Jump to content

Nuovo album inglese: "Loved Me Back To Life"

Recommended Posts

Posted
Riascoltandola devo dire che mi inizia a piacere... forse ero stato frettoloso... molto bella la vocalità di Celine, qualcosa di nuovo per lei...
Posted

"Loved Me Back to Life" has just crossed 400 000 views on Youtube! Let's make it 500 000! ("Parler a mon pere" audio is now

at 464 000 views). Remember, Celine has a chance to get a better position on the US charts as streaming counts :) (Note: Streaming "Loved Me Back to Life" on YouTube, Spotify, Muve Music, Rhapsody, Slacker, Rdio and Xbox Music is factored into US Billboard charts). Link:

http://www.youtube.com/watch?v=4f5KuRXtjeE

• Like 1
Posted
Speriamo in un videoclip con Celine protagonista...
Posted
Un video ci vuole per forza.....da quello che posso capire, e smentitemi se sbaglio, questo singolo non mi sembra stia funzionando....
Posted

Il limite di questo primo singolo secondo me è sia nell'esser molto classico e sia nel testo; ben fatto ma un pò povero... mi sarei aspettato di meglio...

Abbiamo avuto, sempre secondo me, primi singoli molto meglio di questo... dubito farà grandi cose... poi ovviamente spero di sbagliarmi...

Posted

Il making of di ‘Loved Me Back To Life’

Siete curiosi di scoprire cos’è successo durante la registrazione del nuovo singolo di Celine Dion, ‘Loved Me Back To Life’? Sul profilo VEVO ufficiale della cantante è disponibile, finalmente, il making of del brano.

Posted
Interessante cosa... speriamo sia meglio dell'originale...
Posted
A me piace... e cmq serviva una versione più radiofonica... il pezzo è troppo classico per le radio e questo è un problema...
Posted
Forse il mio intervento puo' sembrare disfattista, io comprero' sicuramente il cd, ma se verra' accolto come avviene ora per il singolo.......mi sa che rimarra' ben poco nella memoria musicale collettiva, a parte i fans..
Posted

Forse il mio intervento puo' sembrare disfattista, io comprero' sicuramente il cd, ma se verra' accolto come avviene ora per il singolo.......mi sa che rimarra' ben poco nella memoria musicale collettiva, a parte i fans..

Quoto... e secondo me questo singolo non è assolutamente degno di essere il primo singolo inglese di un lavoro che arriva dopo anni...

e parlo da fan che segue Celine da anni...

Serviva un singolo meno classico e lento, e con la bellezza di A New Day Has Come....

peccato...

Posted

Brutte notizie: il video per loved me back to life non si farà, ancora non si sanno le motivazioni,,, manca un mese all album e al secondo singolo (questa è una delle motivazioni)... io personalmente non mi immaginavo un vidio con questa canzone.

Una buonissima notizia,,, sono i 23 secondi di "INCREDIBLE" il duetto con ne-yo registrati al "

The Banquier"

sentitelo nel link qui sotto

https://www.facebook.com/photo.php?v=606383132755225&set=vb.337786676281540&type=3&theater

Visita la pagina facebook https://www.facebook.com/CDWorldCapital/
Posted

Brutte notizie: il video per loved me back to life non si farà, ancora non si sanno le motivazioni,,, manca un mese all album e al secondo singolo (questa è una delle motivazioni)... io personalmente non mi immaginavo un vidio con questa canzone.

Una buonissima notizia,,, sono i 23 secondi di "INCREDIBLE" il duetto con ne-yo registrati al "

The Banquier"

sentitelo nel link qui sotto

https://www.facebook...&type=3

Credo che la sola ragione sia la scarsa presa di questo primo singolo. Ripeto, è un singolo molto debole per lanciare un intero album mondiale dopo anni... che ci ripensino un pò