Jump to content

Nuovo album inglese: "Loved Me Back To Life"

Recommended Posts

Posted
Servirà certamente, l'importante però che non deluda noi fan...
Posted

non ci deludera mai......l'importante è che scelga ottimi singoli.....,,,che se l'albumè bello e i singoli scelti no,non se lo fila nessuno eccetto noi

Io continuo a sperare sempre in un grande ritorno stile A New Day Has Come quando passavo sempre i singoli e i video... mi manca un pò questo..

• 2 weeks later...
Posted

Celine Dion - "Unfinished Song" (Song for Marion Movie) World Premiere !

Ireland - 8 February 2013

UK - 22 February 2013

Germany - 14 March 2013

France - 10 April 2013

Netherlands - 11 April 2013

Belgium - 24 April 2013

Argentina - 9 May 2013

Denmark - 9 May 2013

Norway - 24 May 2013

Visita la pagina facebook https://www.facebook.com/CDWorldCapital/
Posted
beh diciamo che per i primi di febbraio dovremmo già sentire la canzone per intero allora..... spero
Posted
bon e speriamo che René abbia rivisitato (oltre al titolo del CD) anche un pò il senso dell'album inserendo qualche inedito in + che a noi di certo non dispiace :P
Posted

bon e speriamo che René abbia rivisitato (oltre al titolo del CD) anche un pò il senso dell'album inserendo qualche inedito in + che a noi di certo non dispiace :P

Infatti!

"Dans le lit de ma main, dans tous mes rêves, ici.." ♫♪

http://img440.imageshack.us/img440/9999/takingchancesphotosessi.jpg

Posted
Tra poco si parte con l'8 febbraio... can't wait!
Posted

adesso ho appena letto questa notizia su celinedionitalia.com

BREAKING NEWS: Il nuovo album inglese di Celine Dion posticipato nuovamente all'autunno 2013. / Celine Dion's English album postponed once again to Fall 2013.

È che c***o basta....speriamo che venga smentita

Posted
Onestamente un pò me lo aspettavo... è ancora fresca l'uscita di quello francese e forse è la cosa migliore l'autunno magari con una uscita cd-dvd... so che c'è da attendere ma aspettiamo conferme...
Posted

Onestamente un pò me lo aspettavo... è ancora fresca l'uscita di quello francese e forse è la cosa migliore l'autunno magari con una uscita cd-dvd... so che c'è da attendere ma aspettiamo conferme...

speriamio come dici tu di un cd+dvd

Posted
Secondo me tutto questo rimandare all'infinito non giovera' a questo album, posso capire il non farlo uscire in concomitanza con il cd francese, ma ora addirittura all'autunno prossimo....mi sa che non sono mica convinti di questo cd......mah!
Posted

Secondo me tutto questo rimandare all'infinito non giovera' a questo album, posso capire il non farlo uscire in concomitanza con il cd francese, ma ora addirittura all'autunno prossimo....mi sa che non sono mica convinti di questo cd......mah!

Penso ci sia più strategia di mercato; ora che è uscito il francese sarebbe azzardato caricare troppo con altri singoli e album inglese... per me è ottima come mossa solo che noi poveri fan attendiamo da anni XDD

Posted

con l'album in francese ke ancora sta vendendo(ad oggi ha superato il milione) può essere azzardato fare uscire quello inglese,,,annullerebbe quello in francese

Ma infatti io da fan dico che è meglio una cosa per volta e sfruttata bene...

Posted

si diamo tempo al tempo

E intanto speriamo in un terzo singolo francofono che ci aiuti nell'attesa ;D

Posted

il nuovo singolo sarà ‘Qui peut vivre sans amour?‘ .

Davvero? Beh bella come scelta e potente come arrangiamento...