'album ed oltre al video di Taking Chances si vede anche Celine che fa il playback su Alone con stessi vestiti e stesso set di TCH. Ciò significa che Alone non sarà secondo singolo, ma giusto "singolo intermedio" (come lo fu At Last per A New Day Has Come).

"Singolo intermedio": interessante!

Posted

xke nn fanno così anke da noi??????

Posted

Ma Alone è troppo bella per essere "solo" singolo intermedio.. :unsure:

Comunque speriamo li trovi anche qua da me quei cartelloni... li voglioooo :msn-tongue:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Scusate, potreste spiegarmi cosa vuol dire singolo intermedio? Quei cartelloni sono troppo belli! Se ne vedo uno in giro a pisa me lo frego subito, a costo di farmi arrestare! :D