DirkPitt Posted August 22, 2007 at 07:21 PM Posted August 22, 2007 at 07:21 PM grazie kylian... i nostri moderatori ci avevano già dato una traduzione di questo articolo, ma grazie lo stesso Quote
Giu87_Celine Posted August 22, 2007 at 08:06 PM Posted August 22, 2007 at 08:06 PM Ufff...nn è giusto ke hanno cambiato il titolo...mi piaceva The woman in me, le si addiceva tantissimo... Taking Chances mi sa di nuova era, cambiamento...speriamo bene...nn vedo l'ora del primo singolo... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
videoboy Posted August 22, 2007 at 08:44 PM Posted August 22, 2007 at 08:44 PM a me piace di più taking chances Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
Giancarlo_vadala Posted August 22, 2007 at 08:46 PM Posted August 22, 2007 at 08:46 PM The woman in me suona bene come titolo, mi piace, ma che fare, visto che è stato già usato poi qualcuno avrebbe detto che ha copiato...in fondo anche taking chances è bello, lo trovo più in linea con gli altri titoli degli album di Celine. Mamma mia che voglia di averlo tra le mie mani questo album! Sono folgorato dall'idea di That's just the woman in me! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
maxceline Posted August 22, 2007 at 10:42 PM Posted August 22, 2007 at 10:42 PM si anke io preferisco Taking chances xke secondo me, The woman in me era troppo personale, legato alla donna che è in lei... non so ma nn mi piaceva sinceramente Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
maxceline Posted August 22, 2007 at 10:44 PM Posted August 22, 2007 at 10:44 PM la stampa comincia a darsi una bella mossa direi Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Jvix Posted August 23, 2007 at 05:56 AM Posted August 23, 2007 at 05:56 AM WOW che bello!!! ''Taking Chances'' è un titolo bellissimo secondo me, meglio di TWIM, come dice Giancarlo, più in linea con gli altri titoli.... PS giancarlo nn devi skusarti per la cosa di OH, non era riferito necessariamente a te Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
carlottazenere Posted August 23, 2007 at 09:16 AM Posted August 23, 2007 at 09:16 AM a me "the woman in me" piaceva molto cm titolo..però "taking chances"è ancora più emozionante..e poi rispecchia al meglio l'essenza del nuovo album.."corri il rischio"..è quello che sta facendo proprio cèline,proponendo un album con uno stile un pò diverso dai suoi canoni Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
Giancarlo_vadala Posted August 23, 2007 at 09:32 AM Posted August 23, 2007 at 09:32 AM (edited) E questa volta la sfida la vincerà, a giudicare dai produttori di cui si è circondata (timbaland, ne-yo)! Mostrerà al mondo che LEI può cantare di tutto, blues, rock, uptempo, ballad dolci e romantiche, e quant'altro. Perchè la classe è classe. LONGING FOR TAKING CHANCES!!!! A proposito, ma del duetto con annie lennox si sa se sarà incluso nell'album? Edited August 23, 2007 at 09:34 AM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
cla Posted August 23, 2007 at 10:22 AM Posted August 23, 2007 at 10:22 AM mi sa che alcuni non sanno che esce il cd... ma nooooo mi hanno cambiato il titolo solo perchè era = a quello di shania... uffaaaaaa io invece ne sono felice,sarebbe stato un titolo asciutto e banale,meglio il nuovo titolo! cmq io spero non inserisca LYHD anche perchè oltre a essere uscita + di un anno fa è già stata sfruttata(seppur non come doveva)dubito seriamente ci sarà. Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted August 23, 2007 at 10:30 AM Posted August 23, 2007 at 10:30 AM non credo mettano LYHD oh se la mettono per riempire il cd schifo non mi fa anche perchè cmq rimane inedita sui suoi CD Quote
maxceline Posted August 23, 2007 at 10:38 AM Posted August 23, 2007 at 10:38 AM infatti.. é del 2005 e cmq non avrebbe un gran senso a mio avviso Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Dionisiaca Posted August 23, 2007 at 01:20 PM Posted August 23, 2007 at 01:20 PM René ha confermato al Journal de Montreal che il titolo dell'album sarà "Taking Chances" e non "The Woman In Me", poiché non era a conoscenza che era lo stesso titolo di un album di Shania. Ecco un altro articolo di oggi dalla stampa italiana: Celine Dion torna con l'album Taking ChancesTutto pronto per il grande ritorno di Celine Dion: la cantante canadese dalla voce potente e inconfondibile ha presentato a Las Vegas il suo nuovo album dal titolo "Taking Chances". L'album farà il suo debutto a fine anno e conterrà numerosi brani che spaziano tra diversi generi. Faranno parte di Taking Chances, oltre al brano omonimo, anche: This time, Shadow of love; Can't fight the feeling; Alone; That's just the woman in me; Let me be your soldier; Right next to the right one; Eyes on me; A song for You; World to believe in; Just fade away; My love; Surprise, surprise; It will never go away (in duetto con Ne-Yo) e Remember the day (con la partecipazione di R. Kelly). Nei giorni scorsi, in un'intervista a Usa Today, Celine Dion aveva dichiarato: ''Credo che questo album rappresenti una evoluzione positiva nella mia carriera. Mi sento forte, forse un po' più determinata rispetto al passato, ma appassionata di musica e vita come lo sono sempre stata''.http://www.jugo.it/modules.php?name=News&a...le&sid=6324 grazie x l'info!!! l'ho detto subito ke il titolo "the woman in me" era qualcosa di vecchiotto e di già sentito!!!! e il buon rené ha pensato la stessa cosa!!!taking chances è molto + bello e originale!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
freddy Posted August 23, 2007 at 02:17 PM Posted August 23, 2007 at 02:17 PM infatti.. é del 2005 e cmq non avrebbe un gran senso a mio avviso io proprio non vi capisco...ma se la mette vi fa schifo?????cioè se la canzone non vi piace ok...ma secondo me più ce ne stanno e meglio è...metti 17 tracce come ANDHC sarebbe perfetto... Quote
Jvix Posted August 23, 2007 at 02:33 PM Posted August 23, 2007 at 02:33 PM infatti.. é del 2005 e cmq non avrebbe un gran senso a mio avviso io proprio non vi capisco...ma se la mette vi fa schifo?????cioè se la canzone non vi piace ok...ma secondo me più ce ne stanno e meglio è...metti 17 tracce come ANDHC sarebbe perfetto... Concordo... e poi anke se non ha un gran senso è pur sempre una canzone bella e movimentata... e poi... diamine... 2:45 dura.... ke la mettano come bonus track almeno Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
lauracd Posted August 23, 2007 at 04:21 PM Posted August 23, 2007 at 04:21 PM "The woman in me" mi piaceva ma è meglio che il titolo sia originale, mai usato da nessuno e devo dire che "Taking chances" non mi dispiace affatto.Poi è anche il titolo del primo singolo quindi direi che va benissimo! Quote
DirkPitt Posted August 23, 2007 at 06:39 PM Posted August 23, 2007 at 06:39 PM infatti.. é del 2005 e cmq non avrebbe un gran senso a mio avviso io proprio non vi capisco...ma se la mette vi fa schifo?????cioè se la canzone non vi piace ok...ma secondo me più ce ne stanno e meglio è...metti 17 tracce come ANDHC sarebbe perfetto... Concordo... e poi anke se non ha un gran senso è pur sempre una canzone bella e movimentata... e poi... diamine... 2:45 dura.... ke la mettano come bonus track almeno beh per me lo sapete come la penso... io ho fondato il club "Riempiamo i CD" quindi per me può metterci IKILY e LYHD tanto sui suoi cd sono inediti che noi le conosciamo è n'altra storia... Quote
cla Posted August 23, 2007 at 07:41 PM Posted August 23, 2007 at 07:41 PM beh mi spiace ma se devo scegliere allora spero metta un inedita piuttosto che appiopparci un altro riciclo.voglio dire basta HYEBIL ecc no?e poi che la metta o non la metta che cambia?? la abbiamo già no?mica sarebbe una versione diversa?boo io proprio non capisco sto fatto che deve inserire canzoni che già sono uscite anni prima. Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Giancarlo_vadala Posted August 23, 2007 at 08:41 PM Posted August 23, 2007 at 08:41 PM Anche secondo me let your heart decide non c'entrerebbe molto col nuovo lavoro. Al limite la meravigliosa-splendida-commovente IKILY ci starebbe, perchè è così bella che ci sta ovunque, ma LYHD non ce la vedo molto. Anch'io sono felice se gli album sono pieni di tracce, ci mancherebbe! però è pur vero che un album (e questo per Céline vale più per gli album francesi che per quelli inglesi) deve avere una unità di fondo, un qualche filo conduttore.... secondo me perde un po' se diventa un accumulo di canzoni.... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
DirkPitt Posted August 23, 2007 at 09:20 PM Posted August 23, 2007 at 09:20 PM beh mi spiace ma se devo scegliere allora spero metta un inedita piuttosto che appiopparci un altro riciclo.voglio dire basta HYEBIL ecc no?e poi che la metta o non la metta che cambia?? la abbiamo già no?mica sarebbe una versione diversa?boo io proprio non capisco sto fatto che deve inserire canzoni che già sono uscite anni prima. beh cla considera che non tutti hanno comprato il cd singolo di tous les secrets per LYHD e che non tutti (come me) si sono comprati il cd di morricone per IKILY che poi le ho in mp3 è n'altro discorso ma sai quanto me frega delle mp3? io preferisco averle su CD Quote
maxceline Posted August 23, 2007 at 09:33 PM Posted August 23, 2007 at 09:33 PM parlando da fan é vero... é veramente un inedita quella canzone staremo a vedere...anche se io credo nn succederà Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Jvix Posted August 24, 2007 at 06:04 AM Posted August 24, 2007 at 06:04 AM parlando da fan é vero... é veramente un inedita quella canzone staremo a vedere...anche se io credo nn succederà Amen. Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
freddy Posted August 24, 2007 at 07:56 AM Posted August 24, 2007 at 07:56 AM beh mi spiace ma se devo scegliere allora spero metta un inedita piuttosto che appiopparci un altro riciclo.voglio dire basta HYEBIL ecc no?e poi che la metta o non la metta che cambia?? la abbiamo già no?mica sarebbe una versione diversa?boo io proprio non capisco sto fatto che deve inserire canzoni che già sono uscite anni prima. beh cla considera che non tutti hanno comprato il cd singolo di tous les secrets per LYHD e che non tutti (come me) si sono comprati il cd di morricone per IKILY che poi le ho in mp3 è n'altro discorso ma sai quanto me frega delle mp3? io preferisco averle su CD infatti io non ho nè il cd singolo nè ho acquistato il cd di morricone...e poi che c'entra...quelle canzoni su un album ufficiale di celine non compaiono mica..e a me quello interessa...poi parlate a vanvera...nessuno di noi ha ascoltato il cd come fate a dire che deve avere un'unità di fondo, che LYHD non c'entra...boh... Quote
Ronny83 Posted August 24, 2007 at 08:56 AM Posted August 24, 2007 at 08:56 AM Finalmente anche il sito ufficiale conferma: 'Taking Chances' - Celine's New English AlbumAugust 24 , 2007 This November, Celine will be releasing a brand-new English album titled 'Taking Chances!' The new album is scheduled to be released on November 12 in Europe and November 13 in North America. Celine said the following about her new album, "I think this album represents a positive evolution in my career. I'm feeling strong, maybe a little gutsier than in the past, and just as passionate about music and life as I ever was." Stay tuned for more updates!Fonte: CelineDion.com Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
CELINO Posted August 24, 2007 at 09:28 AM Posted August 24, 2007 at 09:28 AM (edited) Finalmente anche il sito ufficiale conferma: 'Taking Chances' - Celine's New English AlbumAugust 24 , 2007 This November, Celine will be releasing a brand-new English album titled 'Taking Chances!' The new album is scheduled to be released on November 12 in Europe and November 13 in North America. Celine said the following about her new album, "I think this album represents a positive evolution in my career. I'm feeling strong, maybe a little gutsier than in the past, and just as passionate about music and life as I ever was." Stay tuned for more updates!Fonte: CelineDion.com :wow: Taking chances! meravigliosa conferma! :cry: fremo dalla voglia di avere l'album! Edited August 24, 2007 at 09:29 AM by CELINO Quote
sebyitaly Posted August 24, 2007 at 10:08 AM Posted August 24, 2007 at 10:08 AM Non per fare il guastafeste, ma io sinceramente appena le scrivono Renato ed Enzo le notizie mi affido a quelle senza aspettare conferme, dato che + di una volta proprio il sito ufficiale ha dato notizie errate..e il che è abbastanza grave . Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Giu87_Celine Posted August 24, 2007 at 10:10 AM Posted August 24, 2007 at 10:10 AM Finalmente anche il sito ufficiale conferma: 'Taking Chances' - Celine's New English AlbumAugust 24 , 2007 This November, Celine will be releasing a brand-new English album titled 'Taking Chances!' The new album is scheduled to be released on November 12 in Europe and November 13 in North America. Celine said the following about her new album, "I think this album represents a positive evolution in my career. I'm feeling strong, maybe a little gutsier than in the past, and just as passionate about music and life as I ever was." Stay tuned for more updates!Fonte: CelineDion.com :wow: Taking chances! meravigliosa conferma! :cry: fremo dalla voglia di avere l'album! anke io nn vedo l'ora... :w00t: a quando il primo singolo???!??.... :clap: Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
DirkPitt Posted August 24, 2007 at 10:53 AM Posted August 24, 2007 at 10:53 AM penso che ci siamo ragazzi fra poco ci potremo gustare il primo singolo... pazientiamo ancora qualche giorno Quote
videoboy Posted August 24, 2007 at 01:12 PM Posted August 24, 2007 at 01:12 PM e quindi avremo il singolo già in settembre? Si sa niente se cely sta x registrare il video? Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
Recommended Posts