Jump to content

Nuovo album inglese: "Loved Me Back To Life"

Recommended Posts

Posted

Federico infatti ti assicuro che dalla Sony se ne sono andati in parecchi perchè il suo stile è quello di sfruttare il cantante fin che va bene e poi ad un certo punto non lo promuove più di tanto, non fa videoclip e non lancia più di 2 singoli...

Spero in un cambio per Celine...

• 3 weeks later...
Posted

Ottimo.Almeno in UK capiscono qualcosa di musica...

chissà da noi quanto venderà...

Posted
Ma quando esce questo benedetto videoclip....?
Posted

Ma infatti... tra il lancio del singolo e il video sta passando una vita...

ma come diavolo stanno promuovendo questo album...? Peccato perchè era di qualità e pochi sembrano conoscerlo...

Posted
Non ci resta che sperare.... lo so che sogno ma una bella partecipata a Sanremo o a The Voice Italia a febbraio sarebbe perfetta...
Posted

http://www.celinedio...ebacktolife.htm

Stando a questo sito, in Italia "Loved me back to life" ha venduto poco piu' di 14.000 copie :cry:

ed aggiungo....davvero deludente, Taking Chances era arrivato alle 100.000.........poi per un totale di 1.400.000.........io lo potrei considerare un quasi flop!

Posted

giusto xke no ha fatto promo qui,,, diciamoci la verità oltre a noi nessuno sa di questo album

Bravo... io da anni che aspetto un ritorno come si deve a livello mondiale... lo sappiamo che ormai è un'artista affermata ma in alcuni paesi come l'Italia sembra eclissata...

io l'altro giorno riflettevo che non abbiamo avuto alla fine nemmeno il videoclip per il primo singolo... è stato trattato meglio il cd francese... assurdo...

Posted
Io onestamente non ancora... è un tempo di crisi anche per l'acquisto di musica... ma spero di prenderlo presto per la mia collezione...
  • 3 weeks later...
Posted

Finalmente, qualcuno se ne è accorto. E venerdì hanno messo overjoyed a uomini e donne.

1779288_10152013842053785_1955854929_n.png

Ma sai che io non seguo Uomini e Donne ma quel giorno proprio mi son trovato in cucina con mia madre che lo seguiva e quando è partita la song mi son messo ad applaudire XDD

Cmq dovrebbero farne un singolo perchè è stupendo il duetto... altro che Incredible...

Posted
Per una volta tanto son d'accordo con Mavia de Filippi XDD
  • Like 1
  • 4 months later...
Posted (edited)
Ragazzi,i tempi sono camabiati e non serve che ve lo dics certo io :) ....14mila copie sono molte per un artista straniero in Italia!che peraltro non ha fatto promozione...Giorgia con l'album “Senza Riserva" che fu un grande successo e tuttora lo è,vendette al debutto 30 mila copie entrando nella top degli album piu venduto worldwide...fate vobis Edited by cla
Posted

Concordo Cla, però perchè accontentarsi? Potrebbe benissimo fare tappa in Europa e promuovere come si faceva prima...

qui in Italia sappiamo che comprano Celine solo un gruppo ristretto e non può vivere di rendita... le mode cambiano...

Penso che uno sforzo in più si potrebbe fare...