Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted

Ah, piccolo aneddoto, oggi ero in uni e mi è venuta una crisi d'astinenza da "Alone" (che come ben sapete mi fa impazzire!). Non potendo aspettare di tornare a casa son passato dalla Fnac, ma non funzionava la postazione d'ascolto...

QUINDI

ho rotto le scatole agli omini del negozio finché non han chiamato il tecnico per aggiustarla!!!

Non faccio mai queste cose, mi son sentito una vecchietta acida e rompiballe, ma per Céline questo e altro!!!

Posted
Avete notato che nel libretto al testo di A world to believe in, alla fine ripete due volte "you gave me a love to believe in, you gave me a love to believe in".. invece alla prima c'è World.. :P

E poi se non sbaglio verso i 2 min e 40 dice a new day HAS come, e non a new day will come... :P

esatto Jodie l'ho notato anch'io!!!!....sembra quasi un riferimento voluto a ANDHC .....

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Ah, piccolo aneddoto, oggi ero in uni e mi è venuta una crisi d'astinenza da "Alone" (che come ben sapete mi fa impazzire!). Non potendo aspettare di tornare a casa son passato dalla Fnac, ma non funzionava la postazione d'ascolto...

QUINDI

ho rotto le scatole agli omini del negozio finché non han chiamato il tecnico per aggiustarla!!!

Non faccio mai queste cose, mi son sentito una vecchietta acida e rompiballe, ma per Céline questo e altro!!!

anche quando sono andato io sabato scorso (stai parlando della fnac di milano, giusto?) non funzionava il punto di ascolto ... ma ero di corsa e c'era tanta gente quindi non sono stato lì a fare storie ... chissà che ricaduta negativa sulle vendite! :doh:

Posted

QUINDI

anche quando sono andato io sabato scorso (stai parlando della fnac di milano, giusto?) non funzionava il punto di ascolto ... ma ero di corsa e c'era tanta gente quindi non sono stato lì a fare storie ... chissà che ricaduta negativa sulle vendite! :doh:

CIAO ANDREEE!!!

che piacere rivederti qui! sì, parlo della FNAC di Milano, quella in cui ogni copia del CD di Brintey è stata meticolosamente coperta con una di Taking Chances!!! :whistling:

Posted

Comperato comperato comperato ieriiii!!! insieme al singolo!!! finalmente ce l'ho fatta anche io!

Posto la foto con lo scontrino??!!

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted

come secondo singolo se proprio devo scegliere fra le due preferisco Alone

Eyes on me nn mi fa impazzire

My Love, Fade Away, That's just the woman in me,Surprire Surprise io avrei scelto fra queste quattro il prossimo singolo

http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
fra le altre citate senza dubbio fade away
Posted

QUINDI

CIAO ANDREEE!!!

che piacere rivederti qui! sì, parlo della FNAC di Milano, quella in cui ogni copia del CD di Brintey è stata meticolosamente coperta con una di Taking Chances!!! :whistling:

marcuccio!!!! non avevo capito fossi tu ... :doh:

beh, io, quando è ucito il singolo, sono andato in fnac e casualmente una copia di celine è finita sopra il primo posto di eros e ricky nella classifica dei singoli ... chissà quanto tempo ci hanno messo ad accorgersene .. :hmm:

Posted

QUINDI

Bravo, bravo! Così Ricky e Eros imparano ad occultare al pubblico la loro storia d'amore! :sofunny:

Che bello, il gruppetto di fans milanesi sta crescendo sempre più, continuiamo così! Entro il 3 luglio dobbiamo rendere Milano una città completamente dionizzata!!!

CIAO ANDREEE!!!

marcuccio!!!! non avevo capito fossi tu ... :doh:

beh, io, quando è ucito il singolo, sono andato in fnac e casualmente una copia di celine è finita sopra il primo posto di eros e ricky nella classifica dei singoli ... chissà quanto tempo ci hanno messo ad accorgersene .. :hmm:

Posted
ed ecco la mia edizione japponese :P ho scopert oche dentro alla custodia cartonata ce ne é un'altra bianca che contiene il cd... molto fine... poi i testi in giapponese pure e le date del tour che farà là come gia sapete....!! :in_love:

post-46-1194991885_thumb.jpg

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

QUINDI

CIAO ANDREEE!!!

chissà chi è stato a coprire i cd di Britney e anche i singoli di Britney con quelli di Celine..... :whistling: :whistling: :whistling:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

si su e-bay si trova la versione giapponese

max tu da dove l'hai presa

Posted
dal sito ufficiale hmv!!! :) nn so il costo xke erano YEN :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
pure ioooooooooooooo ma qualcuno sa quanto costa?

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

Celine Dion ....Neverending Emotion

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted

Se conoscete il prezzo in yen questo sito vi può aiutare :D

http://www.xe.com/ucc/it/

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

A quanto pare le pagelle dell'album sembrano molto positive... :D

Io aspetto ancora un po' xkè devo ascoltarmi meglio alcune canzoni (come surprise, surprise e skies of L.A. ...devo capirle bene bene xkè qlks nn mi piace...)... :glare:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted

:wub: :wub: :wub: io sono sempre più innamorato di questo album...!!!!! più lo ascolto e più mi piace!!!!! :wub: :wub: :wub:

l'ho fatto ascoltare oggi in makkina ad una mia amica mentre andavamo a mangiare in sushi e dopo il pranzo la mia amica è andata a comprarsi il cd perkè le è piaciuto troppo!!!e vi assicuro ke non è una gran fan di celine...anzi.... direi il contrario....dovrei kiedere una percentuale a renè x questa vendita???? :D

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted (edited)
quest'album è bellissimo. io lo ascolto 2-3 volte al giorno, fra lettore mp3 e stereo a casa. non mi sazio mai. le 1, 2, 4, 7, 11, 12, 14 15 17 sono quelle che mi piacciono di più, ma anche la 3, la 6 e la 9 sono da menzionare. L'unica che veramente sono stato troppo generoso a mettergli 7, perchè meritava a dir tanto 6, è la 14sima. Oggi mentre la ascoltavo mi immaginavo un possibile videoclip: la comunità dei puffi al gran completo che si tiene per mano e canta in coro RNTTRO, per celebrare che ne so, che una farfalla si è salvata dalle grinfie di gargamella ahahahahahahahhhh è proprio "oscena", non me ne voglia freddy! :flowers: criticate pure TJTWIM se non vi piace, i gusti, si sa, ognuno ha i suoi. Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

si sa...non tutti i fan di Celine(e non)apprezzano i cambiamenti,le svolte di un artista e ciò anche se può farci pensare mille cose è rispettabile!

Una ragazza che ho conosciuto anni fà,fan sfegatata di celine dai suoi primissimi album in francese(era veramente patita,aveva tutto e andava spesso in francia a cercare rarità ad es)cantante(canta spesso suoi pezzi)nonchè critica musicale per un noto giornale locale l'amava sopratutto per il periodo Colour of my love e Falling into you...fino a Let's talk About love...poi il niente di colpo.non l'ha + apprezzata come prima...mi ha detto:

La amo sempre ed è sempre una grande artista ma quando ho messo su il cd di A new day per la prima volta e ho sentito l'attacco della prima canzone tunz-tunz-tunz non c'è l'ho fatta...da li ho deciso di non comperare + suoi album...così è stato...rispettabile decisione nonostante sia uno dei suoi + bei album le ho risp io....

niente poi non le piaceva + nulla e adiritttura D'elles le faceva abbastanza schifo....L'altro giorno le ho dato Taking Chances....non ti piacerà nemmeno questo vedrai,anzi sarà peggio degli altri per te (ovviamente io penso nettamente il contrario..)

Mi ha scritto ieri che l'album l'ha ascoltato solo per metà...é bellissimo ha detto.mi piace un sacco......

sarà un buon auspicio?? è solo una mia piccola testimonianza che conta davvero poco....mah...:)

Posted

in effetti con taking chances secondo me ha fatto benissimo a cambiare " genere"

è un album diciamo alla portata di tutti ....

ho fatto ascoltare il cd a diverse persone e non lhanno criticato come facevano con gli album passati

perchp lo strovano " diverso" musicalmente è alla portata di tutti.

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted
L'unica che veramente sono stato troppo generoso a mettergli 7, perchè meritava a dir tanto 6, è la 14sima. Oggi mentre la ascoltavo mi immaginavo un possibile videoclip: la comunità dei puffi al gran completo che si tiene per mano e canta in coro RNTTRO, per celebrare che ne so, che una farfalla si è salvata dalle grinfie di gargamella ahahahahahahahhhh

:sofunny: :sofunny: comunque per quanto mi riguarda quella che proprio ancora non mi ha preso è Skies of L.A dovrò ascoltarla ancora un pò di volte

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

Sono rientrata dal mio viaggio e oggi vado subito a comprare il CD!!!

Non vedo l'ora di ascoltarlo tutto!!

Cmq a Barcellona mentre stavo in un negozio, in una stazione radio ho sentito TC e parlavano di Celine come un grande ritorno..

Che bello sentire queste cose in giro x il mondo!!!!

http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg

Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...