Jump to content

Nuovo album inglese: "Loved Me Back To Life"

Recommended Posts

Posted
ve l'immaginate Céline che apre lo show vestita da suora che canta i will follow him alla sister act ahahhahahahahhahaha

sarebbe fighissimo se cantasse i will follow him :wub: :wub: :wub:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
dai Céline facci sta sorpresa :D
Posted
sarebbe fantastico..però come ha detto qualcuno in precedenza celine e renè faranno qualcosa di più serio..almeno penso :P

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Msn --> marcolino180@hotmail.it

Posted
appunto sarebbe bello divertirsi un pò
Posted
ve l'immaginate Céline che apre lo show vestita da suora che canta i will follow him alla sister act ahahhahahahahhahaha

sarebbe fighissimo se cantasse i will follow him :wub: :wub: :wub:

e come super ospite alla premiere....appare dopo un po' whoopy ehehe e il cast di sister act :P

Posted
secondo voi potrebbe fare qualche canzone dei musical? tipo memories di cats? o solo ed esclusivamente film?

su youtube girano vecchi video di celine che canta memories vestita da gattina :)

Posted

Io propongo la stupenda Bang Bang che è stata colonna sonora di Kill Bill

se non ricordo male la cantò anche Dalida altra bravissima cantante francofona

Posted

ehm...scusate a me le cose vengono al momento....e finisce che mette due post nel giro di pochi secondi

Che ne dite se celine rifacesse (anche live al nuovo show di las vegas) la mitica What a feeling ??

già da ragazzina la cantava...nei suoi live (lei stessa lo ricorda spesso...citandola come canzone di cui non capiva il significato perchè non conosceva ancora l'inglese)

Posted
è vero.... Memory.... cavoli... solo che + che film quella è tratta dal musical.... ti plego Célinuzzola.... ricantamela.... ti pleeeeeeeeeeeeeeeeeego
Posted

bella new york new york... me l'immagino un pò come i've got the world on a string per la coreografia :D

Céline che canta pretty woman non ce la vedo, ma in pretty woman c'è una canzone che a Céline riuscirebbe benissimo: It must have been love dei Roxette.

E già che ci sono me ne viene in mente un'altra: Take my breath away dei berlin, tema del film Top Gun. Ve lo immaginate????? Ho già i brividi!!!!

cantata da céline non sarebbe male... credo che per lei sia abbastanza buona, addirittura mia mamma ha sempre pensato che questa canzone fosse di céline :P

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
per la prima volta ho sentito memory e non l'ho trovata lagnosa...bellissima cantata da celine..non tutta in falsetto e lagnosa come altre versioni..spero la canti di nuovo :D

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted (edited)

si è troppo bella la versione di Célinuzza con quel finale

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagggggggggggggggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain"

Edited by DirkPitt
Posted
si è troppo bella la versione di Célinuzza con quel finale

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagggggggggggggggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain"

io propongo la colonna sonora de "il ragazzo di campagna" di Renato Pozzetto.... ma la vedo a cantare "beato te contadino..." :thumbsup2:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
probabile che considerino pubblicità lo show in se per se... o facendo pubblicità allo show la facciano insita pure al cd
Posted

ssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAGARI!!!!! :clap:

j'irai chercher ton coeur, si tu l'emportes alleurs,

mème si danstes danses d'autres dansent tes heures..........

Posted

ssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAGARI!!!!! :clap:

Dalida non so, ma Carla Bruni sì, e avevano messo la sua versione anche nello spot della Lancia.

Ora che Cély è amica intima di Sarkò, magari può permettersi di cantarla pure lei e di far fare una figura di cacca a Carlà :D

Posted
Chissà come divideranno lo show :P Io farei la prima parte con l'intro e un qualcosa di allegro e divertente,poi la seconda parte cone le hits e gli inediti e poi la terza parte dove tutto il pubblico si troverà in uno stato di godimento a contemplare la potenza della sua voce. Tutta vestita di bianco stile SummerTime :wub:
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
confermo.... l'ha anche cantata dalidà
Posted
confermo.... l'ha anche cantata dalidà

si ma...........tra celine+dalidà e la carlà.................ce ne passa di acqua sotto i ponti.....!!!!!!!!! :-D

Posted

Si, la cantò anche la bravissima Dalida... concordo che dovrebbe cantarla perchè è a dir poco struggente come canzone... :rolleyes: :rolleyes:

Posted
che ne dite di don't cry for me argentina di madonna del film evita?

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted
uhmmmm non male anche questa.... ma non so se Célinuzza la farà...
Posted

bella idea :wub: :wub: :wub: :wub:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted

bella idea :wub: :wub: :wub: :wub:

EH SI BELLA.............anche perchè cantata da madonna non la sopporto proprio!!!!!!!!! :yes: :shifty:

Posted
secondo me sarebbe proprio bella...poi con l'orchestra a las vegas :wub: :wub:

:yes: sisi quoto quoto ^_^

http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg

...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René

Tu te demandais quelle était la raison de telle douleur

Puis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfait

Il faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».

Posted

anche io penso che non la fa...Ho tutta l'impressione che Celine e quell'altra non si sopportino molto e credo che il fatto non dipenda da celine ma da Madonna,cmq ritornando in topic credo che non la farà...

ELENUCCIA
Posted

anche io penso che non la fa...Ho tutta l'impressione che Celine e quell'altra non si sopportino molto e credo che il fatto non dipenda da celine ma da Madonna,cmq ritornando in topic credo che non la farà...

Ah ah! anche secondo me non si sopportano.

Madonna è stata un idolo di Céline quando era adolescente, ma secondo me ora non si stimano molto.

Mi ricordo un'intervista di qualche anno fa in cui chiedevano a Céline se fosse vero che avesse lontani legami di parentela con Madonna e lei rispose sorridendo: dovreste vederci insieme sul palco e poi ne riparliamo

Come a dire: se faccio un acuto dei miei quella si spaventa :sofunny:

Posted

Ah ah! anche secondo me non si sopportano.

Madonna è stata un idolo di Céline quando era adolescente, ma secondo me ora non si stimano molto.

Mi ricordo un'intervista di qualche anno fa in cui chiedevano a Céline se fosse vero che avesse lontani legami di parentela con Madonna e lei rispose sorridendo: dovreste vederci insieme sul palco e poi ne riparliamo

Come a dire: se faccio un acuto dei miei quella si spaventa :sofunny:

anche perchè madonna quando mai ha fatto un acuto???????????? :blink: