Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
io mentre vi scrivo mi ascolto la bellissima surprise surprise
Posted

E io ho trovato il modo di apprezzare ancora di piu that's just the woman in me. Visto che le altre 15 le ascolto 2-3 volte al giorno con l'mp3 in autobus e nelle pause tra una lezione e l'altra all'uni, questa merita un trattamento piu di lusso:

ho comprato dei sigari (io non fumo quasi mai, altrimenti non me li godrei...) ho messo TJTWIM a ripetizione, mi sono comodamente buttato su una poltrona, ho fatto riempire la stanza di odore di sigaro, (che poi sarebbe puzza, ma nel contesto ci sta bene) e ho fumato avidamente mentre la mia stella canadese si cimentava con destrezza tra gli acuti graffianti di questa canzone-capolavoro, il tutto dentro la mia nube di tabacco. Ragazzi, questa è vita, sono momenti di bella vita, me la sono goduta alla stragrande! :cigar: :cigar: :cigar: :cigar: :cigar:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
No, no, era un sigaro Moods col filtro, confezione da 20. Non fumo roba illegale. (e cmq non lo direi se lo facessi :) :) ).
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Giancarlo ma sei proprio sicuro che era un sigaro???

non è che ti sei fatto una canna??? giustificherebbe di piu il tuo stato d'estasi..... :giggle: :giggle: :sofunny: :sofunny:

:sofunny: :sofunny: :sofunny: .....quella canzone porta...... :cigar:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted (edited)
E io ho trovato il modo di apprezzare ancora di piu that's just the woman in me. Visto che le altre 15 le ascolto 2-3 volte al giorno con l'mp3 in autobus e nelle pause tra una lezione e l'altra all'uni, questa merita un trattamento piu di lusso:

ho comprato dei sigari (io non fumo quasi mai, altrimenti non me li godrei...) ho messo TJTWIM a ripetizione, mi sono comodamente buttato su una poltrona, ho fatto riempire la stanza di odore di sigaro, (che poi sarebbe puzza, ma nel contesto ci sta bene) e ho fumato avidamente mentre la mia stella canadese si cimentava con destrezza tra gli acuti graffianti di questa canzone-capolavoro, il tutto dentro la mia nube di tabacco. Ragazzi, questa è vita, sono momenti di bella vita, me la sono goduta alla stragrande! :cigar: :cigar: :cigar: :cigar: :cigar:

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAHUHUAUHAIHUIAUHIAUHIAHUAHUIAHIUAHIUAHIUAHIUAHUAHUAUHIAHIUAHUI

AHUIAHUIAHUIAHUHAUHUAHUAHUAUHAUHIAHUIAHUIAHUIAHUIAHIUAHUIAHUIAUHIAIHUAIUHAIUHAAUH

I

Edited by sebyitaly

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
No, no, era un sigaro Moods col filtro, confezione da 20. Non fumo roba illegale. (e cmq non lo direi se lo facessi :) :) ).

Spero nn ti sia offeso...la mia era solo una battuta...

ti ho conosciuto e nn sei proprio tipo da spinello... :flowers:

no, figurati, non mi sono offeso!!!! :flowers: :flowers: Sono permaloso, ma non così tanto... :P

Posted
Grazie, Marco, sei molto gentile! Sto pensando che una volta di queste lo devo rifare aggiungendo alla scena un tocco di Bayleys o uno spumante dolce.... that's just the edonist in me :D :D
Posted
Grazie, Marco, sei molto gentile! Sto pensando che una volta di queste lo devo rifare aggiungendo alla scena un tocco di Bayleys o uno spumante dolce.... that's just the edonist in me :D :D

Questa Celine mi sa che ti sta facendo prende una brutta piega, anzi dei brutti vizi :giggle: :mdr:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Questa Celine mi sa che ti sta facendo prende una brutta piega, anzi dei brutti vizi :giggle: :mdr:

Un uomo dovrebbe saper rinunciare a tutto nella vita, fuorché ai propri vizi. (O. Wilde) -_-

Posted
si allora io dovrei essere alcoolizzato sec oscar wilde ahahahhaha :P
Posted
Secondo i dati del primo giorno di vendite l'album in Usa debutterà alla 2 dietro alicia keys vendendo un 250 mila copie o qualcosina in più(nulla di inaspettato) :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Secondo i dati del primo giorno di vendite l'album in Usa debutterà alla 2 dietro alicia keys vendendo un 250 mila copie o qualcosina in più(nulla di inaspettato) :flowers:

Non che sia una brutta notizia, anzi! Ma se penso che la Sony sta facendo di tutto per promuovere meglio Alicia di Celine un po' mi girano... :nono:

Posted
io me l'aspettavo... dovevano anticipare l'uscita... mannaggia
Posted
beh ma cmq niente male... alle radio io sento solo NO ONE no one no oneeeeeeeeeeeeeeeee :o che palline sta ALICIA

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Sarà il minimo vedere Alicia prima...ci hanno veramente bombardato con 'No one'(seppur bella,x carità!).
Posted
Come dedutto al 2° posto non è affatto male...la canzone della Keys non è male....ma Celine sono certa che la supererà :kicking:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
ho i miei dubbi... certo mi farebbe davvero tanto piacere vedere Céline prima... ma con alicia la vedo dura
Posted

Le cose si mettono davvero male in USA. Ecco come dovrebbe essere la classifica la prossima settimana:

#1: Alicia Keys (J/RMG), 600-625k; #2: Josh Groban (Reprise), 250-275k; #3: Eagles (self-release) 215-225k; #4: Celine Dion (Columbia), 195-205k; #5: Now 26 (EMM), 190-200k; #6: Garth Brooks (Pearl), 180-190k; #7: Carrie Underwood (Arista/RMG), 120-125k; #8: Jay-Z (Roc-A-Fella/IDJ), 120-125k; and fighting it out for #9 are Chris Brown (Jive/ZLG) and Led Zeppelin (Rhino/Atlantic), with both trending toward 100-105k. (11/16p)

:rolleyes:

...vedete in alcuni casi anche la promozione non serve a niente...

Chi diceva che "One Heart" era flop? :giggle:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Un uomo dovrebbe saper rinunciare a tutto nella vita, fuorché ai propri vizi. (O. Wilde) -_-

ahahha giancarlo che ridere :sofunny:

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted (edited)

190-195k, questi numeri cosa significano? Il numero di copie vendute?

Comunque mi interessa relativamente poco delle copie che vende. Per me l'importante è che Céline ci abbia regalato uno splendido album, davvero fatto bene, e davvero al top. E questo è già un gran traguardo. Album che vendono molto e valgono poco musicalmente, per me sono flop ;)

Edited by Krikkete

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Le cose si mettono davvero male in USA. Ecco come dovrebbe essere la classifica la prossima settimana:

#1: Alicia Keys (J/RMG), 600-625k; #2: Josh Groban (Reprise), 250-275k; #3: Eagles (self-release) 215-225k; #4: Celine Dion (Columbia), 195-205k; #5: Now 26 (EMM), 190-200k; #6: Garth Brooks (Pearl), 180-190k; #7: Carrie Underwood (Arista/RMG), 120-125k; #8: Jay-Z (Roc-A-Fella/IDJ), 120-125k; and fighting it out for #9 are Chris Brown (Jive/ZLG) and Led Zeppelin (Rhino/Atlantic), with both trending toward 100-105k. (11/16p)

:rolleyes:

...vedete in alcuni casi anche la promozione non serve a niente...

Chi diceva che "One Heart" era flop? :giggle:

:ermm: :down: :cry:

Posted
190-195k, questi numeri cosa significano? Il numero di copie vendute?

Comunque mi interessa relativamente poco delle copie che vende. Per me l'importante è che Céline ci abbia regalato uno splendido album, davvero fatto bene, e davvero al top. E questo è già un gran traguardo. Album che vendono molto e valgono poco musicalmente, per me sono flop ;)

giusto concordo!! :)

Posted
non so sinceramente come commentare questa notizia. se dico che la gente non capisce un ......, sono di parte. se mi lamento poi finisce che me la porto dalla parte del torto, che posso dire? mi dispiace tanto, x chi non capisce la novità di questo album, xke one heart magari poteva avere un valore artistico minore, ma ca%%o, taking chances è un lavoro di qualità. Un signor album. Ci rinuncio.... ma poi chi è questa alice chiavi? che tipo di musica fa?