Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted

CELINO io ho lo stesso problema cn mio padre... nn mi lascia nemmeno respirare senza il suo xmesso!! e poi le sue risposte sono sempre no!! meno male ke esiste mia madre ke mi aiuta xk se ci fosse solo mio padre sarei una suora di clausura!! ancora nn sa del concerto... mi dispiace fare tutto alle sue spalle ma nn mi lascia altra scelta... ho una vita e voglio viverla!! ormai ho comprato il biglietto e con lui la certezza di essere a milano il 3 luglio x vedere la mia celine.... caspita nn vedo l'ora!! :cry:

cmq una volta ke hai il biglietto ci devi andare x forza... poi hai 5 mesi x organizzarti e risolvere con i tuoi genitori...

vedrai ke ci riuscirai! in bocca al lupo! :thumbsup2:

Posted
sono contento che le vendite stanno andando bene..almeno per ora.....ovviamente sono miracoli che solo celine può fare nel panorama musicale femminile.. credo che ci sta una differenza tra celine e la streisand a mio modo di vedere e cose -_-

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
sono contento che le vendite stanno andando bene..almeno per ora.....ovviamente sono miracoli che solo celine può fare nel panorama musicale femminile.. credo che ci sta una differenza tra celine e la streisand a mio modo di vedere e cose -_-

puoi dirlo forte!

celine è la Voce! e tutti lo sanno da sempre!

anche se non è sempre al primo posto in certi paesi come il nostro per via di due o tre sciacquette!!!

>Chiunque riconosce il talento e l'unicità di Celine!

io una cantante cosi penso nasca una volta ogni cento anni!!! :yes:

Posted (edited)
io sono disperato invece...non ho soldi subito e credo che prima di metà febbraio non li acquisto...ma quel che è peggio e che sono imbranatissimo a scelgiere i posti migliori uffa.....sarà solo come un cane già lo so.... io prenderei quelli da 230 quasi sicuro ma aiutooooooooooooooooooooo n'do vadooooooooo

anc'io c'ho pensato un po prima di decidere il posto giusto, speravo di trovare un posto vicino a qualcuno del forum, ma poi son andato a finire da una parte dove non c'era nessuno . . . ma dopo aver visto la mappa dei posti creata dai mods ho scoperto di essere vicino a ben altri 4 di noi :w00t: !

quindi buttati e prendi il primo posto che puoi, che alla fine magari ti ritrovi qualcuno del forum di fianco, e nel caso nn fosse cosi' ci si vede tutti prima comunque e poi son tutti fan di celine ! :D :D :D

Edited by ilvise
Posted

-_- ti devo correggere, una cantante come lei non nasce ogni cento anni, nn è mai esistita prima e mai ci sara' dopo :yes: :wub: :wub: :wub:

è vero Céline Dion è unica come tutti noi... ci saranno altre cantanti brave ... ma nessuna come Céline :wub:

Posted
io sono disperato invece...non ho soldi subito e credo che prima di metà febbraio non li acquisto...ma quel che è peggio e che sono imbranatissimo a scelgiere i posti migliori uffa.....sarà solo come un cane già lo so.... io prenderei quelli da 230 quasi sicuro ma aiutooooooooooooooooooooo n'do vadooooooooo

anke io prima di febbraio marzo nn so se riesco a comprarli e non so nemmeno se andrò con qualcuno... :down: ...ke pizza...

Per me quelli da 230 sono buoni, se hai la pox di prendere quelli, fallo!... :)

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted

Io anche.. stesso problema.. :( Dovro' aspettare almeno meta' mese... :(

Speriamo di trovare qualcosa di buono... speriamo di trovare qualcuno con cui andare... :P

.
Posted

-_- ti devo correggere, una cantante come lei non nasce ogni cento anni, nn è mai esistita prima e mai ci sara' dopo :yes: :wub: :wub: :wub:

è vero Céline Dion è unica come tutti noi... ci saranno altre cantanti brave ... ma nessuna come Céline :wub:

Quoto dirkPitt..

Celine è una cantante unica, sia x la sua inconfondibile voce, sia come artista..

Non ci sono e non ci saranno mai eguali..

Celine regna....

http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg

Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...

Posted

ciao a tutti!

scusi, comprendo un po l'italiano ma non parla bene! i'll be at the milano-concert with adele (yes, i'm one of the "guests"! ;))! i'm really looking forward to this concert and to meet some of you! i'll see céline in paris, in zurich and in geneva too!

so it won't be possible for me to write a lot in italian here, but as adele told me, you also understand english, so i guess from time to time i'll come by here to say hi! ;)

http://img.photobucket.com/albums/v232/Smiley7/plaines1.jpg

taking chances world tour:

paris (19.05.), amsterdam (02.06.), zurich (24.06.), milano (03.07.), geneva (09.07.)

montréal (15.08.), québec city (22.08.), montréal (25.08.)

Posted

ciao niiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!

è troppo bello leggerti finalmente in questo forum!!! vieni quando vuoi in questa gabbia di matti celinici ^_^

Posted
ciao a tutti!

scusi, comprendo un po l'italiano ma non parla bene! i'll be at the milano-concert with adele (yes, i'm one of the "guests"! ;))! i'm really looking forward to this concert and to meet some of you! i'll see céline in paris, in zurich and in geneva too!

so it won't be possible for me to write a lot in italian here, but as adele told me, you also understand english, so i guess from time to time i'll come by here to say hi! ;)

hiii!! i'll be in zurich and milan too :w00t: :w00t: :w00t:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
great! ;) i have bad seats in zurich, but the most important is to be there! ;) anyway, the hallenstadion is not that big, so you'll have a good view from all of the seats! so we'll have to make some noise in zurich, 'cause normally, there's not a lot of ambiance there ('cause half of the people only go there in there suits to be seen and to drink champagne! ;))

paris (19.05.), amsterdam (02.06.), zurich (24.06.), milano (03.07.), geneva (09.07.)

Posted

MusicSmiley don't worry: the most of us understand english ;-)

I'm glad you'll come here in Italy to see Celine in concert, it would be great to have you at the fans meeting too (2 july)

http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpg

Datch Forum, 3 luglio 2008... I was there!

Posted
that'd be great, but i guess it won't work, 'cause i'll arrive in milano at the 3 july. 'cause i already have to take 2 days off, and with all the céline-concerts that year (and some other plans i have...), i can't spend too many holidays...

Posted
ok, perfetto! ;)

Posted

l'altro ieri ero alle ex messaggerie di via del corso a roma e ho chiesto per curiosità info al tiket point del negozio..loa cassiera mi ha subito detto che i posti ad esser andati venduti subito sono appunto quelli da 345 euro e che anche gli altri hanno stessa sorte..ovviamente volevo metterla alla prova e le ho detto: speriamo non lo annullino come per la Straisand e lei mi risponde: Celine non è Barbra quindi fossi in te me darei na' mossa.....

ovviamente me l'ha detto ridendo alludendo al fatto che sto concerto farà sold out in breve tempo sec la sua esperienza(presumo) :)

aiutooooooooooooo damoce na mossaaaaaaaa

Posted
quello che dico anche io.. il 3 luglio la mia morte, una morte costosa ma non me ne pentirò. :D
Posted
quello che dico anche io.. il 3 luglio la mia morte, una morte costosa ma non me ne pentirò. :D

Jacopito spero di poter morire anch'io... :)

Posted

Io pensandoci non avrei dovuto prendere nè il biglietto per milano, nè per Nizza.

Pensandoci bene se il 24 giugno io sarò a Zurigo a vederla, quindi prima delle altre due dati, sono quasi sicura di non sopravvivere, sopratutto se quella donna si mette quei vestitini-ini-ini :blink: :blink:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
:laugh: k kariniii! :cry: mi fate commuovere :cry: :cry: è solo il viaggio e le persone il problema :cry: xk sn così ottusi i mieii :cry:

Ho ank detto loro il fatto k conosco gente fidata del forum :cry: xk nn capisconooo

http://www.dedalomultimedia.it/new/forum/viewtopic.php?t=639 questo è il mio annuncio nel forum di questa maledetta città :cry:

ecco esatto, se non è un problema passa il tuo numero ad una delle ragazze che ci parlano loro con i tuoi e vedrai che li convincono, ne sono sicuro..se il problema è solo il viaggio! :wink:

Sì è solo il viaggio....e poi ank xk nn conosco Milano... io passo il numero a tutti voiiii! :cry: :D

Il mio sogno nn può svanire così! 11 anni k sogno di vedere Céline dal vivo cn i miei okki :cry:

facci sapere come va a finire e vai tranquillo che poi piangerai quando vedrai la Célina :flowers: :clap:

ma in quanti saremo a piangere x Celine quando salirà sul palco????

Posted
Celino dai che ti vogliamo anche a te! Per farti un esempio pensa che mia mamma mi ha rinfacciato praticamente per un anno il fato che sarei ritornato a Las Vegas per la 2a solo x vedere Celine. Io la rinfacciavo a mia volta dicendo che se si comportava così era una ........ perchè lo sapeva quanto era importante per me quel viaggio e soprattutto incontrare Celine e poi alla fine il viaggio me lo pagavio io quindi.....

Il finale della storia lo sapete tutti e io aggiungerei anche: E vissero tutti felici e contenti, anzi ora mia mamma tieni pure la mia foto con la Cely in negozio! :laugh:

Quindi mi raccomando: non mollare!

Tornando ai biglietti ho visto che per la platea numerata c'è ancora la scritta "dispo limitata" e fa acquistare solo 1 biglietto! :w00t:

veramente io il finale nn lo conosco... mi faresti 1 riassunto?

Posted
"E ha un target di pubblico mediamente di buone disponibilità economiche"

E questo cosa vuol dire?? Che loro hanno il diritto di fare dei prezzi del genere e rubare i soldi??

Assurdo... E già siamo proprio in Italia.... :confused:

Cmq sono contenta che i biglietti da 345 siano spariti, penso sempre più che verranno persone importanti a vedere Celine..

ehm... io non sono una persona importante... sono un comune mortale!

Posted

Io non credo che piagerò...resterò sicuramente pietrificato....tipo marmo di carrara per la prima mezzora...e poi mi sa che se trovo qualcuno che si metterà a cantare a squrcia gola vicino alle mie orecchie avro una reazione violenta!!! :evil:

Non ho pagato 200 euro per sentire la tua voce amico.....non voglio perdermi una nota uscire dalla bocca di quella dea!!! :flowers: :flowers: :flowers:

Posted (edited)

Raga... Mia seconda residenza... :flowers:

Ho parlato con i miei (ammesso che urlare significa parlare).. Nn c'è verso... Mi dispiace da morire..

Ho detto loro k avrebbe parlato Antonella cn loro.. ma appena ho detto sta cosa mia madre mi ha iniziato a strillare dicendomi k nn vado.. Mi è ank arrivata a dire " Se vai al concerto, vai fuori di casa!".

A quel punto ho detto un bel "Vaff...." , ho preso le kiavi della makkina e sn uscito troppo depresso...!! :cry: (per deprimermi acnora di più sn andato dal boy a cui faccio il filo ma k nn ricambia per lasciargli un cd)

Io vorrei comprare il biglietto lo stesso e poi durante questi cinque mesi fare l'impossibile e rikieste....

Ho detto loro k nel momento in cui avranno bisogno ank di un mio consenso, sarà sempre no...

A partire da mia sorella per finire cn mio cognato... genitori in primis..

Tutte le mie amike mi dicono k devo andarci per forza..

stamattina ne parlavo cn una mia amika e mi diceva di acquistare lo stesso il biglietto e poi vedere..

ma nn voglio farlo arrivare a casa sto maledetto coso... :cry:

Ma appena quel maledetto 4 luglio vedo qualk torta o qlk festa a sorpresa giuro k prendo la torta e gliela spiacciko in faccia a tutti quanti e poi uscire...!!

Ps: Kiedo immensamente scusa ad Antonella perkè nn l'ho più kiamata e nn mi sn fatto sentire.. volevo mandarti un messaggio ma mi sembrava di essere troppo in confidenza ed invadente. Grazie lo stesso dolcezza.. Te ne sarò riconoscente.

Edited by CELINO
Posted

Ho parlato con i miei (ammesso che urlare significa parlare).. Nn c'è verso... Mi dispiace da morire..

Ho detto loro k avrebbe parlato Antonella cn loro.. ma appena ho detto sta cosa mia madre mi ha iniziato a strillare dicendomi k nn vado.. Mi è ank arrivata a dire " Se vai al concerto, vai fuori di casa!".

A quel punto ho detto un bel "Vaff...." , ho preso le kiavi della makkina e sn uscito troppo depresso...!! :cry: (per deprimermi acnora di più sn andato dal boy a cui faccio il filo ma k nn ricambia per lasciargli un cd)

Io vorrei comprare il biglietto lo stesso e poi durante questi cinque mesi fare l'impossibile e rikieste....

Ho detto loro k nel momento in cui avranno bisogno ank di un mio consenso, sarà sempre no...

stamattina ne parlavo cn una mia amika e mi diceva di acquistare lo stesso il biglietto e poi vedere..

Ma appena quel maledetto 4 luglio vedo qualk torta o qlk festa a sorpresa giuro k prendo la torta e gliela spiacciko in faccia a tutti quanti e poi uscire...!!

Alberto non si davvero quanto mi dispiace per tutta questa situazione... :down:

Ci avrei parlato davvero volentieri con i tuoi e con un po d fortna forse sarei riuscita ad ottenre qualcosina...cmq il mio consiglio è quello di prenderlo ugualmente sto cavolo di biglietto poi in 5 mesi tutto uo cambiare, compreso le intenzioni dei tuoi.....io sono comunque sempre a tua disposizione...se hai bisogno io ci sono e ci saro sempre.... :flowers:

Posted
perdonami se mi permetto,ma da quel che ho capito sei maggiorenne e visto che tu non stai chiedendo loro di portargli a vivere a casa un ipotetico ragazzo(scelta comprensibilmente discutibile)ne di andare a ballare in qualche night ma semplicemente di vedere un concerto...perdonami ma non capisco la loro negazione....
Posted

Ps: Kiedo immensamente scusa ad Antonella perkè nn l'ho più kiamata e nn mi sn fatto sentire.. volevo mandarti un messaggio ma mi sembrava di essere troppo in confidenza ed invadente. Grazie lo stesso dolcezza.. Te ne sarò riconoscente.

CELINO mi spiace un sacco!!!

come ti ha detto biddamon compra il biglietto e fallo arrivare a casa di una tua amica!!!

PRENDILO PERO'!!!

cinque mesi sono lunghi e tutto si rivoluziona!!

al massimo se proprio non risolvi nulla stai tranquillo che lo rivendi !!!

anche se spero che te lo rompono tra le tue mani mentre entrerai!

PRENDILO LO STESSO!!!!