Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
ahhhhhhh che strana però st'etichetta mai sentita
Posted
ahhhhhhh che strana però st'etichetta mai sentita

E' un'etichetta della Warner.

La Reprise Records, fondata nel 1960 da Frank Sinatra, è una casa discografica statunitense, comprimaria della big Warner. Tra i gruppi/cantanti che ne fanno parte, è bene ricordare Randy Newman, Ry Cooder, i Green Day, noto gruppo punk-rock e punk pop, Michael Bublé, Eric Clapton, i Depeche Mode, gruppo rock la cui formazione risale agli anni '80, e i My Chemical Romance, che hanno fatto da spalla in molti concerti agli stessi Green Day.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
i conti si fanno alla fine....comunque questo la dice lunga su come i passaggi radiofonici incidano sulle copie vendute(sono sicuro che la dion la passano molto ma molto meno ripetto la alicia)....e poi bisogna anche vedere il guadagno netto da parte delle case(cosa vale vendere e spendere la maggior parte in spese di promozione)...comunque niente scuse e raggiri alla fine tireremo i remi e faremo il sunto

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Sono d'accordo sul fatto che i conti si fanno alla fine ma il debutto è spesso fondamentale per decretare - erroneamente - il successo di un album. Tra le tante ragioni - per esempio - per cui la EPIC ha liquidato Jennifer Lopez, c'è anche quel numero micidiale di 54000 copie vendute nella prima settimana!! Un decisivo flop per JLO! Certo non è il caso di Taking Chances, ma più alto è il debutto, più grande sarà la pubblicità che Céline ne trarrà! La promozione c'è stata, e c'è ancora, e questo va pure detto! Se i numeri risultassero quelli di Vinny, io continuo a dare la stessa spiegazione che dò quando penso al discreto "flop" di Taking Chances - che per trovarlo in radio non bastano 3 giorni di ascolto consecutivo - (RMC a parte): il singolo di debutto dell'album doveva essere un altro, e questo lo vado ripetendo da 2 mesi (in tempi non sospetti). In un album in cui si vuole correre il rischio bisogna anche "correre il rischio" di tirar fuori una canzone che sorprenda sul serio la gente! Specie i più giovani!TC è una canzone carina, indubbiamente, ma non è una rivoluzione! Per niente proprio! Tanto più che è pure una cover! E neppure tanto diversa dall'originale! Comunque sia adoro questo album e mi auguro che venda tanto... Se lo merita! Per questo mi auguro che il prossimo singolo sia una Eyes on Me o un altro pezzo originale, e non un'altra cover! Oramai è chiaro che per vendere, bisogna arrivare alle suonerie dei cellulari!! Se arriverà lì, allora sarà un successo di marketing! Ma per quanto mi riguarda potrà anche vedere 300 mila copie in tutto, e resterà comunque un capolavoro! Me ne frego delle vendite! Però non nascondo che fa un po' male vedere céline al 4 posto! :cry: :cry: :cry:

P.S. Mi chiedo spesso perché Céline abbia deciso di produrre ora TC! Per "ora" intendo "prima di Natale". Avrebbe potuto prendersi Ottobre come vacanza e magari promuovere il DVD LIVE di LV, e poi - una volta finita l'esperienza dei casinò - produrre il nuovo album e partire in tournée! Magari ritardando la tournée di un paio di mesi. Però quanto meno non sarebbe andata di corsa da un paese all'altro con la stanchezza che tutti noi abbiamo notato! Però magari aveva un contratto da rispettare...

Posted

si aggiungiamoci che tch come singolo nn funziona(come non funzionò FIY allora)aggiungiamoci che è un periodo critico era meglio uscire ad ottobre(c'era gente alla 1 con 150k)aggiungiamoci che questo album è molto lontano dai gusti americani (come sappiamo va solo R&B) aggiungiamoci che il videoclip non passa etc etc

Non so, le cose che ci possono consolare è che come debutto di copie stiamo ai livelli di FIY ed inoltre questo album è legato ad un tour mondiale quindi tutto potrebbe cambiare mai dire mai :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Cerchiamo di essere ottimisti, le cose possono migliorare. E poi l'album è bellissimo, ci sono tante altre canzoni che, secondo me almeno, possono essere dei successi e quindi far aumentare le vendite.

Teniamo conto, inoltre, che un album non vende solo la prima e la seconda settimana...

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
si aggiungiamoci che tch come singolo nn funziona(come non funzionò FIY allora)aggiungiamoci che è un periodo critico era meglio uscire ad ottobre(c'era gente alla 1 con 150k)aggiungiamoci che questo album è molto lontano dai gusti americani (come sappiamo va solo R&B) aggiungiamoci che il videoclip non passa etc etc

Non so, le cose che ci possono consolare è che come debutto di copie stiamo ai livelli di FIY ed inoltre questo album è legato ad un tour mondiale quindi tutto potrebbe cambiare mai dire mai :flowers:

si ma so troppi i fattori... va anche detto che ormai Céline dai media TV e Radio anche viene considerata come qualcosa di troppo melenso e antiquato... la stessa sony sa che in passato Céline ha venduto senza promo... ora Céline s'è accasciata troppo sugli allori di las vegas e tornare a prendere il ritmo come prima (vedi periodi d'oro FIY e LTAL) è impensabile, è molto stanca e si vede e poi c'ha pure 39 anni e sta povera tipa mi canta e mi sta nello showbusiness da 25 anni... lei stessa a volte mi da l'impressione di essere insicura con la sua voce (quando invece sbaglia perchè si trattiene troppo) poi la concorrenza è spietata perchè i giovani figurati se stanno a pensare a Céline... i giovani d'oggi vanno dietro il gossip, il trash, so tutti metallari ... è come se non ci fosse + posto per la cara vecchia buona musica... apparte qualche eccezione vedi la pausini che se chiedi a chiunque ti dicono noooo la pausini??? quella cessa che se la ascolti ti tagli le vene??? poi vai a controllare nelle case e hanno tutti i suoi cd o masterizzati o originali...

per il resto lo scenario musicale è davvero cambiato... in peggio purtroppo... e Céline per nostra fortuna appartiene ancora alla cara vecchia buona musica... ma a essere sincero (e lo dico spesso) fossi nei suoi panni, seguirei l'esempio di mina e basta

Posted

ad altiora, non c'è che dire....

quando sento dire "bisogna arrivare alle suonerie dei cellulari" io rabbrividisco, non me ne volere, williaman. :flowers: Meglio vendere 5 copie, piuttosto che produrre monnezza.

C'è solo da farsi diventare il sangue acqua. Il video non passa, quelle pu***ne delle radio non passano la canzone nemmeno a minacciarle, lei nelle performance dal vivo non era al 100%, il tutto concorre a questo tono minore....

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Ad essere sincera un 4 posto non me l'aspettavo non ho osato pensare ad un 1 posto (anche se uno ci spera) ma un 2 o 3 c'avevo pensato con tutta la promozione cha sta facendo e farà negli USA. come qualcuno di voi ha detto i tempi sono cambiati e in peggio aggiungerei. vabbè bisognerà attendere... speriamo bene. sta di fatto che il cd è una bomba :clap:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

Sicuramente la speranza di poter vedere Celine in vetta con questo album le abbiamo avute sin dall'nizio e ci speriamo ancora :rolleyes: (manca il secondo singolo..il tour)...prima di tutto l'importante è che sia piaciuto a noi fan , non potevamo avere di meglio :clap: :clap: :clap: ...vuoi l'attesa vuoi la passione x la sua voce vuoi x questo vuoi x quello..Celine rimane sempre la nostra amata Celine :wub: .Personalmente speravo nelle radio e questo mi fa tanta rabbia perchè lhanno completamente messa da parte :cry:

Sn d'accordo cn Giancarlo quando dice : quando sento dire "bisogna arrivare alle suonerie dei cellulari" io rabbrividisco Meglio vendere 5 copie, piuttosto che produrre monnezza :thumbsup2: ...ma sarebbe pur stato un traguardo in Italia sentire vedere Celine dappertutto..un traguardo per ora tagliato dai network dai media e tutto il resto..Mi consola il fatto che ascolto e riascolto il cd e ogni volta mi emoziona e che a Luglio sarà qui :yes:

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

Celine Dion ....Neverending Emotion

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted
ma quando si dovrebbe sapere com'è andata la prima settimana di vendite in italia (e negli altri paesi europei)?
Posted

Sì...vedere Céline al 4° posto fa male anche a me,xò bisogna anche dire che un 4° posto di metà/fine novembre è il 1° ad ottobre...Se finita questa settimana Cèline avrà venduto 200 mila copie negli USA sarò contento,d'altronde cosa potevamo aspettarci?non certo i risultati di Alicia Keys visto che Taking Chances non ha certo gli stessi passaggi radiofonici di Alicia Keys né tantomeno passono in tv il video...Che Cèline sia fuori dal music business?non so,ma non mi interessa...X me resterà sempre la numero 1!

PS comunque,secondo me,Taking Chances sarà un album di grande successo in Europa e sicuramente meno in America dove domina,ormai,l'r&b usa e getta(vedesi 'The emancipation of Mimi,x me 1 colpo al cuore visto che amavo la Mariah dei primi '90...),poi,se non sarà così,ma chi se ne frega!!!!!!!!!

Posted
Quando parlavo di "suonerie per i cellulari" mi riferivo, in effetti, a un successo di marketing... Un successo che a volte coincide con un grande lavoro e altre volte no... Ma chi siamo noi per giudicarlo? Se mezza Italia scarica una suoneria per il cellulare, un motivo ci sarà! "No one" è stata scaricata da mezzo mondo, persino sui cellulari! E allora? C'è da rabbrividire?? :P E' un bel pezzo! E Alicia è bravissima! E soprattutto incontra i gusti "attuali" - come diceva Vinny - del pubblico; specie del pubblico americano. Magari capitasse a Céline, di arrivare sui telefonini! Sarei il primo a scaricare una sua suoneria! Il fatto è che se cerchi una polifonica di Céline - ad oggi - trovi solo My heart will go on! and on and on and on and on...and BASTA!!! :P E poi scusate MHWGO non è forse stata un fenomeno "pubblico" di vendite a suo tempo??? Se ci fossero state le polifoniche, allora, tutti l'avrebbero scaricata! E sfido chiunque a dire che MHWGO sia una canzone per la quale rabbrividire! :wub: Ma vedrete che Céline venderà sul lungo periodo...anche considerando che ha una tournée imminente!!! Per il resto sono d'accordissimo con tutti voi. BASTA CHE LA FACCIANO RIPOSAREEEEEEEEEEE - SE QUALCUNO MI ASCOLTA DA QUEL TEAM CHE HA INTORNO - FATE RIPOSARE LA CELINUZZA! FATELA RIPOSARE! E FATELA VENIRE IN ITALIAAAAAAAAAAA
Posted

Aspettiamo a tirare le somme...secondo me sara un album che vendera pian piano, con tutti i concerti che ci sono in programmazione, per ogni tappa, raccogliera sempre piu consensi..ne sono sicura..e c'è lo ritroveremo in classifica costantemente...

Alla fine l'importante nn è che faccia il botto all'inizio e poi cada nel dimenticatoio... :msn-wink:

Posted

io sono ignorante non ne capisco di musica ok...lo ammetto ma ditemi voi cosa ha di più 'no one' della alicia rispetto a 'taking chances' della dion??? :confused: ...........bufale bufale a ripetizione che no one ha un sound più americano ecc...ne sono pieno di chiacchiere ...di gente che dice che non piace ai deejay ecccc...perchè perchè sulle grandi emittenti radiofoniche fanno sempre sentire alicia amy1house lavigne eccccc...e non celine?????...la verità sta nella moneta che si sborsa per sponsorizzare un album in radio...nelle mazzette delle case discografiche che danno ai big network per mettere a giro la song o il video di turno sui canali musicali.....la grande Dion ha gia venduto abbastanza...oramai ha la pancia piena di successi e quattrini...anche gli altri devono mangiare e le case discografiche preferiscono investire sulle nuove leve su chi deve ancora far affermare il proprio nome sul mercato ....non di certo una dion che basta il nome per garanzia....è passato il tempo della Dion è passato il tempo della Dion...non è bastato fare un album capolavoro che gli altri si possono sono minimamente sognare la notte per andare sulle hit...cosa deve fare di più la canadese???ha dato il massimo..un album ultramoderno americano con tante sfacettature che se lo avrebbe fatto un altra cantante adesso stava sull'olimpo....è passato il tempo della dion è passato ..ritirati celine che oramai sei vecchia...non funzioni più :confused: ...fai mangiare anche gli altri che ne hanno bisogno...

signora alicia keis hai tutta la mia compassione :glare:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

FIY ci da sperenza.. visto quante copie ha venduto.. poi speriamo che facciano passare di più il singolo alle radio e il video in tv (magari anche qua in italia :angry2: ).. e poi siamo sempre al primo singolo, speriamo che per i prossimi scelga qualcosa di più adatto.. poi c'è il tuor.. abbiamo ancora speranze.. poi non importa che diventi il più grande successo di tutti i tempi, basta che vengi valorizzato almeno un pò... perchè comunque se lo merita...

E aspettiamo fiduciosi il debutto in italia..

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Mi auguro che l'album sia apprezzato in tutti i paesi del mondo, come forse gia lo è...Purtroppo per l'italia non ci spero piu...a parte noi che siamo un'estrema minoranza, vedo quotidianamente solo disprezzo per la nostra Celine, e la cosa mi amareggia tantissimo...quando parlo di lei, vengo sempre derisa....

Ringrazio Dio che almeno ci siete voi che comprendete e condividete questa forte passione per la grande Cely...

Grazie a tutti... :flowers:

Posted
Non prevederò il futuro...ma non so perchè il mio sesto senso mi ripete una continua parolina che inizia con G e finisce con Y, poi mi dice sempre "grammofono, grammofono, grammofono.." :D :D :D

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
non è che lauretta ti influenza ahahhaha
Posted
Alicia l'ammazzo così almeno non vende più :evil: A me 'No One' fa semplicemente venire il voltastomaco!! :sick: No One No One No Ooooooooooooone......... cioè... ma variata che è!!! :sick:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Se devo cercare di parlare obiettivamente non riesco a dire "No One è più orechhiabile o più bella di Taking Chances" e quindi le radio la passano di più etc...no way! Anzi direi che è piuttosto odiosa come canzone! Sono sicuro (mi ci giocherei i gioielli di famiglia!) che se Taking Chances l'avesse cantata una sgualdrinella da quattro soldi, mezza nuda avrebbe avuto più successo. Scusate lo sfogo: cazzo sulle radio non si fa che sentire quella ninna nanna da coro di chiesa delle Spice Girls, sarà pur meglio TC? Per me è il nome "Celine Dion" che soprattutto qua da noi crea il preconcetto, con la differenza che molti italiani la amano, ma questi non sono fra gli addetti ai lavori :pinch:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted

Ragazzi, Alicia è la tendenza del momento, ed è solo per questo che la mandano continuamente...

E' tutta una questione di soldi.. :evil:

Purtroppo nn viene mai apprezzato cio che è veramente bello....

Per es, la smart è una scatoletta, costa un botto ed è pure molto poco stabile, ma è di tendenza e quindi tutti la vogliono...

Posted

Ragazzi, dobbiamo essere fieri che la NOSTRA cantante, è arrivata fino a qui (dove nessuna di quelle sgualdrine arriverà) grazie al suo TALENTO, e non perchè ha mostrato le sue grazie al tutto il mondo!!

E purtroppo il mondo di oggi, il bello, e la musica, è cambiato... E meno male che la nostra Celine è rimasta sempre la stessa... Una donna di classe :clap: E sopratutto una donna.. quello che di certo quelle oche non sono! :nono:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
ohu ohu nn me la chiamare scatoletta..io cn la mia ci vado che è una bellezza...adoro la mia smart

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

Celine Dion ....Neverending Emotion

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted
se la classifica americana fosse quella beh...secondo me non è una tragedia...i primi 2 posti sono sicuramente ingiustificati: alicia è sopravalutatissima e pompatissima, tuttavia non ho mai sentito la sua canzone perchè la radio non l'ascolto più perchè proprio non incontra i miei gusti e guardo poca tv pure, e soprattutto se parte un video che non mi interessa (come quello della keys) cambio subito canale...ho sentito solo no one no one no one ripetuto 4-5 volte emi è bastato...non sono mai stato un grandissimo estimatore di TC singolo ma è cmq 1000 vole meglio di quella canzone...josh groban al secondo posto mi pare troppo...tanto di cappello agli eagles, sicuramente...ovviamente celine merita un aposizione più alta, chissà il debutto da noi...oggi mtv dava il singolo in alita alla 7....
Posted
ma quando si dovrebbe sapere com'è andata la prima settimana di vendite in italia (e negli altri paesi europei)?

Lo sapremo lunedì (se debutta in Top 10). Per gli altri paesi: domani sapremo UK. Per info comunque continuate a seguire il topic sulle classifiche. :flowers:

Posted

Lo sapremo lunedì (se debutta in Top 10). Per gli altri paesi: domani sapremo UK. Per info comunque continuate a seguire il topic sulle classifiche. :flowers:

come "se debutta in top 10"??? certo che lo farà e anche in ottima posizione ... ne sono convinto ...

dai, mettiamoci un pò di ottimismo ... :kicking: :rolleyes: