Jump to content

Nostro progetto per "incontrare" Céline

Recommended Posts

Posted
Ste redazioni italiane non ne vogliono proprio sapre di prendere in considerazione anche solo l'idea di avere tra i suoi ospiti un'artista del calibro di celine dion, mentre non esitano a riproporre in tutte le solfe un D'alessio o una pausini...sinceramente io proprio non capisco :hmm: sara' forse il caso piumina di effettuare un secondo invio? sai puo anche essere che la nostra lettera si sia smarrita :pinch:

Penso ancora sia presto per ricevere una risposta SE hanno letto le nostre lettere,anche perchè la Cély la pausa del tour mi sembra la fa a Dicembre...

Poi non so,un altro tentativo se si vuole fare.. :)

Io direi di mandare tantissime lettere e intasare la loro posta,così almeno ci chiamano per farci star buoni no? :laugh:

:flowers:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
Mmmm... effettivamente forse mandare più di un'invio potrebbe non essere una cattiva idea... :unsure:
.
Posted
Ste redazioni italiane non ne vogliono proprio sapre di prendere in considerazione anche solo l'idea di avere tra i suoi ospiti un'artista del calibro di celine dion, mentre non esitano a riproporre in tutte le solfe un D'alessio o una pausini...sinceramente io proprio non capisco :hmm: sara' forse il caso piumina di effettuare un secondo invio? sai puo anche essere che la nostra lettera si sia smarrita :pinch:

antonella, ma nn è un problema di redazioni italiane:

n1 Celine è straimpegnata col tour

n2 Celine non costa quanto D'Alessio .

E poi non è certo una nostra lettera che fa si che prendano accordi, la nostra lettera può avere valenza se già hanno intenzione di averla in un loro programma, e solo in quel momento forse ci possono prendere in considerazione :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

E poi non è certo una nostra lettera che fa si che prendano accordi, la nostra lettera può avere valenza se già hanno intenzione di averla in un loro programma, e solo in quel momento forse ci possono prendere in considerazione :flowers:

In effetti non avcevo considerato i due punti che hai citato sopra, pero' è anche vero enzo che se volessero, potrebbero anche organizzare un collegamento senza necessariamente scomodare Celine da dove si trova...cmq le nostre sono tutte considerazioni, tutto quello che possiamo fare è aspettare e sperare... :wub:

Posted

In effetti non avcevo considerato i due punti che hai citato sopra, pero' è anche vero enzo che se volessero, potrebbero anche organizzare un collegamento senza necessariamente scomodare Celine da dove si trova...cmq le nostre sono tutte considerazioni, tutto quello che possiamo fare è aspettare e sperare... :wub:

Premettendo che noi col collegamento poco ce ne facciamo(come la incontriamo? :P ) e cmq non lo fanno quasi mai x nessuno in Italia ,tranne rare eccezioni(costa) pensa se lo vanno a fare mai x celine. :P

click on the banner

Posted

Ufffff ma quanto pessimismo mod!!!! :(

E la cosa più triste è che 9 su 10 hai ragione!! :(

.
Posted

no io credo di avere ragione 10/10 :P purtroppo certi meccanismi non li faccio io :cry:

click on the banner

Posted

Infatti, magari una la vuole un po girare per autoconvincersi che forse in un modo o nell'altro la cosa è piu facilmente realizzabile e invece nada...la voce della realta' incarnata nei nostri moderatori ti riporta sempre con i piedi per terra.... :down:

Posted

Premettendo che noi col collegamento poco ce ne facciamo(come la incontriamo? :P ) e cmq non lo fanno quasi mai x nessuno in Italia ,tranne rare eccezioni(costa) pensa se lo vanno a fare mai x celine. :P

purtroppo è la triste verità :doh: ...vabbè noi ci abbiamo provato, però restano ancora delle possibilità....es montreal.... :P :P

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
Già.. ma che tristeeeezza.... :(
.
Posted
Già.. ma che tristeeeezza.... :(

Su con la vitaaaaaaa non ci hanno detto ne si ne no!! :clap:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
Buona giornata anche a lei mod... iniziato bene il lunedì mattina? :P

si signorina Memole, questo lunedi mattina è iniziato benissimo sono più carico che mai (azzi vostri :P )

Cmq seriamente lasciamo questo topic al motivo per cui è nato, sennò la cara amica piumina ci strappa le piume..ehm le penne :P

Che c..... ehm... fortuna!!! :P

Già già piumina e suoi agenti 007 al lavoro!!! Che (oddio questa mia frase ha scatenato il putiferio ma.. ) la speranza non ci abbandona!!!! :wink:

ragazzi concordo con ki ha detto "atteniamoci al topic" .....sennò piumina ci spenna a noi .... :laugh: :laugh:

ci mettiamo una pietra su??? :bye1: :bye1:

vedo che il mio nick ha riportato il buon umore sul topic!!! meglio così, sono proprio contenta!!! :D Vi voglio bene ragazzi!!!

dai, ora vediamo...magari a fine ottobre la rimandiamo, anche se enzo ha proprio ragione!!! :msn-wink:

anthony, da pippo quando ci vai??? B)

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted

Siii piumina ROSA il tuo nick mette troppa allegria...

Provare non ci costa nulla, basta non illuderci troppo insomma ;)

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
si Silvia pensavo di andarci questa domenica perchè è iniziato ieri Pippo, quindi non vorrei che passasse tanto tempo!! :rolleyes: ............. che Dio ci aiuti

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted

Mi ritrovo a riaprire l'argomento dato che la signorina florisd ha ritenuto opportuno lasciarmi questo commento nel profilo personale:

il buonismo spicciolo è cosa da persone senza spina dorsale che si nascondono dietro l'ipocrisia e dietro al nulla.

Converrai con me credo proprio.Lasciati dire che tutti sbagliano e che se la mia sincerità e il fatto che io sia diretta urta pazienza..ma non parlare a me di buonismo spicciolo,spesso siamo circondati da persone che si fingono buone e non lo sono.Lo fanno solo per convenien

Credo di aver invitato a voltare pagine e come molti di voi dicevano "mettiamoci una pietra sopra" a quanto pare questo non va giù alla signorina in questione, visto che poi come al solito i mod sono cattivi,lascio giudicare voi.

Sinceramente credo abbia stufato abbastanza :evil:

click on the banner

Posted

Poi ogni volta con ste menate della democrazia, l'opinione etc etc, e finitela che siete antichi, ripeto si fa più bella figura a tacere specie se si confondono i fanatismi con i fantasmi!

"mi hanno detto che siete bravi ragazzi"

ogni volta che fate/dite stronzate non vi interrogate mai se la causa di casini siete voi?

addirittura dubitate della nostra buona fede/condotta, sinceramente avete stufato! :sick:

Non vorrei trovarmi costretto a chiudere questo topic a causa di florisd e le sue amichette/amichetti, ma purtroppo la gente fa un cattivo uso del forum :evil:

click on the banner

Posted
A me dispiace solo che,a causa di alcuni fraintendimenti legati alla mia presenza sul forum,litighiate tra di voi... :down:
Posted (edited)

più che chiudere il topic che è un bene di tutti chiuderei il profilo dell'utente in questione.... non se ne può davvero più...

é così difficile ficcarsi la lingua nel culo e stare zitti alle volte????

chiedo scusa pere la frase forte ma quando ci vuole ci vuole....

pardon!!

Edited by cla
Posted

io sono per il basta, basta basta :glare: .......qualunque sia il mezzo poniamo fine a questi inutili infantilismi

certo che il nostro bel progetto è partito sotto una cattiva stella :confused: .......forse è meglio evitare di incontrare Céline tutti insieme......a questo punto mi viene il dubbio che chissà qualcuno cosa arriverebbe a fare per avere più di un altro.....ed è tristissimo se ci pensate...... :glare:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
io sono per il basta, basta basta :glare: .......qualunque sia il mezzo poniamo fine a questi inutili infantilismi

certo che il nostro bel progetto è partito sotto una cattiva stella :confused: .......forse è meglio evitare di incontrare Céline tutti insieme......a questo punto mi viene il dubbio che chissà qualcuno cosa arriverebbe a fare per avere più di un altro.....ed è tristissimo se ci pensate...... :glare:

be ma questo è ovvio, siamo nel regno dell'individualismo. O no?

Posted
più che chiudere il topic che è un bene di tutti chiuderei il profilo dell'utente in questione.... non se ne può davvero più...

pardon!!

vedo che sei di oxford!!!!!

Cmq una cosa è certa giudicare le persone cosi senza nemmeno averle mai viste è proprio una cosa spiacevole.....

E per finire non siamo più in quinta elementare... quindi direi che metterci una pietra sopra non sarebbe poi cosi stupido....

Per tornare in topic speriamo che qualcuno ci ascoltiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

pardon!!

Cmq una cosa è certa giudicare le persone cosi senza nemmeno averle mai viste è proprio una cosa spiacevole.....

E per finire non siamo più in quinta elementare... quindi direi che metterci una pietra sopra non sarebbe poi cosi stupido....

Per tornare in topic speriamo che qualcuno ci ascoltiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui "giudichiamo" le persone in base a quello che scrivono(non possiamo fare altro) cmq si sperava di finirla stesso ieri, ma ieri notte qualcuno nn era della stessa idea, speriamo di potere parlare del progetto

Grazie

click on the banner

Posted

pardon!!

Qui "giudichiamo" le persone in base a quello che scrivono(non possiamo fare altro) cmq si sperava di finirla stesso ieri, ma ieri notte qualcuno nn era della stessa idea, speriamo di potere parlare del progetto

Grazie

Non c'è bisogno di prendersela se uno parla o pensa anche xchè, evidentemente non ho srcitto chi ha giudicato chi ma una frase generale....se poi c'è chi si sente preso in causa non è colpa mia.... :flowers: :flowers:

e cmq evviva la celina :clap: :clap: speriamo di vederti presto!!!!! :clap: :clap:

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

quoto e facciamola finita :angry2: ......mettiamoci un mega pietrone sopra, ok!! :flowers:

e torniamo a parlare della Celi, ok??? se non la incontriamo ora si starà a vedere in futuro :wink:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted (edited)

A me quello che fa davvero rimanere male è il fatto che le persone si intromettano in cose che, primo non gli ruguardano, e secondo neanche capiscono di cosa stiamo parlando!

Alcuni di noi hanno semplicemente notato che dall'arrivo di Valentina c'è stato da parte sua un voler parlare continuamente del suo incontro con Céline, quasi da risultare un pò troppo noiosa e scontata. Punto. Nessuno ah giudicato il modo di essere fan di nessun altro. Ognuno vive il suo essere fan COME VUOLE. Dopo tutto siamo in democrazia no? Abbiamo solo e soltanto espresso la nostra opinione, ovvero che ci sembra esagerato dire che ci potrebbero venire degli infarti ad incontrarla quando poi per lei non facciamo niente. Non richiediamo le canzoni alla radio, non compriamo i cd etc.. un pò strano no? Ma a parte questo, che non è assolutamente un problema, ognuna fa ciò che vuole.. I moderatori, in quanto tali, hanno il dovere di moderare il forum. Questo forum non è una chat, e deve rimanere ordinato il più possibile per essere agibile a tutti. Certo ognuno di noi ogni tanto è andato off topic, ma la nostra Valentina dal suo arrivo in ogni post non ha fatto altro che parlare del suo incontro. E questo è sbagliato. Certo ne parli una volta, ok passa, due ok passa, ma poi che si arrivi a parlare pure nel topic delle canzoni mi sembra esagerato, oltre che davvero penoso, sbagliato. Tu parli, Valentina di volere condividere la tua esperienza con noi, e fai benissimo, se non la condividi con noi con chi dovresti farlo? Ecco, allora non potevi aprire un topic e parlarne lì? Avresti visto che tutti saremmo stati molto ma molto contenti per te, perchè qui nessuno è invidioso di te, siamo tutti contenti delle emozioni che gli altri riescono a ricevere (almeno spero).. il problema è solo come ti sei posta... poi basta, chiuso qui... non c'è altro da dire!

Per il resto sono davvero molto delusa, ripeto intrommetersi e parlare male di persone che manco si conoscono, dare dei lecchini (ah si vede che siete nuove del forum :giggle: ) mi delude propio! A sto punto io manderei a monte sto progetto, tanto qui, come anche in passato, si dimostra che l'unica cosa che conta è vedere Céline pur andando contro gli altri. Noi che abbiamo creato l'idea per dare un opportunità a chi non l'ha mai avuta. Mah... che ringraziamenti...

Edited by jodie19

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Io li compro e come i cd di Céline.Ormai ad Alcamo è da anni che nn c'è un negozio di cd e quindi ogni volta vado a Palermo a comprarli,questo vuol dire che faccio 63 Km all'andata e altrettanti al ritorno!Lo faccio con entusiasmo e amore,perchè la musica di Céline è fondamentale

per me!Non dire per cortesia che io non farei nulla per Céline,nn mi conosci e non puoi dire certe cose lasciandomi passare per una persona che non sono.Ognuno guardi se stesso!

Posted
Non c'è bisogno di prendersela se uno parla o pensa anche xchè, evidentemente non ho srcitto chi ha giudicato chi ma una frase generale....se poi c'è chi si sente preso in causa non è colpa mia.... :flowers: :flowers:

e cmq evviva la celina :clap: :clap: speriamo di vederti presto!!!!! :clap: :clap:

anche il mio era un commento in generale ecco perché ho detto "qui giudichiamo le persone in base a quello che scrivono" lo faccio io, lo fai tu, lo facciamo tutti (ricordi il malinteso per gli anatemi offensivi e deplorevoli che avevi lanciato al giornalista che aveva parlato male di Celine? io me lo ricordo, li era colpa tua,ognuno è responsabile di quello che scrive :flowers: )

Non mi sono sentito chiamato in causa ripeto ognuno viene giudicato per quello che scrive. Penso solo che si dovrebbe fare più attenzione a quello che si scrive per nn essere soggetti a "moderazione" :flowers:

click on the banner