Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
una volta almeno per gli album inglesi (FIL, LTAL, ATW, ANDHC) una capatina la faceva... se ne deduce che la situazione dion-italia sta peggiorando.

ho paura. ma seriamente.

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
una volta almeno per gli album inglesi (FIL, LTAL, ATW, ANDHC) una capatina la faceva... se ne deduce che la situazione dion-italia sta peggiorando.

ho paura. ma seriamente.

non sta peggiorando ...è sempre stata cosi :D

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

ho paura. ma seriamente.

seby condivido le tue paure

Posted
Guardate un po' il topic del tour promozionale: http://www.celinedionforum.com/Taking-Chan...ale-t26783.html

Sono stati aggiunti tanti nuovi show. :P

cosa vedono i miei occhi?!!? :w00t: :w00t: :w00t:

céline a "La methode Cauet"!!!! WOOOOOOOOW preparatevi ragazzi xke sarà un delirio!!! Ho visto diverse puntate di questo programma notturno e credetemi è da sbellicarsi dalle risate... il presentatore è un folle... e fa fare cose folli agli ospiti... x esempio lara, garou e hélène erano irriconoscibili... e dicevano cose troppo sconce da censura!!!! :w00t: non vedo l'ora di vedere cosa fanno fare a céline!!!! :sofunny: :laugh: :msn-wink:

Posted
con Céline ci andranno a nozze

infatti...ci sarà da sbellicarsi!!!! :whistling:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
nn vedo l'ora di vedere céline che fa la matta!!!cmq ritornando al discorso album,ho ascoltato attentamente eyes on me e devo dire che è una canzone davvero bellissima..nel making of nn mi aveva detto un granchè,invece è stupenda..ha un sound strepitoso,e la voce di céline raggiunge di quegli acuti da paura :wub:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
io ho una specie di rifiuto ad ascoltare prima le canzoni...non mi era mai presa così...è che voglio quest'album..voglio sentirlo la prima volta mentre sfoglio le paginette con le foto...e mi voglio commuovere come non mai!!!! :in_love:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted

ho paura. ma seriamente.

non sta peggiorando ...è sempre stata cosi :D

Spero di non dimenticare niente e di non dire cose inesatte, nel qual caso mi scuso e vi prego di correggermi. Però francesco, io non sono d'accordo che è sempre stata così. Ti ricorderai sicuramente che a sanremo 96 baudo spese bellissime parole per il (bellissimo :wub:) titolo dell'allora nuovo album di celine, falling into you: "adesso canterà l'ultimo brano tratto dal suo nuovo disco [...] allora il nuovo disco in inglese, falling into you, cioè fammi precipitare come una foglia su di te. La grandissima, la merveilleuse Céline Dion, falling into you!" Quella secondo me fu un'ottima promozione.

A sanremo 98 celine ebbe una visibilità in italia ancora maggiore (nonostante vianello dopo the reason non trovò altro da dire alla herzigova che "come mai è ancora qui?"), ma magari lì c'era la scusa che c'era la titanic-mania a livelli cosmici.

Un altro momento di ottima promozione fu nel 1999 a carramba. Riporto testualmente le parole della carrà: volevo dirvi che dal suo cd che è uscito il primo di novembre, che si intitola all the way a decade of song, canta una bellissima canzone, come solo lei sa fare - questa sera i complimenti per celine li dovete sentire tutti da me perchè è fantastica - e si chiama that's the way it is. Celine Dion!!!!" La carrà aggiunse tanti altri bei complimenti tipo "questo è un auditorium dove di solito si suona musica classica, quindi è perfetto per la tua voce", "come canta lei non canta nessuno, you do it perfectly, perfectly", "in italia siamo intenditori di voci, ma come lei non ce n'è" ecc ecc.

Nel 2002 ancora una volta un'apparizione alla tv italiana con scopo promozionale: celine chiuse cantando ANDHC. Fiorello: "Adesso celine ci canterà una canzone, la sua ultima canzone, il suo grandissimo successo, la sua grande voce sta per entrare nelle case degli italiani con la canzone A new day has come!" e celine stessa ringraziò in spagnolo e in italiano perche andhc da noi era al numero uno.

E ci sono altri programmi che non cito perchè non ho i video, ma cmq penso che abbia fatto promozione anche lì (domenica in 2002, da jerry scotti mi pare nel 1996, ecc).

A me quei tempi sembrano lontani, a giudicare dalla attuale agenda di celine. Come fan sono felicissimo di tutte queste tappe nelle tv europee, anche perchè io sarei felice di vederla anche su teleantartide, se esistesse. Però mi dispiace che da un po' non presenta più in italia gli album che fa. Non so se dipenda dal management, dalle tv italiane, dalle vendite ritenute non soddisfacenti. Mi limito a dire che mi dispiace. E che una volta celine in italia si vedeva un po' di più per le promozioni. :confused:

PS: scusate, mi sono un po' dilungato.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Giancarlo è giusto quello che dici...la mia è solo ironia spicciola..io sono il primo a volere celine in italia per abbracciarmela :D ...ma per adesso niente capatina italica per la promotion..però non è detto che poi ci ripensi quando è in europa...anzi io sono fiducioso che lo fa un salto da noi :thumbsup2:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

GUARDATE QUI

Citydisc.ch dice che ci saranno quattro versioni diverse di 'Taking Chances':

CD

CD/DVD (DVD in inglese)

CD/DVD (DVD in francese)

Deluxe-Perfume-CD/DVD-Boxset

Tra l'altro l'ultima edizione è costosissima :blink:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Sì, abbiamo l'imbarazzo della scelta su quale agenzia di prestiti contattare.... :D
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Giancarlo ha ragione... come dargli torto...

Io prenderò la versione più completa, anche se il dvd in francese mi piacerebbe tanto perché amo tantissimo il francese :thumbsup2: :yes:

Ma poi in che senso, secondo voi, si intende dvd in inglese o francese?

Tanto, in ogni caso, oltre l'italiano... non capisco nulla :wink:

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
Ma poi in che senso, secondo voi, si intende dvd in inglese o francese?

Probabilmente il DVD "A New Day..." avrà contenuti extra diversi a seconda del pubblico (francese ed inglese), e quindi anche il trailer che sarà contenuto nel DVD di "Taking Chances" sarà diverso a seconda delle lingue.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Grazie mille Vinny T.! :)

Anche se ora sono ancora più confuso... mi spiego: se ho capito bene nel dvd di Taking chances ci sarà anche il trailer per promuovere il dvd di A new day (quello riferito agli show di Las Vegas e che uscirà a dicembre, vero?), dunque , in base alla tua risposta, tu credi che possano esserci contenuti diversi nel dvd A new day, alcuni per il pubblico di lingua francese e altri per quello di lingua inglese... dunque pensi che la tracklist delle canzoni possa differire nelle due versioni?

Sono molto impreparato lo so... :shrug: Spero possiate chiarirmi un pò le idee :wink:

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted

Se mi regalano una versione particolare bene, sennò io mi accontento del cd...

Da Taking chances mi aspetto molto (visto che almeno per me D'elles è stato una mezza delusione..)! :)

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Da Taking chances mi aspetto molto (visto che almeno per me D'elles è stato una mezza delusione..)! :)

Darò precise disposizioni su quale versione farmi regalare!!!! :P

Poi magari un'altra me la compro io!!!!

E sono certa che sarà un disco col botto, belllissimo!!!!!!! :yes:

Posted
mamma mia basta edizioni di taking chancesssss so troppeeeeeeeeee
Posted

be be si fanno progressi dalle masterizzazioni e scarichi su emule ai cd regalati...sono contento kri :P

:wink: :flowers:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Madò quante versioni...io ho già ordinato la versione cd/dvd ma non so in che lingua sia, non sapevo ci fossero due versioni...ufff...lo voglio in francese...devo sentire se si può avere...
http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
Posted
GUARDATE QUI

CD

CD/DVD (DVD in inglese)

CD/DVD (DVD in francese)

Oh mio dio l'edizione deluxe costa uno sbotto :blink: :blink: :blink: ....mi sa che comprerò quella col dvd!!

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
GUARDATE QUI

CD

CD/DVD (DVD in inglese)

CD/DVD (DVD in francese)

Oh mio dio l'edizione deluxe costa uno sbotto :blink: :blink: :blink: ....mi sa che comprerò quella col dvd!!

concordo!!anche perchè il profumo poi non lo metto :P ma non si parlava di49 euro inizialmente per questa edizione??chi è che spende tutti quei soldi??

Posted

be be si fanno progressi dalle masterizzazioni e scarichi su emule ai cd regalati...sono contento kri :P

:wink: :flowers:

Ripeto di nuovo e ancora che vorrei evitare che la gente giudichi gli altri se hanno problemi economici, quindi eviterò di risponderti.... :bye1:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
GUARDATE QUI

CD

CD/DVD (DVD in inglese)

CD/DVD (DVD in francese)

concordo!!anche perchè il profumo poi non lo metto :P ma non si parlava di49 euro inizialmente per questa edizione??chi è che spende tutti quei soldi??

concordo pure io ! sinceramente del profumo non so che farmene, a me interessano le canzoni e i video ! :D

Posted
ma i prezzi li sono in franchi svizzeri non credo siano in €
Posted (edited)

si è vero, ma guarda d'elles l'ho comprato proprio al city disc in svizzera e mi ricordo che max saran 10 di meno il prezzo il euro, quindi sempre tanto ! :D

ho appena controllato qui: http://www.eurocambi.com/

versione CD 13.70 €

versione CD/DVD 19.68 €

Deluxe-Perfume-CD/DVD-Boxset 52.41 €

Edited by ilvise
Posted

Ecco alcune delle tappe promozionali in USA:

Oprah, November 12

Ellen - November 14

Today show - November 14

The View - November 21

All my children (una soap opera nella quale Céline dovrebbe interpretare se stessa, tipo "Il Tocco di Un Angelo") - November 21

CBS Early Show - data da definire

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
si è vero, ma guarda d'elles l'ho comprato proprio al city disc in svizzera e mi ricordo che max saran 10 di meno il prezzo il euro, quindi sempre tanto ! :D

ho appena controllato qui: http://www.eurocambi.com/

versione CD 13.70 €

versione CD/DVD 19.68 €

Deluxe-Perfume-CD/DVD-Boxset 52.41 €

beh già si inizia a ragionare cmq!!! in ogni caso resta da capire se sta versione col profumo altro non è che la cd+dvd con l'aggiunta del profumo oppure una versione ancora diversa,anche se penso che aggiungano solo il profumo!

Posted
direi che sono programmi mirati per la promozione come fece nel 2002 :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia