ValentinaAlcamo Posted October 4, 2008 at 12:25 PM Posted October 4, 2008 at 12:25 PM Per me non è per niente importantissimo fare una misera foto con Céline. Non mi sembra tanto "misera" la mia foto Quote
jodie19 Posted October 4, 2008 at 12:32 PM Posted October 4, 2008 at 12:32 PM Forse il vostro atteggiamente è simile a chi guarda con la puzza sotto il naso l'ultima arrivata!Io mi vanto "positivamente" di aver incontrato Céline...forse jodie19 non ricorda che al datch forum si è stravantata con me di avere una foto con Céline,io invece me lo ricordo benissimo!So che che nella vita ci sono cose più importanti dell'incontro con Céline,però vivere la propria vita sapendo ti aver realizzato un tuo grande sogno ti aiuta a vivere meglio.Poi l'invidia è una brutta bestia!!!!! Innanzitutto io non mi sono affatto vantata, e se può essere sembrato la mia era solo l'euforia dovuta al fatto di essere IN ITALIA a vedere Céline! Trovami un solo post in cui mi vanto del mio incontro e allora ne riparliamo Anzi neanche ho mai raccontato sul forum come è avvenuto il mio incontro, quando c'è un topic apposta in cui avrei dovuto farlo... ma l'ho fatto solo di persona per trasmettere le emozioni che ho provato e non per vantarmi! Non mi sembra tanto "misera" la mia foto come non detto Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
fabio76 Posted October 4, 2008 at 12:34 PM Posted October 4, 2008 at 12:34 PM scusate se mi permetto ma a noialtri utenti che cosa importa tutto questo? Avete ragione tutti quanti ok? Mi piace questo forum e mi dispiacerebbe cancellarmi ma se continuate così addio Quote
Ronny83 Posted October 4, 2008 at 12:37 PM Posted October 4, 2008 at 12:37 PM Forse il vostro atteggiamente è simile a chi guarda con la puzza sotto il naso l'ultima arrivata!Io mi vanto "positivamente" di aver incontrato Céline...forse jodie19 non ricorda che al datch forum si è stravantata con me di avere una foto con Céline,io invece me lo ricordo benissimo!So che che nella vita ci sono cose più importanti dell'incontro con Céline,però vivere la propria vita sapendo ti aver realizzato un tuo grande sogno ti aiuta a vivere meglio.Poi l'invidia è una brutta bestia!!!!! Nessuno ha la puzza sotto il naso: se tu seguissi il forum, faresti caso al fatto che accogliamo i nuovi utenti sempre a braccia aperte. L'invidia?! Invidia de che? Per me non è per niente importantissimo fare una misera foto con Céline. Non mi sembra tanto "misera" la mia foto Ma il "misera" non era certo riferito alla tua foto. Con questa risposta, comunque, hai confermato ciò che pensavo. Come dice florisd: punto. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Ronny83 Posted October 4, 2008 at 12:37 PM Posted October 4, 2008 at 12:37 PM scusate se mi permetto ma a noialtri utenti che cosa importa tutto questo? Avete ragione tutti quanti ok? Mi piace questo forum e mi dispiacerebbe cancellarmi ma se continuate così addioMa tu che c'entri nella discussione? Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
jodie19 Posted October 4, 2008 at 12:39 PM Posted October 4, 2008 at 12:39 PM Neanche io riesco a capire, invidia di cosa scusa? Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
fabio76 Posted October 4, 2008 at 01:03 PM Posted October 4, 2008 at 01:03 PM scusate se mi permetto ma a noialtri utenti che cosa importa tutto questo? Avete ragione tutti quanti ok? Mi piace questo forum e mi dispiacerebbe cancellarmi ma se continuate così addioMa tu che c'entri nella discussione? niente mi limiterò a saltare il topic allora Quote
ValentinaAlcamo Posted October 4, 2008 at 01:17 PM Posted October 4, 2008 at 01:17 PM Forse il vostro atteggiamente è simile a chi guarda con la puzza sotto il naso l'ultima arrivata!Io mi vanto "positivamente" di aver incontrato Céline...forse jodie19 non ricorda che al datch forum si è stravantata con me di avere una foto con Céline,io invece me lo ricordo benissimo!So che che nella vita ci sono cose più importanti dell'incontro con Céline,però vivere la propria vita sapendo ti aver realizzato un tuo grande sogno ti aiuta a vivere meglio.Poi l'invidia è una brutta bestia!!!!! Innanzitutto io non mi sono affatto vantata, e se può essere sembrato la mia era solo l'euforia dovuta al fatto di essere IN ITALIA a vedere Céline! Trovami un solo post in cui mi vanto del mio incontro e allora ne riparliamo Anzi neanche ho mai raccontato sul forum come è avvenuto il mio incontro, quando c'è un topic apposta in cui avrei dovuto farlo... ma l'ho fatto solo di persona per trasmettere le emozioni che ho provato e non per vantarmi! Non mi sembra tanto "misera" la mia foto come non detto Anchio ho detto del mio incontro con Céline per trasmettere le emozioni e non per vantarmi...siete voi che avete detto il contrario! Quote
Krikkete Posted October 4, 2008 at 01:18 PM Posted October 4, 2008 at 01:18 PM Mi domando: ma se tu hai già una foto con Céline... Di cui ci stai facendo veramente venire la nausea.... Perchè diavolo stai scrivendo qui?! Noi invisiosi di te?! ahahahahhahahha!Ma se tantissimi qui dentro già hanno visto Céline, già hanno una foto, già hanno un autografo....Io stessa, e purtroppo tua omonima, ho una foto con Céline, e allora?!Non sto certo qui a vantarmene ogni giorno.... Io qui dentro ho trovato degli amici, amici in carne ed ossa e non virtuali, sono riuscita a realizzare uno dei miei sogni: incontrare Céline, che ovviamente non è lo scopo della mia vita, ma nel suo piccolo mi ha reso immensamente felice... Siamo tutti uguali qui, non ci sono i fan superiori perchè hanno già una foto...... Scusate, non ho potuto resistere... Chiedo venia.... La signora col caschetto giallo ci esaudirà?! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
ValentinaAlcamo Posted October 4, 2008 at 01:22 PM Posted October 4, 2008 at 01:22 PM Ho la netta sensazione che qualcuno qui ce l'abbia con me per non so quale motivo Sempre pronti ad attaccare ogni mio pensiero...Vedere Céline per me è stato fondamentale e allora???Nessuno sa il periodo "non buono" che sto attraversando e incontrare Céline per me è stata una grande ricompensa!Lo so anchio che vedere Céline non cambierà la vita a nessuno di noi,ma è importantissimo e credo che ci teniamo tutti tanto altrimenti non ci sarebbe nessun progetto e non saremo qui a parlarne!Utilizzare parole non belle e avere pensieri non buoni e positivi sui sogni dell'altra gente lo trovo scorretto!Nessuno ce l'ha con te, cara Valentina. Solo che qui, come nella vita reale, c'è anche chi vive il suo essere fan in modo diverso: personalmente, ho avuto l'occasione di poter fare una foto con Céline ed avere un suo autografo a Roma lo scorso novembre; ma non è una cosa che mi interessa ed ho preferito agevolare chi voleva un ricordo di quell'incontro. Il non avere una foto con Céline, od un suo autografo, non mi cambia certo la vita, né mi rende meno fan di chi la ha: io apprezzo Céline per la sua musica, per il suo modo di cantare. Per la sua carriera musicale, insomma. Lei, in quanto persona, mi interessa limitatamente. Per me non è per niente importantissimo fare una misera foto con Céline. Parecchia gente su questo forum credo condivida con me l'idea che la cosa più bella è il creare un gruppo di amici che insieme sostengono la propria beniamina: chi è stato al raduno ne sa qualcosa. 15 persone di questo forum lo scorso novembre hanno avuto la tua stessa opportunità, ma non mi pare che in ogni post ricordino e citino SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quell'esperienza. Vedi, il "problema" è quello: che si parli di off topic, DVD, CD o concerti, i tuoi post sono ben mirati al sottolineare che TU hai avuto l'occasione di incontrare Céline. Te lo dico onestamente: sarebbe un po' triste se la tua presenza su questo forum si limitasse solo a quello. E' vero che questo topic ha la finalità di incontrare Céline, ma è uno tra i tanti: un topic tra tanti in cui richiediamo Céline alle radio, organizziamo acquisti di massa per riportarla in classifica, discutiamo dei suoi progetti presenti e futuri. Essere fan non vuol dire avere una foto con Céline, ma sostenerla e sostenere la sua carriera di cantante. Siamo o no fan di una cantante, dopotutto? Ma io non ho mai detto e pensato che avere una foto con Céline significa essere un fan con una marcia in più,i complessi di inferiorità ve li fate voi!E poi il fatto che la pensiamo diversamente non vuol dire che tu abbia ragione e io torto!Per fortuna tutto è relativo! Quote
ValentinaAlcamo Posted October 4, 2008 at 01:30 PM Posted October 4, 2008 at 01:30 PM Mi domando: ma se tu hai già una foto con Céline... Di cui ci stai facendo veramente venire la nausea.... Perchè diavolo stai scrivendo qui?! Noi invisiosi di te?! ahahahahhahahha!Ma se tantissimi qui dentro già hanno visto Céline, già hanno una foto, già hanno un autografo....Io stessa, e purtroppo tua omonima, ho una foto con Céline, e allora?!Non sto certo qui a vantarmene ogni giorno.... Io qui dentro ho trovato degli amici, amici in carne ed ossa e non virtuali, sono riuscita a realizzare uno dei miei sogni: incontrare Céline, che ovviamente non è lo scopo della mia vita, ma nel suo piccolo mi ha reso immensamente felice... Siamo tutti uguali qui, non ci sono i fan superiori perchè hanno già una foto...... Scusate, non ho potuto resistere... Chiedo venia.... La signora col caschetto giallo ci esaudirà?! Ma chi ha detto che una foto con Céline rende superiori!Avete fatto tutto voi!Siete voi che fate venire la nausea a me!Dimenticavo....io adoro il mio nome e non mi preooccupo di tutta la gente che lo possiede lo stesso...dovresti farlo anche tu!Non vale la pena soffermarsi su queste cose cosi banali! Quote
piuminapiumosa Posted October 4, 2008 at 01:38 PM Author Posted October 4, 2008 at 01:38 PM (edited) Forse il vostro atteggiamente è simile a chi guarda con la puzza sotto il naso l'ultima arrivata!Io mi vanto "positivamente" di aver incontrato Céline...forse jodie19 non ricorda che al datch forum si è stravantata con me di avere una foto con Céline,io invece me lo ricordo benissimo!So che che nella vita ci sono cose più importanti dell'incontro con Céline,però vivere la propria vita sapendo ti aver realizzato un tuo grande sogno ti aiuta a vivere meglio.Poi l'invidia è una brutta bestia!!!!! Innanzitutto io non mi sono affatto vantata, e se può essere sembrato la mia era solo l'euforia dovuta al fatto di essere IN ITALIA a vedere Céline! Trovami un solo post in cui mi vanto del mio incontro e allora ne riparliamo Anzi neanche ho mai raccontato sul forum come è avvenuto il mio incontro, quando c'è un topic apposta in cui avrei dovuto farlo... ma l'ho fatto solo di persona per trasmettere le emozioni che ho provato e non per vantarmi! Non mi sembra tanto "misera" la mia foto come non detto non capisco il significato della frase "io mi vanto positivamente"...cosa vorrà mai significare???jodie non si è mai vantata di aver incontrato céline...ovviamente per ognuno di noi incontrare la nostra diva rappresenta un piccolo traguardo, ma non ho mai sentito nessuno che dopo il suo fantomatico incontro non sia stato a parlare che di quello...molti ragazzi, tra l'altro, hanno descritto in ogni minimo dettaglio (sempre a loro discrezione) la loro esperienza, proprio per cercare di trasmettere nel modo migliore possibile le proprie senzazioni, le proprie emozioni...tu a parte che ostentare la tua foto, non hai fatto molto...a me fa piacere che tu abbia incontrato celine, nessuno ti ha mai additato per questo motivo, e se ti sono state dette queste cose, è perchè abbiamo notato che nel tuo modo di fare c'era qualcosa di esagerato...per quanto riguarda il fatto che tu sia l'ultima arrivata: anche io lo sono stata un anno fa, e nessuno mi ha mai trattato con riserva, e sono stata ben accolta ed aiutata in qualunque momento, per cui questa storia non ha fondamento... Mi domando: ma se tu hai già una foto con Céline... Di cui ci stai facendo veramente venire la nausea.... Perchè diavolo stai scrivendo qui?! Noi invisiosi di te?! ahahahahhahahha!Ma se tantissimi qui dentro già hanno visto Céline, già hanno una foto, già hanno un autografo....Io stessa, e purtroppo tua omonima, ho una foto con Céline, e allora?!Non sto certo qui a vantarmene ogni giorno.... Io qui dentro ho trovato degli amici, amici in carne ed ossa e non virtuali, sono riuscita a realizzare uno dei miei sogni: incontrare Céline, che ovviamente non è lo scopo della mia vita, ma nel suo piccolo mi ha reso immensamente felice... Siamo tutti uguali qui, non ci sono i fan superiori perchè hanno già una foto...... Scusate, non ho potuto resistere... Chiedo venia.... La signora col caschetto giallo ci esaudirà?! mi sa che c'è molta più gente che ha già visto céline di quella che non c'è mai riuscita...ma non per questo si sono mai create distinzioni tra fan...da quando sono in questo forum ho avuto il privilegio di conoscere tante persone simpaticissime con le quali ho subito legato e stretto amicizia... non capisco il perchè qualcuno dovrebbe avercela con qualcun altro...le manie di persecuzione mettiamole da parte...cmq valentina alcamo è nella lista per pippo baudo, come tutti gli altri...nessuna discriminazione verso chi ha incontrato celine...se avessi dovuto fare così, saremmo stati al massimo in 10 a scrivere la lettera, e non avrei creato un topic aperto a tutti... Edited October 4, 2008 at 01:39 PM by piuminapiumosa Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
cla Posted October 4, 2008 at 03:09 PM Posted October 4, 2008 at 03:09 PM io non mi intrometto che è meglio Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
celinomane93 Posted October 4, 2008 at 03:41 PM Posted October 4, 2008 at 03:41 PM ma perchè nn ritornate tutti un pò bambini.... ragionate con il cuore... e nn sempre con la testa... è vero che incontrare celine nn cambia la vita, ma cioè volete dirmi che incontrarla nn ha nessuna importanza??? è qualcosa che ti segna... è il mio sogno + grande incontrarla....Quando un sogno si realizza davvero nn puoi crederci e quei pochi secondi che stai insieme al tuo mito, che lo vedi in carne ed ossa vicino a te e nn solo dallo schermo del tuo pc o della tv, che senti la sua voce che ti parla all'orecchio e nn quella che senti alla radio grazie ad un cd , quando hai la possibilità di stringerlo forte tra le tue braccia, quando le dai un bacio sulla guancia con tutto l'affetto che hai con tutta la gioia di quel momento, quando puoi toccare i suoi capelli, le sue mani, mi commuovo a pensarci... Penso sia qualcosa che nn si scorda facilmente... È qualcosa che ti resta per tutta la vita... Sn quei brividi quella felicità grandissima troppo grande che nn può essere spiegata in parole... E nn dimentichiamoci il cuore poverino che batte a mille... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
Ronny83 Posted October 4, 2008 at 04:24 PM Posted October 4, 2008 at 04:24 PM Ma io non ho mai detto e pensato che avere una foto con Céline significa essere un fan con una marcia in più,i complessi di inferiorità ve li fate voi!E poi il fatto che la pensiamo diversamente non vuol dire che tu abbia ragione e io torto!Per fortuna tutto è relativo! Per quanto mi riguarda, non soffro di nessun complesso d'inferiorità, né ho mai detto di avere ragione in questa discussione. Ti stavo solo facendo notare che oggettivamente hai un po' stufato a rimarcare in ogni post il tuo incontro con Céline. Sai parlare d'altro? Ti chiedo solo questo. Ma chi ha detto che una foto con Céline rende superiori!Avete fatto tutto voi!Siete voi che fate venire la nausea a me!Dimenticavo....io adoro il mio nome e non mi preooccupo di tutta la gente che lo possiede lo stesso...dovresti farlo anche tu!Non vale la pena soffermarsi su queste cose cosi banali! Se ti facciamo venire la nausea, be', sai dov'è la porta: come non hai fatto parte di questo forum per anni, puoi continuare a non farne parte. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
florisd Posted October 4, 2008 at 04:48 PM Posted October 4, 2008 at 04:48 PM Io lo ripeto, alle volte credo che comunque si esageri un pò in questo forumGentilmente, potresti essere un po' più precisa: in cosa si esagera? Mi faresti un esempio pratico? Grazie. Però si esagera attaccando qualcuno o magari dicendo delle cose brutte che vengono generalizzate ad un'intera fascia.Ma chi ha attaccato chi? Addirittura dicendo cose brutte. Chi? A chi ti riferisci? Tutti sbagliamo nel parlare, tutti abbiamo un nostro pensiero.Però alle volte il miglior modo per correggere qualcuno o fargli semplicemente capire cosa di questa persona non sopportate è scrivere un messaggio privato e spiegarglielo.Da che pulpito: una come te che usa questo forum come se fosse una chat ora viene a farmi il predicozzo sui messaggi privati? Io comunque non intendevo correggere nessuno. Mi spieghi quale correzione avrei fatto? Se è una persona effettivamente scema non capirà ma se è una persona sensibile e intelligente??Capirebbe e magari col tempo potrebbe nascere un'amicizia, e comunque sia non trovo giusto attaccare apertamente se non si è stati attaccati.Ma quando c'è stato questo attacco di cui parli? Come ti permetti di accusare di attacco persone che stavano civilmente discutendo? Io alle volte non capisco ma essendo una persona libera e sincera , onestamente dico quello che penso di queste discussioni.Punto.Io credo che spesso tu non capisca. Onestamente dico quello che penso. Punto. Renato giusto?Io sono Florentina.. Allora io intendevo solo dire che se non si sopporta qualcosa di qualcuno e quindi se si tende a "Correggere" qualcosa a qualcuno è giusto che si faccia in maniera privata dato che valentinaalcamo è nuova e magari non voleva assolutamente farne un vanto ne dell'incontro ne della foto che ha con Céline, semplicemente voleva esprimere la gioia di averla incontrata.Poi ho notato nei precedenti post facce strane vostre del nostro sogno di vedere celine, c'è chi parla addirittura in maniera figurata di fantasmi: ragazzi è solo un sogno il volerla incontrare o stringerla o baciarla, è come un sogno adolescenziale o infantile, un sogno piccolo piccolo che dà gioia e l'ho già detto quindi considerare frasi come "sono perplesso -a me non sono mai piaciuti i fantasmi"oppure "incontrare celine non cambia la vita" è un pò come darci a tutti degli scemi anche non volendo attenzione.Noi già comunque lo sappiamo che non cambia la vita eh?? Sono più che sicura Ronny, anche non avendo capito con chi ce l'avevate almeno all'inizio , che francamente dato che siamo noi che abbiamo partecipato alla lettera , dire cose così è fuori dalla grazia di dio e non ce n'è bisogno , e valentina alcamo non sta partecipando all'incontro, semmai avverrrà, con Céline, ergo non capisco perchè questo accanimento.Probabilmente lei, perchè per lei è stata una cosa davvero bella, voleva raccontare tranquillamente e a cuore aperto le sue emozioni e non si aspettava minimamente che reagiste così.Sono sicura che qui nessuno è invidioso di nessuno, è chiaro, siete persone intelligenti quindi non metto in dubbio che sia una cosa di invidia o disprezzo, però ragazzi siamo tutti sulla stessa barca e litigare per una cosa così e starne ancora a discutere lo trovo strano.Sinceramente Ronny dato che tu sei il moderatore mi sarei aspettata magari una reazione diversa, io al tuo posto le avrei detto; senti valentina alcamo ecc ecc questo tuo atteggiamento può essere frainteso oppure può farci capire che tu ti senta superiore ecc ecc questo non è nello spirito del forum ecc ecc e lei avrebbe capito e magari ti avrebbe detto che non voleva farsi fraintendere e non lo faceva assolutamente per FARSI VEDERE.Io tendo sempre a chiarire ciò che dico se non mi spiego bene perchè ci tengo, perchè so che mi capite mi ascoltate. Io non uso questo luogo come una chat(anche i messaggi personali uso se ci tieni a saperlo ) ma come il posto in cui si parla di Céline della sua musica, di LAs vegas, NY,e tutti i posti della tourné e i suoi dischi e i suoi singoli e le sue performances , non ho mai usato questo luogo come una chat , ne mai lo userò però tendo ad essere presente perchè mi piace anche solo leggere.Io sono una persona presente nelle cose che faccio.Comunque sia faccio finta di non ascoltare le tue offese.Penso che un uomo debba sapere sempre quando è il momento di riflettere magari su certe parole dette gentilmente ribadisco e io non volevo proprio offenderti in questo caso dicendoti di "correggere" una persona con questo mi spiego di nuovo intendevo semplicemente dire che tu ad un amico o ad un conoscente se non ti sta bene una cosa gliela dici in faccia giusto?Lo riprendi e chiarite o lo rimproveri se ha fatto qualcosa di male.Però ti ci incazzi quando non c'è nessuno magari o quando lo ritieni opportuno non facendo le pubbliche piazzate.Tutti possiamo sbagliare era inteso che Valentina Alcamo può sbagliare ma anche io tu e tutti quanti possiamo farlo. Se il tuo metodo di risposta è quello di arrabbiarti con me e di dirmi che non capisco niente e che non ho mai capito niente è grave, perchè io non direi mai di una persona che non conosco cose così e di una persona che scrive sempre chiaro quello che dice e pensa.Io non semplifico mai quello che dico lo dico chiaro e tondo. Quindi dirmi che non ho capito è grave ma comunque lo accetto.E spero che se anche io rimarrò l'interdetta che non capisce quello che le dicono Mi auguro tu abbia capito quello che volevo dirti, senza accuse assolutamente, e se ti è sembrato così chiedo venia .A me dispiace tantissimo comunque che tu ti sia rivolto a me in risposta in questo modo.Perchè io penso di essere stata molto pacata e di non aver preso posizione ne verso l'uno ne verso l'altro. Per me la chiarezza è tutto ripeto.Se mi reputi una persona che non capisce Tant pis, tanto peggio. Non posso cambiare il tuo modo di vedere le cose, ne voglio, però penso che se si leggessero con più profondità le cose si accetterebbero meglio e ci si conoscerebbe di più senza accanirsi l'uno contro l'altro. Io non voglio stare in questa "Chat"( ) per litigare o per mandare a cagare qualcuno o per fare la persona falsa e ipocrita.Se c'è una cosa che penso che i nostri genitori ci hanno insegnato è l'educazione e il rispetto del parere altrui.Rimango sempre interdetta per te e Amen, me ne farò una ragione , mi spiace che con te non sappia spiegarmi come vorrei comunque sia io sono qui per Céline; che la si veda o meno, per la sua voce straordinaria e con cui sono cresciuta, per le persone che per affinità intellettive ed emotive ho incontrato in questo forum o chat come dici te che sono persone squisite e dolcissime, persone come federica,alice, vale, silvia , Irene, antonietta,francesco , fabio ecc ecc e perchè quando si parla di Céline mi trovo a casa, come mi trovo a casa quando si parla di un buon libro , o di un notturno di Chopin come mi trovo a casa quando si parla di Picasso o di Michelangelo. Non sono una persona dai giudizi affrettati ne superficiale come vedi.Quello che ti volevo scrivere te l'ho scritto.Spero che tu riveda magari quello che intendo dire e che ti possa ricredere sul tipo di persona che sono, del resto, c'è una cosa che ci manca che è la presenza fisica.Ad ogni modo rifletterò sui miei errori Renato, mi rimetto in discussione,e sul fatto che mi hai detto :<<Io credo che spesso tu non capisca. Onestamente dico quello che penso. Punto. >> ci passo sopra , tutti possiamo essere nervosi e non capirci su internet, probabilmente se fossimo al bar ce ne faremmo una bella risata alla fine. Basta litigare per futilità, bisogna sempre parlare chiaro. Fin Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Rox=) Posted October 4, 2008 at 05:03 PM Posted October 4, 2008 at 05:03 PM ehi ank io ci sto, ma solo in Italia xk nn essendo maggiorenne nn posso ANCORA permettermi di andare all'estero da sola....!!!cmq fatemi sapereeeee Quote http://www.latimes.com/media/photo/2008-02/35917485.jpg"'cause you're the one...the reason I go on"
celinesolomia Posted October 4, 2008 at 05:58 PM Posted October 4, 2008 at 05:58 PM dai ragazzi ma cosa succede state litigando per delle semplici futilità........ognuno vive il suo mondo celinico come gli pare e piace non so cosa avete da dire a tutto ciò....ognuno è libero di sognare come vuole anzi per fortuna che ci sta ancora al mondo d'oggi chi ha voglia di sognare .......non potete proibire i ragazzi di sognare e di credere in celine come si desidera......anzi dico a te ..te che che vivi senza sogni ormai da tempo..l'anima stretta in quella tua camera fredda..... il tempo passa si inaridisce il cuore...non fare che il tuo cuore si inaridisca e dai voce alla forza dei sogni ......... ognuno nel suo modo di scrivere e di esporsi agli altri cerca di nascondere tutte le delusioni e i dolori che sta passando nella sua vita e allo stesso tempo cerca di esprimere la sua felicità e di condividere la sua passione con gli altri che hanno la fortuna di capire quello che uno prova .........se valentina è felice di aver incontrato celine perchè distruggere il suo sogno con la crudele realtà della vita , oppure se flory trova conforto e felicità parlando e confrontandosi con gli altri ragazzi di questo forum perchè proibire tutto questo.......ognuno ha il suo modo di vivere la passione celinica e cerca di allontanare le delusioni che la vita ci presenta realizzando con in sogni, in questo caso con celine......dai ragazzi che celine unisce e non allontana su questo sarete daccordo con me volemose bene Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
celinomane93 Posted October 4, 2008 at 06:00 PM Posted October 4, 2008 at 06:00 PM dai ragazzi ma cosa succede state litigando per delle semplici futilità........ognuno vive il suo mondo celinico come gli pare e piace non so cosa avete da dire a tutto ciò....ognuno è libero di sognare come vuole anzi per fortuna che ci sta ancora al mondo d'oggi chi ha voglia di sognare .......non potete proibire i ragazzi di sognare e di credere in celine come si desidera......anzi dico a te ..te che che vivi senza sogni ormai da tempo..l'anima stretta in quella tua camera fredda..... il tempo passa si inaridisce il cuore...non fare che il tuo cuore si inaridisca e dai voce alla forza dei sogni ......... ognuno nel suo modo di scrivere e di esporsi agli altri cerca di nascondere tutte le delusioni e i dolori che sta passando nella sua vita e allo stesso tempo cerca di esprimere la sua felicità e di condividere la sua passione con gli altri che hanno la fortuna di capire quello che uno prova .........se valentina è felice di aver incontrato celine perchè distruggere il suo sogno con la crudele realtà della vita , oppure se flory trova conforto e felicità parlando e confrontandosi con gli altri ragazzi di questo forum perchè proibire tutto questo.......ognuno ha il suo modo di vivere la passione celinica e cerca di allontanare le delusioni che la vita ci presenta realizzando con in sogni, in questo caso con celine......dai ragazzi che celine unisce e non allontana su questo sarete daccordo con me volemose benesei un grande.... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
anthony Posted October 4, 2008 at 06:32 PM Posted October 4, 2008 at 06:32 PM ragazzi su non litighiamo, Francesco ha detto bene siamo qui per Celine e Celine ci avvicina non ci allontana!!!!!!!!!! non dobbiamo litigare, ognuno vive la sua passione per Celine in modo diverso. Chi la ascolta sempre (o qualsiasi cosa), Celine è con me sempre ogni istante della mia giornata, anche io spero di rivederla e di abbracciarla e, grazie a questo forum, ho conosciuto una cosa meravigliosa che siete voi a cui sono legata tantissimo e lo sapete..... comunque spero qualcuno ci chiamerà Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
cla Posted October 4, 2008 at 06:36 PM Posted October 4, 2008 at 06:36 PM Io lo ripeto, alle volte credo che comunque si esageri un pò in questo forumGentilmente, potresti essere un po' più precisa: in cosa si esagera? Mi faresti un esempio pratico? Grazie. Però si esagera attaccando qualcuno o magari dicendo delle cose brutte che vengono generalizzate ad un'intera fascia.Ma chi ha attaccato chi? Addirittura dicendo cose brutte. Chi? A chi ti riferisci? Tutti sbagliamo nel parlare, tutti abbiamo un nostro pensiero.Però alle volte il miglior modo per correggere qualcuno o fargli semplicemente capire cosa di questa persona non sopportate è scrivere un messaggio privato e spiegarglielo.Da che pulpito: una come te che usa questo forum come se fosse una chat ora viene a farmi il predicozzo sui messaggi privati? Io comunque non intendevo correggere nessuno. Mi spieghi quale correzione avrei fatto? Se è una persona effettivamente scema non capirà ma se è una persona sensibile e intelligente??Capirebbe e magari col tempo potrebbe nascere un'amicizia, e comunque sia non trovo giusto attaccare apertamente se non si è stati attaccati.Ma quando c'è stato questo attacco di cui parli? Come ti permetti di accusare di attacco persone che stavano civilmente discutendo? Io alle volte non capisco ma essendo una persona libera e sincera , onestamente dico quello che penso di queste discussioni.Punto.Io credo che spesso tu non capisca. Onestamente dico quello che penso. Punto. Renato giusto?Io sono Florentina.. Allora io intendevo solo dire che se non si sopporta qualcosa di qualcuno e quindi se si tende a "Correggere" qualcosa a qualcuno è giusto che si faccia in maniera privata dato che valentinaalcamo è nuova e magari non voleva assolutamente farne un vanto ne dell'incontro ne della foto che ha con Céline, semplicemente voleva esprimere la gioia di averla incontrata.Poi ho notato nei precedenti post facce strane vostre del nostro sogno di vedere celine, c'è chi parla addirittura in maniera figurata di fantasmi: ragazzi è solo un sogno il volerla incontrare o stringerla o baciarla, è come un sogno adolescenziale o infantile, un sogno piccolo piccolo che dà gioia e l'ho già detto quindi considerare frasi come "sono perplesso -a me non sono mai piaciuti i fantasmi"oppure "incontrare celine non cambia la vita" è un pò come darci a tutti degli scemi anche non volendo attenzione.Noi già comunque lo sappiamo che non cambia la vita eh?? Sono più che sicura Ronny, anche non avendo capito con chi ce l'avevate almeno all'inizio , che francamente dato che siamo noi che abbiamo partecipato alla lettera , dire cose così è fuori dalla grazia di dio e non ce n'è bisogno , e valentina alcamo non sta partecipando all'incontro, semmai avverrrà, con Céline, ergo non capisco perchè questo accanimento.Probabilmente lei, perchè per lei è stata una cosa davvero bella, voleva raccontare tranquillamente e a cuore aperto le sue emozioni e non si aspettava minimamente che reagiste così.Sono sicura che qui nessuno è invidioso di nessuno, è chiaro, siete persone intelligenti quindi non metto in dubbio che sia una cosa di invidia o disprezzo, però ragazzi siamo tutti sulla stessa barca e litigare per una cosa così e starne ancora a discutere lo trovo strano.Sinceramente Ronny dato che tu sei il moderatore mi sarei aspettata magari una reazione diversa, io al tuo posto le avrei detto; senti valentina alcamo ecc ecc questo tuo atteggiamento può essere frainteso oppure può farci capire che tu ti senta superiore ecc ecc questo non è nello spirito del forum ecc ecc e lei avrebbe capito e magari ti avrebbe detto che non voleva farsi fraintendere e non lo faceva assolutamente per FARSI VEDERE.Io tendo sempre a chiarire ciò che dico se non mi spiego bene perchè ci tengo, perchè so che mi capite mi ascoltate. Io non uso questo luogo come una chat(anche i messaggi personali uso se ci tieni a saperlo ) ma come il posto in cui si parla di Céline della sua musica, di LAs vegas, NY,e tutti i posti della tourné e i suoi dischi e i suoi singoli e le sue performances , non ho mai usato questo luogo come una chat , ne mai lo userò però tendo ad essere presente perchè mi piace anche solo leggere.Io sono una persona presente nelle cose che faccio.Comunque sia faccio finta di non ascoltare le tue offese.Penso che un uomo debba sapere sempre quando è il momento di riflettere magari su certe parole dette gentilmente ribadisco e io non volevo proprio offenderti in questo caso dicendoti di "correggere" una persona con questo mi spiego di nuovo intendevo semplicemente dire che tu ad un amico o ad un conoscente se non ti sta bene una cosa gliela dici in faccia giusto?Lo riprendi e chiarite o lo rimproveri se ha fatto qualcosa di male.Però ti ci incazzi quando non c'è nessuno magari o quando lo ritieni opportuno non facendo le pubbliche piazzate.Tutti possiamo sbagliare era inteso che Valentina Alcamo può sbagliare ma anche io tu e tutti quanti possiamo farlo. Se il tuo metodo di risposta è quello di arrabbiarti con me e di dirmi che non capisco niente e che non ho mai capito niente è grave, perchè io non direi mai di una persona che non conosco cose così e di una persona che scrive sempre chiaro quello che dice e pensa.Io non semplifico mai quello che dico lo dico chiaro e tondo. Quindi dirmi che non ho capito è grave ma comunque lo accetto.E spero che se anche io rimarrò l'interdetta che non capisce quello che le dicono Mi auguro tu abbia capito quello che volevo dirti, senza accuse assolutamente, e se ti è sembrato così chiedo venia .A me dispiace tantissimo comunque che tu ti sia rivolto a me in risposta in questo modo.Perchè io penso di essere stata molto pacata e di non aver preso posizione ne verso l'uno ne verso l'altro. Per me la chiarezza è tutto ripeto.Se mi reputi una persona che non capisce Tant pis, tanto peggio. Non posso cambiare il tuo modo di vedere le cose, ne voglio, però penso che se si leggessero con più profondità le cose si accetterebbero meglio e ci si conoscerebbe di più senza accanirsi l'uno contro l'altro. Io non voglio stare in questa "Chat"( ) per litigare o per mandare a cagare qualcuno o per fare la persona falsa e ipocrita.Se c'è una cosa che penso che i nostri genitori ci hanno insegnato è l'educazione e il rispetto del parere altrui.Rimango sempre interdetta per te e Amen, me ne farò una ragione , mi spiace che con te non sappia spiegarmi come vorrei comunque sia io sono qui per Céline; che la si veda o meno, per la sua voce straordinaria e con cui sono cresciuta, per le persone che per affinità intellettive ed emotive ho incontrato in questo forum o chat come dici te che sono persone squisite e dolcissime, persone come federica,alice, vale, silvia , Irene, antonietta,francesco , fabio ecc ecc e perchè quando si parla di Céline mi trovo a casa, come mi trovo a casa quando si parla di un buon libro , o di un notturno di Chopin come mi trovo a casa quando si parla di Picasso o di Michelangelo. Non sono una persona dai giudizi affrettati ne superficiale come vedi.Quello che ti volevo scrivere te l'ho scritto.Spero che tu riveda magari quello che intendo dire e che ti possa ricredere sul tipo di persona che sono, del resto, c'è una cosa che ci manca che è la presenza fisica.Ad ogni modo rifletterò sui miei errori Renato, mi rimetto in discussione,e sul fatto che mi hai detto :<<Io credo che spesso tu non capisca. Onestamente dico quello che penso. Punto. >> ci passo sopra , tutti possiamo essere nervosi e non capirci su internet, probabilmente se fossimo al bar ce ne faremmo una bella risata alla fine. Basta litigare per futilità, bisogna sempre parlare chiaro. Fin per cortesia non veniamo a predicare bene e razzolare male... finiamola con questo buonismo.non serve. Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Ronny83 Posted October 4, 2008 at 07:16 PM Posted October 4, 2008 at 07:16 PM Nella vita ci sono coso più importanti che incontrare Celine, incontrarla non cambia la vita.Lo penserebbe anche lei, ne sono certo.Poi siceramente i fanatismi non mi sono mai piaciuti Neanche a me i fantasmi sono mai piaciuti, [...]Comunque sia qui non si parla di fantasmi ne di cambiare la vita a nessuno, si parla di piccoli sogni che danno grande gioia seppur non cambiano la vita ma del resto la felicità è questo; sta nell'effimero delle piccole cose, che il più delle volte sono vane... Io ho paura del buoi figuriamoci dei fantasmi .. Poi ho notato nei precedenti post facce strane vostre del nostro sogno di vedere celine, c'è chi parla addirittura in maniera figurata di fantasmi [...]Francamente, non mi va proprio di risponderti: stai facendo una menata esagerata con 'sti "fantasmi", quando Vinny aveva parlato di FANATISMI, che sono tutt'altra cosa. Hai fatto una tragedia per una parola che non è stata mai detta: il tuo impegno è lodevole vista la fiumara di parole spese nel tuo post precedente, ma non avendo nemmeno capito di cosa si stesse parlando, non so se è il caso di risponderti... Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
cla Posted October 4, 2008 at 07:24 PM Posted October 4, 2008 at 07:24 PM concordo... mi spiace ma concordo col grangiurì Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
florisd Posted October 4, 2008 at 07:36 PM Posted October 4, 2008 at 07:36 PM (edited) per cortesia non veniamo a predicare bene e razzolare male... finiamola con questo buonismo.non serve. C'è da ridere davvero... CARO CLAUDIOSempre meglio la sincerità e l'onestà che la falsità e l'ipocrisia.Io la chiudo qui perchè se dovessi rispondere a te che non conosco e che avevi detto dinon volere entrare in discussione...lasciamo perdere è meglio.Io non giudico nessuno e dimmi pure quando e dove predico bene e razzolo male.La verità è che siccome fa comodo essere d'accordo con i mods voi fate così e calate la testa.Però c'è da essere umili e capire quando si sbaglia e siamo tutti ragazzi quindi anche loro magari alle volte possono sbagliare.Io dico la verità.Sempre e comunque.Fate ciò che volete a me non importa, io non le mando a dire di certo.Comunque la tua....Che risposta è??? Dimmi allora dove predico bene e razzolo male, se parli con chi con me comunica nonmi pare proprio ti possano dire qualcosa del genere anzi il contrario caro mio. CARO RONNY io non ce l'ho affatto con Vinny infatti ma con alcuni atteggiamenti vostri che mi hanno indotto a rispondere così e sono stata anche gentile sinceramente.Io non ce l'ho con voi e non faccio menate assurde ma una cosa è certa gli atteggiamenti fanno capuire più delle parole e da certi vostri atteggiamenti sembra proprio che ci prendiate per stupidi dementi.Tutto qui e te l'ho fatto notare mi sembra.E tu mi racconti la barzelletta del fatto che io sto facendo una menata assurda???Io ho detto una cosa a nome di tutti quelli a cui sono stati rivolti atteggiamenti strani.Per me potete anche considerarmi demente se vi conviene ma sarebbe un'offesa che fareste alla vostra stessa intelligenza. La chiudo qui, non mi va di litigare per queste cazzate quando davvero ci sono ben altre cose più gravi.Non lo dite pure voi??E allora???Se vuoi che ne discutiamo da persone serie e con calma il mio contatto messenger è sempre disponibile, almeno sapresti di certo il tipo di persona con cui stai parlando.Io non ho problemi con nessuno e come ho detto a claudio sono lo specchio della trasparenza, questo è da apprezzare dato che è una qualità rara da trovare.Punto. Edited October 4, 2008 at 07:38 PM by florisd Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Ronny83 Posted October 4, 2008 at 07:45 PM Posted October 4, 2008 at 07:45 PM Io non ce l'ho con voi e non faccio menate assurde ma una cosa è certa gli atteggiamenti fanno capuire più delle parole e da certi vostri atteggiamenti sembra proprio che ci prendiate per stupidi dementi.Tutto qui e te l'ho fatto notare mi sembra.E tu mi racconti la barzelletta del fatto che io sto facendo una menata assurda???Io ho detto una cosa a nome di tutti quelli a cui sono stati rivoltiMa tu stai scherzando? Non solo confondi "fanatismi" con "fantasmi" e vuoi anche avere ragione? E perché parli al plurale? Fino a prova contraria, l'unica persona alla quale stiamo facendo notare che non capisce quello che si scrive su questo forum sei tu; e la questione "fanatismi"-"fantasmi" ne è una prova. Almeno abbi il coraggio di ammettere che hai fatto confusione con quella parola ed hai alzato un polverone per niente. Mi chiedo tu con quale coraggio vieni anche a dire che sei stata fin troppo gentile con noi. Ti rendi conto delle cazzate che spari? Del tuo MSN non me ne faccio niente; grazie comunque della proposta. D'ora in poi ti ignorerò completamente, chi vuole leggerti e sostenerti è liberissimo di farlo. Grazie mille di tutto. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
cla Posted October 4, 2008 at 07:48 PM Posted October 4, 2008 at 07:48 PM Cara Florentinase tu fossi stata qui solo un anno fa avresti visto che io e i mod non è che andassimo tanto d'accordo all'inzio,poi un pò di orgoglio in meno,tanta capacità mentale in più e presenza costante sul forum mi hanno aiutato moltissimo a relazionarmi con questo forum.Ti domandi perchè mi sono intromesso??? perchè hai scritto un sacco di cose che poco centravano e per quanto belle mi hanno fatto venire il prurito.Predichi bene e razzoli male dal momento in cui tu per prima fai l'avvocato delle cause perse... ma se qui siamo abituati a discutere(non litigare) e non vieni tirata te in ballo... ma cosa ti frega??? non capisco... poi il buonismo non lo sopporto proprio.Sul fatto che è facile stare coi mod poi non sono proprio daccordo... pensa bene prima di scrivere... ricorda che è molto più semplice dire quel che si pensa attraverso una tastiera che dal vivo Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
florisd Posted October 4, 2008 at 08:05 PM Posted October 4, 2008 at 08:05 PM (edited) Io scrivo quello che penso e quello che vedo è questo.Ok volete che dica mea culpa mea culpa???Accontentati.fanatismi o fantasmi mi pare chiaro che si riferisse proprio ad un'esagerazione in tutti e 2 i casiperchè si intendeva il termine ridicolizzando persone con tra l'altro queste faccine qui Solo questo volevo dire.E voi come sempre mettete subito le mani avanti. E ve lo ripeto non trovo giusto che ci debba prendere per scema gente che magari scherzando dice delle stronzate e non solo con parole ma anche con atteggiamenti.Io voglio dire solo questo.Volete che vi dica avete ragione ho sbagliato a parlare??Non ho capito niente come sempre??Che sono interdetta??Sono interdetta..Va bene va bene pensatelo pure per me la discussione finisce qui, non capisco niente va bene così????? Mi spiace solo che si giudichi la gente senza nemmeno conoscerla di questo mi spiace Ronny, solo di questo perchè credimi non è affatto una bella cosa.E potevi anche risparmiarti di rispondermi così.Non ce n'era di bisogno anche se io avevo un punto di vista diverso di fare così e di dire così perchè io sono sempre stata una persona disponibile quando c'è da discutere sia nel bene sia nel male.Non mi tiro mai indietro.Fate come volete ragazzi dite quello che volete ignoratemi pure se volete.Io non posso farci niente.Tastiera o dal vivo Claudio direi le stesse identiche cose, io non mi nascondo mai. Poi la cosa più assurda è vedere un litigio e in più ingigantirlo fino alle estreme conseguenze, quando si potrebbero discutere molte più cose parlando seriamente e maturamente sui diversi punti di vista.Bohhh .. mi hanno sempe insegnato che se vuoi parlare con qualcuno che sbaglia o con cui hai sbagliato la cosa migliore è discuterne . Edited October 4, 2008 at 08:09 PM by florisd Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
ValentinaAlcamo Posted October 4, 2008 at 11:26 PM Posted October 4, 2008 at 11:26 PM dai ragazzi ma cosa succede state litigando per delle semplici futilità........ognuno vive il suo mondo celinico come gli pare e piace non so cosa avete da dire a tutto ciò....ognuno è libero di sognare come vuole anzi per fortuna che ci sta ancora al mondo d'oggi chi ha voglia di sognare .......non potete proibire i ragazzi di sognare e di credere in celine come si desidera......anzi dico a te ..te che che vivi senza sogni ormai da tempo..l'anima stretta in quella tua camera fredda..... il tempo passa si inaridisce il cuore...non fare che il tuo cuore si inaridisca e dai voce alla forza dei sogni ......... ognuno nel suo modo di scrivere e di esporsi agli altri cerca di nascondere tutte le delusioni e i dolori che sta passando nella sua vita e allo stesso tempo cerca di esprimere la sua felicità e di condividere la sua passione con gli altri che hanno la fortuna di capire quello che uno prova .........se valentina è felice di aver incontrato celine perchè distruggere il suo sogno con la crudele realtà della vita , oppure se flory trova conforto e felicità parlando e confrontandosi con gli altri ragazzi di questo forum perchè proibire tutto questo.......ognuno ha il suo modo di vivere la passione celinica e cerca di allontanare le delusioni che la vita ci presenta realizzando con in sogni, in questo caso con celine......dai ragazzi che celine unisce e non allontana su questo sarete daccordo con me volemose bene Grazie Quote
cla Posted October 4, 2008 at 11:47 PM Posted October 4, 2008 at 11:47 PM Io scrivo quello che penso e quello che vedo è questo.Ok volete che dica mea culpa mea culpa???Accontentati.fanatismi o fantasmi mi pare chiaro che si riferisse proprio ad un'esagerazione in tutti e 2 i casiperchè si intendeva il termine ridicolizzando persone con tra l'altro queste faccine qui Solo questo volevo dire.E voi come sempre mettete subito le mani avanti. E ve lo ripeto non trovo giusto che ci debba prendere per scema gente che magari scherzando dice delle stronzate e non solo con parole ma anche con atteggiamenti.Io voglio dire solo questo.Volete che vi dica avete ragione ho sbagliato a parlare??Non ho capito niente come sempre??Che sono interdetta??Sono interdetta..Va bene va bene pensatelo pure per me la discussione finisce qui, non capisco niente va bene così????? Mi spiace solo che si giudichi la gente senza nemmeno conoscerla di questo mi spiace Ronny, solo di questo perchè credimi non è affatto una bella cosa.E potevi anche risparmiarti di rispondermi così.Non ce n'era di bisogno anche se io avevo un punto di vista diverso di fare così e di dire così perchè io sono sempre stata una persona disponibile quando c'è da discutere sia nel bene sia nel male.Non mi tiro mai indietro.Fate come volete ragazzi dite quello che volete ignoratemi pure se volete.Io non posso farci niente.Tastiera o dal vivo Claudio direi le stesse identiche cose, io non mi nascondo mai. Poi la cosa più assurda è vedere un litigio e in più ingigantirlo fino alle estreme conseguenze, quando si potrebbero discutere molte più cose parlando seriamente e maturamente sui diversi punti di vista.Bohhh .. mi hanno sempe insegnato che se vuoi parlare con qualcuno che sbaglia o con cui hai sbagliato la cosa migliore è discuterne .continuo proprio a non capirti.... dove lo vedi il litigio?? mah..... Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
ValentinaAlcamo Posted October 5, 2008 at 12:45 AM Posted October 5, 2008 at 12:45 AM Ragazzi credetemi sono mortificata per tutto quello che sta succedendo,mi dispiace un sacco essere stata fraintesa,mi dispiace che io stia passando per quella che non sono.Vi giuro che la mia intenzione era quella di condividere con voi questa mia esperinza,regalarvi le emozioni che ho provato...emozioni che uniscono i fans di Céline di tutto il mondo.Ma a quanto pare non ci sono riuscita è questo forse è stato il mio errore più grande Quote
Recommended Posts