Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted
io e celine91 oggi abbiamo preso i biglietti!!!

categoria c-29 posti 9-10, in prima fila per quanto riguarda il settore e pare anche centralissimi, per lo meno rispetto al palco!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

:D :D

ke bello il mio biglietto!!! :wub:

cmq i posti ke abbiamo scelto secondo me sn xfetti... la ragazza ci ha anke detto ke si vede abbastanza bn! speriamo dai....

ma nessuno di voi ha la categoria c29??

Posted
dai lo stadio sarà nostro ... :D

Sì, a quanto pare saremo ben distribuiti in ogni settore... un'epidemia celinica che esploderà appena salirà sul palco!!! da qualsiasi lato si giri, non avrà scampo, troverà uno di noi :laugh:

almeno il coro del canto sarà da tutto lo stadio e non concentrato da un lato :D

Posted
La foto l'ha postata già MATTE.. :flowers: :w00t:

l'ho presa dal Corriere :flowers:

Cmq al 70% nn vengo.. :crybaby:

Alberto mi dispiace tanto...se il problema dovesse essere il viaggio puoi dire ai tuoi che di certo non saresti da solo...saremo almeno in tre se non di piu a partire in treno...se non ho capito male ci saranno anche ragazzi di catania... :flowers:

Bè.. sinceramente il problema loro è k sn solo.. ho ank detto k c sn i gruppi siciliani k partono e nn sarei solo... solo k loro fino a quando nn c'è qlc1 k conoscono nn mi lasciano andare tranquillo...

io devo fare degli ultimi tentativi:

1. devo vedere se mio cognato ank se nn compra il biglietto (xk giustam capisco k è carissimo) mi accompagna (giusto per nn essere solo) e poi lui va cn un amico....e ripartire subito l'indomani mattina presto..

2. devo kiedere a dei miei zii di Genova se mi fanno la cortesia di accompagnarmi a Milano (da Genova stesso) e come sempre ripartire subito la mattina seguente.

3. Mi attacco al tram!

Raga... io è due giorni k piango x sta cosa.... è il mio sogno da una vita :cry:

Posted

ok presi:

II° ANELLO SETTORE C 6: PRIMA FILA POSTI 11,12,13,14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FRANCY fara' la scansione nei prossimi giorni :yahoo: :shockednana: :shockednana: :shockednana: :shockednana: :cha-ching: :guitar:

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
ok presi:

II° ANELLO SETTORE C 6: PRIMA FILA POSTI 11,12,13,14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FRANCY fara' la scansione nei prossimi giorni :yahoo: :shockednana: :shockednana: :shockednana: :shockednana: :cha-ching: :guitar:

siamo attaccati!!!!!!

io posti 7-8-9 prima fila C6 (come la nota piu alta che tocca Celine :w00t: )

Posted

per Celino..capisco come ti senti...io ieri sono stata tutto il giorno malissimo..perchè l'amica che doveva venire con me al momento di dovere prendere i biglietti ha ringambato...e io non sapevo dove sbattere la testa...i miei genitori sono stati mitici perchè non hanno fatto storie per il prezzo (mio papà è un grande...mentre io ero arrabbiata per i prezzi lui cercava di calmarmi e mi ripeteva che 184 euro per celine erano meritati perchè è una grande!) però non volevano mandarti sola a milano (mio papà mi avrebbe pure accompagnato..un miracolo nel suo caso..perchè lui per queste cose non c'è..ma per celine - e per me- lo avrebbe fatto..però il venerdì si alza alle 4 di mattina per andare a lavoro..quindi era impossibile)..per fortuna ieri sera, ormai senza speranze, becco su msn una mia amica...e lei si offre di accompagnarmi! un vero regalo del cielo!! quindi..la morale del mio papiro...non mollare...la speranza deve essere l'ultima a morire..e anche tu sarai con noi a milano!!!!

Per Freakyali..per caso - dato il nick- sei fan anche di Stacey?? hai fatto qualche concerto di lei? magari ci conosciamo pure... :D

per duendelibre...quindi anche tu sei vicino a me?? mi fa piacere essere circondata da gente del forum che spero di conoscere meglio in questi mesi che ci separano dal concerto...ho una paura per la ringhiera..meno male che mi hai un pò tranquillizzato!!hehe

GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO!

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted

Vi invidio da matti ragazzi...

Io per il momento non posso venire perchè in questo momento non mi è possibile spendere tutti quei soldi..magari tra un pò, ma per il momento propio no... Non ho lavoro adesso e sto andando avanti grazie ai miei e non voglio chiederli a loro...Solo che chissà se ci saranno ancora i biglietti nei prox mesi?.... E se sì dovrò vederla col binocolo la mia adorata Celine...Ma mi spiegate perchè la vita è così ingiusta?

Sono 21 anni che aspetto questo momento e ora che posso realizzarlo non posso..

Vorrei uccidermi,.....

Vi invidio da matti.....

Matteo da BO

Posted

Ho realizzato questo vidietto e adesso ragazzi adesso tocca a voi sapete gia come procedere!

Votate commentate e diffondete a più non posso! :flowers: :clap: :clap:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted (edited)
per Celino..capisco come ti senti...io ieri sono stata tutto il giorno malissimo..perchè l'amica che doveva venire con me al momento di dovere prendere i biglietti ha ringambato...e io non sapevo dove sbattere la testa...i miei genitori sono stati mitici perchè non hanno fatto storie per il prezzo (mio papà è un grande...mentre io ero arrabbiata per i prezzi lui cercava di calmarmi e mi ripeteva che 184 euro per celine erano meritati perchè è una grande!) però non volevano mandarti sola a milano (mio papà mi avrebbe pure accompagnato..un miracolo nel suo caso..perchè lui per queste cose non c'è..ma per celine - e per me- lo avrebbe fatto..però il venerdì si alza alle 4 di mattina per andare a lavoro..quindi era impossibile)..per fortuna ieri sera, ormai senza speranze, becco su msn una mia amica...e lei si offre di accompagnarmi! un vero regalo del cielo!! quindi..la morale del mio papiro...non mollare...la speranza deve essere l'ultima a morire..e anche tu sarai con noi a milano!!!!

Mio padre è l'ultima persona k farebbe una cosa del genere... figurati poi ha ank un po' la sua età...

Mia sorella la odia...(ma sotto sotto l'ammira troppo la nostra Celina)

Mio cognato sarebbe una soluzione perfetta..io al concerto e lui col suo amiko.. quando finisce il concerto mi viene a prendere.. :cry:

Ti pregooo.. cognatino miooo! Pleaseeee

Ps: Ho visto, votato e commentato il video :)

Edited by CELINO
Posted
ok presi:

siamo attaccati!!!!!!

yeassssssss :sofunny:

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
ok presi:

siamo attaccati!!!!!!

yeassssssss :sofunny:

è uno 'yeass' del tipo che ho detto na cazzulata?? :doh:

dici che sono più in linea con la numerologia celinica quelli in C18?? :D :flowers:

Posted

Un altro ragazzo Andrea da Milano(che antonella e carmen spero di ricordino era con noi al Hilton nel 2002 quando abbiamo visto celine x la prima volta)

ha preso 3 biglietti lui + il fratello e la ragazza del fratello :flowers:

SETTORE : SC03

FILA : 7

POSTO : 11

POSTO : 12

POSTO : 13

:clap: :clap: Sicuro saranno vicino a qualcuno di voi mi sa zona dionisiaca,giancarlo :flowers:

click on the banner

Posted
si si, sono due file dietro di noi! Complimenti per il video, vado a votarlo!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
stupendo il video! vado a commentare!

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

come ha detto poco fa' max ho acquistato poco fa per me, max, luci e simopre i seguenti biglietti.

settore C6 fila1 posti 11-12-13-14.!!!

:clap: :clap: :clap: :clap:

sto preparando la foto da postare... :wub:

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted (edited)

bisognerebbe fare un topic con solo i biglietti presi in modo tale che abbiamo la situazione dello stadio in costante aggiornamento ed è + facile poi fare la mappatura del celine dion forum

che dite lo creo?

Edited by DirkPitt
Posted
bisognerebbe fare un topic con solo i biglietti presi in modo tale che abbiamo la situazione dello stadio in costante aggiornamento ed è + facile poi fare la mappatura del celine dion forum

che dite lo creo?

Crea crea! :thumbsup2:

Posted

che dite lo creo?

meglio aspettare qualche settimana prima di fare la mappatura :flowers:

click on the banner

Posted
Nel frattempo io ho già sentito che altri 2 miei amici di Milano, che non pensavo fossero molto fans, hanno comprato il biglietto per il 3! E ne ho appena convinto un terzo ad andare a comprarlo domani! Non vedo l'ora di sapere come stanno andato le vendite, ma ho la sensazione che non stiano andando niente male!!!
Posted
ecco qua i biglietti :clap: ancora non mi sembra vero questa sarà la prima volta dopo francoforte che la sentirò cantare dal vivo!!

post-186-1201644245_thumb.jpg

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
ecco qua i biglietti :clap: ancora non mi sembra vero questa sarà la prima volta dopo francoforte che la sentirò cantare dal vivo!!

solo a stringerli in mano mi viene la pelle d'oca!

anche io li ho uguali

.....però sarebbe stato troppo bello avere quei biglietti con la foto di celine!!! :wub:

Posted

che dite lo creo?

meglio aspettare qualche settimana prima di fare la mappatura :flowers:

ok boss...

Posted
PRESI PURE IO..... settore b5 fila uno posto 15.... grande.... PAGINONA DI CELINE SUL CORRIERE..... ora non possono piu cancellarlo.... e vai

ma B5 nn ha il post 15 :ermm: o nn lo vedo io?

spero che sia tu a non verderlo perchè sennò mi hanno rifilato alla ticketone un biglietto farlocco eheh

no quelli di B% sono solo 8 quelli di B6 sono 15 forse hai B6? :confused:

allora hai presente le pretuberanze che escono dal palco???? eccio io sono in prima fila sulla parte rosa centrale.. il quadratino piccolino....

Posted
si ma il pezzettino centrale di cui parli ossia la B5 ha solo i posti fino a 7 tu avevi detto posto 15 :flowers:

click on the banner

Posted
Un altro ragazzo Andrea da Milano(che antonella e carmen spero di ricordino era con noi al Hilton nel 2002 quando abbiamo visto celine x la prima volta)

ha preso 3 biglietti lui + il fratello e la ragazza del fratello :flowers:

POSTO : 11

POSTO : 12

POSTO : 13

:clap: :clap: Sicuro saranno vicino a qualcuno di voi mi sa zona dionisiaca,giancarlo :flowers:

Grande Andrea certo che ricordo di lui che bello ci saremo proprio tutti e spero celino riuscirà ad unirsi a noi,ne approfitto per darti un grand ein bocca al lupo

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

Celine Dion ....Neverending Emotion

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted (edited)
Ho realizzato questo vidietto e adesso ragazzi adesso tocca a voi sapete gia come procedere!

Votate commentate e diffondete a più non posso! :flowers: [/b] :clap: :clap:

Grande Vinny!!!!

Facciamoci sentire!! :clap: :clap:

Edited by shane81

http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg

Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...