Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted
caro celine.mydream... non ti preoccupare per eventuali crisi di pianto! Io ne so qualcosa, e Enzo se lo dovrebbe ricordare :P

Quando ho visto celine a roma (prima e finora unica volta) non ho avuto proprio una crisi di pianto (che vergogna!), anche perchè Céline si mette a disagio in quei casi, però diciamo che quando aspettavamo che ci facessero entrare in studio, ancora non l'avevo vista, è partita I knew I loved you (stava facendo le prove :wub:). In quel momento io ho provato un'emozione fortissima, e mi sono scappati un paio di singhiozzi (tra l'altro mi sa che ero l'unico o cmq uno dei pochissimi ad avere versato lacrime...). Dio che scarica che fu!!!!! Mi sono emozionato di più in quel momento che quando l'ho vista (quando la vedi è puramente surreale). Perchè a sentire quella canzone, e a sapere che Céline è lì, a pochi metri da te, e che tra poco la vedrai, dopo averla sognata e ammirata per anni, è una sensazione bellissima, troppo forte!

Quando l'ho vista invece è stata una sensazione più soft, per così dire. Mi giro a sinistra, verso la porta dello studio, e la vedo uscire, a prove finite. Alta, bella, magra, sorridente. E' stato bellissimo e strano, mi sono detto "ma perchè non c'è il bordo dello schermo attorno alla sua faccia?" Che ci volete fare, anni che la vedo sullo schermo del mio pc...

Quindi celine.mydream (a proposito, come ti chiami?) dai pure in escandescenze quanto ti pare al Datchforum, e se qualcuno ha qualcosa da ridire rispondi che piangi perchè ti sei ricordato quanto ti è costato il biglietto! :D :D :D

mi chiamo Claudio :flowers:

cavolo il tuo racconto mi consola . vorrà dire che se siamo vicini ci divenderemo a vicenda se ci dicono qualcosa!!!! :D

sarà anche grande come un accendino quando la vedrò ma come dici tu non avrò il contorno dello schermo!!!

che magia non vedo l'ora

-6 mesi!!! :huh:

Posted
grazie a chi mi ha risposto....cioè mi state dicendo che nella sua trentennale carriera celine ha cantato in italia solo una volta?!?!?!!? ma veramente?e per giunta ora ricanta nello stesso luogo....ma mica ha fatto solo un tour mondiale in 30 anni....!come mai da noi solo una volta?e solo una data o ha raddoppiato?...scusate ma ci sto rimandendo shoccato! (non so come si scrive)

Celine ha 27 anni di carriera ma la sua carriera americana è iniziata solo nel 90 ed il successo planetario lo ebbe nel 1996+primo vero tour mondiale a 360 gradi,ecco perkè la data italiana nel 96,quella del 99 sempre a milano(san siro) fu annullata invece a causa della malattia del marito e varie congetture

le altre domande passo dato che nn le so :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
e poi al momento è in programma una sola data... e non credo ne farà delle altre
Posted
caro celine.mydream... non ti preoccupare per eventuali crisi di pianto! Io ne so qualcosa, e Enzo se lo dovrebbe ricordare :P

Quando ho visto celine a roma (prima e finora unica volta) non ho avuto proprio una crisi di pianto (che vergogna!), anche perchè Céline si mette a disagio in quei casi, però diciamo che quando aspettavamo che ci facessero entrare in studio, ancora non l'avevo vista, è partita I knew I loved you (stava facendo le prove :wub:). In quel momento io ho provato un'emozione fortissima, e mi sono scappati un paio di singhiozzi (tra l'altro mi sa che ero l'unico o cmq uno dei pochissimi ad avere versato lacrime...). Dio che scarica che fu!!!!! Mi sono emozionato di più in quel momento che quando l'ho vista (quando la vedi è puramente surreale). Perchè a sentire quella canzone, e a sapere che Céline è lì, a pochi metri da te, e che tra poco la vedrai, dopo averla sognata e ammirata per anni, è una sensazione bellissima, troppo forte!

Quando l'ho vista invece è stata una sensazione più soft, per così dire. Mi giro a sinistra, verso la porta dello studio, e la vedo uscire, a prove finite. Alta, bella, magra, sorridente. E' stato bellissimo e strano, mi sono detto "ma perchè non c'è il bordo dello schermo attorno alla sua faccia?" Che ci volete fare, anni che la vedo sullo schermo del mio pc...

Quindi celine.mydream (a proposito, come ti chiami?) dai pure in escandescenze quanto ti pare al Datchforum, e se qualcuno ha qualcosa da ridire rispondi che piangi perchè ti sei ricordato quanto ti è costato il biglietto! :D :D :D

mi chiamo Claudio :flowers:

cavolo il tuo racconto mi consola . vorrà dire che se siamo vicini ci divenderemo a vicenda se ci dicono qualcosa!!!! :D

sarà anche grande come un accendino quando la vedrò ma come dici tu non avrò il contorno dello schermo!!!

che magia non vedo l'ora

-6 mesi!!! :huh:

Ti sbagli, non mancano 6 mesi, ma 5 mesi e 2 giorni :msn-tongue:

Posted
Gentilmente, mi confermereste i dati in mio possesso di cui sotto?

Chi manca?

Nickname Settore Fila Posto

silviafreak + freakyali + guest SC03 1 18, 19, 20

TNT4TheBrain + guest PLN2 1 1, 2

AllTheWay + guest SC03 3 15, 16

Ronny83, VinnyT., Céline’s Blues, robyfan84 + guest SB21 2 1, 2, 3, 4, 5

francesco75 PLAG 1 6

Giancarlo_Vadalà + Krikkete SC03 5 13, 14

Adele + guest + guest SC03 5 18, 19, 20

flyceline81 + biddamon PLA 7 9, 10

Nutcracker SC03 5 17

Emy83 + guest SC03 3 1, 2

ory77 + guest + guest + guest SB3 1 17, 18, 19, 20

cicerone74 + Duendelibre + guest SB19 1 18, 19, 20

celine.mydream + guest SC6 1 7, 9

Marchino + guest 2PLF 3 3, 4

jacopito + guest SC04 1 7, 8

Irinaxx83 + guest SB19 1 16, 17

celine91 + piuminapiumosa SC29 1 9, 10

maxceline + Francy + guest + guest SC6 1 11, 12, 13, 14

andrea + guest + guest SC03 7 11, 12, 13

dodobrain + guest SB21 1 3, 4

celinesolomia + jodie19 1PLA 7 6, 7

celineorlando 1PLB 9 2

videoboy SC02 4 15

Per me e Carmen ok :thumbsup2:

Grazie renato per il lavoraccio che stai facendo per tutti noi...sei davvero grandioso... :flowers:

Posted

Chi manca?

francesco75 PLAG 1 6

Nutcracker SC03 5 17

celineorlando 1PLB 9 2

videoboy SC02 4 15

Confermo i miei dati..sto aspettando di sapere se altri due miei amici hanno già preso i biglietti e poi ti farò sapere....cosi il mio gruppo arriva a quota 6

grazie Ronny :flowers: :flowers: :flowers:

Posted

Chi manca?

francesco75 PLAG 1 6

Nutcracker SC03 5 17

celineorlando 1PLB 9 2

videoboy SC02 4 15

Confermo i miei dati..sto aspettando di sapere se altri due miei amici hanno già preso i biglietti e poi ti farò sapere....cosi il mio gruppo arriva a quota 6

Quindi, se Alberto riesce a convincee i suoi, dalla sicilia sbarcheranno al datch ben 10 persone.... :clap: bada giancarlo che ho contato anche te..... :clap: :clap:

Posted

stamattina mi è arrivato il bigliettooooooooooooooooooooooooo

ke emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ora è veroooooooooooooooooo

ci sarò al forum in prima filaaaaaaaaaaaaaaa

avrò Celine in braccio!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Chi manca?

francesco75 PLAG 1 6

Nutcracker SC03 5 17

celineorlando 1PLB 9 2

videoboy SC02 4 15

Quindi, se Alberto riesce a convincee i suoi, dalla sicilia sbarcheranno al datch ben 10 persone.... :clap: bada giancarlo che ho contato anche te..... :clap: :clap:

Chiedo venia...non 10 ma 11....avevo dimenticato videoboy........ :msn-tongue:

Posted

Confermo i miei posti :D proprio ora li sto leggendo direttamente dai biglietti che mi sono arrivatiiiiiiiiiiiii :clap: :kicking: sono spillati sul foglio d'ordine li lascio così come sono non vorrei distruggerli :laugh:

Vi racconto com'è andata ore 10:00 io mega concentrata sullo studio viene mia sorella e mi chiede di darle un passaggio in circumvesuviana verso le 11:00 ed io "certo che ti accompagno" poi mi ricordo che erano 2 giorni che avevo comprato i biglietti e sarebbero dovuti arrivare oggi. le dico "gabry (mia sorella) ti accompagno poi se viene il corriere e non c'è nessuno a casa sò cavoli tuoi :angry2: :giggle: " ore 10:30 mi preparo per uscire quando suona il citofono ed io avevo già capito :clap: (avevo escluso potesse essere qualcun'altro il postino o rompe verso le 8:30 o se la prende con comodo e arriva verso mezzogiorno) rispondo, il corriere dice il mio nome e io di corsa con jeans e maglietta a mezze maniche (sono due giorni che fa caldo mi sembrano giornate primaverili :) ) quasi me lo abbraccio (molto carino :innocent: ) vado a porre la mia firma e ritiro il plico gigantesco manco fossero documenti della CIA lo apro ed eccoli lì in tutto il loro splendore :innocent: con un urlo sovraumano grido Gaaaaaaaaaaaaaaaaaabry i bigliettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ed io e mia sorella che abbracciate zompettiamo in circolo. adesso sembra sempre più reale poi leggere CELINE DION Taking Chances World Tour 2008 fa un certo effetto. Prima leggendo i post precedenti ho visto che ad un certo punti i posti in platea erano esauriti adesso ho letto su ticketone che ci sono di nuovo. Speriamo arrivi in fretta questo 3 luglio. Scusate mi sono dilungata uin pò troppo :innocent: ma sono stra contenta :clap: Grazie Ronny per la cartina :flowers:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Ho fatto un lavoro di ricerca per voi tutti...cosi spero di togliere qualche dubbio sulla viasuale del forum di Assago..... :flowers: :flowers: :flowers:

Aggiungo nuove foto...

Sul link in basso troverete una foto veramente interessante per chi ha i posti di Settore C..è una visuale dalla prima fila semicentrale... :flowers: :flowers:

http://www.flickr.com/photos/mido-rdn/2044120666/

post-13957-1201776761_thumb.jpg

post-13957-1201776780_thumb.jpg

post-13957-1201776800_thumb.jpg

post-13957-1201776842_thumb.jpg

Posted (edited)
anke tu di napoli?

:yes: :yes: provincia di Napoli

Edited by Emy83

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

wow ma quanti ne siamo???

io pero la vesuviana nn ce l'ho vicino, sono di capodimonte, è piu vicina la metro!

Posted
Ho fatto un lavoro di ricerca per voi tutti...cosi spero di togliere qualche dubbio sulla viasuale del forum di Assago..... :flowers: :flowers: :flowers:

Aggiungo nuove foto...

Sul link in basso troverete una foto veramente interessante per chi ha i posti di Settore C..è una visuale dalla prima fila semicentrale... :flowers: :flowers:

Grazie orazio....credo che le foto diano una buna idea su quale potrebbe essere la isuale in base a tutti i posti che abbiamo..... :flowers:

Posted
dalla sicilia siamo 12 xke un'amica che viene con me è sicula!!! ^_^

Dei dodici la metà li sto portando io.....merito una madaglia al valore Celinico :sofunny: :P :P :P

Posted
Ciao ragazzi, sono nuovo e ieri ho preso il mio biglietto per il mio primo concerto di celine...avrei 2 domande per voi... se mi rispondete ve ne sarei moolto grato.

1) quante altre volte celine è venuta a cantare in italia in tutta la sua carriera?...semplice curiosità!

2) domanda + tecnica: io ho preso il settore c4 del secondo anello e sto in fila 1.....ora mi sono chiesto...apparte che non so come si starà in quanto ho visto la mappa del palco su ticketone e da quel lato ci dovrebbero essere le passerelle quindi non credo nè che celine ci verrà molto,nè che si potranno aprrezzare molto i balletti o le varie cose sceniche... :cry: ..purtroppo ho trovato solo quelli al momento dell'acquisto.....

cmq la domanda era un'altra....ho visto in alcune foto che davanti la prima fila c'è una ringhiera..sapete quella per sicurezza che c'è ad ogni prima fila degli anelli....non è che oltre ad aver speso 100 euro per stare lontano ora mi tocca anche la ringhiera davanti che non mi fa vederre nulla!!!!??c'è qualcuno che è già stato seduto nel secondo anello in prima fila che mi potrebbe rassicurare?....

scusate se ho scritto tanto ma volevo togliermi tutti i dubbi!

grazie a chiunque mi risponderà!

guarda che quelli che hai scelto sono i posti migliori del secondo anello..i più vicini al palco e alla passerella.. conosco bene il forum..

anche io sono settore c 4 posti 7 -8 tu? : :bye1: non ti preocpare per la ringhiera credo non sia così alta da occupare la visuale altrimenti non avrebbero venduto la prima fila,sai le proteste sennò?.. infatti io ero incerto se prendere la seconda fila ma mi scocciava perdermi una fila :shy:

Posted

CONFERMO il mio posto!

grazie mille per le foto...bè dai, sembra che non sia messa male! speriamo

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
grazie a chi mi ha risposto....cioè mi state dicendo che nella sua trentennale carriera celine ha cantato in italia solo una volta?!?!?!!? ma veramente?e per giunta ora ricanta nello stesso luogo....ma mica ha fatto solo un tour mondiale in 30 anni....!come mai da noi solo una volta?e solo una data o ha raddoppiato?...scusate ma ci sto rimandendo shoccato! (non so come si scrive)

POi per i posti la cosa che volevo sapere è un'altra....volevo sapere non è che stando in prima fila e quindi davanti alla ringhiera che separa il primo dal secondo anello non me la becco davanti e non mi fa godere a pieno lo spettacolo sul palco?

...e poi quante sono le possibilità che oltre a celine sulle passerelle si veda qualcos'altro tipo scenografie e cose varie...o si dovrà vedere tutto dal lato?....

scusate tutte le domande...spero che qualcuno mi tolga tutte le mie curiosità!

grazie ancora!

il palco è aperto da ogni lato, ognuno vede le stesse identiche cose, solo che alcuni più da vicino, altri più da lontano! :D ripeto i tuoi posti (che sono i miei) sono i migliori relativamente al secondo anello perchè sono i più frontali a un lato del palco e i più vicini al palco rispettoa quelli del lato sud e nord che sono un po' più lontani come si può vedere dalla mappa.

Posted

ovviamente "ritornoalfuturo" la stessa cosa vale per i posti speculari ai nostri e cmq tutti quelli in linea con il palco :)

confemro i miei posti intanto. :D

Posted (edited)
Ciao ragazzi, sono nuovo e ieri ho preso il mio biglietto per il mio primo concerto di celine...avrei 2 domande per voi... se mi rispondete ve ne sarei moolto grato.

1) quante altre volte celine è venuta a cantare in italia in tutta la sua carriera?...semplice curiosità!

2) domanda + tecnica: io ho preso il settore c4 del secondo anello e sto in fila 1.....ora mi sono chiesto...apparte che non so come si starà in quanto ho visto la mappa del palco su ticketone e da quel lato ci dovrebbero essere le passerelle quindi non credo nè che celine ci verrà molto,nè che si potranno aprrezzare molto i balletti o le varie cose sceniche... :cry: ..purtroppo ho trovato solo quelli al momento dell'acquisto.....

cmq la domanda era un'altra....ho visto in alcune foto che davanti la prima fila c'è una ringhiera..sapete quella per sicurezza che c'è ad ogni prima fila degli anelli....non è che oltre ad aver speso 100 euro per stare lontano ora mi tocca anche la ringhiera davanti che non mi fa vederre nulla!!!!??c'è qualcuno che è già stato seduto nel secondo anello in prima fila che mi potrebbe rassicurare?....

scusate se ho scritto tanto ma volevo togliermi tutti i dubbi!

grazie a chiunque mi risponderà!

guarda che quelli che hai scelto sono i posti migliori del secondo anello..i più vicini al palco e alla passerella.. conosco bene il forum..

anche io sono settore c 4 posti 7 -8 tu? : :bye1: non ti preocpare per la ringhiera credo non sia così alta da occupare la visuale altrimenti non avrebbero venduto la prima fila,sai le proteste sennò?.. infatti io ero incerto se prendere la seconda fila ma mi scocciava perdermi una fila :shy:

Tra le foto che ho postato in una si vede chiaramente la ringhiera..... e in quella dl link la visuale dal 2 anello......avete visto o no? :flowers: :flowers: :flowers:

post-13957-1201782777_thumb.jpg

Edited by ory77
Posted
dai direi che si vede bene da ogni angolazione poi abbiamo la fortuna del palco centrale
Posted
Ronny, nella lista manca Mattia: SB04 fila 1 posto 14. :)
Posted

Sono contento che dalla nostra sezione italiana già ci sono 12 siciliani. Ah se solo mia sorella o qualcuno dei miei amici avessero un po' più di gusti musicali sarebbero anche di più i siciliani....

Caro Renato, grazie per la cartina che avete realizzato e che state tenendo aggiornata in tempo reale.

Ti confermo che io e Krikkete siederemo in SC03 fila 5 posti 13-14.

Non posso postare la foto dei biglietti come feci per quello di nizza perchè abbiamo scelto di ritirarlo presso il luogo dell'evento.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted (edited)

Renato manco io nella lista dei posti:

PLATEA A FILA 8 POSTO 5

Grazie per il lavoro sulla cartina :flowers:

Edited by MATTE
Posted

ho preso il biglietto

SC02 fila 6 posto 15

chi sta vicino a me?????

Posted

Ragazzi sono estremamente combatutto....Mi state dicendo che se compro i biglietti da 103 euro riesco a vederla benissimo lo stesso?...

Il fatto è che sarò solo....nn conoscerò niente e nessuno (tanto meno il datchForum)....e mi scoccerebbe spendere tutti quei soldi per poi vederla male..

Con tutti quelli con cui parlo adesso e dico che voglio andare al concerto di Celine Dion mi dicono...Fantastico....ci verrei anchio...e appena dico il prezzo mi dicono...Ma sei matto? spendere così tanti soldi per una cantante?...preferisco ascoltarmi il CD....Io nn la penso così perchè secondo me dire..."Sono andato al concerto di Celine Dion"...è come dire...."Sono stato sulla Luna o Ho toccato una stella...Cioè cose inimmaginabili e impensabili....

cmq spero che nei prossimi giorni, facendo qualche botta di conti e cercando di convincere qualcuno...ci siano ancora i biglietti..

ma da BOLOGNA ci va qualcuno?....