ValentinaAlcamo Posted October 3, 2008 at 09:36 AM Posted October 3, 2008 at 09:36 AM Beh indubbiamente non illudersi ma CREDERCI!!! Crederci da morire!! Arriverà il giorno in cui chi come me non ha mai avuto quel volto d'angelo davanti agli occhi potrà dire che finalmente il più grande sogno della sua vita si è realizzato!!! Lo so che sarà così!! Voglio crederci!! Ben detto!Chi rinuncia ai propri sogni è destinato a morire...L'incontro con Céline non sarà mai come l'immaginiamo,ma molto molto molto molto di più!!!E poi difficilmente si riesce a capire ciò che accade mentre accade quando si è con lei...e come vedere qualcunaltro realizzare il sogno di una vita,ci vuole un pò per capire che quel "qualcuno" sei tu! Quote
florisd Posted October 3, 2008 at 09:40 AM Posted October 3, 2008 at 09:40 AM Beh indubbiamente non illudersi ma CREDERCI!!! Crederci da morire!! Arriverà il giorno in cui chi come me non ha mai avuto quel volto d'angelo davanti agli occhi potrà dire che finalmente il più grande sogno della sua vita si è realizzato!!! Lo so che sarà così!! Voglio crederci!! Ben detto!Chi rinuncia ai propri sogni è destinato a morire...L'incontro con Céline non sarà mai come l'immaginiamo,ma molto molto molto molto di più!!!E poi difficilmente si riesce a capire ciò che accade mentre accade quando si è con lei...e come vedere qualcunaltro realizzare il sogno di una vita,ci vuole un pò per capire che quel "qualcuno" sei tu! Ben detto ragazze..Vale se penso che tu.. che lei.. che voi... se penso alle tue parole...Oddio svengo.... Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
memole84 Posted October 3, 2008 at 09:42 AM Posted October 3, 2008 at 09:42 AM Beh indubbiamente non illudersi ma CREDERCI!!! Crederci da morire!! Arriverà il giorno in cui chi come me non ha mai avuto quel volto d'angelo davanti agli occhi potrà dire che finalmente il più grande sogno della sua vita si è realizzato!!! Lo so che sarà così!! Voglio crederci!! Ben detto!Chi rinuncia ai propri sogni è destinato a morire...L'incontro con Céline non sarà mai come l'immaginiamo,ma molto molto molto molto di più!!!E poi difficilmente si riesce a capire ciò che accade mentre accade quando si è con lei...e come vedere qualcunaltro realizzare il sogno di una vita,ci vuole un pò per capire che quel "qualcuno" sei tu! Ben detto ragazze..Vale se penso che tu.. che lei.. che voi... se penso alle tue parole...Oddio svengo.... Già.. beh.... solo a vedere la tua foto.. la vostra foto... Quote .
VinnyT. Posted October 3, 2008 at 09:44 AM Posted October 3, 2008 at 09:44 AM Nella vita ci sono coso più importanti che incontrare Celine, incontrarla non cambia la vita.Lo penserebbe anche lei, ne sono certo.Poi siceramente i fanatismi non mi sono mai piaciuti Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
florisd Posted October 3, 2008 at 09:57 AM Posted October 3, 2008 at 09:57 AM Nella vita ci sono coso più importanti che incontrare Celine, incontrarla non cambia la vita.Lo penserebbe anche lei, ne sono certo.Poi siceramente i fanatismi non mi sono mai piaciuti Neanche a me i fantasmi sono mai piaciuti, incontrarla non cambia affatto la vita assolutamente,lo direbbe anche lei e hai ragione, però sai è come quei piccoli sogni nel cassetto, quelli infantili o mai realizzati, come per me era il sogno di andare a Parigi un giorno e vivere là e adesso l'anno prossimo lo farò, e incontrare Céline sarebbe lo stesso, incontrare la donna che ammiro e stimo come se la conoscessi e poi un giorno raccontare ai miei nipotini o ai miei figli che l'ho vista e l'ho abbracciata e che magari non è stato un gran cambiamento della mia vita, anzi è stato solo un attimo, una manciata di minuti, ma ricollegherà sempre la nostra maturità degli anni a venire con l'effimero desiderio dell'infanzia, quel desideri adolescenziale per cui si cercava a 15 anni dei modelli da seguire , a 20 una persona che si ammira in tutto, da incontrare, a 30 una pazzia di gioventù e a 50 un ricordo per i figli o magari i nipoti, dimostrando che anche le cose semplici e banali danno un attimo di felicità e che anche se alle volte sono cose infantili non importa, perchè è un piccolo fiore nascosto nel cuore, un barlume di speranza nel credere che anche i sogni si possono avverare, Céline , Parigi,per me non fa la differenza l'importante è credere che si possa avere la forza di fare e dire ancora cose nuove e semplici ma mai banali, come del resto fa Céline nel suo piccolo(grande)mondo.Comunque sia qui non si parla di fantasmi ne di cambiare la vita a nessuno, si parla di piccoli sogni che danno grande gioia seppur non cambiano la vita ma del resto la felicità è questo; sta nell'effimero delle piccole cose, che il più delle volte sono vane... Io ho paura del buoi figuriamoci dei fantasmi .. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
ValentinaAlcamo Posted October 3, 2008 at 09:58 AM Posted October 3, 2008 at 09:58 AM Beh indubbiamente non illudersi ma CREDERCI!!! Crederci da morire!! Arriverà il giorno in cui chi come me non ha mai avuto quel volto d'angelo davanti agli occhi potrà dire che finalmente il più grande sogno della sua vita si è realizzato!!! Lo so che sarà così!! Voglio crederci!! Ben detto!Chi rinuncia ai propri sogni è destinato a morire...L'incontro con Céline non sarà mai come l'immaginiamo,ma molto molto molto molto di più!!!E poi difficilmente si riesce a capire ciò che accade mentre accade quando si è con lei...e come vedere qualcunaltro realizzare il sogno di una vita,ci vuole un pò per capire che quel "qualcuno" sei tu! Ben detto ragazze..Vale se penso che tu.. che lei.. che voi... se penso alle tue parole...Oddio svengo.... Già.. beh.... solo a vedere la tua foto.. la vostra foto... La mia foto è la prova che bisogna credera nei propri sogni! Quote
VinnyT. Posted October 3, 2008 at 10:03 AM Posted October 3, 2008 at 10:03 AM Bah Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
memole84 Posted October 3, 2008 at 10:10 AM Posted October 3, 2008 at 10:10 AM Bah Ahahahahahahahahaahahah!!!!!!!!!! Quote .
VinnyT. Posted October 3, 2008 at 10:11 AM Posted October 3, 2008 at 10:11 AM te ridi? io sono sempre più perplesso Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
memole84 Posted October 3, 2008 at 10:23 AM Posted October 3, 2008 at 10:23 AM Ma daiiiiiiii!!!!! Se non ridi su queste cose per quelle serie che fai allora??? Quote .
VinnyT. Posted October 3, 2008 at 10:27 AM Posted October 3, 2008 at 10:27 AM Ma daiiiiiiii!!!!! Se non ridi su queste cose per quelle serie che fai allora??? si hai ragione,meglio riderci su Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
biddamon Posted October 3, 2008 at 11:55 AM Posted October 3, 2008 at 11:55 AM Ma daiiiiiiii!!!!! Se non ridi su queste cose per quelle serie che fai allora??? si hai ragione,meglio riderci su Ridiamo che ridere fa bene Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
biddamon Posted October 3, 2008 at 11:56 AM Posted October 3, 2008 at 11:56 AM Piumina ci sono novita'??? nessuna risposta??? Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
piuminapiumosa Posted October 3, 2008 at 12:06 PM Author Posted October 3, 2008 at 12:06 PM Piumina ci sono novita'??? nessuna risposta???purtoppo no...l'unica possibiltà che ci rimane ormai è pippo.... Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
VinnyT. Posted October 3, 2008 at 12:11 PM Posted October 3, 2008 at 12:11 PM Oprah lo ha registrato 2 gg fa Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
biddamon Posted October 3, 2008 at 12:22 PM Posted October 3, 2008 at 12:22 PM E allora aspettiamo, incrociamo le dita e speriamo che pippuzzo ci venga in aiuto.... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
anthony Posted October 3, 2008 at 02:01 PM Posted October 3, 2008 at 02:01 PM anche io continuo a sperare che un giorno il nostro sogno si avverrà Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
florisd Posted October 3, 2008 at 04:33 PM Posted October 3, 2008 at 04:33 PM Bah Scusa ma quali sono le tue perplessità, è come se parlassi di un gruppo di pazzi che credono che incontrare celine sia priorità assoluta nella vita quando non è assolutamente così, è solo un desiderio fra tanti, una passione di anni o di mesi che magari vede la realizzazione nel poterla anche solo vedere. Alle volte non capisco... mi sembra che ci sia anche tu nella lista della lettera delle persone che hanno partecipato all'iniziativa, pur avendola vista già tante volte Céline Dion. io la trovo una iniziativa carina e coinvolgente, per nulla banale e sarà anche una cosa emozionante, ovvio poi che le cose importanti nella vita sono ben altre, eccome se non è così... ma detto a quel modo sembra una di quelle frasi fatte!!!! Nessuno di questi ragazzi che hanno aderito all'iniziativa ( A parte alcuni che conosco ) vedono nella possibilità di incontrare Céline il loro fine ultimo di vita. Io la vedrò personalmente come un piccolo sogno nel cassetto pari a quello che vorrei tanto realizzare di passare 1 anno della mia vita in Giappone e in India, sono tutti questi momenti che ricorderò io personalmente, e che mi auguro che capitino.. Come vedi neanche io amo i fantasmi, e neanche altri credo.Ti ho risposto non tanto perchè la cosa riguardasse me, anzi, ma perchè penso sia giusto dire ciò che si pensafino in fondo e spiegarne le ragioni.Punto.Basta. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
missgrey Posted October 3, 2008 at 04:39 PM Posted October 3, 2008 at 04:39 PM dai...sognare è bello.....da delle speranze credere nei sogni non è un reato se si avvera bene, sennò.....confideremo ancora!! e poi è chiaro ke nella vita deve esserci di meglio Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
4everceline Posted October 3, 2008 at 05:04 PM Posted October 3, 2008 at 05:04 PM Beh indubbiamente non illudersi ma CREDERCI!!! Crederci da morire!! Arriverà il giorno in cui chi come me non ha mai avuto quel volto d'angelo davanti agli occhi potrà dire che finalmente il più grande sogno della sua vita si è realizzato!!! Lo so che sarà così!! Voglio crederci!! Ben detto!Chi rinuncia ai propri sogni è destinato a morire...L'incontro con Céline non sarà mai come l'immaginiamo,ma molto molto molto molto di più!!!E poi difficilmente si riesce a capire ciò che accade mentre accade quando si è con lei...e come vedere qualcunaltro realizzare il sogno di una vita,ci vuole un pò per capire che quel "qualcuno" sei tu! Ben detto ragazze..Vale se penso che tu.. che lei.. che voi... se penso alle tue parole...Oddio svengo.... Già.. beh.... solo a vedere la tua foto.. la vostra foto... La mia foto è la prova che bisogna credera nei propri sogni! Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
celinesolomia Posted October 4, 2008 at 10:22 AM Posted October 4, 2008 at 10:22 AM non bisogna mai uccidere i sogni dei ragazzi...chi non sogna non vive appieno la propria vita......... Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
ValentinaAlcamo Posted October 4, 2008 at 11:13 AM Posted October 4, 2008 at 11:13 AM Ho la netta sensazione che qualcuno qui ce l'abbia con me per non so quale motivo Sempre pronti ad attaccare ogni mio pensiero...Vedere Céline per me è stato fondamentale e allora???Nessuno sa il periodo "non buono" che sto attraversando e incontrare Céline per me è stata una grande ricompensa!Lo so anchio che vedere Céline non cambierà la vita a nessuno di noi,ma è importantissimo e credo che ci teniamo tutti tanto altrimenti non ci sarebbe nessun progetto e non saremo qui a parlarne!Utilizzare parole non belle e avere pensieri non buoni e positivi sui sogni dell'altra gente lo trovo scorretto! Quote
ValentinaAlcamo Posted October 4, 2008 at 11:24 AM Posted October 4, 2008 at 11:24 AM Bah Ahahahahahahahahaahahah!!!!!!!!!! Quote
Ronny83 Posted October 4, 2008 at 11:31 AM Posted October 4, 2008 at 11:31 AM Ho la netta sensazione che qualcuno qui ce l'abbia con me per non so quale motivo Sempre pronti ad attaccare ogni mio pensiero...Vedere Céline per me è stato fondamentale e allora???Nessuno sa il periodo "non buono" che sto attraversando e incontrare Céline per me è stata una grande ricompensa!Lo so anchio che vedere Céline non cambierà la vita a nessuno di noi,ma è importantissimo e credo che ci teniamo tutti tanto altrimenti non ci sarebbe nessun progetto e non saremo qui a parlarne!Utilizzare parole non belle e avere pensieri non buoni e positivi sui sogni dell'altra gente lo trovo scorretto!Nessuno ce l'ha con te, cara Valentina. Solo che qui, come nella vita reale, c'è anche chi vive il suo essere fan in modo diverso: personalmente, ho avuto l'occasione di poter fare una foto con Céline ed avere un suo autografo a Roma lo scorso novembre; ma non è una cosa che mi interessa ed ho preferito agevolare chi voleva un ricordo di quell'incontro. Il non avere una foto con Céline, od un suo autografo, non mi cambia certo la vita, né mi rende meno fan di chi la ha: io apprezzo Céline per la sua musica, per il suo modo di cantare. Per la sua carriera musicale, insomma. Lei, in quanto persona, mi interessa limitatamente. Per me non è per niente importantissimo fare una misera foto con Céline. Parecchia gente su questo forum credo condivida con me l'idea che la cosa più bella è il creare un gruppo di amici che insieme sostengono la propria beniamina: chi è stato al raduno ne sa qualcosa. 15 persone di questo forum lo scorso novembre hanno avuto la tua stessa opportunità, ma non mi pare che in ogni post ricordino e citino SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quell'esperienza. Vedi, il "problema" è quello: che si parli di off topic, DVD, CD o concerti, i tuoi post sono ben mirati al sottolineare che TU hai avuto l'occasione di incontrare Céline. Te lo dico onestamente: sarebbe un po' triste se la tua presenza su questo forum si limitasse solo a quello. E' vero che questo topic ha la finalità di incontrare Céline, ma è uno tra i tanti: un topic tra tanti in cui richiediamo Céline alle radio, organizziamo acquisti di massa per riportarla in classifica, discutiamo dei suoi progetti presenti e futuri. Essere fan non vuol dire avere una foto con Céline, ma sostenerla e sostenere la sua carriera di cantante. Siamo o no fan di una cantante, dopotutto? Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
biddamon Posted October 4, 2008 at 11:31 AM Posted October 4, 2008 at 11:31 AM Anche per oggi nessuna risposta, io cmq mi sento fiduciosa...vorrei tanto che la nostra lettera venisse presa in esame perche' non solo ci darebbe una possibilita' di incontrare la nostra diva, ma ci darebbe soprattutto l'occasione di ritrovarci di nuovo tutti insieme che è la cosa che mi manca di piu' Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
celinesolomia Posted October 4, 2008 at 11:36 AM Posted October 4, 2008 at 11:36 AM Ho la netta sensazione che qualcuno qui ce l'abbia con me per non so quale motivo Sempre pronti ad attaccare ogni mio pensiero...Vedere Céline per me è stato fondamentale e allora???Nessuno sa il periodo "non buono" che sto attraversando e incontrare Céline per me è stata una grande ricompensa!Lo so anchio che vedere Céline non cambierà la vita a nessuno di noi,ma è importantissimo e credo che ci teniamo tutti tanto altrimenti non ci sarebbe nessun progetto e non saremo qui a parlarne!Utilizzare parole non belle e avere pensieri non buoni e positivi sui sogni dell'altra gente lo trovo scorretto! suvvia valentina non te la prendere ognuno ha il proprio modo di pensare e di professare amore e ammirazione per la petite fille......l'importante è che tu dai retta ai tuoi sogni e non a quello che dicono gli altri......nella vita bisogna seguire e crearsi delle mete dei progetti delle ambizioni e anche dei sogni.....io vado semplicemente dove mi porta il cuore sennò non starei qui più che professare e idiolatrare celine a credere in lei...in fondo Céline ci ha cambiato la vita, a chi di più a chi di meno ma ci da motivo di credere in qualcuno, in una persona in una donna in una mamma in un amica in un artista in una cantante...io dò retta all'orgoglio celinico e sono fiero di sognare con lei, si magari non sarà tutto nella vita ascoltare e incontrare celine ma è di sicuro qualcosa che ti segna che non dimentichi che ti aiuta a superare momenti difficili pure...quindi vai per il tuo cammino e soprattutto sii sempre fiera di credere nei tuoi sogni Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
florisd Posted October 4, 2008 at 11:55 AM Posted October 4, 2008 at 11:55 AM Io lo ripeto, alle volte credo che comunque si esageri un pò in questo forum però pazienza ognuno fa come vuole, tutti hanno un modo diverso di amare Céline, parlare di Céline, pensare a Céline.Per me Céline prima di tutto conta come voce nel panorama mondiale perchèè coì che mi sono innamorata di lei, e poi del suo modo di essere col pubblico, un pò dellasua persona anche se è limitata la cosa perchè non la conosciamo effettivamente.Però si esagera attaccando qualcuno o magari dicendo delle cose brutte che vengono generalizzate ad un'intera fascia. Tutti sbagliamo nel parlare, tutti abbiamo un nostro pensiero.Però alle volte il miglior modo per correggere qualcuno o fargli semplicemente capire cosa di questa persona non sopportate è scrivere un messaggio privato e spiegarglielo.Se è una persona effettivamente scema non capirà ma se è una persona sensibile e intelligente??Capirebbe e magari col tempo potrebbe nascere un'amicizia, e comunque sia non trovo giusto attaccare apertamente se non si è stati attaccati. Io alle volte non capisco ma essendo una persona libera e sincera , onestamente dico quello che penso di queste discussioni.Punto. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
jodie19 Posted October 4, 2008 at 11:56 AM Posted October 4, 2008 at 11:56 AM Ho la netta sensazione che qualcuno qui ce l'abbia con me per non so quale motivo Sempre pronti ad attaccare ogni mio pensiero...Vedere Céline per me è stato fondamentale e allora???Nessuno sa il periodo "non buono" che sto attraversando e incontrare Céline per me è stata una grande ricompensa!Lo so anchio che vedere Céline non cambierà la vita a nessuno di noi,ma è importantissimo e credo che ci teniamo tutti tanto altrimenti non ci sarebbe nessun progetto e non saremo qui a parlarne!Utilizzare parole non belle e avere pensieri non buoni e positivi sui sogni dell'altra gente lo trovo scorretto!Nessuno ce l'ha con te, cara Valentina. Solo che qui, come nella vita reale, c'è anche chi vive il suo essere fan in modo diverso: personalmente, ho avuto l'occasione di poter fare una foto con Céline ed avere un suo autografo a Roma lo scorso novembre; ma non è una cosa che mi interessa ed ho preferito agevolare chi voleva un ricordo di quell'incontro. Il non avere una foto con Céline, od un suo autografo, non mi cambia certo la vita, né mi rende meno fan di chi la ha: io apprezzo Céline per la sua musica, per il suo modo di cantare. Per la sua carriera musicale, insomma. Lei, in quanto persona, mi interessa limitatamente. Per me non è per niente importantissimo fare una misera foto con Céline. Parecchia gente su questo forum credo condivida con me l'idea che la cosa più bella è il creare un gruppo di amici che insieme sostengono la propria beniamina: chi è stato al raduno ne sa qualcosa. 15 persone di questo forum lo scorso novembre hanno avuto la tua stessa opportunità, ma non mi pare che in ogni post ricordino e citino SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quell'esperienza. Vedi, il "problema" è quello: che si parli di off topic, DVD, CD o concerti, i tuoi post sono ben mirati al sottolineare che TU hai avuto l'occasione di incontrare Céline. Te lo dico onestamente: sarebbe un po' triste se la tua presenza su questo forum si limitasse solo a quello. E' vero che questo topic ha la finalità di incontrare Céline, ma è uno tra i tanti: un topic tra tanti in cui richiediamo Céline alle radio, organizziamo acquisti di massa per riportarla in classifica, discutiamo dei suoi progetti presenti e futuri. Essere fan non vuol dire avere una foto con Céline, ma sostenerla e sostenere la sua carriera di cantante. Siamo o no fan di una cantante, dopotutto? Condivido il pensiero di Renato.Il problema Valentina non è il fatto di come tu "sia fan" di Céline, ci mancherebbe, se per te è più importante una foto con lei che le relazioni che grazie a lei si possono creare, più importante di farle capire quanto noi la sosteniamo, è una tua libera scelta.Il problema è che dal tuo arrivo 1 post si, e l'altro pure ci parli del tuo incontro con Céline. L'abbiamo capito tutto che tu l'hai incontrata, e mia cara ti do un altra bella notizia, a molti di noi è successa la stessa cosa, ma non stiamo a farne un caso di stato, a vantarci della cosa. Io mi vanto, se propio lo vuoi sapere, di essere una delle poche persone che compra tutti i suoi cd (e ha già ordinato il nuovo gh, cosa che mi sembra di aver capito tu non farai), che richiede le sue canzoni alla radio, e cerca, nel suo piccolo di dare qualcosa a quella cantante che per noi è tanto importante. Per me la cosa più importante è questa, per me l'essere fan è propio questo, dare il mio supporto ad un artista che ammiro e stimo, e non starmi a vantare ogni secondo di averla incontrata. Quella è una cosa in più, se nella mia vita c'è stata l'occasione di incontrarla, e di averci fatto una foto è stata una cosa in più, qualcosa di bello, ma non per forza ne avevo bisogno Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Ronny83 Posted October 4, 2008 at 12:01 PM Posted October 4, 2008 at 12:01 PM Io lo ripeto, alle volte credo che comunque si esageri un pò in questo forumGentilmente, potresti essere un po' più precisa: in cosa si esagera? Mi faresti un esempio pratico? Grazie. Però si esagera attaccando qualcuno o magari dicendo delle cose brutte che vengono generalizzate ad un'intera fascia.Ma chi ha attaccato chi? Addirittura dicendo cose brutte. Chi? A chi ti riferisci? Tutti sbagliamo nel parlare, tutti abbiamo un nostro pensiero.Però alle volte il miglior modo per correggere qualcuno o fargli semplicemente capire cosa di questa persona non sopportate è scrivere un messaggio privato e spiegarglielo.Da che pulpito: una come te che usa questo forum come se fosse una chat ora viene a farmi il predicozzo sui messaggi privati? Io comunque non intendevo correggere nessuno. Mi spieghi quale correzione avrei fatto? Se è una persona effettivamente scema non capirà ma se è una persona sensibile e intelligente??Capirebbe e magari col tempo potrebbe nascere un'amicizia, e comunque sia non trovo giusto attaccare apertamente se non si è stati attaccati.Ma quando c'è stato questo attacco di cui parli? Come ti permetti di accusare di attacco persone che stavano civilmente discutendo? Io alle volte non capisco ma essendo una persona libera e sincera , onestamente dico quello che penso di queste discussioni.Punto.Io credo che spesso tu non capisca. Onestamente dico quello che penso. Punto. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
ValentinaAlcamo Posted October 4, 2008 at 12:22 PM Posted October 4, 2008 at 12:22 PM Forse il vostro atteggiamente è simile a chi guarda con la puzza sotto il naso l'ultima arrivata!Io mi vanto "positivamente" di aver incontrato Céline...forse jodie19 non ricorda che al datch forum si è stravantata con me di avere una foto con Céline,io invece me lo ricordo benissimo!So che che nella vita ci sono cose più importanti dell'incontro con Céline,però vivere la propria vita sapendo ti aver realizzato un tuo grande sogno ti aiuta a vivere meglio.Poi l'invidia è una brutta bestia!!!!! Quote
Recommended Posts