CELINO Posted August 18, 2007 at 05:26 PM Posted August 18, 2007 at 05:26 PM beh cmq céline non è nuova al genere dance No però speriamo bene x questo nuovo stile... Quote
Peter85 Posted August 18, 2007 at 06:10 PM Posted August 18, 2007 at 06:10 PM a dirla tutta non è che mi entusiasma molto la notizia... voglio dire, Céline non è madonna, non ha la necessità di "sfruttare" il produttore del momento per vendere... senza contare che Timbaland è diventato così scontato, le canzoni mi sembrano tutte così maledettamente uguali... sono sicuro comunque che Céline ci metterà del proprio per renderle originali e all'altezza della sua discografia!.. Quote http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience
celinesolomia Posted August 18, 2007 at 06:30 PM Posted August 18, 2007 at 06:30 PM a dirla tutta non è che mi entusiasma molto la notizia... voglio dire, Céline non è madonna, non ha la necessità di "sfruttare" il produttore del momento per vendere... senza contare che Timbaland è diventato così scontato, le canzoni mi sembrano tutte così maledettamente uguali... sono sicuro comunque che Céline ci metterà del proprio per renderle originali e all'altezza della sua discografia!.. d'elles non sposa la tua tesi...mi spiace Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Peter85 Posted August 18, 2007 at 06:42 PM Posted August 18, 2007 at 06:42 PM d'elles non sposa la tua tesi...mi spiace ma d'elles è andato così male? a me non sembra...voglio dire si è guadagno i primi posti in Canada e Francia, dopo due mesi era ancora in top 10 (almeno secondo le mie informazioni)... se poi si considera la poca promozione e il fatto che attualmente è un progetto "In stallo", a me sembra se la sia cavata bene.... voglio dire... "Loose" di Nelly Furtado, nonostante ci sia una presenza ossessiva di Timbaland, non avrebbe avuto tutto questo successo senza i "singoli differenziati per paesi", senza tutta la promozione che ha avuto, i video e le song in altissima rotazione (e non tutte le radio si basano sul successo di pubblico, è risaputo che molte sono pagate dalle case discografiche per trasmettere....) ... ma questa è una mia semplicissima opinione, può darsi che io mi sbagli! Quote http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience
Giancarlo_vadala Posted August 18, 2007 at 10:16 PM Posted August 18, 2007 at 10:16 PM Francesco, io la vedo in modo un po' diverso. Se un'artista è la migliore del mondo e pubblica canzoni che sono a dir poco BELLISSIME (berceuse, la diva, OSAAC, je cherche l'ombre) resta il fatto che è la migliore del mondo e che ha cantato canzoni bellissime. Se i giovani francofoni non le apprezzano è un problema loro, di mancanza di sensibilità e gusto. Come disse scherzosamente Ronny, se per assurdo andassero di moda album di rutti e altri "suoni intestinali" Céline cosa dovrebbe fare? Pubblicare rutti e porcherie varie anche lei? Io penso di no. Lei stessa dice che ormai non canta più per dimostrare alcunché, con tutti i premi e i record che ha segnato. Canta perchè (ringraziando Dio) ha ancora voglia di farlo. Certo è un peccato se piace meno che in passato, ma ricordiamo che TUTTI gli artisti vendono meno a causa della pirateria e che, se si pensa che non ha ancora fatto promozione in francia, l'album non sta andando troppo male, anche se è vero che non ha sfondato al massimo. Certo, come dice marchino fare un album bellissimo e poi non promozionarlo è una cosa stupida... anche A new day.... si è rivelata una palla al piede per Céline, teniamolo presente... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
freddy Posted August 19, 2007 at 09:01 AM Posted August 19, 2007 at 09:01 AM Francesco, io la vedo in modo un po' diverso. Se un'artista è la migliore del mondo e pubblica canzoni che sono a dir poco BELLISSIME (berceuse, la diva, OSAAC, je cherche l'ombre) resta il fatto che è la migliore del mondo e che ha cantato canzoni bellissime. Se i giovani francofoni non le apprezzano è un problema loro, di mancanza di sensibilità e gusto. Come disse scherzosamente Ronny, se per assurdo andassero di moda album di rutti e altri "suoni intestinali" Céline cosa dovrebbe fare? Pubblicare rutti e porcherie varie anche lei? Io penso di no. Lei stessa dice che ormai non canta più per dimostrare alcunché, con tutti i premi e i record che ha segnato. Canta perchè (ringraziando Dio) ha ancora voglia di farlo. Certo è un peccato se piace meno che in passato, ma ricordiamo che TUTTI gli artisti vendono meno a causa della pirateria e che, se si pensa che non ha ancora fatto promozione in francia, l'album non sta andando troppo male, anche se è vero che non ha sfondato al massimo. Certo, come dice marchino fare un album bellissimo e poi non promozionarlo è una cosa stupida... anche A new day.... si è rivelata una palla al piede per Céline, teniamolo presente... ok però se poi vende meno di quanto si aspetta non rompesse lamentandosi...o promuovi i cd con tutti i crismi del genere oppure ti tieni quello che ti capita... ...per quanto riguarda i discorsi sui generi..allora..celine ha sempre fatto almeno un paio di cose varie in ogni cd, solo che non si conoscono perchè non sono mai uscite come singoli ufficiai ecc...oppure prendete idan..io in diwco non l'ho mai sentita...per non parlare di sfl o jalbof...quindi speriamo solo che le cose un po' diverse si sentano in radio e in disco che non farebbe male...ma che restino all'interno di uncd sulla riga di ANDHC per esempio...anche quello era vario ma non è stato sfruttato come doveva quindi..speriamo solo in una promozione col cervello ma se non viene fatta celine non si lamentasse e mettesse sotto chi si occupa di queste cose per lei... Quote
DirkPitt Posted August 19, 2007 at 12:44 PM Posted August 19, 2007 at 12:44 PM il vero unico problema di Céline e la promozione è Las Vegas... finito lo show può dedicarsi veramente alla promozione... fossi in Céline farei uscire il cd inglese a Gennaio o sotto natale a show terminato... la figata sarebbe farlo uscire il giorno stesso dell'ultimo spettacolo a las vegas Quote
lauracd Posted August 19, 2007 at 02:37 PM Posted August 19, 2007 at 02:37 PM Speriamo che finito lo spettacolo a LV si occupi per benino e in grande della promozione del nuovo album e che cerchi di rilanciare D'elles, è così bello! Quote
MATTE Posted August 19, 2007 at 02:53 PM Posted August 19, 2007 at 02:53 PM Credo che con l'uscita del nuovo album in inglese si intensifichi anche la promozione di "D'Elles"....altrimenti come fa a vendere i biglietti per i concerti parigini...a parte il sabato che è tutto esaurito da settimane nell' altre date ci sono un sacco di posti liberi...è vero manca tanto ancora Quote
CELINO Posted August 19, 2007 at 02:57 PM Posted August 19, 2007 at 02:57 PM Si il tempo ancora c'è x riempirli tutti i posti.....! Quote
DirkPitt Posted August 19, 2007 at 07:09 PM Posted August 19, 2007 at 07:09 PM si saranno tutti sold out ma sarà difficile rilanciare d'elles... ormai l'attenzione sarà focalizzata su the woman in me Quote
celinesolomia Posted August 19, 2007 at 08:14 PM Posted August 19, 2007 at 08:14 PM Francesco, io la vedo in modo un po' diverso. Se un'artista è la migliore del mondo e pubblica canzoni che sono a dir poco BELLISSIME (berceuse, la diva, OSAAC, je cherche l'ombre) resta il fatto che è la migliore del mondo e che ha cantato canzoni bellissime. Se i giovani francofoni non le apprezzano è un problema loro, di mancanza di sensibilità e gusto. Come disse scherzosamente Ronny, se per assurdo andassero di moda album di rutti e altri "suoni intestinali" Céline cosa dovrebbe fare? Pubblicare rutti e porcherie varie anche lei? Io penso di no. Lei stessa dice che ormai non canta più per dimostrare alcunché, con tutti i premi e i record che ha segnato. Canta perchè (ringraziando Dio) ha ancora voglia di farlo. Certo è un peccato se piace meno che in passato, ma ricordiamo che TUTTI gli artisti vendono meno a causa della pirateria e che, se si pensa che non ha ancora fatto promozione in francia, l'album non sta andando troppo male, anche se è vero che non ha sfondato al massimo. Certo, come dice marchino fare un album bellissimo e poi non promozionarlo è una cosa stupida... anche A new day.... si è rivelata una palla al piede per Céline, teniamolo presente... ok però se poi vende meno di quanto si aspetta non rompesse lamentandosi...o promuovi i cd con tutti i crismi del genere oppure ti tieni quello che ti capita... ...per quanto riguarda i discorsi sui generi..allora..celine ha sempre fatto almeno un paio di cose varie in ogni cd, solo che non si conoscono perchè non sono mai uscite come singoli ufficiai ecc...oppure prendete idan..io in diwco non l'ho mai sentita...per non parlare di sfl o jalbof...quindi speriamo solo che le cose un po' diverse si sentano in radio e in disco che non farebbe male...ma che restino all'interno di uncd sulla riga di ANDHC per esempio...anche quello era vario ma non è stato sfruttato come doveva quindi..speriamo solo in una promozione col cervello ma se non viene fatta celine non si lamentasse e mettesse sotto chi si occupa di queste cose per lei... Giancarlo il tuo discorso è giusto ma tu parli da fans che come me celine gli scorre nelle vene e che starebbe dalla mattina alla sera ad ascoltare e ad emozionarsi con celine.....ma è risaputo che ognuno è diverso dall'altro, che ci sono ragazzi che si stanno solamente affacciando adesso alla musica e che non conoscono celine e che non hanno provato ancora le emozioni che la piccola può dare ...quindi mi trovo con il discorso di freddy che attribuisce il problema alla poca pubblicità e che francamente con d'elles è stata scarsa e che spero vivamente non si ripeta con the woman in me...lo sappiamo celine non deve dimostare più niente a nessuno..non deve abbassarsi a generi meno qualitativi per non intaccare il suo status di cantante perfetta.... di qualità....ma guardiamo in faccia la realtà ....la celine osannata in francia adesso si parla di francesi che quasi quasi si sono stancati di lei (e non dico chiacchiere ci sono articoli come questo).....d'elles che nelle prime due settimane ha venduto bene ma solamente per l'attesa spasmodica dell'album ma che poi è andato scemando scemando sino ai risultati odierni che per un artista come celine sono imbarazzanti ....la stessa celine che si lamenta(sara vero??) per l'accoglienza glaciale che hanno riservato i francesi, quindi la verità dover sta??che cio' che ha detto Peter non sta ne in cielo ne in terra in quanto non solo il popolo francese è rimasto deluso ma la stessa cantante secondo(ribadiamolo) le parole della sony france... e che la differenza oggigiorno tra celine e nelly furtado sta tutta nella promozione e nella rotazione di singoli che celine deve fare (anche per target radiofonici) con song al passo dei tempi..........io voglio solo il bene per celine come del resto voi..e la piccola è una donna molto intelligente ecco perchè il suo nuovo lavoro inglese nasce secondo questa nuova filosofia...celine l'ha capito ...adesso speriamo solo in una buona promozione affinchè anche i più giovani comincino ad apprezzare l'anima di celine http://www.actualite-fr.com/musique/pop/ce...587/article.htm Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
lauracd Posted August 20, 2007 at 04:16 PM Posted August 20, 2007 at 04:16 PM Si il tempo ancora c'è x riempirli tutti i posti.....! Ora dell'anno prossimo saranno tutti occupati i posti, di sicuro! Quote
DirkPitt Posted August 20, 2007 at 04:23 PM Posted August 20, 2007 at 04:23 PM si dai... vedrate con il nuovo cd inglese e con la giusta promo per i due album (+ x quello inglese) i biglietti e le vendite avranno un bel boom di vendite Quote
maxceline Posted August 20, 2007 at 09:46 PM Posted August 20, 2007 at 09:46 PM alle 6pm ora di Lv inizierà la preview di ascolto ahhhhhhhhhhhhhhhhh spero di trovare una bella recensione ricca di info domani!! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Ronny83 Posted August 21, 2007 at 10:48 AM Posted August 21, 2007 at 10:48 AM Ieri, come ben sapete, ha avuto luogo la preview dell'album al Colosseum. Parecchi membri della nostra Sezione Inglese hanno partecipato all'evento. Ai partecipanti sono state fatte ascoltare 14 tracce dall'album che, a quanto pare, è stato rinominato "Taking Chances", ed è stato dato loro un form da compilare con i voti da 1 a 10 per ciascuna traccia. René, che ha presenziato all'evento, ha dichiarato che è la prima volta che organizzano una cosa del genere per decidere quali singoli estrarre dall'album. Ecco la recensione di LVCeline (quindi gusti e pareri sono strettamente personali): 1) Taking Chances: questa canzone è assolutamente fantastica! Ha un grande intro acustico, fantastici vocalizzi di Celine e si velocizza un po' con grandi vocalizzi verso la fine. Molto radio-friendly, è davvero una grande canzone, penso che tutti la ameranno! Tutti parlavano di questa canzone (al Colosseum durante la preview), penso fosse la favorita. 2) Alone: cover degli Heart - http://it.youtube.com/watch?v=JCZLOIG3FRg - Devo essere onesto: amo alla follia questa canzone, e quando ho letto il titolo speravo che fosse proprio questa. Com'è partito l'intro l'ho subito riconosciuta. Devo dire che è più o meno una copia della versione originale, nel modo in cui è cantata. Celine la canta allo stesso modo di Ann Wilson, inclusi gli adlib e tutto il resto. Celine la fa bene, ma penso che sia che sia un po' statica. Gli adlib a metà del brano non erano un granché, ma la fine era buona! Un po' troppo meccanica e mi piace più l'originale. Ma sicuramente una buona traccia! 3) Shadow Of Love: ha un arrangiamento unico! Sicuramente ha un tocco rock; uptempo con molti background vocals. Con un bel coro, è diversa ma molto bella! 4) A Song For You: una ballad piano e voce. (Potrebbe essere la cover del famoso brano interpretato, tra gli altri, da Ray Charles) Celine la fa in maniera molto emozionante ed onestamente è un po' noiosa. Sembra anche un po' nasale per i miei gusti. Non è la mia preferita per essere onesto, ma avrei bisogno di riascoltarla per dare un giudizio definitivo 5) This Time: arrangiamento fantastico! Sopra la media. Caratterizzata da un suono un po' dark. Molte chitarre nel ritornello e Celine sembra molto arrabbiata nel cantarla ma è bella! 6) Surprise, Surprise: grande uso della chitarra! Sembrava un po' smielata all'inizio, e Celine la fa un po' bassa durante la prima parte, ma finisce bene ed il ritornello è bello! Mi piace questa! 7) Can't Fight the Feeling: davvero un cantato basso e molto diverso! Celine canta con una maggiore attitudine, ed è puro rock. Sul serio, non ha mai fatto una canzone del genere, è davvero difficile per lei. Mi è piaciutat dopo il secondo ascolto, è molto diversa! 8) Let me Be Your Soldier: il testo è smielato. Ha un suono dark e tamburi militari in sottofondo per tutto il tempo. Un sound alla rat-tat-tat, difficile da spiegare. Non era una delle mie favorite. 9) Eyes On Me: (la traccia di Kristian Lundin e Delta Goodrem) una chitarra indiana e questa canzone ha un beat trascinante! Diverso da tutti i beat che avete già sentito e questa canzone è davvero potente! Tutti impazziranno per questa traccia. 10) My Love: una canzone nella media e che non va da nessuna parte. Ma ha un buon arrangiamento del piano. 11) World to Believe In: FANTASTICA ballad. Testo straordinario e Celine la canta in modo straordinario. Diventerà davvero famosa, è troppo bella! 12) Right Next to the Right One: questa canzone sembra davvero strana. Ha una sorta di balalajka o banjo come strumento principale. Non m'è piaciuta molto, ma è davvero unica nel suo genere! Non mi piace il testo. 13) Just Fade Away: all'inizio suona alla The Show Must Go On con un suono di violini molto intenso! Sembra davvero dark ed ha un ritornello "importante", ma è bella! Mi piace molto! 14) That's Just the Woman in Me: QUESTA E' LA CANZONE CHE ABBIAMO ASPETTATO PER ANNI. E' la canzone più blues che abbia mai fatto, ed ha un arrangiamento classico blues. La sua voce è così blues e graffiante che a volte pensavo non ce la facesse! E' meraviglioso il modo in cui la canta e non ha mai cantato così prima d'ora. I fan andranno pazzi per questa traccia, penso! E' terribilmente incredibile. Forse la canzone migliore dell'album con un grande acuto alla fine. Messaggio degli Amministratori: Se desideri postare questa recensione (o parte di questa recensione) sul tuo Website o Blog, per favore cercate di mostrare rispetto e di citare la fonte: menziona il forum ed il suo URL Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Marchino Posted August 21, 2007 at 11:08 AM Posted August 21, 2007 at 11:08 AM Bè direi che le premesse sono più che OTTIME! Sono contento che sia stato René a presentare "l'evento" e spero che continueranno in questa direzione più "fans-oriented" nei secoli dei secoli Sono inoltre stracontento della cover di "Alone" che trovo sia MERAVIGLIOSA (l'ho sempre amata sta canzone ) e non vedo l'ora di sentirla!!! Grazie Ronny come sempre per l'impegno nella traduzione e speriamo di avere nuovi dettaglie soprattutto preview very soon!!!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
CELINO Posted August 21, 2007 at 11:10 AM Posted August 21, 2007 at 11:10 AM (edited) Allora....io sono davvero davvero davvero stupito!! sarà un album meraviglioso e queste opinioni nn fanno altro k aumentare la voglia di sentire anke mezza nota dell'album!! Dio mio ma quando arriva novembre!! Dai ke Céline sarà ancora più apprezzata da noi!!Grandioso!!!! Thanks Ronny! Great job! Edited August 21, 2007 at 11:11 AM by CELINO Quote
Jvix Posted August 21, 2007 at 11:11 AM Posted August 21, 2007 at 11:11 AM Anche CityDisc conferma titolo e data di uscita CityDisc Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
CELINO Posted August 21, 2007 at 11:16 AM Posted August 21, 2007 at 11:16 AM Ed è tutto ufficiale finalmente!! Da qnt tempo aspettavo altre emozioni del genere! Quote
maxceline Posted August 21, 2007 at 11:18 AM Posted August 21, 2007 at 11:18 AM OMG! che Cd "impressionante" deve essere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mancano piu di due mesiiiiiiiiiiiiiiii Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Jvix Posted August 21, 2007 at 11:22 AM Posted August 21, 2007 at 11:22 AM WOW questo album dev'essere stupendo!! 14 tracce!!! OMG, io voglio sentire 'World to believe in', dev'essere stupenda A quanto pare un album diverso da tutti gli altri, vero? Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
ilvise Posted August 21, 2007 at 11:24 AM Posted August 21, 2007 at 11:24 AM (edited) :jawdrop: le premesse son buone, spero che questa recensione c'azzecchi + o meno, anche con d'elles la recensione che avevo letto sul forum prima di ascoltare l'album aveva corrisposto quasi alla realtà, speriamo davvero che questo cd la riporti sulle scene come si deve x un'artista del suo calibro ! Vai cosi Celine ! ! ! Edited August 21, 2007 at 11:27 AM by ilvise Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
maxceline Posted August 21, 2007 at 12:22 PM Posted August 21, 2007 at 12:22 PM io sono STRA-curioso di sentire TJTWIM, WTBI e TT SOL Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Peter85 Posted August 21, 2007 at 12:23 PM Posted August 21, 2007 at 12:23 PM o mio dio.............................devo ancora riprendermi, mi sembrava quasi di ascoltarlo.... e poi che bei titoli!!!! :wub: c'è pure "A Song For You", l'ho adorata cantata da Christina Aguilera & Herbie Hancock... sarà un album STUPENDO....... wow! P.s.... ronny, ma quindi l'album ora si chiama "Taking Chances"? Quote http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience
cla Posted August 21, 2007 at 02:49 PM Posted August 21, 2007 at 02:49 PM sono contento di questa rewiew davvero anche se mi aspettavo qualcosa di dance o tecno alla a cause,ma non sono deluso!sarà un album potente + incentrato su rock a quanto sembra,bene bene secondo me venderà un botto(lo speriamo).ora mi sento l'originale di alone così mi faccio un idea! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
ilvise Posted August 21, 2007 at 03:47 PM Posted August 21, 2007 at 03:47 PM (edited) Ma possibile che con la tecnologia di oggi nessun microcimice, trasmettitore o microradio abbia registrato qualcosa dell'anteprima ? nessuno ha intercettato niente ? uffi voglio sentirlooooooooo ! ! ! Edited August 21, 2007 at 03:48 PM by ilvise Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
DirkPitt Posted August 21, 2007 at 03:51 PM Posted August 21, 2007 at 03:51 PM bah se devo dare importanza alla recenzione molte so le tracce che non son piaciute o che cmq erano "strane" quindi aspetto di giudicare io, per il titolo del CD spero lascino the woman in me, è + bello di Taking Chances... poi... uhmmm 14 tracce... spero aggiunga qualcosa ma non penso... e che palle avevan detto che inserivano I Knew I Loved You perchè non l'hanno messa? cmq sonocuriosissimo di ascoltare la traccia scritta da Delta Goodrem Quote
ilvise Posted August 21, 2007 at 04:07 PM Posted August 21, 2007 at 04:07 PM le premesse son buone, spero che questa recensione c'azzecchi + o meno ovviamente le sul + o meno intendevo che x me le canzoni che dice strane o che nn piacciono, bisogna vedere, ci son state almeno x me alcune sue canzoni che al primo ascolto nn m'hanno entusiasmato + di tanto, certo bisognerebbe aspettare di sentirlo, rimango comunque dell'idea che le premesse ci sono, ora nn ci resta che aspettare . . . Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
lauracd Posted August 21, 2007 at 04:48 PM Posted August 21, 2007 at 04:48 PM Come sempre aspetto a giudicare dopo averele sentite da me per più di una volta ma devo dire che da quanto detto è un cd che mi ispira un sacco e promette bene, ce n'è per tutti i gusti a quanto pare! Quote
Recommended Posts