Ronny83 Posted January 30, 2008 at 06:49 PM Posted January 30, 2008 at 06:49 PM Ecco il mio posto: SETTORE : SC02 FILA : 4 POSTO : 15 PS: chi sono quei due SC3 FILA 3, POSTO 1 E 2???Emy. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Duendelibre Posted January 30, 2008 at 06:50 PM Posted January 30, 2008 at 06:50 PM No no sono in vendita tutti assieme solo che una parte spetta a TC un'altra ad agenzie etc etc quindi avranno finiti i loro quelli di ticket one in 24 ore ed ora hanno richiesto altro o a TC o varie agenzie a cui spetta un tot l'avevo già detto da ieri ieri ticket one per la cat1 alle ore 12.00 aveva in vendita solo 3/4 posti mentre tutti gli altri erano già comprati da gruppi o agenzie le quali a loro volto o li avevano già venduti o li avrebbero venduti 8anche alla stessa ticketone in caso di richiesta) Esatto mi ricordo che lo avevi segnalato, anche ad ilvise avevano detto lo stesso ieri Infatti per 1 po' ticketone li ha finiti e ha fatto richiesta a queste agenzie etc etc ovvio che vale chi li vende prima quindi meglio cosi, cioè il fatto che ticketone abbia già venduto la sua parte in 24 ore è buonissimoooooo CMQ ditemi se sbaglio, ma i posti da 345 euro dovrebbero essere in tutto 124 quindi alla fine non sonopoi tantissimi... No, non sono tantissimi, ma hanno dei prezzi allucinanti. Quindi se i più cari sono andati via come il pane, gli altri faranno di certo la stessa fine! Quote
biddamon Posted January 30, 2008 at 07:00 PM Posted January 30, 2008 at 07:00 PM chiara (celineorlando) ha preso il biglietto platea b fila 9 posto posto 2Platea B? Ma di quale categoria? ops scusa - prima categoriaOkay, mi servirebbe sapere il settore (A, B, C...) di jodie e celinesolomia. billyitaly ma tu alla fine dove sei?Il settore di jodie e celinesolomia è A jodie è accanto a me e carmen dista solo di u posto... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
ory77 Posted January 30, 2008 at 07:31 PM Posted January 30, 2008 at 07:31 PM Ho anche fatto qualche piccolo conticino....... Posti totali N 10646 1 cat N posti 480x300 euro =144000 euro 2 cat N posti 1911x250 euro=477750 euro 3 cat N posti 1325x200 euro=265000 euro 4 cat N posti 2803x160 euro=448480 euro 5 cat N posti 4127x90 euro=371430 euro x un totale di 1.706.660 euro prevendita esclusa Quote
biddamon Posted January 30, 2008 at 07:35 PM Posted January 30, 2008 at 07:35 PM Ho anche fatto qualche piccolo conticino....... Posti totali N 10646 1 cat N posti 480x300 euro =144000 euro 2 cat N posti 1911x250 euro=477750 euro 3 cat N posti 1325x200 euro=265000 euro 4 cat N posti 2803x160 euro=448480 euro 5 cat N posti 4127x90 euro=371430 euro x un totale di 1.706.660 euro prevendita esclusa Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
maxceline Posted January 30, 2008 at 07:46 PM Posted January 30, 2008 at 07:46 PM si fa presto a fare soldi ehehheh h:P Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
jodie19 Posted January 30, 2008 at 08:07 PM Posted January 30, 2008 at 08:07 PM chiara (celineorlando) ha preso il biglietto platea b fila 9 posto posto 2Platea B? Ma di quale categoria? ops scusa - prima categoriaOkay, mi servirebbe sapere il settore (A, B, C...) di jodie e celinesolomia. billyitaly ma tu alla fine dove sei?Il settore di jodie e celinesolomia è A jodie è accanto a me e carmen dista solo di u posto... Esatto, settore A. A vedere dalle foto sembra propio un buco, che bello, così tutti riusciremoa vederla bene Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
VinnyT. Posted January 30, 2008 at 08:13 PM Posted January 30, 2008 at 08:13 PM http://www.ticketone.it/chooseProduct.jsp?...=MIC22008CE0703 fate presto andate a vedere sono rifiniti Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celine.mydream Posted January 30, 2008 at 08:16 PM Posted January 30, 2008 at 08:16 PM http://www.ticketone.it/chooseProduct.jsp?...=MIC22008CE0703 fate presto andate a vedere sono rifiniti ma sta donna è un fenomeno!!!e pensare che l'italia non è un luogo celinico per eccellenza!!! sono troppo felice!!! già mi immagino li!!!!!! Quote
celine.mydream Posted January 30, 2008 at 08:21 PM Posted January 30, 2008 at 08:21 PM Questa è la versione 1.0 della mappa. I pallini in blu sono i posti occupati dai membri di questo forum. Non ho ancora associato i nominativi, lo farò tra un po'. Questa mappa serve giusto a chi deve ancora comprare i biglietti per orientarsi verso un settore, piuttosto che un altro, a seconda della vicinanza di altre persone del forum: http://img150.imageshack.us/img150/2213/celinedionmappadatch2cj0.th.jpg siamo in tantissimi sul lato EST!!!speriamo di aver scelto un buon punto!!!!!!!!!!! quando celine comparirà sul palco spero di non sembrare troppo una sciacquetta con le lacrime agli occhi!!!! DOMANDA PER CHI HA GIA' INCONTRATO CELINE: ma siete riusciti a trattenere un minimo di "dignità" o siete scoppiati in lacrime dall'emozione??? io non riesco ancora a capire la mia reazione quale sarà Quote
Pam_1982 Posted January 30, 2008 at 08:28 PM Posted January 30, 2008 at 08:28 PM io purtroppo non ci vado. sinceramente non ho voglia di spendere 103 euro più prevendita per avere gli ultimissimi posti quando so che quei soldi li posso spendere per il mio matrimonio a fine anno. Se i 103 euro erano in dei posti medi, non esitavo a comprarne uno ma essendo gli ultimi posti preferisco il mio matrimonio e magari una manicure di 100 euro. Non credete che dicendo questo sia felice della mia scelta. Due sere fa ho pianto tutte notte per questa decisione ma non vedo altra scelta. Mi sembrano buttati sti soldi a questo punto. Ripeto... sarei arrivata anche a spendere 100 euro ma per un posto decente ad un concerto. Ma agli angoli del DATCH FORUM sinceramente no. Celine la vedrò in qualche altra occasione purtroppo scusate lo sfogo... Quote
Duendelibre Posted January 30, 2008 at 08:34 PM Posted January 30, 2008 at 08:34 PM Questa è la versione 1.0 della mappa. I pallini in blu sono i posti occupati dai membri di questo forum. Non ho ancora associato i nominativi, lo farò tra un po'. Questa mappa serve giusto a chi deve ancora comprare i biglietti per orientarsi verso un settore, piuttosto che un altro, a seconda della vicinanza di altre persone del forum: http://img150.imageshack.us/img150/2213/celinedionmappadatch2cj0.th.jpg siamo in tantissimi sul lato EST!!!speriamo di aver scelto un buon punto!!!!!!!!!!! quando celine comparirà sul palco spero di non sembrare troppo una sciacquetta con le lacrime agli occhi!!!! DOMANDA PER CHI HA GIA' INCONTRATO CELINE: ma siete riusciti a trattenere un minimo di "dignità" o siete scoppiati in lacrime dall'emozione??? io non riesco ancora a capire la mia reazione quale sarà Non parlarmi di dignità... io quando mi sono rivisto in TV a Domenica In avrei voluto sotterrarmi!!! Cmq chissenefrega, sono stracontento di essermi goduto il momento al 100000% ed è stato bellissimo lasciarsi andare alla follia! Quote
celine.mydream Posted January 30, 2008 at 08:36 PM Posted January 30, 2008 at 08:36 PM Questa è la versione 1.0 della mappa. I pallini in blu sono i posti occupati dai membri di questo forum. Non ho ancora associato i nominativi, lo farò tra un po'. Questa mappa serve giusto a chi deve ancora comprare i biglietti per orientarsi verso un settore, piuttosto che un altro, a seconda della vicinanza di altre persone del forum: http://img150.imageshack.us/img150/2213/celinedionmappadatch2cj0.th.jpg siamo in tantissimi sul lato EST!!!speriamo di aver scelto un buon punto!!!!!!!!!!! quando celine comparirà sul palco spero di non sembrare troppo una sciacquetta con le lacrime agli occhi!!!! DOMANDA PER CHI HA GIA' INCONTRATO CELINE: ma siete riusciti a trattenere un minimo di "dignità" o siete scoppiati in lacrime dall'emozione??? io non riesco ancora a capire la mia reazione quale sarà Non parlarmi di dignità... io quando mi sono rivisto in TV a Domenica In avrei voluto sotterrarmi!!! Cmq chissenefrega, sono stracontento di essermi goduto il momento al 100000% ed è stato bellissimo lasciarsi andare alla follia! bene mi consolo!!!!!!! allora mi darò all'eccesso!!!!!!!! sperando che i vicini di seggiola non prendano a calci!!!celine metti il volume al massimo così copri le mie urla da gallina!!! Quote
Giancarlo_vadala Posted January 30, 2008 at 08:50 PM Posted January 30, 2008 at 08:50 PM caro celine.mydream... non ti preoccupare per eventuali crisi di pianto! Io ne so qualcosa, e Enzo se lo dovrebbe ricordare Quando ho visto celine a roma (prima e finora unica volta) non ho avuto proprio una crisi di pianto (che vergogna!), anche perchè Céline si mette a disagio in quei casi, però diciamo che quando aspettavamo che ci facessero entrare in studio, ancora non l'avevo vista, è partita I knew I loved you (stava facendo le prove ). In quel momento io ho provato un'emozione fortissima, e mi sono scappati un paio di singhiozzi (tra l'altro mi sa che ero l'unico o cmq uno dei pochissimi ad avere versato lacrime...). Dio che scarica che fu!!!!! Mi sono emozionato di più in quel momento che quando l'ho vista (quando la vedi è puramente surreale). Perchè a sentire quella canzone, e a sapere che Céline è lì, a pochi metri da te, e che tra poco la vedrai, dopo averla sognata e ammirata per anni, è una sensazione bellissima, troppo forte! Quando l'ho vista invece è stata una sensazione più soft, per così dire. Mi giro a sinistra, verso la porta dello studio, e la vedo uscire, a prove finite. Alta, bella, magra, sorridente. E' stato bellissimo e strano, mi sono detto "ma perchè non c'è il bordo dello schermo attorno alla sua faccia?" Che ci volete fare, anni che la vedo sullo schermo del mio pc... Quindi celine.mydream (a proposito, come ti chiami?) dai pure in escandescenze quanto ti pare al Datchforum, e se qualcuno ha qualcosa da ridire rispondi che piangi perchè ti sei ricordato quanto ti è costato il biglietto! :D Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
francesco75 Posted January 30, 2008 at 08:51 PM Posted January 30, 2008 at 08:51 PM Questa è la versione 1.0 della mappa. I pallini in blu sono i posti occupati dai membri di questo forum. Non ho ancora associato i nominativi, lo farò tra un po'. Questa mappa serve giusto a chi deve ancora comprare i biglietti per orientarsi verso un settore, piuttosto che un altro, a seconda della vicinanza di altre persone del forum: http://img150.imageshack.us/img150/2213/celinedionmappadatch2cj0.th.jpg siamo in tantissimi sul lato EST!!!speriamo di aver scelto un buon punto!!!!!!!!!!! quando celine comparirà sul palco spero di non sembrare troppo una sciacquetta con le lacrime agli occhi!!!! DOMANDA PER CHI HA GIA' INCONTRATO CELINE: ma siete riusciti a trattenere un minimo di "dignità" o siete scoppiati in lacrime dall'emozione??? io non riesco ancora a capire la mia reazione quale sarà io sono ormai rassegnato alle lacrime... gia ce le ho da ora... anzi da ieri appena ho avuto il biglietto di prima fila! Quote
francesco75 Posted January 30, 2008 at 08:53 PM Posted January 30, 2008 at 08:53 PM caro celine.mydream... non ti preoccupare per eventuali crisi di pianto! Io ne so qualcosa, e Enzo se lo dovrebbe ricordare Quando ho visto celine a roma (prima e finora unica volta) non ho avuto proprio una crisi di pianto (che vergogna!), anche perchè Céline si mette a disagio in quei casi, però diciamo che quando aspettavamo che ci facessero entrare in studio, ancora non l'avevo vista, è partita I knew I loved you (stava facendo le prove ). In quel momento io ho provato un'emozione fortissima, e mi sono scappati un paio di singhiozzi (tra l'altro mi sa che ero l'unico o cmq uno dei pochissimi ad avere versato lacrime...). Dio che scarica che fu!!!!! Mi sono emozionato di più in quel momento che quando l'ho vista (quando la vedi è puramente surreale). Perchè a sentire quella canzone, e a sapere che Céline è lì, a pochi metri da te, e che tra poco la vedrai, dopo averla sognata e ammirata per anni, è una sensazione bellissima, troppo forte! Quando l'ho vista invece è stata una sensazione più soft, per così dire. Mi giro a sinistra, verso la porta dello studio, e la vedo uscire, a prove finite. Alta, bella, magra, sorridente. E' stato bellissimo e strano, mi sono detto "ma perchè non c'è il bordo dello schermo attorno alla sua faccia?" Che ci volete fare, anni che la vedo sullo schermo del mio pc... Quindi celine.mydream (a proposito, come ti chiami?) dai pure in escandescenze quanto ti pare al Datchforum, e se qualcuno ha qualcosa da ridire rispondi che piangi perchè ti sei ricordato quanto ti è costato il biglietto! :D wow ke emozione le tue parole!!!quanto mi sarebbe piaciuto esserci!!!! peccatoooooooooooooooooo Quote
celine91 Posted January 30, 2008 at 08:53 PM Posted January 30, 2008 at 08:53 PM vedendo le foto di ory77 sembra ke si veda bene... speriamo!! adesso è questo il mio incubo.... Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
francesco75 Posted January 30, 2008 at 08:57 PM Posted January 30, 2008 at 08:57 PM vederla di persona è diverso dall'assistere al concerto! trovarmi a parlare con lei, nella stessa stanza, proprrio come avete fatto voi...mamma mia... impagabile...nn riuscirei (Forse) a guardarla negli okki...anke xke sarebbero pieni di lacrime! ma come devo fare???? Quote
celine91 Posted January 30, 2008 at 08:58 PM Posted January 30, 2008 at 08:58 PM caro celine.mydream... non ti preoccupare per eventuali crisi di pianto! Io ne so qualcosa, e Enzo se lo dovrebbe ricordare Quando ho visto celine a roma (prima e finora unica volta) non ho avuto proprio una crisi di pianto (che vergogna!), anche perchè Céline si mette a disagio in quei casi, però diciamo che quando aspettavamo che ci facessero entrare in studio, ancora non l'avevo vista, è partita I knew I loved you (stava facendo le prove ). In quel momento io ho provato un'emozione fortissima, e mi sono scappati un paio di singhiozzi (tra l'altro mi sa che ero l'unico o cmq uno dei pochissimi ad avere versato lacrime...). Dio che scarica che fu!!!!! Mi sono emozionato di più in quel momento che quando l'ho vista (quando la vedi è puramente surreale). Perchè a sentire quella canzone, e a sapere che Céline è lì, a pochi metri da te, e che tra poco la vedrai, dopo averla sognata e ammirata per anni, è una sensazione bellissima, troppo forte! Quando l'ho vista invece è stata una sensazione più soft, per così dire. Mi giro a sinistra, verso la porta dello studio, e la vedo uscire, a prove finite. Alta, bella, magra, sorridente. E' stato bellissimo e strano, mi sono detto "ma perchè non c'è il bordo dello schermo attorno alla sua faccia?" Che ci volete fare, anni che la vedo sullo schermo del mio pc... Quindi celine.mydream (a proposito, come ti chiami?) dai pure in escandescenze quanto ti pare al Datchforum, e se qualcuno ha qualcosa da ridire rispondi che piangi perchè ti sei ricordato quanto ti è costato il biglietto! :D spero di provare queste sensazioni ankio prima o poi.... deve essere una cosa unica.... Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
Irinaxx83 Posted January 30, 2008 at 09:37 PM Posted January 30, 2008 at 09:37 PM (edited) mamma mia! non posso pensare a quel giorno..se no mi prende male già da ora!! non riesco a figurarmi la mia reazione...che vergogna...!! Edited January 30, 2008 at 09:37 PM by Irinaxx83 Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
*Francy* Posted January 30, 2008 at 09:53 PM Posted January 30, 2008 at 09:53 PM Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho quindici anni e sono nuova! Parto subito male, volevo comprare i biglietti per il concerto di Céline a Milano ma i miei genitori non si sono decisi in tempo e, a quanto ho capito, non è più possibile farlo. Sapete se si possono ancora comprare biglietti per le tappe all'estero? Sarebbe il mio primo concerto e mi piacerebbe tanto vedere Céline cantare dal vivo! Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
VinnyT. Posted January 30, 2008 at 09:56 PM Posted January 30, 2008 at 09:56 PM (edited) Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho quindici anni e sono nuova! Parto subito male, volevo comprare i biglietti per il concerto di Céline a Milano ma i miei genitori non si sono decisi in tempo e, a quanto ho capito, non è più possibile farlo. Sapete se si possono ancora comprare biglietti per le tappe all'estero? Sarebbe il mio primo concerto e mi piacerebbe tanto vedere Céline cantare dal vivo!ma puoi ancora comprare biglietti per milano ce ne sono tantissimi http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?i...amp;idCatPT=529 Edited January 30, 2008 at 09:57 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
*Francy* Posted January 30, 2008 at 10:08 PM Posted January 30, 2008 at 10:08 PM Ah grazie!Mi pareva di aver letto che era tutto sold out! Scusa, è la prima volta che compro dei biglietti! Si possono vedere anche i posti liberi? Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
Ronny83 Posted January 30, 2008 at 10:15 PM Posted January 30, 2008 at 10:15 PM Ah grazie!Mi pareva di aver letto che era tutto sold out! Scusa, è la prima volta che compro dei biglietti! Si possono vedere anche i posti liberi?Solo in negozio, online non è possibile. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
ritorno al futuro Posted January 30, 2008 at 10:59 PM Posted January 30, 2008 at 10:59 PM grazie a chi mi ha risposto....cioè mi state dicendo che nella sua trentennale carriera celine ha cantato in italia solo una volta?!?!?!!? ma veramente?e per giunta ora ricanta nello stesso luogo....ma mica ha fatto solo un tour mondiale in 30 anni....!come mai da noi solo una volta?e solo una data o ha raddoppiato?...scusate ma ci sto rimandendo shoccato! (non so come si scrive) POi per i posti la cosa che volevo sapere è un'altra....volevo sapere non è che stando in prima fila e quindi davanti alla ringhiera che separa il primo dal secondo anello non me la becco davanti e non mi fa godere a pieno lo spettacolo sul palco?...e poi quante sono le possibilità che oltre a celine sulle passerelle si veda qualcos'altro tipo scenografie e cose varie...o si dovrà vedere tutto dal lato?.... scusate tutte le domande...spero che qualcuno mi tolga tutte le mie curiosità!grazie ancora! Quote
Fefy Posted January 30, 2008 at 11:00 PM Posted January 30, 2008 at 11:00 PM ma..i biglietti si trovano da fnac vero??? Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Céline's Blues Posted January 30, 2008 at 11:01 PM Posted January 30, 2008 at 11:01 PM Mio Dio! John Titor e arrivato, benvenutooooooooooo! Ho una domanda: Quanti soldi Celina avra in 2036? Quote http://i.imgur.com/dmreJ.jpg
Ronny83 Posted January 30, 2008 at 11:12 PM Posted January 30, 2008 at 11:12 PM Gentilmente, mi confermereste i dati in mio possesso di cui sotto? Chi manca? Nickname Settore Fila Postosilviafreak + freakyali + guest SC03 1 18, 19, 20TNT4TheBrain + guest PLN2 1 1, 2AllTheWay + guest SC03 3 15, 16Ronny83, VinnyT., Céline’s Blues, robyfan84 + guest SB21 2 1, 2, 3, 4, 5francesco75 PLAG 1 6Giancarlo_Vadalà + Krikkete SC03 5 13, 14Adele + guest + guest SC03 5 18, 19, 20flyceline81 + biddamon PLA 7 9, 10Nutcracker SC03 5 17Emy83 + guest SC03 3 1, 2ory77 + guest + guest + guest SB3 1 17, 18, 19, 20cicerone74 + Duendelibre + guest SB19 1 18, 19, 20celine.mydream + guest SC6 1 7, 9Marchino + guest 2PLF 3 3, 4jacopito + guest SC04 1 7, 8Irinaxx83 + guest SB19 1 16, 17celine91 + piuminapiumosa SC29 1 9, 10maxceline + Francy + guest + guest SC6 1 11, 12, 13, 14andrea + guest + guest SC03 7 11, 12, 13dodobrain + guest SB21 1 3, 4celinesolomia + jodie19 1PLA 7 6, 7celineorlando 1PLB 9 2videoboy SC02 4 15 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
ilvise Posted January 30, 2008 at 11:38 PM Author Posted January 30, 2008 at 11:38 PM sorry, mi son dimenticato di scrivere bene il posto io sono in Tribuna centrale numerata, settore B4, fila 2, posto 1 Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
celine.mydream Posted January 30, 2008 at 11:55 PM Posted January 30, 2008 at 11:55 PM Gentilmente, mi confermereste i dati in mio possesso di cui sotto? Chi manca? Nickname Settore Fila Postosilviafreak + freakyali + guest SC03 1 18, 19, 20TNT4TheBrain + guest PLN2 1 1, 2AllTheWay + guest SC03 3 15, 16Ronny83, VinnyT., Céline’s Blues, robyfan84 + guest SB21 2 1, 2, 3, 4, 5francesco75 PLAG 1 6Giancarlo_Vadalà + Krikkete SC03 5 13, 14Adele + guest + guest SC03 5 18, 19, 20flyceline81 + biddamon PLA 7 9, 10Nutcracker SC03 5 17Emy83 + guest SC03 3 1, 2ory77 + guest + guest + guest SB3 1 17, 18, 19, 20cicerone74 + Duendelibre + guest SB19 1 18, 19, 20celine.mydream + guest SC6 1 7, 9Marchino + guest 2PLF 3 3, 4jacopito + guest SC04 1 7, 8Irinaxx83 + guest SB19 1 16, 17celine91 + piuminapiumosa SC29 1 9, 10maxceline + Francy + guest + guest SC6 1 11, 12, 13, 14andrea + guest + guest SC03 7 11, 12, 13dodobrain + guest SB21 1 3, 4celinesolomia + jodie19 1PLA 7 6, 7celineorlando 1PLB 9 2videoboy SC02 4 15 celine.mydream posti 7-8-9 ( sono due i gusts-zzzzz) grazie siete deigrandi Quote
Recommended Posts