maxceline Posted August 21, 2007 at 04:55 PM Posted August 21, 2007 at 04:55 PM beh se nn mettono IKILY va benissimo così!!!!!!!! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
videoboy Posted August 21, 2007 at 04:57 PM Posted August 21, 2007 at 04:57 PM un fan della sezione inglese sostiene che verranno aggiunte altre 2 tracce In addition to the tracks heard at the listening party yesterday in Las Vegas, here are 2 additional songs that have been confirmed by one of my contacts: It Will Never Go Away (with Ne-Yo)Remember The Day (with R. Kelly) Looks like there'll be some R&B songs from he established people. può essere che alcune tracce hanno preferito mantenerle segrete all'ascolto fino all'uscita dell'album? in effetti 14 tracce a me sembrano pochine... Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
Dionisiaca Posted August 21, 2007 at 05:28 PM Posted August 21, 2007 at 05:28 PM davvero una bella recensione!!! grazie!!! poi il commento sull'ultima canzone blues mi fa impazzire!!! cmq il titolo taking chances mi piace di +!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Giulia Posted August 21, 2007 at 05:33 PM Posted August 21, 2007 at 05:33 PM che figata...non vedo l'ora Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
DirkPitt Posted August 21, 2007 at 06:04 PM Posted August 21, 2007 at 06:04 PM un fan della sezione inglese sostiene che verranno aggiunte altre 2 tracce In addition to the tracks heard at the listening party yesterday in Las Vegas, here are 2 additional songs that have been confirmed by one of my contacts: It Will Never Go Away (with Ne-Yo)Remember The Day (with R. Kelly) Looks like there'll be some R&B songs from he established people. può essere che alcune tracce hanno preferito mantenerle segrete all'ascolto fino all'uscita dell'album? in effetti 14 tracce a me sembrano pochine... se mi fa questa sorpresa mi rende + felice Quote
Jvix Posted August 21, 2007 at 06:08 PM Posted August 21, 2007 at 06:08 PM Bhé One Heart ha 14 tracce Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
DirkPitt Posted August 21, 2007 at 06:10 PM Posted August 21, 2007 at 06:10 PM (edited) si ma era anche un cd fatto in fretta e furia con una traccia riciclata ... anzi 2 coulda woulda shoulda era riciclo di ANDHC Edited August 21, 2007 at 06:11 PM by DirkPitt Quote
Jvix Posted August 21, 2007 at 06:11 PM Posted August 21, 2007 at 06:11 PM si ma era anche un cd fatto in fretta e furia con una traccia riciclata ... Dimmi quale CD Céline non faccia in fretta, tutti li ha fatti in fretta anke se magari pubblicati ad anni di distanza Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
cla Posted August 21, 2007 at 06:12 PM Posted August 21, 2007 at 06:12 PM speriamo!anche secondo me 14 sono pochine! e anche io sono contento non abbia inserito IKILY,visto che l'abbiamo già meglio dar spazio a nuove song,ci sono già delle cover bastano e avanzano Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
maxceline Posted August 21, 2007 at 06:42 PM Posted August 21, 2007 at 06:42 PM se aggiungeranno altre due tracce meglio cosi... io mi accontento lo stesso delle 14 inedite Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
carlottazenere Posted August 21, 2007 at 06:58 PM Posted August 21, 2007 at 06:58 PM questa attesa mi sta distruggendo..queste notizie entusiasmanti la rendono ancor più deleteria e frustrante..vorrei che domani,risvegliandomi,fosse già il 12 novembre..spero di cadere in un sonno profondo dal quale ridestarmi solo in quel meraviglioso giorno Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
videoboy Posted August 21, 2007 at 07:28 PM Posted August 21, 2007 at 07:28 PM Bhé One Heart ha 14 tracce ely si ma era anche un cd fatto in fretta e furia con una traccia riciclata ... Dimmi quale CD Céline non faccia in fretta, tutti li ha fatti in fretta anke se magari pubblicati ad anni di distanza No, ma One Heart è stato un po' come un cd "contenitore" di quelle canzoni che cely aveva registrato tempo fa, ma non aveva inserito in nessun album e così poff ecco One Heart. Qui secondo me farà più di 14 tracce, deve essere! così x come tutti gli album importanti inglesi come ANDHC o LTAL Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
Dionisiaca Posted August 21, 2007 at 08:12 PM Posted August 21, 2007 at 08:12 PM yes! concordo con emanuele!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Giancarlo_vadala Posted August 21, 2007 at 10:49 PM Posted August 21, 2007 at 10:49 PM (edited) Ma via su, come si fa a tenere in considerazione coulda woulda shoulda....... per carità, rispetto chi la pensa diversamente, ma one heart, come album nel suo complesso generale, è un'ombra nella carriera di celine. IDAN e IHT sono molto belle, altre due o tre canzoni possono andare, ma il resto è proprio mediocre, secondo i miei gusti. Andando alla notizia vera: CHE BELLO SONO FELICISSIMO GRAZIE AL MEMBRO INGLESE E GRAZIE A RONNY PER LA TRADUZIONE! Sono folgorato, è una recensione che riempie di curiosità, mi fa dannare! L'ultima canzone, se il membro inglese è stato oggettivo, sarà un brano di cui mi farò endovene! In fondo è vero, io sono un fissato delle ballate e dei pezzi melodici, ma ammetto che così rischio di essere troppo settoriale. Ormai Céline oltre alla tecnica vocale ha la maturità umana per affrontare un brano blues. E chissà che magari anche le tracce rock non mi piaceranno.... come ho già detto, prima di ogni giudizio, ascoltiamo fino in fondo! Voglio quest'album! A proposito, come titolo mi piaceva di più the woman in me, ma ci consoliamo col fatto che taking chances è una frase che immortala la Céline del 2008. Cmq lo chiameranno, carlotta ti capisco, LO VOGLIOOOO! Edited August 21, 2007 at 10:55 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
cla Posted August 22, 2007 at 07:12 AM Posted August 22, 2007 at 07:12 AM beh io starei attento a parlare di mediocrità in fatto di One Heart(e si quando si parla male di sto album mi altero un pò ) credo che contenga + di qualche semplice canzone giancarlo!Reveal?IKWLI?JE?ITT?faith?IDAN?SBYS?? beh credo che a parte qualcuna che ovviamente pur piacendo si può tralsciare come OH o naked o faith (secondo me molto belle)l'album sia davvero molto bello,piacevole all'ascolto e sopratutto importante nella carriera di Celine!ogni suo album lo é!Il fatto che sia stato fatto sulle orme di ANDHC nonchè a stretto intento commerciale non pregiudicano la sua bellezza,certo non hai livelli di altri album ma cmq bello.I mei preferiti sono ANDHC e LTAL in assoluto,anche FIY è + bello ma OH è l'album che ascolto di + volentieri per esteso e non mi annoia mai con quella Celine fresca e innovativa,e sono sicuro che tantissime altre persone la pensano come me.quindi si ok a te non piacerà ma non parlerei di album mediocre.tornando in topic,qualsiasi titolo scelga va bene,sarei contento se mettesse 16 o 17 traccie come per altri cd ma sapremo accontentarci,ora preferirei sentire TC invece visto che ne parlano così bene e non l'avrei mai detto! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Jvix Posted August 22, 2007 at 07:34 AM Posted August 22, 2007 at 07:34 AM Ragazzi vi prego, non trasformiamo ogni topic su D'Elles o sull'album inglese in un topic 'One Heart vi piace?, D'Elles ha venduto abbastanza?' Qui cerchiamo di parlare dell'album inglese, semmai apriamo un topic (uno dei tanti già aperti) Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
freddy Posted August 22, 2007 at 07:40 AM Posted August 22, 2007 at 07:40 AM bah se devo dare importanza alla recenzione molte so le tracce che non son piaciute o che cmq erano "strane" quindi aspetto di giudicare io, per il titolo del CD spero lascino the woman in me, è + bello di Taking Chances... poi... uhmmm 14 tracce... spero aggiunga qualcosa ma non penso... e che palle avevan detto che inserivano I Knew I Loved You perchè non l'hanno messa? cmq sonocuriosissimo di ascoltare la traccia scritta da Delta Goodrem beh mica è sicurp che non mettono IKILY..in fondo era un preascolto per testare il gradimento del pubblico, e quella canzone si conosce già quindi farla sentire non avrebbe avuto senso...come spero che mettano Let Your Heart Decide.... Quote
Ronny83 Posted August 22, 2007 at 10:27 AM Posted August 22, 2007 at 10:27 AM Ho inviato la notizia un po' in giro per i media italiani: Dion: il nuovo lavoro Ieri a Las Vegas è stato presentato il nuovo album di Celine Dion, "Taking Chances", in uscita il 9 novembre in Italia, ad un selezionato pubblico di fan ed addetti ai lavori. Nel nuovo CD, la Dion si avventura nel rock con tracce come "This Time", "Shadow Of Love", "Can´t Fight The Feeling" e la cover di "Alone" degli Heart; si lancia nel blues in "That´s Just The Woman In Me"; ci regala sorprendenti arrangiamenti musicali in "Let Me Be Your Soldier", "Right Next To The Right One" ed "Eyes On Me". Non mancano le ballad come "A Song for You" e "World to Believe In". Oltre alla traccia che dà il titolo all´album, destinata ad essere il singolo di lancio, altri brani sono "Just Fade Away", "My Love" e "Surprise, Surprise". Due i duetti, in salsa r´n´b: "It Will Never Go Away" con Ne-Yo e "Remember The Day" con R. Kelly. Nei mesi di ottobre e novembre la Dion sarà impegnata in un intenso tour promozionale in Europa, prima di affrontare a febbraio 2008 il nuovo tour mondiale. (red) (22 agosto 2007)http://www.newsic.it/php/2body_news.php?num=20082220749 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Giancarlo_vadala Posted August 22, 2007 at 02:44 PM Posted August 22, 2007 at 02:44 PM (edited) Bene, bene, così si sparge la voce.... Jvan, hai ragione, sono andato off-topic. Chiedo scusa. Se avrò ancora voglia di parlare di OH cercherò un topic al riguardo. Edited August 22, 2007 at 02:45 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
MATTE Posted August 22, 2007 at 02:50 PM Posted August 22, 2007 at 02:50 PM Ronny GRAZIE per tutto quello che fai per noi...gli aggiornamenti, le traduzioni, per far sentire la voce dei fans..eccc....La notizia dell'album mi fa saltare il cuore, non vedo l'ora di avere tutto tra le mani....Le tracce recensite già mi coinvolgono....mi incuriosiscono gli strani arrangiamenti (colti) con uso di strumenti non comuni...la voce di Celine che va nei bassi (negli anni dovremo abituarci)....ma anche la sua potenza,vocale, e d'interpretazione che col tempo si è fatta più intensa...raga non l'ho ancora sentito ma già mi piace molto Gente sono felice grazie grazie a tutti di condividere Celine Quote
Francy Posted August 22, 2007 at 03:42 PM Posted August 22, 2007 at 03:42 PM che splendida notizia sono tornata stamattina da ibiza e speravo proprio si sapesse qualcosa di nuovo!!! Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
DirkPitt Posted August 22, 2007 at 03:44 PM Posted August 22, 2007 at 03:44 PM grandissimo Renato !!! Quote
MATTE Posted August 22, 2007 at 04:08 PM Posted August 22, 2007 at 04:08 PM Ho letto oggi sul quotidiano " La Nazione" nella pagina spettacoli un articolo che annunciava le uscite di nuovi album per questo autunno inverno....c'erano tutti tranne Celine ...ma perchèèèè???....Spero che questa iniziativa di Ronny possa avre buon esito Quote
maxceline Posted August 22, 2007 at 04:10 PM Posted August 22, 2007 at 04:10 PM bene....cosi li aggiorniamo per bene!!!!!!!!! olé Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
lauracd Posted August 22, 2007 at 04:38 PM Posted August 22, 2007 at 04:38 PM Ho letto oggi sul quotidiano " La Nazione" nella pagina spettacoli un articolo che annunciava le uscite di nuovi album per questo autunno inverno....c'erano tutti tranne Celine ...ma perchèèèè???....Spero che questa iniziativa di Ronny possa avre buon esito Strano! Non succede mai! Anch'io mi arrabbio un sacco quado vedo queste cose! Quote
Ronny83 Posted August 22, 2007 at 06:23 PM Posted August 22, 2007 at 06:23 PM René ha confermato al Journal de Montreal che il titolo dell'album sarà "Taking Chances" e non "The Woman In Me", poiché non era a conoscenza che era lo stesso titolo di un album di Shania. Ecco un altro articolo di oggi dalla stampa italiana: Celine Dion torna con l'album Taking ChancesTutto pronto per il grande ritorno di Celine Dion: la cantante canadese dalla voce potente e inconfondibile ha presentato a Las Vegas il suo nuovo album dal titolo "Taking Chances". L'album farà il suo debutto a fine anno e conterrà numerosi brani che spaziano tra diversi generi. Faranno parte di Taking Chances, oltre al brano omonimo, anche: This time, Shadow of love; Can't fight the feeling; Alone; That's just the woman in me; Let me be your soldier; Right next to the right one; Eyes on me; A song for You; World to believe in; Just fade away; My love; Surprise, surprise; It will never go away (in duetto con Ne-Yo) e Remember the day (con la partecipazione di R. Kelly). Nei giorni scorsi, in un'intervista a Usa Today, Celine Dion aveva dichiarato: ''Credo che questo album rappresenti una evoluzione positiva nella mia carriera. Mi sento forte, forse un po' più determinata rispetto al passato, ma appassionata di musica e vita come lo sono sempre stata''.http://www.jugo.it/modules.php?name=News&a...le&sid=6324 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted August 22, 2007 at 06:24 PM Posted August 22, 2007 at 06:24 PM (edited) mi sa che alcuni non sanno che esce il cd... ma nooooo mi hanno cambiato il titolo solo perchè era = a quello di shania... uffaaaaaa Edited August 22, 2007 at 06:25 PM by DirkPitt Quote
CELINO Posted August 22, 2007 at 06:28 PM Posted August 22, 2007 at 06:28 PM Dai k la stampa italiana fa progressi!! Grazie x la news! Quote
DirkPitt Posted August 22, 2007 at 06:31 PM Posted August 22, 2007 at 06:31 PM si fa progressi grazie a renato sennò col cavolo Quote
Kylian84 Posted August 22, 2007 at 07:02 PM Posted August 22, 2007 at 07:02 PM Ciao a tutti!Ho trovato quest'articolo navigando, sulla collaborazione di Cely e Timbaland! Céline Dion produite par Timbaland ! Alors qu’il travaille actuellement sur le prochain album de Madonna, Timbaland vient d’évoquer un futur projet avec la diva Céline Dion !Le célèbre producteur (Justin Timberlake, Nelly Furtado,...) a déclaré dans une interview accordée à l’édition américaine du magazine Elle : "Céline a une si belle voix, elle est si talentueuse...". Il pense déjà lui préparer des morceaux au son moderne, tout en restant classiques, "quelque chose qui lui corresponde parfaitement". Après avoir sorti son dernier album en français D’elles au printemps dernier, la chanteuse aux 150 millions de disques vendus sera en concert au Palais Omnisport de Paris Bercy en mai 2008.Un album en anglais sortira le 19 novembre prochain.De son côté, Timbaland devrait également produire quelques morceaux pour le groupe Duran Duran. Musique.Evous Chri Quote http://i216.photobucket.com/albums/cc194/Kylian84/firma1.jpg
Recommended Posts