Jump to content

Nuovo album inglese: "Loved Me Back To Life"

Recommended Posts

Posted
pure io non ci spero tanto in una grande promozione..ma spero almeno in un singolo bomba..cosi anche senza promozione verrà parlato abbastanza di lei..

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Msn --> marcolino180@hotmail.it

Posted
si ma per quanto bomba possa essere se non lo promoziona bene.... fa il suo picco e poi giu giu giu
Posted (edited)
si ma per quanto bomba possa essere se non lo promoziona bene.... fa il suo picco e poi giu giu giu

veramente celine giù giù giù non l'ho vista mai....e credo che non la vedremo mai!!!!!!!!!!!! ormai ha una certa reputazione, perciò chi se ne inporta della promozione, i suoi fan si tengono ben informati e vanno ad acquistare i cd appena escono!!! :wink: e con il successo che ha sempre,rimane alta..........

Edited by beautiful celine

j'irai chercher ton coeur, si tu l'emportes alleurs,

mème si danstes danses d'autres dansent tes heures..........

Posted
il giu giu giu è riferito al fatto che se non fai promozione dopo che il singolo ha avuto il suo picco + alto poi precipita nelle classifiche perchè non c'è appunto promozione e molta gente (se non solo i fan) sanno che Céline ha fatto cose nuove.
Posted
considerando pure che d'elles e taking chances sono album registrati molto velocemente....... in un periodo di tempo limitato. mentre invece per LTAL, D'eux e FIY Céline ha avuto + tempo da dedicare al suo lavoro. che poi come sappiamo quando incide non perde tempo è un altro discorso

se non ricordo male anche per d'eux i tempi sono stati limitati.....credo che celine abbia inciso questo album in una settimana...

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted (edited)
io vorrei un tour promo come quello di TC ... oggi come oggi non basta più il nome di Celine per vendere...la gente la deve vedere visto che le radio non trasmettono le sue canzoni ogni 5 minuti ...e nemmeno MTV aiuta... Edited by robyfan84
Posted
Non rompessero,la promozione va fatta. Il nome di Céline è vero che attira a comprare,ma ormai lei è diventata un icona che tutti vogliono vedere spesso. Deve fare più videoclip e girare girare girare :P
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted

Io penso che la promozione un certo effetto benefico ce l'abbia, ma penso anche che la maggioranza delle persone che compra gli album di Céline scopre che questi album vengono pubblicati ed esistono non dalla promozione, ma dalla consultazione in prima persona di siti internet, forum ecc. La clientela ormai è fatta, la promozione può servire a fare qualche nuova leva tra i giovani semmai... mio personale parere, non per forza giusto.

Un promotional tour, se ci sarà, sarà più che benvenuto, ma dipende tutto dalla gravidanza...

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
avrei i miei dubbi..purtroppo lei è stanca di girare..poi c'è pure il moccioso (scusate ma mi sta antipatico xD)...anche se andare in tour fa sempre bene alla pelle :laugh:

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted

infatti,,, lei vive sto conflitto mamma/cantante

vuol fare la mamma però quando sale sul palco non lo nega manco lei che le piace e si vede tantissimo sta cosa

Posted
beh, adesso che la notizia è confermata non so se questo disco uscirà cosi presto.
Posted
beh, adesso che la notizia è confermata non so se questo disco uscirà cosi presto.

Mah, non abbiamo fretta, l'importante è che faccia un buon lavoro e che lei stia bene.

Posted
credo anche io che slittino i cd :D
Posted
Mmm dite? Per me rimangono quelle le presunte date di uscita,cioè a fine anno o anche prima... Se Céline e René hanno detto che Las Vegas non slitta,deve per forza fare almeno questo in inglese.
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted (edited)
Io penso che la promozione un certo effetto benefico ce l'abbia, ma penso anche che la maggioranza delle persone che compra gli album di Céline scopre che questi album vengono pubblicati ed esistono non dalla promozione, ma dalla consultazione in prima persona di siti internet, forum ecc. La clientela ormai è fatta, la promozione può servire a fare qualche nuova leva tra i giovani semmai... mio personale parere, non per forza giusto.

Un promotional tour, se ci sarà, sarà più che benvenuto, ma dipende tutto dalla gravidanza...

sono d'accordo con giancarlo. ormai i suoi clienti ce li ha già.....magari può acchiappare qualche nuova leve diciamo, ma è difficile.....ora cmq è bene che si riposi :yes: e forse si il disco nuovo slitterà un pò...ora è tutta presa dalla gravidanza difficile e a rischio :wink:

infatti,,, lei vive sto conflitto mamma/cantante

vuol fare la mamma però quando sale sul palco non lo nega manco lei che le piace e si vede tantissimo sta cosa

infatti, è il suo dilemma amletico :laugh: :laugh:

Edited by missgrey

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

dipende molto dalla gravidanza. bisogna considerare i 5 tentativi falliti e il bimbo perso. qui siamo su un parto gemellare, Céline per quanto seguita ha cmq 42 anni. sicuramente starà a riposo tutto il tempo facendo giusto i "movimenti" indispensabili...

dopo il parto se non vogliono slittare la vegas almeno gennaio e febbraio devono devono dedicarlo alle prove del nuovo show Céline deve pur tornare in forma per cantare... insomma non ce lo vedo proprio lo stress per registrare uno o 2 cd

a meno che non abbia registrato già tutto ma dubito

Posted
Penso che almeno quello inglese uscirà a Gennaio. Dopo il parto se tutto andrà bene come le auguriamo, si metterà in sala. Altrimenti come hai detto tu che a febbraio iniziano le provo che ci ripropongono Taking Chances live in Las Vegas? :confused:

Posted
comunque le canzoni che canterà a las vegas sono le stesse che ci saranno nel cd..quindi penso che prima di marzo comunque il cd uscirà..a meno che non faranno uscire prima un cd live di las vegas con le canzoni nuove live per poi avere il tempo per inciderle e magari aggiungere qualche inedito...anche se non mi sembra molto intelligente come cosa..non saprei proprio :P

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted
dipende molto dalla gravidanza. bisogna considerare i 5 tentativi falliti e il bimbo perso. qui siamo su un parto gemellare, Céline per quanto seguita ha cmq 42 anni. sicuramente starà a riposo tutto il tempo facendo giusto i "movimenti" indispensabili...

dopo il parto se non vogliono slittare la vegas almeno gennaio e febbraio devono devono dedicarlo alle prove del nuovo show Céline deve pur tornare in forma per cantare... insomma non ce lo vedo proprio lo stress per registrare uno o 2 cd

a meno che non abbia registrato già tutto ma dubito

INVECE SECONDO ME FA IN TEMPO!!!!!!

perchè comunque l'annuncio che stava preparando questi 2 album è arrivato quando loro sapevano già che è incinta....quindi se non hanno ancora finito ci manca poco............e poi è vero, a LA canterà le canzoni di questo nuovo album,quindi è logico prima far uscire il cd........

j'irai chercher ton coeur, si tu l'emportes alleurs,

mème si danstes danses d'autres dansent tes heures..........

Posted

ragazzi non ci siamo con i tempi... e siccome sappiamo che a sti piccolini Céline ci tiene più della sua carriera secondo voi potrà mai mettersi sotto stress per registrare anche qualche traccia???

l'annuncio che si stava lavorando su un album francese e uno inglese è vero che è arrivato prima della gravidanza... ma tenedo conto che Céline ha fatto 6 tentativi... che qui siamo già al 3 mese e che in questi 3 mesi è stata sicuro a letto senza muovere un muscolo "seduta sulle sue ovaie" :P non credo abbia avuto la possibilità di registrare chissà quante tracce... e poi lavorare a un album non significa incidere... la lavorazione prevede la scelta delle canzoni, l'ascolto dei demo, della musica ecc ecc

cioè sta cristiana è umana (ancora per poco...) deve registrare ancora il cd, eventualmente fare promo e/o photoshoot, sfornare 2 gemelli, allattarli, tornare in forma fisica, fare le prove dello show, i costumi, i balletti, provare con l'orchestra, scegliere le canzoni che comporranno lo show, fare promozione per lo show... cioè ragazzi rendiamoci conto che a ottobre novembre partorisce... i primi 2/3 mesi se ne vanno appresso ai piccoli e a ritornare in forma... poi avanza poco tempo da dedicare solo allo show...

poi se Céline fa wonder woman... beh... tanto di cappello ma non le farebbe bene alla salute...

Posted
Secondo me sarebbe meglio che facesse nascere con calma i bambini vista la delicatezza della gravidanza, una volta fatti nascere deve pensare a rimettersi in forma e sesto per lo show, una volta iniziato lo show può incidere tranquillamente per fare uscire il disco verso l'estate, le conviene.

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
ragazzi non ci siamo con i tempi... e siccome sappiamo che a sti piccolini Céline ci tiene più della sua carriera secondo voi potrà mai mettersi sotto stress per registrare anche qualche traccia???

l'annuncio che si stava lavorando su un album francese e uno inglese è vero che è arrivato prima della gravidanza... ma tenedo conto che Céline ha fatto 6 tentativi... che qui siamo già al 3 mese e che in questi 3 mesi è stata sicuro a letto senza muovere un muscolo "seduta sulle sue ovaie" :P non credo abbia avuto la possibilità di registrare chissà quante tracce... e poi lavorare a un album non significa incidere... la lavorazione prevede la scelta delle canzoni, l'ascolto dei demo, della musica ecc ecc

cioè sta cristiana è umana (ancora per poco...) deve registrare ancora il cd, eventualmente fare promo e/o photoshoot, sfornare 2 gemelli, allattarli, tornare in forma fisica, fare le prove dello show, i costumi, i balletti, provare con l'orchestra, scegliere le canzoni che comporranno lo show, fare promozione per lo show... cioè ragazzi rendiamoci conto che a ottobre novembre partorisce... i primi 2/3 mesi se ne vanno appresso ai piccoli e a ritornare in forma... poi avanza poco tempo da dedicare solo allo show...

poi se Céline fa wonder woman... beh... tanto di cappello ma non le farebbe bene alla salute...

quello che sappiamo di sicuro è ke fino a novembre non farà nulla... di certo essendo una gravidanza delicata non si metterà a registrare album o fare prove per il nuovo spettacolo.... sicuramente avrà tanto tempo per ascoltare le nuove canzoni dal suo letto :)

probabilmente gli album slitteranno... diamo il tempo a sta donna una volta partorito di passare un po' di tempo con i figli... anke io credo che con i tempi non ci siamo.... la vedo dura in 3/4 mesi tornare in forze al 100% , registrare 2 album (calcolando poi tutto il lavoro che c'è dietro prima dell'uscita nei negozi..), fare le prove dello spettacolo di Las Vegas e gestire 3 figli... :thumbsup2:

Posted
bravo roby hai colpito nel segno di quel che volevo dire
Posted

grazi grazie! :P

Posted

Aggiungete che già (lo ha detto lei) ne ha perso uno l'anno scorso. e che una gravidanza gemellare a 42 anni non è il massimo della vita :)

La scienza ha fatto progressi è vero....ci sono donne che a 50 partoriscono MA ..... una gravidanza è e rimane pur sempre una cosa molto molto molto delicata fino alla fine ! per tanti fattori che incidono direttamente sul fisico della donna (fegato...mancanza di ferro, difficoltà a dormire con un pancione doppio :-D io ho visto mia cugina con una pancia bis !!!)

Posted
appunto... Céline starà immobile fino al parto
Posted

Aggiungete che già (lo ha detto lei) ne ha perso uno l'anno scorso. e che una gravidanza gemellare a 42 anni non è il massimo della vita :)

La scienza ha fatto progressi è vero....ci sono donne che a 50 partoriscono MA ..... una gravidanza è e rimane pur sempre una cosa molto molto molto delicata fino alla fine ! per tanti fattori che incidono direttamente sul fisico della donna (fegato...mancanza di ferro, difficoltà a dormire con un pancione doppio :-D io ho visto mia cugina con una pancia bis !!!)

aggiungerei anke le gambe gonfie...gli sbalzi di umore...e le voglie .. :P :P :P

Posted

ok, leggendo un po quello che avete scritto, secondo molti il cd in inglese conterrà alcune canzoni di Vegas2 ma... se il nuovo spettacolo è un omaggio al cinema, credete che il cd possa essere un insieme di cover di colonne sonore?! personalmente spero di no.

comunque, come ha sottolineato qualcuno non è ancora momento di pensarci! godiamoci tutti questa bella notizia :)

Posted

Io penso che purtroppo (o forse meglio per Celine), per quest'anno sicuramente non uscirà più nulla, e forse neanche l'anno prossimo visto che con la gravidanza non avrà più il tempo necessario per dedicare il suo tempo al lavoro.

Magari potrebbe fare uscire una nuova raccolta con 2-3 inediti, ma l'anno prossimo ormai.

Posted
Io penso che purtroppo (o forse meglio per Celine), per quest'anno sicuramente non uscirà più nulla, e forse neanche l'anno prossimo visto che con la gravidanza non avrà più il tempo necessario per dedicare il suo tempo al lavoro.

Magari potrebbe fare uscire una nuova raccolta con 2-3 inediti, ma l'anno prossimo ormai.

Sul 2010 ci ho messo anche io una pietra sopra; tra l'organizzazione di LV e la gravidanza salta quasi di certo. Nel 2011 non certo che avremo nuovo materiale inglese, son fiducioso :rolleyes: