Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted

si vi prego voi del sito ufficiale... fate no sforzo na volta tanto...

ah proposito stavo pensando na cosa... il team Céline è off ora vero? quindi scordiamoci le preview del cd come facevano in passato... madò... l'avranno fatto apposta.... uffa

Posted
dici che ce le dobbiamo scordare? pero' secondo me, è un bene per noi fans...aspettare di andare al negozio come gli altri e comperarlo scoprendole in makkina o nel lettore cd in bus o a casa direttamente con il booklet sotto gli occhi :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Beh, sono delle copertine bellissime!

Lei è fantastica, sta benissimo, veramente! In quella posizione poi!

Anche se mi angosciano un po' i capelli! :P

Posted (edited)

Mamma mia raga!!! ci credete ke piango dall'emozione???? raga!!!! mi fate morire così!!!!

quei capelli le stanno da DIVA!!!!!!

è strepitosa!!!!!!!!!!!!

Edited by CELINO
Posted
io comprerò quella edizione dove c'è tutto...così eviterò di avere due album uguali..più che altro per risparmiare quei dindi..che neanche ho...poi vabbè...intanto speriamo che anche quì in italia esca tutto...mi piace troppo l'idea di un album inglese..probabilmente perchè capisco meglio l'inglese che il francese...anche per cantarlo a squarcia gola sotto la doccia mi riesce meglio!!! :msn-tongue: :mdr: :mdr:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
sicuro sarò l'effetto sugli scaffali... mado' non si riconosce :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
mamma mia è da sbavo sta copertinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Posted
:bananadance: :bananadance: che figata... un po troppo cotonata... ma almeno si tiene i capelli lunghi...
Posted
è spleeennndddiiddaaaaaa, la versione CD/DVD mi piace di più. Madonna che coperta ! Non ci credo !
http://img39.imageshack.us/img39/9283/real1889dalmatienschiot.jpg

Posted
COPERTINA BELLISSIMA! Un po' stile Beyoncé! Fantastica!
Posted
la copertina della versione cd/dvd è più bella...non sembra nemmeno lei...
Posted

Sinceramente sono rimasto un po' spiazzato appena ho visto le copertine.... :hmm:

Non sono male ma la prima cosa che mi è subito balzata alla mente (purtroppo) è stata la Mayala e la copertina di quella specie di ultimo pseudo album che ha fatto.... :sick: Lo stile è molto simile, fresco ed innovativo (ottima la scelta dell'abito!!! :wub: )...capelli e trucco abbastanza shokkanti... Insomma direi che già dalla copertina si può percepire la "nuova Céline" di sicuro! :thumbsup2:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
Sinceramente sono rimasto un po' spiazzato appena ho visto le copertine.... :hmm:

Non sono male ma la prima cosa che mi è subito balzata alla mente (purtroppo) è stata la Mayala e la copertina di quella specie di ultimo pseudo album che ha fatto.... :sick: Lo stile è molto simile, fresco ed innovativo (ottima la scelta dell'abito!!! :wub: )...capelli e trucco abbastanza shokkanti... Insomma direi che già dalla copertina si può percepire la "nuova Céline" di sicuro! :thumbsup2:

Guarda un po' la foto che hanno postato in TeamCeline ad alta risoluzione e noterai che non c'è nessuna somiglianza con Mariah. Nessuna.

Posted (edited)
è spleeennndddiiddaaaaaa, la versione CD/DVD mi piace di più. Madonna che coperta ! Non ci credo !

Sì sì, bella COPERTA! Ma anche il LENZUOLO non è male.

...per non parlare poi della TRAPUNTA.

:laugh: :laugh: :laugh:

Edited by Ronny83
Posted
aggressiva... :w00t: :drool: :drool: :drool:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma io stasera muoio sul serio :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
l'acconciatura mi ha un pò spiazzato..però sono contenta che cèline apprezzi i suoi meravigliosi capelli lunghi,azzardando un pò e rendendoli ancor più voluminosi(nn ho mai capito e mai capirò xkè se li era tagliati così corti tempo fa..mah..).x quanto riguarda la scelta del vestiario,promossa a pieni voti..sexy,un pò aggressiva,ma di gran classe,elegante,giovanile e innovativa al punto giusto..

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted

:rolleyes: semplicemente Dea

go go celine ......corri il rischio e spacca tutto

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Guarda un po' la foto che hanno postato in TeamCeline ad alta risoluzione e noterai che non c'è nessuna somiglianza con Mariah. Nessuna.

Lo sai che hai pienamente ragione :yes: Sicuramente l'alta definizione rende mooooooooooolto meglio!!! :wub:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted

wooooooooow!!!

la giacchettina scollata senza sotto nulla ... i pantaloni aderenti e poi in fondo larghi ... o madonna che gnocca!!! le risalta il fisico da matti.

I capelli non mi fanno impazzire perchè così gonfi le fanno il viso ancora più magro!!

ma c'è da dire che questa copertina salterà subito all'occhio in mezzo a tutti gli altri cd in negozio ... per non parlare del CARTONATO che metteranno fuori aaaaaaah!!!

che grinta, che classe, che potenza .... wooooooooow

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted
ahaha ma mi spiegate come è messa quella mano??? LOL ... sembra innaturale ..!!!

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted
mamma mia.... e noi a vedere l'alta definizione??? uffaaaaaaaaaaa.......
Posted
la trovo bellissima sta pochette ..una celine futuristica con quella capigliatura che fa incuriosire...e la gente si fermerà a guardarla sugli scaffali perchè incuriosisce di brutto :rolleyes: ......altro che titanic :D

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
questa copertina mi piace tantisimo!!!! da una parte è molto sexy e diversa dall'immagine ke celine ha sempre avuto, dall'altra non è volgare ma ha la classe tipica di celine!!!!!!!!!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

FANTASTICAAAAAAAAAAAA... a dir poco grintosa.. come si è messa sulla foto.. sembra voler dire "son tornata e non ce n'è più per nessuno" eheheh

:D

http://i216.photobucket.com/albums/cc194/Kylian84/firma1.jpg