DirkPitt Posted November 17, 2007 at 07:12 PM Posted November 17, 2007 at 07:12 PM mah... noi ce lo mettiamo tutto... ma parliamo degli italiani.... Quote
Dionisiaca Posted November 18, 2007 at 07:19 PM Posted November 18, 2007 at 07:19 PM Ecco la sibilla dionisiaca ke da il suo responso ufficiale all’album + atteso dell’anno... 1) è un album variegato che si gusta e che si apprezza con + ascolti2) that’s just the woman in me vale da sola tutto l’album, adoro celine joplin... avrebbe dovuto fare + canzoni cosi!3) Canzoni preferite oltre a TC e alla fantastica that’s just the woman in me, this time... il vocalizzo iniziale mi fa impazzire... mi sa di gotico, misterioso, poi anke il testo è bello; new dawn mi piace molto il suo stile gospel, my love è la ballata + bella secondo me (stile classico celinico), surprise surprise è la sorpresa dell’album x me.... non avendo letto nessuna delle vostre recensioni non avevo nessuna idea di come fossero le canzoni x cui leggendo il titolo pensavo fosse una di quelle canzoncine leggere leggere (una sorta di one heart, non so xke) invece ascoltandola, sn rimasta a bocca aperta!!!4) Delusioni dell’album: alone (nn uccidetemi) ma ecco cosa succede quando si leggono le recensioni o i commenti senza ascoltare la canzone... chissà cosa mi aspettavo... mi ero fatta certe idee sulla canzone xke tutti i commenti che avevo letto erano estasiati e la canzone non poteva che essere sublime... x cui boh... forse ho bisogno di ascoltarla di + ma mi sembra una canzone normalissima! E altra delusione: eyes on me... mi sembra una canzone di “memoria spearsiana”5) Piccola chicca: l’inizio di fade away è molto simile a quello di una canzone francese “le parking des anges” di marc lavoine! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
celinesolomia Posted November 18, 2007 at 09:02 PM Posted November 18, 2007 at 09:02 PM ecco il provocatore celinesolomia con la sua recensione...cerco di essere breve e conciso perchè ho poca voglia di scrivere... una celine camaleontica che si sbizzarrisce in tanti generi musicali...quest'album è la risposta a MHWGO..celine ha dimostrato per l'ennesima volta a chi è capoccione che la diva canadese non è solo titanic...bando alle ciance taking chances voto 8.5 travolgente perfetta come singolo ...celine ha azzeccato a lanciarla come singolo perchè la song piace assai...bufale a dire che è poca radiofonica si sa che nel mondo gira tutto intorno alle mazzette ai quattrini...un pezzo pop rock alla alanis morissette però con una componente in più la mega voce di celine....la song non gira sulle radio?? tutta colpa del management che ha le braccine corte alone voto 8 mezzo voto in meno in quanto la song piace per la qualità degli acuti di celine ma ha la colpa di essere un po corta ...abbastanza ripetitiva come testo...non tollero il fatto che moody abbia un pò reso la song più melodica è meno rock come la versione originale.....per niente adatta come singolo celine dimostra anche dal vivo che non ce ne per nessuno.... eye on me voto 9 canzone stupenda per il ritmo orientale travolgente...da ballare dappertutto è adattissima come singolo...celine dimostra di saperci fare dando lezione di stile a shakira e co...una song importante pensata anche dando un occhio a quello che succede in medio oriente dove le donne sono costrette a nascondere gli occhi dietro un velo... my love voto 8.5 ballata diversa dalle altre...tutti la davano come canzone rompi pa.. che non andava da nessuna parte invece celine con la sua solita maestria e una seconda parte imprevedibile e da cardiopalma riesce ancora una volta a dare lezione di stile a tutti...una song che nel suo bridge recupera punti ...testo passionale per inguaribili romanticoni shadow of love voto 9 canzone dance perfetta come singolo..da urlo nelle disco ..il suo ritmo ti travolge e ti fa vedere quello che mai ti aspetti da celine....sulla linea di sorry for love ...bella bella surprise surprise voto 9.5 dio salvi la kara dioguardi....una delle song più belle in assoluto della cela...celine dimostra che le altre possono solo leccarle i piedi..a 40 anni se le magna vive a quelle poveracce che se la tirano su mtv...canzone travolgente passionale che mi fa rabbrividire...la particolarità sta nella sua lunghezza...oltre 5 minuti di pura goduria ...sopratutto l'ultimo minuto...armatevi di cuffia a tutto volume..raga si decolla ...tante emozioni tanti brividi a ripetizione this time hehehehe voto 9.5 capolavoro moodyano...la vera celine sta qui....solo quell'intro e quella parte finale strumentale ci fanno capire che stiamo parlando di una song diversa dalle altre..quel suono mi trafigge l'anima...mi fa commuovere ad ogni ascolto ..mi fa pensare ...sembra quasi percepire gli ultimi sospiri di vita di una persona sofferente ...ben moody mi ha colpito in quanto ha tirato furi dalla voce di celine la sofferenza la potenza la passione che solo lei sa fare...dal primo ascolto è stata la mia preferita è resterà tale...una rabbia celinica mai prcepita sino ad ora...da infarto miocardico ...una pecca??la durata se sarebbe stata più lunga avrebbe preso un 10 e lode... new dawn voto 8.5...gospel mozzafiato...celine ci delizia sempre con queste preghiere cantate tipo call the man..prayer...ecc solamente quel jesus all'inizio vale tutta la song...celestiale da cantare per grandi appuntamenti natalizi da beneficienza..celine dimostra anche in questa cover che quando ci si mette lei le cose escono molto meglio...voce pazzesca...spettacolare a song for you voto 7...forse la vera pecca di quest'album non che la song sia brutta...calma la canzone è perfetta per certi stai d'animo ma non vi mettete alla guida ..rischio di colpi di sonno in agguato..una celine struggente ma che la gente d'oggi di certo non può capire...sono deluso da wells stratega del piano ...pensavo che con lui la celine avrebbe fatto la rapsody del secolo degna dei migliori queen invece tutto è rimandato....peccato sarà per la prossima volta a world to believe in voto 8.5 la solita celine ritorniamo ai tempi di LTAL con una ballad da ola da cantare tutti allo stadio a squarcia gola con le braccia alzate.....arangiamento bello ...celine quando ci si mette in queste cose non puo fare altro che dimostrare che la regina la voce di dio è sempre con noi can't fight the feelin voto 9 altro mezzo capolavoro celinico...questa ci ricorda un po your light con quella parte reppata...una celine trascinante alzate il volume e godetevi la celine che meno vi aspettate....degna della miglio RDMH questa se cantata live e da far metter le mani nei capelli...voce pazzesca quei ''love''conturbanti e una parte finale da urlo...bellissima i got nothin left voto 8.5 neyo ha fatto bene da par suo..il suo compito non era semplice e ha creato un piccolo gioiellino per la cela con quella voce sensuale da bambina ...una seconda parte da brividi adatta per tutte le occasioni..testo importante con quel tocco americano che non guasta right next to the right one voto 7 canzone nella media con quella chitarra banjo che è per soli amanti...una song che si riprende un po nella seconda parte ,,la si apprezza con vari ascolti celine ha fatto di peggio... fade away voto 9.5 ennesimo capolavoro di celine che lascia la concorrenza a bocca asciutta..grande lavoro di peer che da l'occasione a celine di scrollarsi definitivamente l'etichetta di titanica...up tempo a spaccare..nessuno si puo immaginare una celine in questa maniera...da ballare dappertutto...un ritmo esageratamente travolgente che ti prende..con la componente della voce di celine..pazzesca celine...in disco e soprattuto come singolo in italia sarebbe perfetta...adatta per deejay e 105.. that's just the woman in me voto 9 ...una canzone che di per se è la sintesi di celine...celine canta con quella voce da 'carta vetrata' (poveracci solo e solo gelosia)che lascia di stucco...graffiante trascinante la regina è sempre lei non c'è niente da fare le altre possono solo ascoltare...blues impeccabile che ci fa capire l'anima nera nascosta dentro celine...pura dimostrazione che solo lei può tutto..solo lei skies of l.a voto 7.5 una song che è una sorta di saluto..un arrivederci a chissa quando per un prossimo cd ....song abbastanza malinconica ma che ha la pecca di non avere degli alti..cosi come inizia cosi finisce...ma c'è di peggio in giro sono stato abbastanza equilibrato..mi sono mantenuto..vi è andata bene per questa volta ...sarà l'aria di natale Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
celinesolomia Posted November 19, 2007 at 11:11 AM Posted November 19, 2007 at 11:11 AM qui aspettiamo ancora pareri recensioni degli altri utenti del forum...maestri compresi .......siete senza sangue ...non date mai sfogo ai vostri sentimenti...sbilanciatevi buttatevi a capofitto e dite la vostra su questo cd...birra solo birra avete al posto del sangue dimenticavo due recensioni pardon map to my heart voto 8 song molto bella con una seconda parte importante..un po impegnata e per buon intenditori....non si addice proprio come singolo..è nello standard celinico the reason i go on voto 9...bellissima ballad...quando metto mano ben moody i risultati si vedono....ha un andamento lineare con un tocco di chitarra nel mezzo che fa cambiare registro alla song...celine ci mette sempre del suo...una song stile anni 90 ..arrangiamento molto bello adatta da colonna sonora per un film d'amore importante Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
cla Posted November 19, 2007 at 11:41 AM Posted November 19, 2007 at 11:41 AM (edited) The Reason I go On è bellissima,ma inutile soffermarsi: resta li dov'è..non spacca non colpisce come le altre,non entra in testa come altri brani...canzone bellissima!io la ascolto tantissimo!ma inadatta al cd,hanno fatto bene a non inserirla,avrei piuttosto messo Map to My Heart,fantastica...ti tradisce!sembra la solita ballad con un tocco in più che la rende leggermente diversa,invece è nuovissima,un cantato completamente diverso dal suo solito stile e sicuramente molto r&b,magnifica avrebbe sfondato!avrei piuttosto tolto dall'album Skies of L.A. o A song for You. Edited November 19, 2007 at 11:42 AM by cla Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
freddy Posted November 19, 2007 at 12:30 PM Posted November 19, 2007 at 12:30 PM The Reason I go On è bellissima,ma inutile soffermarsi: resta li dov'è..non spacca non colpisce come le altre,non entra in testa come altri brani...canzone bellissima!io la ascolto tantissimo!ma inadatta al cd,hanno fatto bene a non inserirla,avrei piuttosto messo Map to My Heart,fantastica...ti tradisce!sembra la solita ballad con un tocco in più che la rende leggermente diversa,invece è nuovissima,un cantato completamente diverso dal suo solito stile e sicuramente molto r&b,magnifica avrebbe sfondato!avrei piuttosto tolto dall'album Skies of L.A. o A song for You. parla pe te! secondo me The Reason I Go On non solo avrebbe dovuto entrare di diritto nella tracklist ufficiale del cd, ma a me è rimasta in testa fin dal primo ascolto...e infatti mi ritrovo a canticchiarla....spesso e volentieri...è sempre e solo questine di gusti! Quote
maxceline Posted November 19, 2007 at 01:16 PM Posted November 19, 2007 at 01:16 PM francesco hai dato voti altissimi Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
celinesolomia Posted November 19, 2007 at 02:05 PM Posted November 19, 2007 at 02:05 PM è l'atmosfera di natale..mi sono mantenuto i voti più bassi sanno di sufficienza.....non me la sento di bocciare nessuna song in quanto ogni song merita è non è proprio da buttare Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
biddamon Posted November 19, 2007 at 02:08 PM Posted November 19, 2007 at 02:08 PM The Reason I go On è bellissima,ma inutile soffermarsi: resta li dov'è..non spacca non colpisce come le altre,non entra in testa come altri brani...canzone bellissima!io la ascolto tantissimo!ma inadatta al cd,hanno fatto bene a non inserirla,avrei piuttosto messo Map to My Heart,fantastica...ti tradisce!sembra la solita ballad con un tocco in più che la rende leggermente diversa,invece è nuovissima,un cantato completamente diverso dal suo solito stile e sicuramente molto r&b,magnifica avrebbe sfondato!avrei piuttosto tolto dall'album Skies of L.A. o A song for You. parla pe te! secondo me The Reason I Go On non solo avrebbe dovuto entrare di diritto nella tracklist ufficiale del cd, ma a me è rimasta in testa fin dal primo ascolto...e infatti mi ritrovo a canticchiarla....spesso e volentieri...è sempre e solo questine di gusti!Sono perfettamente d'accordo con te...The Reason I Go On è magnifica ed anche per me avrebbe dovuto essere inserita nella traking list.... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
cla Posted November 19, 2007 at 02:22 PM Posted November 19, 2007 at 02:22 PM (edited) The Reason I go On è bellissima,ma inutile soffermarsi: resta li dov'è..non spacca non colpisce come le altre,non entra in testa come altri brani...canzone bellissima!io la ascolto tantissimo!ma inadatta al cd,hanno fatto bene a non inserirla,avrei piuttosto messo Map to My Heart,fantastica...ti tradisce!sembra la solita ballad con un tocco in più che la rende leggermente diversa,invece è nuovissima,un cantato completamente diverso dal suo solito stile e sicuramente molto r&b,magnifica avrebbe sfondato!avrei piuttosto tolto dall'album Skies of L.A. o A song for You. parla pe te! secondo me The Reason I Go On non solo avrebbe dovuto entrare di diritto nella tracklist ufficiale del cd, ma a me è rimasta in testa fin dal primo ascolto...e infatti mi ritrovo a canticchiarla....spesso e volentieri...è sempre e solo questine di gusti! Allora freddy,punto 1 parla per te te lo tieni letteralmente per TE,anche in modo sarcastico,punto 2 sai benissimo come del resto sanno tutti che ciòche scriviamo è un parere strettamente personale non ho detto che la traccia è brutta o che era meglio non uscisse nemmeno come b-side,ho espresso il mio assenso sul fatto di non averla inserita,specificando inoltre che io la adoro,la preferisco a tante altre ma nel contesto non centrava nulla e se è stata tolta probabilemente lo avevano capito anche loro....lo stesso es vale per Is nothing sacred in LTAL.punto 3 mi pare chiaramente non hai letto bene il mio post,ti sei soffermato sul fatto che non sono daccordo su TRiGO questo mi basta e quindi non vado oltre Edited November 19, 2007 at 02:23 PM by cla Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
freddy Posted November 19, 2007 at 04:44 PM Posted November 19, 2007 at 04:44 PM The Reason I go On è bellissima,ma inutile soffermarsi: resta li dov'è..non spacca non colpisce come le altre,non entra in testa come altri brani...canzone bellissima!io la ascolto tantissimo!ma inadatta al cd,hanno fatto bene a non inserirla,avrei piuttosto messo Map to My Heart,fantastica...ti tradisce!sembra la solita ballad con un tocco in più che la rende leggermente diversa,invece è nuovissima,un cantato completamente diverso dal suo solito stile e sicuramente molto r&b,magnifica avrebbe sfondato!avrei piuttosto tolto dall'album Skies of L.A. o A song for You. parla pe te! secondo me The Reason I Go On non solo avrebbe dovuto entrare di diritto nella tracklist ufficiale del cd, ma a me è rimasta in testa fin dal primo ascolto...e infatti mi ritrovo a canticchiarla....spesso e volentieri...è sempre e solo questine di gusti! Allora freddy,punto 1 parla per te te lo tieni letteralmente per TE,anche in modo sarcastico,punto 2 sai benissimo come del resto sanno tutti che ciòche scriviamo è un parere strettamente personale non ho detto che la traccia è brutta o che era meglio non uscisse nemmeno come b-side,ho espresso il mio assenso sul fatto di non averla inserita,specificando inoltre che io la adoro,la preferisco a tante altre ma nel contesto non centrava nulla e se è stata tolta probabilemente lo avevano capito anche loro....lo stesso es vale per Is nothing sacred in LTAL.punto 3 mi pare chiaramente non hai letto bene il mio post,ti sei soffermato sul fatto che non sono daccordo su TRiGO questo mi basta e quindi non vado oltre beh no ho letto il tuo post con attenzione e ho compreso appieno quello che hai scritto. frasi come "è inutile soffermarsi" "non spacca non colpisce come le altre""inadatta al cd" sono poco equivocabili e sembrano degli assoluti, nonostante è chiaro che valga sempre e cmq il fatto che si tratta di pure opinioni personalissime... ...e dato che non sono daccordo l'ho detto! quel "parla con te" non vuole essere offensivo, figurati... ...detto questo mi fa piacere che reputi The Reason I Go On Bellissima! Quote
ItalianAngelboy Posted November 19, 2007 at 08:11 PM Posted November 19, 2007 at 08:11 PM Ragazzi oggi ho comprato i Cd ella nostra amatissima Celine..... sia D'Elles ke Taking Chances.... il secondo lì'ascolterei un miliardo di volte.... c'è poco da fare celine è celine........ nn vedo l'ora ke venga in italia! Quote
DirkPitt Posted November 19, 2007 at 08:49 PM Posted November 19, 2007 at 08:49 PM pensavo... d'elles e taking chances sono 2 album uno l'opposto dell'altro... eppure sono 2 veri capolavori... non si possono nemmeno lontanamente paragonare... ma hanno il filo conduttore della qualità e della straordinarietà vocale di Céline unitamente alla loro grande interpretazione Quote
Duendelibre Posted November 19, 2007 at 09:10 PM Posted November 19, 2007 at 09:10 PM Ecco la sibilla dionisiaca ke da il suo responso ufficiale all’album + atteso dell’anno... 1) è un album variegato che si gusta e che si apprezza con + ascolti2) that’s just the woman in me vale da sola tutto l’album, adoro celine joplin... avrebbe dovuto fare + canzoni cosi!3) Canzoni preferite oltre a TC e alla fantastica that’s just the woman in me, this time... il vocalizzo iniziale mi fa impazzire... mi sa di gotico, misterioso, poi anke il testo è bello; new dawn mi piace molto il suo stile gospel, my love è la ballata + bella secondo me (stile classico celinico), surprise surprise è la sorpresa dell’album x me.... non avendo letto nessuna delle vostre recensioni non avevo nessuna idea di come fossero le canzoni x cui leggendo il titolo pensavo fosse una di quelle canzoncine leggere leggere (una sorta di one heart, non so xke) invece ascoltandola, sn rimasta a bocca aperta!!!4) Delusioni dell’album: alone (nn uccidetemi) ma ecco cosa succede quando si leggono le recensioni o i commenti senza ascoltare la canzone... chissà cosa mi aspettavo... mi ero fatta certe idee sulla canzone xke tutti i commenti che avevo letto erano estasiati e la canzone non poteva che essere sublime... x cui boh... forse ho bisogno di ascoltarla di + ma mi sembra una canzone normalissima! E altra delusione: eyes on me... mi sembra una canzone di “memoria spearsiana”5) Piccola chicca: l’inizio di fade away è molto simile a quello di una canzone francese “le parking des anges” di marc lavoine! ALONE UNA DELUSIONE???? Ma sì, dai, il mondo è bello perché è vario. Cercherò di rispettare anche quest'opinione Quote
DirkPitt Posted November 19, 2007 at 09:43 PM Posted November 19, 2007 at 09:43 PM dai su su non te la prendere... alone devi ammettere che ancora prima di nascere ha rotto le palline... l'ha cantata ovunque... scherzi a parte è bellissima... però se devo essere sincero al 100 % quando seleziono alcune canzoni dal cd è matematico che salto le prime 2 ... sarà che le ho sentite tantissime volte... facci caso sono state le prime che abbiamo avuto Quote
Duendelibre Posted November 19, 2007 at 09:45 PM Posted November 19, 2007 at 09:45 PM dai su su non te la prendere... alone devi ammettere che ancora prima di nascere ha rotto le palline... l'ha cantata ovunque... scherzi a parte è bellissima... però se devo essere sincero al 100 % quando seleziono alcune canzoni dal cd è matematico che salto le prime 2 ... sarà che le ho sentite tantissime volte... facci caso sono state le prime che abbiamo avuto Io no, perché sono un bravo bimbo e ho saputo aspettare! Ho sentito TC per la prima volta quando è uscito il singolo e Alone insieme alle altre, cioè alla mitica preview romana dell'album. E devo dire che mi ha colpito da subito! Poi magari anche io fra 1 mese mi scoccio di 'ste due, però al momento credo siano le due più belle! Quote
cla Posted November 20, 2007 at 01:40 AM Posted November 20, 2007 at 01:40 AM dai su su non te la prendere... alone devi ammettere che ancora prima di nascere ha rotto le palline... l'ha cantata ovunque... scherzi a parte è bellissima... però se devo essere sincero al 100 % quando seleziono alcune canzoni dal cd è matematico che salto le prime 2 ... sarà che le ho sentite tantissime volte... facci caso sono state le prime che abbiamo avutoanche io la salto,solo perchè la conoscevo già e per i motivi già spiegati da voi...è corta,poco cantata.bella cmq.preferisco altre. Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted November 20, 2007 at 07:37 AM Posted November 20, 2007 at 07:37 AM no vabbè io non la salto perchè è corta o poco cantata.... anzi sul fatto che sia corta vi do ragione nel live che non so perchè la taglia sempre, posso capire da oprah che le canzoni le fanno quasi sempre striminzite ma altrove non saprei Quote
cla Posted November 20, 2007 at 10:01 AM Posted November 20, 2007 at 10:01 AM è corta già di suo.ha solo un ritornello! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
flyceline81 Posted November 20, 2007 at 10:15 AM Posted November 20, 2007 at 10:15 AM io nn riesco a nn ascoltare le prime 2 anche perchè le sto facendo sentire a tutti e nn ho trovato una persona a cui nn sn piaciute...una mia amica mi fa:ma davvero è celine dion?In alcune canzoni la voce nn sembra nemmeno la sua.,è camaleontica,bellissime le canzoni .....e allora vado a chiedermi...se già una ventina di persone rimangono ad ascoltare e mi chiedono di doppiargli il cd.......se solo fosse stata trasmessa alle radio...altro ke alicia keys...altro che ligabue...altro che etc etc. Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
biddamon Posted November 20, 2007 at 10:30 AM Posted November 20, 2007 at 10:30 AM io nn riesco a nn ascoltare le prime 2 anche perchè le sto facendo sentire a tutti e nn ho trovato una persona a cui nn sn piaciute...una mia amica mi fa:ma davvero è celine dion?In alcune canzoni la voce nn sembra nemmeno la sua.,è camaleontica,bellissime le canzoni .....e allora vado a chiedermi...se già una ventina di persone rimangono ad ascoltare e mi chiedono di doppiargli il cd.......se solo fosse stata trasmessa alle radio...altro ke alicia keys...altro che ligabue...altro che etc etc.Sante parole Carmen Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
cla Posted November 20, 2007 at 11:30 AM Posted November 20, 2007 at 11:30 AM TC sta iniziando a passare appena adesso su alcune radio molto importanti,sicuramente è per l'uscita dell'album,direi che è una buona cosa,a breve credo passeranno anche il video! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
celine91 Posted November 20, 2007 at 11:33 AM Posted November 20, 2007 at 11:33 AM davvero??? ma su quali radio?? Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
DirkPitt Posted November 20, 2007 at 12:46 PM Posted November 20, 2007 at 12:46 PM il problema è che le persone dovrebbero comprarselo il cd e non farselo doppiare Quote
Duendelibre Posted November 20, 2007 at 01:54 PM Posted November 20, 2007 at 01:54 PM Ecco! Finalmente ho scritto la mia classifica definitiva sui 18 brani di TC, che ho poi ordinato nella mia classifica personale (non so voi, ma io sono fissato con le classifiche!). E' stata molto dura, soprattutto per la parte alta, avrei voluto dare 10 a un casino di canzoni, ma non ho voluto farmi prendere la mano dal mio amore per Céline! Ora inizio a postarvi i miei voti (a partire dai più bassi), con relativo commento. Spero che nessuno si offenda se parlo male di alcune canzoni, ovviamente i gusti sono gusti! Quote
Duendelibre Posted November 20, 2007 at 01:57 PM Posted November 20, 2007 at 01:57 PM PRIMA PARTE DELLA PAGELLA / ZONA: CELINE, POTEVI FARE DI PIU'!!! A SONG FOR YOU: 4 Scusatemi, ma questa proprio non la reggo, davvero troppo sdolcinata! Quando poi attacca quella specie di violino secondo me si sfiora il trash, fa molto suonatore di strada in “inverno di miseria in Russia”! RIGHT NEXT TO THE RIGHT ONE: 5Perfetta per un eventuale album “Dion chante D’Avena”. Come diceva qualcuno nel forum, l’immagine che ricorda è il girotondo dei puffi che festeggiano la vittoria su Gargamella! E poi, chi cavolo ha curato gli arrangiamenti? Secondo me René Charles, con la sua pianolina giocattolo. SKIES OF L.A.: 6Entriamo in zona sufficienza. Canzone da piano-bar che non dice niente, e che potrebbe cantare chiunque. Non è male per concludere l’album dopo l’impatto di TJTWIM, ma mi aspettavo molto di più (forse per il titolo molto suggestivo). A WORLD TO BELIEVE IN: 6+Una canzone fra le tante, puro stile “Dion anni ‘90”, qui di rischi ne corre ben pochi. E’orecchiabile, il testo non è male, ma la considero comunque una traccia “reimpialbum”. SHADOW OF LOVE: 6,5E qui un po’ mi incavolo. Della serie: l’alunna è brava, ma non si applica! La canzone è bella, non c’è dubbio, si potrebbe dire che se Madonna avesse una voce il risultato sarebbe questo. C’è da dire però che Madonna una voce non ce l’ha, ma per lo meno sta al passo coi tempi… questo sound lo troviamo nel suo Ray of light di ben 10 anni fa. Cioè, è una Céline che di rischi ne corre ben pochi, arrivando sempre un po’ dopo gli altri… peccato. NEW DAWN: 6/7La canzone non è bella, e il testo è banalissimo (l’ha scritto qualche prete in una pausa dell’oratorio feriale?). Ma ha il grande pregio di valorizzare la voce di Céline in tutta la sua estensione, soprattutto per quanto riguarda le note basse, a cui ci ha abituato meno. Quote
Ronny83 Posted November 20, 2007 at 02:00 PM Posted November 20, 2007 at 02:00 PM TC sta iniziando a passare appena adesso su alcune radio molto importantiNon mi risulta. Quali "radio molto importanti"? Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
cla Posted November 20, 2007 at 02:10 PM Posted November 20, 2007 at 02:10 PM orca miseria hai ragione,volevo dire locali,oggi ad esempio è passata su radio company che non l'aveva mai mandata!!! io la richiedevo sempre ma nada,oggi l'han data!chiedo perdono per la confusione Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Duendelibre Posted November 20, 2007 at 02:17 PM Posted November 20, 2007 at 02:17 PM RIECCOMI! ora metto da parte la mia acidità perché si sale nella classifica... SECONDA PARTE DELLA PAGELLA / ZONA: CELINE, MA QUANTO SEI BRAVA !?! THIS TIME: 7,5Bello il sound duro di Moody unito alla grinta di Céline. La melodia non mi fa impazzire, ma i cori dal sapore gotico meritano da soli tutta la canzone. E soprattutto apprezzo il testo “socialmente impegnato”, che non è cosa comune nel repertorio anglofono di Céline, per questo è promossa! MAP TO MY HEART: 7/8Sarà la ripetuta citazione “white chocolate kisses”, ma io, che sono un maniaco drogato del cioccolato vedrei benissimo questa canzone per uno spot della Perugina! Non è una canzone da singolo, ma meritava comunque di comparire nell’album. Bellissimo l’uso della voce di Céline, che sembra sfidare in un duello/duetto la chitarra elettrica… vincendo, ovviamente! J THE REASON I GO ON: 8-Anche questa canzone secondo me meritava un posto nella tracklist ufficiale. Una bella ballad che non cade mai nella sdolcinatezza, dà l’idea di un amore maturo ma che comunque non smette di scuotere l’anima… bello il finale heavy! CAN'T FIGHT THE FEELIN': 8Una Céline che riesce a conciliare una performance scatenata con una voce formidabile, come in “Your light” o “Declaration of love” del mitico FIY. Non si riesce a star fermi ascoltandola, sfido qualunque scettico a riconoscere che si tratta di “quella der Titanic”! FADE AWAY: 8,5Capolavoro rock dell’album rock di Céline per antonomasia. L’intro è stupenda, richiama le hit dei Queen degli anni ’80, e il gioco di voci che si sovrappongono alla fine ricorda i tempi magici di “The reason”. Molto radiofonica. MY LOVE: 8/9Meravigliosa ballata. Probabilmente in un altro album di Céline le avrei dato 10, ma qui c’è un bel “sovraffollamento” di capolavori e devo prendere scelte difficili! Ma chi non vorrebbe una colonna sonora del genere per la propria storia d’amore? Testo bellissimo, soprattutto per i riferimenti autobiografici. E il finale è un giro sulle montagne russe insieme alla magica voce di Céline. Quote
cla Posted November 20, 2007 at 02:18 PM Posted November 20, 2007 at 02:18 PM (edited) PRIMA PARTE DELLA PAGELLA / ZONA: CELINE, POTEVI FARE DI PIU'!!! A SONG FOR YOU: 4 Scusatemi, ma questa proprio non la reggo, davvero troppo sdolcinata! Quando poi attacca quella specie di violino secondo me si sfiora il trash, fa molto suonatore di strada in “inverno di miseria in Russia”! RIGHT NEXT TO THE RIGHT ONE: 5Perfetta per un eventuale album “Dion chante D’Avena”. Come diceva qualcuno nel forum, l’immagine che ricorda è il girotondo dei puffi che festeggiano la vittoria su Gargamella! E poi, chi cavolo ha curato gli arrangiamenti? Secondo me René Charles, con la sua pianolina giocattolo. SKIES OF L.A.: 6Entriamo in zona sufficienza. Canzone da piano-bar che non dice niente, e che potrebbe cantare chiunque. Non è male per concludere l’album dopo l’impatto di TJTWIM, ma mi aspettavo molto di più (forse per il titolo molto suggestivo). A WORLD TO BELIEVE IN: 6+Una canzone fra le tante, puro stile “Dion anni ‘90”, qui di rischi ne corre ben pochi. E’orecchiabile, il testo non è male, ma la considero comunque una traccia “reimpialbum”. SHADOW OF LOVE: 6,5E qui un po’ mi incavolo. Della serie: l’alunna è brava, ma non si applica! La canzone è bella, non c’è dubbio, si potrebbe dire che se Madonna avesse una voce il risultato sarebbe questo. C’è da dire però che Madonna una voce non ce l’ha, ma per lo meno sta al passo coi tempi… questo sound lo troviamo nel suo Ray of light di ben 10 anni fa. Cioè, è una Céline che di rischi ne corre ben pochi, arrivando sempre un po’ dopo gli altri… peccato. NEW DAWN: 6/7La canzone non è bella, e il testo è banalissimo (l’ha scritto qualche prete in una pausa dell’oratorio feriale?). Ma ha il grande pregio di valorizzare la voce di Céline in tutta la sua estensione, soprattutto per quanto riguarda le note basse, a cui ci ha abituato meno. Ora commento il tuo rispettabilissimo parere qualcosina ce la riveo pure io ma hai bastonato davvero la povera Celine eh? ASFY non è sdolcinata scusa!con tutto rispetto...My heart will go on lo è ma no ASFY,direi un pò impegnativa all'ascolto e sicuramente toccante ma non sdolcinata.il violino è la parte che preferisco,stacca un pò la song..RNTTRO è folk,quindi da l'idea di canzone antiquata,da fiaba,verso il celtico ma coi puffi centra ben poco....cioè ma le avete sentite le colonne sonore dei cartoni?a me sembra di no...SOLA semplicemente piatta,ideale per chiudere l'album,ma le due b-side le danno 10 a 0AWTBI semplicemente semplice:) stile celinico e per questo inserita nell'album,non impressiona molto ma è bellissimaSOL ti sa di sound vecchio??ma l'hai sentita? è molto + avanti di reveal one heart e sorry for love a tempo!ha una caratteristica di sound che ricorda gli anni 90 proprio perchè ultimamente sta tornando il genere dance di quel tipo,aggiornati ND...beh se per te il testo è banale....non giudico nemmeno..è formidabile sta song e tra l'altro difficilissima....concludo:ma a te piace l'album? Edited November 20, 2007 at 02:22 PM by cla Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Recommended Posts