Jump to content

Nuovo album inglese: "Loved Me Back To Life"

Recommended Posts

Posted
ok, leggendo un po quello che avete scritto, secondo molti il cd in inglese conterrà alcune canzoni di Vegas2 ma... se il nuovo spettacolo è un omaggio al cinema, credete che il cd possa essere un insieme di cover di colonne sonore?! personalmente spero di no.

comunque, come ha sottolineato qualcuno non è ancora momento di pensarci! godiamoci tutti questa bella notizia :)

è stato detto che nel cd inglese ci sarebbero stati inediti e tributi ai film hollywoodiani

Posted
no sec me arriverà in estate il disco in inglese
Posted

Beh a conti fatti lei dovrebbe aver iniziato la gravidanza a inizio Marzo, ergo secondo me quando ha detto dei cd già sapeva della gravidanza (forse non che erano due), quindi secondo me o ha già fatto qualcosa oppure proverà a conciliare le due cose. :shrug:

Premetto che anche se il cd slitta poco importa, l'importante e che lei ed i bimbi stiano bene, non vorrei si affaticasse troppo.... come dicevate voi è umana 'sta poretta, due gemelli sono faticosi e cmq lei ha 42 anni, una gravidanza stanca più che a 25 anni. :P

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted (edited)

si l'importante è che lei stia bene e che non si stanchi troppo.....o due gemellli è tanta roba, specie a 42 anni..... non sei più proprio una ragazzina.

però mi fa l'idea come dice luca, che il disco esca cmq in estate....dato che hanno programmato un pò tutto, ci sta proprio che mantengano le scadenze fissate :yes:

Edited by missgrey

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
si l'importante è che lei stia bene e che non si stanchi troppo.....o due gemellli è tanta roba, specie a 42 anni..... non sei più proprio una ragazzina.

però mi fa l'idea come dice luca, che il disco esca cmq in estate....dato che hanno programmato un pò tutto, ci sta proprio che mantengano le scadenze fissate :yes:

mhh..sicuro? mah puo darsi...vabbè cmq nn mi importa del CD adesso che è incinta ovvio!..e poi sn anche 1 po preoccupata ho paura che anche questa volta le vada male :down:

http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg

...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René

Tu te demandais quelle était la raison de telle douleur

Puis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfait

Il faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».

Posted

mhh..sicuro? mah puo darsi...vabbè cmq nn mi importa del CD adesso che è incinta ovvio!..e poi sn anche 1 po preoccupata ho paura che anche questa volta le vada male :down:

celine è seguita dai migliori medici e ha già superato i 3 mesi che sono quelli più delicati... non essere preoccupata, io sono positivo!

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
spero che presto renè o qualcuno rilasci un'intervista...parlando magari anche degli album..ovviamente anche per me sono più importanti i bambini che un cd..ma per calmare un pò i nostri spiriti bollenti non sarebbe male sapere qualcosina :flowers:

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Msn --> marcolino180@hotmail.it

Posted
Beh a conti fatti lei dovrebbe aver iniziato la gravidanza a inizio Marzo, ergo secondo me quando ha detto dei cd già sapeva della gravidanza (forse non che erano due), quindi secondo me o ha già fatto qualcosa oppure proverà a conciliare le due cose. :shrug:

Premetto che anche se il cd slitta poco importa, l'importante e che lei ed i bimbi stiano bene, non vorrei si affaticasse troppo.... come dicevate voi è umana 'sta poretta, due gemelli sono faticosi e cmq lei ha 42 anni, una gravidanza stanca più che a 25 anni. :P

ecco,infatti,anche io dico così..........secondo me qualcosina l'ha preparata già.....comunque ora l'importante è pensare alle due creature :wub:

j'irai chercher ton coeur, si tu l'emportes alleurs,

mème si danstes danses d'autres dansent tes heures..........

Posted
in estate?! nah!!! è appena uscito il dvd. anche volendo farlo uscire a settembre con tutti i posticipi che affettano le sue uscite uscirà al massimo a dicembre o a gennaio
Posted
in estate?! nah!!! è appena uscito il dvd. anche volendo farlo uscire a settembre con tutti i posticipi che affettano le sue uscite uscirà al massimo a dicembre o a gennaio

penso si riferissero all'estate 2011 :flowers:

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted

penso si riferissero all'estate 2011 :flowers:

certamente non uscirà settimana prossima.... :-D

Posted

ma guarda che parliamo dell'estate 2011 quindi fra un anno... non questa estate... :)

Posted
secondo voi esce l'album in inglese prima dello show?oppure dopo che ha iniziato?visto che è incinta, le cose si mettono diversamente...che ne pensate? :)
ELENUCCIA
Posted (edited)
sec me l'album esce dopo lo show... ed è anche possibile che cambi il concept dell'album Edited by DirkPitt
Posted
sec me l'album esce dopo lo show... ed è anche possibile che cambi il concept dell'album

speriamo! a me piacerebbe un bell'album tutto di inediti, i concept album non mi hanno mai convinto...

Posted
sec me l'album esce dopo lo show... ed è anche possibile che cambi il concept dell'album

speriamo! a me piacerebbe un bell'album tutto di inediti, i concept album non mi hanno mai convinto...

idem.... le cover non le ho mai amate...nonostane celine le abbia sempre migliorate... già l'idea di vedermi uno show con dei richiami ai classici di Hollywood non mi fa impazzire...figuriamoci un album.... io voglio inediti quelli interessano a noi fan :P

Posted

idem.... le cover non le ho mai amate...nonostane celine le abbia sempre migliorate... già l'idea di vedermi uno show con dei richiami ai classici di Hollywood non mi fa impazzire...figuriamoci un album.... io voglio inediti quelli interessano a noi fan :P

straquoto!!!!!!! :yes: :yes: :yes:

Posted
secondo me dipende molto dalla scelta delle cover..a me per esempio è capitato spesso di immaginare una bella canzone cantata da celine..secondo me a sto punto potrebbe fare cosi...iniziare lo show e pubblicare un album live con le cover..insomma un live a las vegas...e successivamente incidere l'album di inediti..senza le cover..che ne dite?

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted

no! prima voglio gli inediti. guardate che taking chances è del 2007 e al 2011 saranno passati gia 4 anni! e a parte let me be your soldier non ha fatto nulla di nuovo! sarò avido ma ho bisogno di materiale nuovo!!!

e poi, scusate se insisto, ma a me l'idea di un cd di cover holliwodiane fa abbastanza cagare e lo comprerei solo perché mi fido di Céline e dei suoi lavori, ma senza dubbio se fosse di un altro artista lo snobberei totalmente. lo trovo troppo "intellettuale" e di nicchia. a chi non piace il cinema, a chi non è esperto di colonne sonore non avrebbe nulla da dire... io ad esempio a parte quella del titanic e di mary poppins non ne conosco altre quindi in un certo senso per me un cd del genere sarebbe comunque un cd di inediti escluso MYWGO (che purtroppo non mancherà) e forse I knew i loved you....

e solo successivamente pubblicare il live da las vegas

Posted
no! prima voglio gli inediti. guardate che taking chances è del 2007 e al 2011 saranno passati gia 4 anni! e a parte let me be your soldier non ha fatto nulla di nuovo! sarò avido ma ho bisogno di materiale nuovo!!!

e poi, scusate se insisto, ma a me l'idea di un cd di cover holliwodiane fa abbastanza cagare e lo comprerei solo perché mi fido di Céline e dei suoi lavori, ma senza dubbio se fosse di un altro artista lo snobberei totalmente. lo trovo troppo "intellettuale" e di nicchia. a chi non piace il cinema, a chi non è esperto di colonne sonore non avrebbe nulla da dire... io ad esempio a parte quella del titanic e di mary poppins non ne conosco altre quindi in un certo senso per me un cd del genere sarebbe comunque un cd di inediti escluso MYWGO (che purtroppo non mancherà) e forse I knew i loved you....

Calmo, calmo, calmo.

Il nuovo album inglese conterrà sicuramente le cover hollywoodiane, mi spiace che la cosa ti faccia cagare. E non credo, comunque, tu sia costretto a comprarlo. ;)

Il sito ufficiale ha scritto chiaramente: "English Album which will include some brand new songs as well as classic movie songs that will be featured in the Las Vegas show".

Più chiaro di così?

Posted

Calmo, calmo, calmo.

Il nuovo album inglese conterrà sicuramente le cover hollywoodiane, mi spiace che la cosa ti faccia cagare. E non credo, comunque, tu sia costretto a comprarlo. ;)

Il sito ufficiale ha scritto chiaramente: "English Album which will include some brand new songs as well as classic movie songs that will be featured in the Las Vegas show".

Più chiaro di così?

Sì Ronny, lo sappiamo, ma ci stavamo chiedendo se le cose potessero cambiare dato che Céline ora è incinta e pare non aver voglia di alzarsi dal letto fino a novembre. Magari la data d'uscita dell'album slitta e avrà piú tempo per "cercare" canzoni nuove e fare un album tutto di inediti... ma è solo una supposizione/speranza :wink:

Posted
Sì Ronny, lo sappiamo, ma ci stavamo chiedendo se le cose potessero cambiare dato che Céline ora è incinta e pare non aver voglia di alzarsi dal letto fino a novembre. Magari la data d'uscita dell'album slitta e avrà piú tempo per "cercare" canzoni nuove e fare un album tutto di inediti... ma è solo una supposizione/speranza :wink:

Visto che la news di CelineDion.com in cui si parla dell'album inglese è di pochi giorni fa, dubito che le cose possano cambiare. René lo sa da febbraio che Céline è incinta, quindi avrà programmato tutto per bene sin da allora. ;)

"La data slitta"?! Ma in realtà non abbiamo mai avuto una data d'uscita, quindi... Non c'è niente da far slittare. :D

Mi spiace sottoporvi nuovamente la notizia di CelineDion.com, ma pare non essere stata compresa o letta per bene:

"Exact release dates will be determined later this year."

Le esatte date d'uscita saranno determinate più tardi durante quest'anno.

http://www.celinedion.com/celinedion/engli...on_pr.cgi?id=43

Posted (edited)
Si ma anche se slittasse al 2011 le cover hollywoodiane restano perché saranno nella scaletta del nuovo show di Las Vegas. Non è una questione di tempo ma è qualcosa di prefissato. :P Edited by VinnyT.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted (edited)
Si ma anche se slittasse al 2011 le cover hollywoodiane restano perché saranno nella scaletta del nuovo show di Las Vegas. Non è una questione di tempo ma è qualcosa di prefissato. :P

e pensandoci bene... assomigliando questo più a un concept album in stile Miracle (circa dai :P) potrebbe essere un doppio album,quindi uno con gli inediti e uno con le colonne sonore... o contenere molte più tracce... stile Tori Amos che mi fa un cd di 20 tracce e oltre :D

quindi rallegriamoci... anche a me l'idea delle cover non entusiasma... ma ricordiamoci le cover di Celine che sono tra le nostre canzoni preferite come:

I DROVE ALL NIGHT - IT'S ALL COMING BACK TO ME NOW - ALL BY MYSELF - THE POWER OF LOVE etc

Edited by cla
Posted
Concordo con Ronny, non è slittato nulla visto che le date non sono mai state esplicitate... quindi aspettiamo news ufficiali...
Posted
Si ma anche se slittasse al 2011 le cover hollywoodiane restano perché saranno nella scaletta del nuovo show di Las Vegas. Non è una questione di tempo ma è qualcosa di prefissato. :P

e pensandoci bene... assomigliando questo più a un concept album in stile Miracle (circa dai :P) potrebbe essere un doppio album,quindi uno con gli inediti e uno con le colonne sonore... o contenere molte più tracce... stile Tori Amos che mi fa un cd di 20 tracce e oltre :D

quindi rallegriamoci... anche a me l'idea delle cover non entusiasma... ma ricordiamoci le cover di Celine che sono tra le nostre canzoni preferite come:

I DROVE ALL NIGHT - IT'S ALL COMING BACK TO ME NOW - ALL BY MYSELF - THE POWER OF LOVE etc

Ora non esageriamo, :P Io azzardo 7 e 7? :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

tranquilli :) sicuramente il giorno in cui il cd uscirà alle 9.20 del mattino sarò già fuori dalla fnac aspettando di entrare per poterlo comprare, sia un cd di inediti, sia un cd di cover, sia un cd misto...

anche se è un off topic - it's all coming back to me now è una cover?!!?!?!? :o non lo sapevo!!! che ignorante che sono!!! mi sapreste dire di chi è cosi sento l'originale, grazie :)

Posted

e pensandoci bene... assomigliando questo più a un concept album in stile Miracle (circa dai :P ) potrebbe essere un doppio album,quindi uno con gli inediti e uno con le colonne sonore... o contenere molte più tracce... stile Tori Amos che mi fa un cd di 20 tracce e oltre :D

più che altro mi chiedo quale sarà il sound del nuovo album.... visto che ci saranno delle cover dei classici non credo mi faranno un album molto rockettaro o dance...insomma si adeguerà un pò al resto no??

Posted

e pensandoci bene... assomigliando questo più a un concept album in stile Miracle (circa dai :P ) potrebbe essere un doppio album,quindi uno con gli inediti e uno con le colonne sonore... o contenere molte più tracce... stile Tori Amos che mi fa un cd di 20 tracce e oltre :D

più che altro mi chiedo quale sarà il sound del nuovo album.... visto che ci saranno delle cover dei classici non credo mi faranno un album molto rockettaro o dance...insomma si adeguerà un pò al resto no??

spero ke gli inediti siano rockettari, pop e r'm'b'.....anke se potrebbero essere in contrasto con le cover dei classici..