Jump to content

Nostro progetto per "incontrare" Céline

Recommended Posts

Posted (edited)
Volete che vi dica avete ragione ho sbagliato a parlare??Non ho capito niente come sempre??

Che sono interdetta??Sono interdetta..

Florisd ti parlo col cuore in mano.... Non è che "non capisci niente come sempre" è che in moltissimi post, nella maggior parte dei tuoi post, non rispondi mai a quello che è stato detto prima di te, non leggi i post degli altri e fai domande completamente fuori luogo.. Questa è una cosa che ti ho fatto notare anche io, perchè una volta, due, tre, ma sempre poi uno si stufa... L'invito mio è quello di leggere bene prima di scrivere, altrimenti continuerai a vivere nel fraintendimento.... E questo dei fantasmi è la prova più eclatante....

L'invito di Ronny a non usare il forum come una chat, credo sia riferito anche al fatto che molto spesso (troppo spesso) scrivi post che non c'entrano nulla col topic: un esempio, "Che bella firma che hai".. Te l'ho visto scrivere un milione di volte... Un conto è rispondere al topic, e poi aggiungere un ps, un conto è scrivere solo questo...

Ecco sono solo queste le piccole cose che ti sono state fatte notare.... Niente di più ;)

Ora però spiegaci cosa voglia dire:

"Che sono onterdetta?? Sono interdetta"...

Questa proprio non l'ho capita.... :bye1: :flowers:

Ragazzi credetemi sono mortificata per tutto quello che sta succedendo,mi dispiace un sacco essere stata fraintesa,mi dispiace che io stia passando per quella che non sono.Vi giuro che la mia intenzione era quella di condividere con voi questa mia esperinza,regalarvi le emozioni che ho provato...emozioni che uniscono i fans di Céline di tutto il mondo.

Ma a quanto pare non ci sono riuscita :down: è questo forse è stato il mio errore più grande :down:

Il primo passo :flowers:................ Ti ripeto, è il modo in cui ti sei posta che è sbagaliato....

Ti quoto la frase che tutti ti hanno già quotato:

"Non mi sembra che la mia foto sia misera"...

Ecco, riflettici ;)

:flowers:

Edited by Krikkete

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted (edited)
dai ragazzi ma cosa succede state litigando per delle semplici futilità........ognuno vive il suo mondo celinico come gli pare e piace non so cosa avete da dire a tutto ciò....ognuno è libero di sognare come vuole anzi per fortuna che ci sta ancora al mondo d'oggi chi ha voglia di sognare :in_love: .......non potete proibire i ragazzi di sognare e di credere in celine come si desidera......anzi dico a te ..te che che vivi senza sogni ormai da tempo..l'anima stretta in quella tua camera fredda..... il tempo passa si inaridisce il cuore...non fare che il tuo cuore si inaridisca e dai voce alla forza dei sogni ......... :wink:

ognuno nel suo modo di scrivere e di esporsi agli altri cerca di nascondere tutte le delusioni e i dolori che sta passando nella sua vita e allo stesso tempo cerca di esprimere la sua felicità e di condividere la sua passione con gli altri che hanno la fortuna di capire quello che uno prova .........se valentina è felice di aver incontrato celine perchè distruggere il suo sogno con la crudele realtà della vita , oppure se flory trova conforto e felicità parlando e confrontandosi con gli altri ragazzi di questo forum perchè proibire tutto questo.......ognuno ha il suo modo di vivere la passione celinica e cerca di allontanare le delusioni che la vita ci presenta realizzando con in sogni, in questo caso con celine......dai ragazzi che celine unisce e non allontana su questo sarete daccordo con me :giggle:

volemose bene

dai ragazzi..... :flowers: :giggle: facciamo, anzi fate, pace :giggle:

Edited by missgrey

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
dai ragazzi ma cosa succede state litigando per delle semplici futilità........ognuno vive il suo mondo celinico come gli pare e piace non so cosa avete da dire a tutto ciò....ognuno è libero di sognare come vuole anzi per fortuna che ci sta ancora al mondo d'oggi chi ha voglia di sognare :in_love: .......non potete proibire i ragazzi di sognare e di credere in celine come si desidera......anzi dico a te ..te che che vivi senza sogni ormai da tempo..l'anima stretta in quella tua camera fredda..... il tempo passa si inaridisce il cuore...non fare che il tuo cuore si inaridisca e dai voce alla forza dei sogni ......... :wink:

ognuno nel suo modo di scrivere e di esporsi agli altri cerca di nascondere tutte le delusioni e i dolori che sta passando nella sua vita e allo stesso tempo cerca di esprimere la sua felicità e di condividere la sua passione con gli altri che hanno la fortuna di capire quello che uno prova .........se valentina è felice di aver incontrato celine perchè distruggere il suo sogno con la crudele realtà della vita , oppure se flory trova conforto e felicità parlando e confrontandosi con gli altri ragazzi di questo forum perchè proibire tutto questo.......ognuno ha il suo modo di vivere la passione celinica e cerca di allontanare le delusioni che la vita ci presenta realizzando con in sogni, in questo caso con celine......dai ragazzi che celine unisce e non allontana su questo sarete daccordo con me :giggle:

volemose bene

dai ragazzi..... :flowers: :giggle: facciamo, anzi fate, pace :giggle:

Quoto...fate pace... :down:

Posted
Forse il vostro atteggiamente è simile a chi guarda con la puzza sotto il naso l'ultima arrivata!Io mi vanto "positivamente" di aver incontrato Céline...forse jodie19 non ricorda che al datch forum si è stravantata con me di avere una foto con Céline,io invece me lo ricordo benissimo!So che che nella vita ci sono cose più importanti dell'incontro con Céline,però vivere la propria vita sapendo ti aver realizzato un tuo grande sogno ti aiuta a vivere meglio.

Poi l'invidia è una brutta bestia!!!!! :yes:

tu mi sa che non hai proprio capito nulla...

invidia di che?????????

non sei mica l'unica qui dentro ad aver incontrato Celine... cosa dobbiamo invidiare????

che tu l'hai incotrata a Milano e altri a Roma?????

effettivamente Milano è Milano...... come darti torto...

o forse dobbiamo inviare che quando tu l'hai incontrata aveva le gambe nude.... :msn-tongue:

cavolo a Roma aveva i pantaloni..... :cry:

l'ultima arrivata????? guarda che non esisti solo tu.... di "ultimi arrivati" ce ne sono stati e ce ne saranno sempre... solo tu ti lamenti dell'accoglienza "da puzza sotto il naso"...

mi fai solo tanta tristezza!

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
Forse il vostro atteggiamente è simile a chi guarda con la puzza sotto il naso l'ultima arrivata!Io mi vanto "positivamente" di aver incontrato Céline...forse jodie19 non ricorda che al datch forum si è stravantata con me di avere una foto con Céline,io invece me lo ricordo benissimo!So che che nella vita ci sono cose più importanti dell'incontro con Céline,però vivere la propria vita sapendo ti aver realizzato un tuo grande sogno ti aiuta a vivere meglio.

Poi l'invidia è una brutta bestia!!!!! :yes:

tu mi sa che non hai proprio capito nulla...

invidia di che?????????

non sei mica l'unica qui dentro ad aver incontrato Celine... cosa dobbiamo invidiare????

che tu l'hai incotrata a Milano e altri a Roma?????

effettivamente Milano è Milano...... come darti torto...

o forse dobbiamo inviare che quando tu l'hai incontrata aveva le gambe nude.... :msn-tongue:

cavolo a Roma aveva i pantaloni..... :cry:

l'ultima arrivata????? guarda che non esisti solo tu.... di "ultimi arrivati" ce ne sono stati e ce ne saranno sempre... solo tu ti lamenti dell'accoglienza "da puzza sotto il naso"...

mi fai solo tanta tristezza!

:sofunny:

Posted
Non sono mica un cane che ti faccio tanto tristezza! :hmm:
Posted

.....davvero??????

non me ne ero mica accorto!!!!!

:o :o :o

...Celine quando vi siete incontrate non ti ha parlato del suo amore per i cani ?????

Esiste la funzione "Edit". Se vuoi aggiungere qualcosa ad un messaggio non devi per forza scriverne uno nuovo.

Grazie mille.

Ren ma perchè vuoi togliere la gioia di far vedere a tutti che la ragazza fortunata ha incontrato celine... magari a qualcuno è sfuggito o ancora non lo sa..

Posted
Prego

anke io prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

solitamente prima di andare a dormire, poi la domenica in chiesa (ma non proprio tutte le domeniche..)

:confused: :confused: :confused:

Posted
Sono contenta per te :bye1:
Posted
Sono contenta per te :bye1:

anche io sono contento per me! :bye1:

poi pregare è servito a farmi incontrare Celine!

:bye1:

se non sbaglio anke con te ha funzionato!?

siamo proprio due fortunati!

:bye1:

Posted
E si!!!!!!!!!!Fortunatissimi direi :bye1:
Posted

.....davvero??????

non me ne ero mica accorto!!!!!

:o :o :o

...Celine quando vi siete incontrate non ti ha parlato del suo amore per i cani ?????

Esiste la funzione "Edit". Se vuoi aggiungere qualcosa ad un messaggio non devi per forza scriverne uno nuovo.

Grazie mille.

Ren ma perchè vuoi togliere la gioia di far vedere a tutti che la ragazza fortunata ha incontrato celine... magari a qualcuno è sfuggito o ancora non lo sa..

:sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Posted

scusate se mi intrometto ma mi sembra che ora si stia un po' esagerando la questione dai........non mi sembra proprio il caso di andare ad attaccare personalmente un utente in questo modo; è vero anche a me all'inizio infastidiva un po' questo continuo rimarcare di Valentina il suo incontro con Céline, ma credo che non l'abbia fatto per vantarsene e magari ora ha capito di avere esagerato così come noi abbiamo capito che lei è stata fortunata così come lo siamo stati tanti di noi ad incontrarla.......quindi dai finiamola qui e godiamoci Céline e tutto ciò che ci regala...... :wink:

:war: :P :P

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

Mamma mia... vi lascio 2giorni e 3pagine di topic così mi fate ritrovare??? E menomale che l'ultima cosa che avevo scritto era di prenderla con un sorriso... :unsure:

Io, anche se credo sia proprio ora di chiuderla con le polemiche, credo che ognuno possa vivere il proprio essere fan come crede più vicino al suo modo di essere e più giusto.. e credo anche che nessuno, moderatore, utente nuovo o datato, fan con foto e autografo o senza, possa permettersi di giudicare il fare degli altri.

Ma credo soprattutto che siamo in un forum e il fatto che ognuno davanti abbia solo una tastiera e uno schermo non implica che chiunque possa dire quello che vuole.. Ci vuole rispetto.. taaaanta pazienza e tanta testa per cercare di interpretare tante sfumature di un discorso che, purtroppo, scrivendo non vengono a galla..

Detto ciò... CASCHETTO BIONDO AIUTACI TUUUUUUUUU!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :D

.
Posted (edited)

Robyfan mi sembra che tu abbia un pò esagerato. Non vedo la tua necessità di attaccare Valentina in questo modo.

Perfavore ragazzi vogliamo smetterla di litigare come se fossimo alla scuola materna? Dai...

Su questo forum devono regnare pace e amore! :P :P :P

Detto questo, mi sembra giusto rientrare in topic.. per cui: Anthony, agente 007, hai compiuto la missione? :D

Edited by Shirin

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted

Bha ora arriverà Super Vinny e vi fa star zitti :P

Comunque vi state a punzecchià tra due che l'hanno incontrata e allora io che ancora non l'ho vista?

Se lei l'ha vista tanto bene non penso che vuole far ingelosire gli altri no?

(sciusate se le frasi hanno poco senso,ma non ci sto con la testa)

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted

Qui i moderatori non giudicano ma invitano ad aver un atteggiamento idoneo al forum, spammare è vietato che si tratti di ripetere mille volte "incontro con celine" o che "oggi piove" è uguale, non si faceva altro che invitare l'utente a non ripetersi. Nessuno ce l'ha con valentina, ma credo che parlarne nel topic di presentazione dell'incontro bastasse (ma invece no! mi sbagliavo, ce ne sono altri 10 di topic in cui ne parla, uno in cui addirittura si risponde da sola, visto che non le avevano risposto al suo ennesimo tentativo di trattare l'argomento).

Per vostra sfortuna, abbiamo un po' di esperienza coi forum quindi, lasciatemelo dire è palese quando un utente vuole rimarcare qualcosa(il passaggio da avatar a firma ne è un esempio). Vi risulta che io abbia mai sbandierato i miei 4 incontri con Celine?(anzi forse 5, l'ho vista anche struccata prima di andare da fiorello, vale qualche punto in più? :laugh: ) Nel 2002 (la mia prima volta) ci fu una lunga chiacchierata e molti che c'erano li se lo ricordano mi chiedevano "che vi siete detti tutto quel tempo?" ma io non l'ho mai detto e mai lo dirò,preferisco che resti mio, intimo. Non mi sono mai fatto una firma con le mie foto con celine (al max l'avevo nel profilo personale per qualche tempo, proprio per non costringere nessuno a sorbirsi ad ogni mio post la mia firma)

E' ovvio che non la possiamo pensare tutti allo stesso modo,ognuno di noi vede e vive Celine in maniera diversa,ma io sono sincero e non la mando a dire, certi atteggiamenti non mi piacciono, io non svengo per lei, non mi faccio venire infarti, non muoio tra le sue braccia, quando avrò occasione di rivederla mi fa piacere ma soprattutto, MI COMPRO I SUOI DISCHI,a mio parere non si può morire e infartuarsi se poi posso fare a meno di un suo disco, questo mia personalissima opinione, non lo tollero, non posso svenire se la vedo e poi me ne sbatto di votarla per sostenerla etc etc

Detto questo io non ce l'ho con nessuno e gente come cla e giancarlo ne sanno qualcosa :P . A volte è il vostro modo di porvi che è poco consono.

E' penso che coloro che hanno fatto notare lo stesso "problema" a Valentina non siano lecchini come qualcuno può pensare/afferma ma semplicemente realisti non possiamo negare l'evidenza e farci invadere da buonismo spicciolo.

Buona Giornata :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Qui i moderatori non giudicano ma invitano ad aver un atteggiamento idoneo al forum, spammare è vietato che si tratti di ripetere mille volte "incontro con celine" o che "oggi piove" è uguale, non si faceva altro che invitare l'utente a non ripetersi. Nessuno ce l'ha con valentina, ma credo che parlarne nel topic di presentazione dell'incontro bastasse (ma invece no! mi sbagliavo, ce ne sono altri 10 di topic in cui ne parla, uno in cui addirittura si risponde da sola, visto che non le avevano risposto al suo ennesimo tentativo di trattare l'argomento).

Per vostra sfortuna, abbiamo un po' di esperienza coi forum quindi, lasciatemelo dire è palese quando un utente vuole rimarcare qualcosa(il passaggio da avatar a firma ne è un esempio). Vi risulta che io abbia mai sbandierato i miei 4 incontri con Celine?(anzi forse 5, l'ho vista anche struccata prima di andare da fiorello, vale qualche punto in più? :laugh: ) Nel 2002 (la mia prima volta) ci fu una lunga chiacchierata e molti che c'erano li se lo ricordano mi chiedevano "che vi siete detti tutto quel tempo?" ma io non l'ho mai detto e mai lo dirò,preferisco che resti mio, intimo. Non mi sono mai fatto una firma con le mie foto con celine (al max l'avevo nel profilo personale per qualche tempo, proprio per non costringere nessuno a sorbirsi ad ogni mio post la mia firma)

E' ovvio che non la possiamo pensare tutti allo stesso modo,ognuno di noi vede e vive Celine in maniera diversa,ma io sono sincero e non la mando a dire, certi atteggiamenti non mi piacciono, io non svengo per lei, non mi faccio venire infarti, non muoio tra le sue braccia, quando avrò occasione di rivederla mi fa piacere ma soprattutto, MI COMPRO I SUOI DISCHI,a mio parere non si può morire e infartuarsi se poi posso fare a meno di un suo disco, questo mia personalissima opinione, non lo tollero, non posso svenire se la vedo e poi me ne sbatto di votarla per sostenerla etc etc

Detto questo io non ce l'ho con nessuno e gente come cla e giancarlo ne sanno qualcosa :P . A volte è il vostro modo di porvi che è poco consono.

E' penso che coloro che hanno fatto notare lo stesso "problema" a Valentina non siano lecchini come qualcuno può pensare/afferma ma semplicemente realisti non possiamo negare l'evidenza e farci invadere da buonismo spicciolo.

* si inginocchia ai piedi del Messia* :P

Vinny è sempre Vinny non c'è niente da fà,solo na cosa,io moro se la vedo,svengo,me pia n'infarto,ma... Compro tutto di lei :laugh:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
Buona giornata anche a lei mod... iniziato bene il lunedì mattina? :P
.
Posted

si signorina Memole, questo lunedi mattina è iniziato benissimo sono più carico che mai (azzi vostri :P )

Cmq seriamente lasciamo questo topic al motivo per cui è nato, sennò la cara amica piumina ci strappa le piume..ehm le penne :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Pensavo che prima o poi sarebbe passata questa tempesta e invece vedo che continua a piovere ancora molto forte!Ringrazio tantissimo chi ha capito che il mio modo di pormi è satato forse sbagliato,ma era solo tanta tanta felicità di aver realizzato un sogno....e io volevo solo condividere con tutti voi un'emozione che moltissimi di voi avevano già provato!

Posted

si signorina Memole, questo lunedi mattina è iniziato benissimo sono più carico che mai (azzi vostri :P )

Cmq seriamente lasciamo questo topic al motivo per cui è nato, sennò la cara amica piumina ci strappa le piume..ehm le penne :P

Che c..... ehm... fortuna!!! :P :P

Già già piumina e suoi agenti 007 al lavoro!!! Che (oddio questa mia frase ha scatenato il putiferio ma.. ) la speranza non ci abbandona!!!! :wink:

.
Posted

ragazzi concordo con ki ha detto "atteniamoci al topic" .....sennò piumina ci spenna a noi .... :laugh: :laugh:

ci mettiamo una pietra su??? :bye1: :bye1:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

Evviva la Carrààà e il Pippoooo..

(sia mai leggono)

:sofunny: :sofunny:

Posted

ragazzi forza metteteci una pietra sopra :D !!!!!!!!!!

il nostro forum è il meglio, non facciamoci prendere da queste cose

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
è vero, quoto Anthony, a tutti puo capitare di farsi prendere dal sangue caliente, ma ora mettiamoci tutti 1pietra sopra ok? anche xke abbiamo tutti la stessa passione!!!
Posted
Ste redazioni italiane non ne vogliono proprio sapre di prendere in considerazione anche solo l'idea di avere tra i suoi ospiti un'artista del calibro di celine dion, mentre non esitano a riproporre in tutte le solfe un D'alessio o una pausini...sinceramente io proprio non capisco :hmm: sara' forse il caso piumina di effettuare un secondo invio? sai puo anche essere che la nostra lettera si sia smarrita :pinch: