robyfan84 Posted February 1, 2007 at 01:04 PM Posted February 1, 2007 at 01:04 PM io sono contento!!!! questo si preannuncia un album di celine davvero particolare..!!!!! non vedo l'ora di sentire cosa esce fuori!!!!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
celinesolomia Posted February 1, 2007 at 01:21 PM Posted February 1, 2007 at 01:21 PM Io non vado al funerale di celinesolomia <{POST_SNAPBACK}> tiè tiè e ari tiè fatemi toccare gli zibedei poi io non sono recidivo come dice Stefano , voglio essere solo un po polemico perchè ritengo(parere mio ovvio) non giusta la preparazione dell'album in quel modo con quei nomi, tanto gia lo so che sarò smentito perchè celine è celine peròòòòòòòòòòòò sono preoccupato e già l'allarme di Enzo mi fa rimanere come dire qui si sta scherzando con il fuoco, ho l'impressione che celine stia pensando di fare il passo più lungo , come dire l'AZZARDO, o la va o la spacca, o grande successo in una nuova veste mai pensata e immaginata per una come lei quindi con tanto di stupore per la critica e i fans, oppure grande Flop e lei non può sbagliare , non può .........fino ad ora ha sempre avuto ragione in termini di scelte quindi sono fiducioso,ma.......... Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
VinnyT. Posted February 1, 2007 at 01:25 PM Posted February 1, 2007 at 01:25 PM Molto probabilmente sarà un successo commerciale e non x i fan! kissà dobbiamo aspettare prima di giudicare io sarò sempre onesto se me piace o non lo dico tipo come dico che odio rain tax tutto tranne una kanzone cosi Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
maxceline Posted February 1, 2007 at 01:29 PM Posted February 1, 2007 at 01:29 PM su dai siamo ottimisti Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Jvix Posted February 1, 2007 at 01:37 PM Posted February 1, 2007 at 01:37 PM Io l'unico che quoto è max, bisogna essere fiduciosi.... Cmq Stefano, il lavoro di Mariah non farà parte delle grandi uscite.... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
celinesolomia Posted February 1, 2007 at 01:40 PM Posted February 1, 2007 at 01:40 PM Molto probabilmente sarà un successo commerciale e non x i fan! kissà dobbiamo aspettare prima di giudicare io sarò sempre onesto se me piace o non lo dico tipo come dico che odio rain tax tutto tranne una kanzone cosi <{POST_SNAPBACK}> certo siamo daccorod, ma rain tax appunto per fare un esempio è una canzone a due facce può piacere oppure può fare schifo, il fatto è che è una song fatta per le radio e il tasto dolente è proprio che tranne noi non sanno neanche che esiste quella song, cioè celine vuole fare un successo commerciale, come dire un po per tutti non solo per i fan ...PERO' almeno le facciano sentire nelle radio queste kakkio di song vabbuò ps sono curioso di sentire la replica di Renato Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
sebyitaly Posted February 1, 2007 at 01:43 PM Posted February 1, 2007 at 01:43 PM A me se dovesse tirare fuori song dello stampo di "Irreplaceable" della bellissima Beyonce, sarei stra-mega-super contentissimo!!!! Ce la vedo benissimo Céline Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Jvix Posted February 1, 2007 at 01:46 PM Posted February 1, 2007 at 01:46 PM Cmq c'è stato il promo per 'rain tax' e comunque tutte le canzoni sono a due facce, o piacciono o non piacciono... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
PetaloSs Posted February 1, 2007 at 02:00 PM Posted February 1, 2007 at 02:00 PM pensate un po'.. RAIN TAX è una delle mie preferite proprio vero i gusti sono gusti... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
VinnyT. Posted February 1, 2007 at 04:48 PM Posted February 1, 2007 at 04:48 PM Molto probabilmente sarà un successo commerciale e non x i fan! kissà dobbiamo aspettare prima di giudicare io sarò sempre onesto se me piace o non lo dico tipo come dico che odio rain tax tutto tranne una kanzone cosi <{POST_SNAPBACK}> certo siamo daccorod, ma rain tax appunto per fare un esempio è una canzone a due facce può piacere oppure può fare schifo, il fatto è che è una song fatta per le radio e il tasto dolente è proprio che tranne noi non sanno neanche che esiste quella song, cioè celine vuole fare un successo commerciale, come dire un po per tutti non solo per i fan ...PERO' almeno le facciano sentire nelle radio queste kakkio di song vabbuò ps sono curioso di sentire la replica di Renato <{POST_SNAPBACK}> Ma certo che si purtroppo ultimamente si passa solo questo specie in Usa ripeto sta sicuro che la nostra radio dee jay o hit channel sono x questo generecmq il Cox ha scritto anche questa vedete s eve piace e se vi va bene se celine fa qualcosa del genere http://www.youtube.com/watch?v=Zt-kBaZqMAg Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted February 1, 2007 at 05:20 PM Posted February 1, 2007 at 05:20 PM insomma non è mica male ....... la song comunque è una di quelle song che non lasciano il segno, siamo sul normale nelle radio passerebbe come una meteora, non è di quelle che ricordi il ritornello , io preferisco la celine all'AIGTOW o alla sorry for love per qualcosa di piu movimentato , e non altro, ripeto la song è carina ma finisce la .la celina vuole e deve essere 'sfruttata' se cosi si puo dire in altro modo, devono sfruttare le sue capacita i suoi virtuosismi Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
sebyitaly Posted February 1, 2007 at 05:40 PM Posted February 1, 2007 at 05:40 PM insomma non è mica male ....... la song comunque è una di quelle song che non lasciano il segno, siamo sul normale nelle radio passerebbe come una meteora, non è di quelle che ricordi il ritornello , io preferisco la celine all'AIGTOW o alla sorry for love per qualcosa di piu movimentato , e non altro, ripeto la song è carina ma finisce la .la celina vuole e deve essere 'sfruttata' se cosi si puo dire in altro modo, devono sfruttare le sue capacita i suoi virtuosismi <{POST_SNAPBACK}>Beh francè tieni conto che AIGTOW è tutt'altro che movimentata, e se devo essere sincero, se Céline dovesse venire fuori con un disco di songs come quella postata da Enzo, a me verrebbe un infarto (in senso buono) !!! Dal primo momento in cui ho iniziato a seguirla, la prima cosa che ho detto, ancor prima di elogiarla sotto altri aspetti, è che lei PUO' TUTTO, e il bello è che le riesce quasi tutto alla perfezione Prova a metterci la sua voce in quel pezzo, poi mi dirai se non sarà una canzone che nn si ricorderà Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
robyfan84 Posted February 1, 2007 at 07:07 PM Posted February 1, 2007 at 07:07 PM sembra di tornare all'epoca di INCOGNITO....anke a quei tempi celine era alla ricerca di generi più giovanili e moderni...!!!! adesso anke noi avremo la fortuna di vedere una fase come quella....a quei tempi fu un successone....speriamo anke questa volta!!!! tutto ciò ke celine fa con la sua voce è pazzesco...ha dimostrato di poter cantare anke l'elenco telefonico, diamole fiducia!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
celinesolomia Posted February 1, 2007 at 07:58 PM Posted February 1, 2007 at 07:58 PM Beh francè tieni conto che AIGTOW è tutt'altro che movimentata, e se devo essere sincero, se Céline dovesse venire fuori con un disco di songs come quella postata da Enzo, a me verrebbe un infarto (in senso buono) !!! Dal primo momento in cui ho iniziato a seguirla, la prima cosa che ho detto, ancor prima di elogiarla sotto altri aspetti, è che lei PUO' TUTTO, e il bello è che le riesce quasi tutto alla perfezione Prova a metterci la sua voce in quel pezzo, poi mi dirai se non sarà una canzone che nn si ricorderà [/b]<{POST_SNAPBACK}> seby io AIGTOW l'avevo identificata come una ballata tipo la song della tipa postata da enzo MENTRE sorry for love come movimentata comunque...mi sono espresso male io fa niente il discorso e che a voi ragazzuoli tutto cio che fa celine di innovativo va bene (la stessa cosa potrei dire io)ma voi dimenticate una cosa e che noi siamo fans malati di celine, siamo dei fanatici celinici quindi tutto ce piace , il discorso e che cio che deve fare celine deve piacere agli altri a quelli che si vogliono avvicinare al mondo celinico, e il metronomo di tutto cio sapete cosa è?? Le vendite con un disco rivoluzionario celine può attirare ragazzi bambini e vecchietti come li puo fare allontanare e questo non deve succedere ,secondo me celine vuole rischiare ed è molto pericoloso comunque come si dice alle vendite l'ardua sentenza!!!!!!! Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
DirkPitt Posted February 1, 2007 at 09:38 PM Posted February 1, 2007 at 09:38 PM posto giusto un commento perchè l'argomento mi intriga.... se il tizio mi fa una canzone come quella di Tamia con la voce di Céline ne esce un capolavoro... Stranger in My House è bellissima... immaginatevi Céline con questa canzone (io me la immagino pure in quel video ) Quote
Ronny83 Posted February 1, 2007 at 10:58 PM Posted February 1, 2007 at 10:58 PM Caro Francesco, ascolta questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=07U_uKGfv48 a "Stranger In My House". Le due canzoni sono pressocché simili. Ma sai da chi è prodotta la prima? Dal tuo amico David. Attendo una tua risposta. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted February 1, 2007 at 11:46 PM Posted February 1, 2007 at 11:46 PM Caro Francesco, ascolta questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=07U_uKGfv48 a "Stranger In My House". Le due canzoni sono pressocché simili. Ma sai da chi è prodotta la prima? Dal tuo amico David. Attendo una tua risposta. <{POST_SNAPBACK}> significa che david è un grande è l'unica song buona della braxton almeno la più conosciuta, david ci azzecca sempre Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted February 1, 2007 at 11:56 PM Posted February 1, 2007 at 11:56 PM Caro Francesco, ascolta questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=07U_uKGfv48 a "Stranger In My House". Le due canzoni sono pressocché simili. Ma sai da chi è prodotta la prima? Dal tuo amico David. Attendo una tua risposta. <{POST_SNAPBACK}> significa che david è un grande è l'unica song buona della braxton almeno la più conosciuta, david ci azzecca sempre <{POST_SNAPBACK}>Ma che risposta è? Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Jvix Posted February 2, 2007 at 07:08 AM Posted February 2, 2007 at 07:08 AM (edited) Ragazzi, ma perché continuate a dargli corda? Tanto, non gli cambiate le idee... Francesco, Céline aggiornandosi, musicalmente parlando, può solo avvicinare bambini, adolescenti e vecchietti, come dici tu... e non allontanarli. Ormai la musica che passa in radio è un tipo completamente diverso da quello che Céline ha cantanto per anni, e dopo stiamo sempre a lamentarci che non la passano in radio, in TV, ecc... ne hai avuto la prova con gli album precedenti, no? Perché vuoi farla restare fossilizzata nel suo vecchio genere? A me sinceramente l'innovazione va benissimo, 'One Heart' è infatti il mio album preferito. Edited February 2, 2007 at 07:11 AM by Jvix Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Dionisiaca Posted February 2, 2007 at 09:21 AM Posted February 2, 2007 at 09:21 AM io non voglio esprimere nessun giudizio prematuro sull'album inglese...anche perché come sapete benissimo da un po' di tempo a questa parte preferisco di gran lunga la celine francese... cmq non mi piace molto quando qualcuno cambia il suo genere per vendere di più e per essere passato maggiormente alla radio...questo significa "commercializzarsi" allora sinceramente a questo preferisco i cantanti "di nicchia" che non passano mai alla radio ma che cmq fanno la loro musica, quella che piace a loro, che li rappresenta e non quella che chiede il mercato!! le vendite di qualcuno non mi sono mai interessate!!!se celine avesse venduto 100.000 nella sua vita o milioni e milioni per me sarebbe cambiato ben poco nella stima che ho di lei! che ben vengano certe innovazioni ma cambiare x vendere di +, no questo non mi piace!!! "celine non ti commercializzareeeeeeeeeeeeee" Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Jvix Posted February 2, 2007 at 09:40 AM Posted February 2, 2007 at 09:40 AM (edited) Ma chi vi ha detto che Céline lo vuole fare SOLO per commercializzarsi??? Cmq io vorrei che Céline fosse solamente un po' più commercilizzata per mettergliela nel c**o a tutti quelli che dicono che lei è noiosa e che è quella del titanic che fa tutte le canzoni uguali. Per il resto mi va bene tutto, basta che non faccia quella musica di merda che va ora in America, e poi vorrei anche precisare, W i cantanti di nicchia e che vendono poco, forse la loro musica è più genuina di quella che ascolta la massa... Io per questa nuova Céline sono un po' metà e metà....non so se mi sono spiegato... Edited February 2, 2007 at 09:45 AM by Jvix Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Dionisiaca Posted February 2, 2007 at 10:44 AM Posted February 2, 2007 at 10:44 AM basta che non faccia quella musica di merda che va ora in America, e poi vorrei anche precisare, W i cantanti di nicchia e che vendono poco, forse la loro musica è più genuina di quella che ascolta la massa...<{POST_SNAPBACK}> sono d'accordo!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
celinesolomia Posted February 2, 2007 at 11:45 AM Posted February 2, 2007 at 11:45 AM le vendite di qualcuno non mi sono mai interessate!!!se celine avesse venduto 100.000 nella sua vita o milioni e milioni per me sarebbe cambiato ben poco nella stima che ho di lei! ma non diciamo eresie vi prego,la storia è fatta di numeri e non di stima o sentimenti vari(che io capisco) oggi se celine non avesse venduto tanto non ci starebbero su questo forum 9500 utenti registrati e non staremmo a parlare qui adesso oggi M shumaker viene ricordato come il piu grande pilota di tutti i tempi perchè ha vinto sette mondiali, 200 pole position e un 100 di gran premi vinti, valentino rossi è il più grande per chè ha vinto di tutto e di piu nelle varie classi, lo stesso avviene nel ciclismo con Indurain Merxc il texano ecc., il milan l'inter il real madrid sono le squadre più popolari al mondo solo perchè hanno vinto di più a livello mondiale... e potrei continuare sino all'infinito anche nel campo musicale con Elvis rolling U2 Beatles che sono i nomi più grandi al mondo kissà perchè???? le vendite Adele sono sinonimo di gradimento , di interesse da parte del pubblico pagante , di stima e simpatia verso un artista, di interesse anche da parte dei media non dire solo cosi perchè la Kaas non puo essere paragonata a questi nomi comunque rispetto la tua idea e il tuo modo di pensare...... Cmq io vorrei che Céline fosse solamente un po' più commercilizzata per mettergliela nel c**o a tutti quelli che dicono che lei è noiosa e che è quella del titanic che fa tutte le canzoni uguali. sono super daccordo su quel fatto però non bisogna osare troppo con l'innovazione Per il resto mi va bene tutto, basta che non faccia quella musica di merda che va ora in America, siamo sulla stessa linea allora Io per questa nuova Céline sono un po' metà e metà....non so se mi sono spiegato... <{POST_SNAPBACK}> alla fine si ritorna al discorso che dico io il cambiamento totale fa paura, ed è molto pericoloso.......... Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
PetaloSs Posted February 2, 2007 at 12:13 PM Posted February 2, 2007 at 12:13 PM Francè, ma se Celine nn avesse avuto le doti naturali che tutti le stimiamo secondo te avrebbe mai raggiunto certi livelli????ricordiamoci anche che ci sono molti altri artisti di qualità che l'unico posto dove hanno sfondanto è il piano bar della città di origine.. mentre molti "cani" (con tutto rispetto per i vari FIDO) sono nelle classifiche e nelle vendite gomito a gomito con Celine, Betles, Elvis...i numeri sono essenziali per passare nell'olimpo dei beati, ma senza talento il passaggio risulta ingiusto... Io sono convinto sempre + che Celine faccia bene ad osare... nn ha certo nulla da perdere.... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
VinnyT. Posted February 2, 2007 at 12:31 PM Posted February 2, 2007 at 12:31 PM Molti pensano che il nuovo album sarà un "falling into you" dei giorni nostri x la varietà degli stili in voga messi in atto e se ci facciamo caso torto non hanno torto. li c'è pop ballad,rock, canzoni up tempo etc etc tutto rispecchiava pienamente gli anni 90 Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Dionisiaca Posted February 2, 2007 at 12:42 PM Posted February 2, 2007 at 12:42 PM ma non diciamo eresie vi prego,la storia è fatta di numeri e non di stima o sentimenti vari(che io capisco) oggi se celine non avesse venduto tanto non ci starebbero su questo forum 9500 utenti registrati e non staremmo a parlare qui adesso oggi M shumaker viene ricordato come il piu grande pilota di tutti i tempi perchè ha vinto sette mondiali, 200 pole position e un 100 di gran premi vinti, valentino rossi è il più grande per chè ha vinto di tutto e di piu nelle varie classi, lo stesso avviene nel ciclismo con Indurain Merxc il texano ecc., il milan l'inter il real madrid sono le squadre più popolari al mondo solo perchè hanno vinto di più a livello mondiale...le vendite Adele sono sinonimo di gradimento , di interesse da parte del pubblico pagante , di stima e simpatia verso un artista, di interesse anche da parte dei media non dire solo cosi perchè la Kaas non puo essere paragonata a questi nomi comunque rispetto la tua idea e il tuo modo di pensare xke dici che quello che ho detto è un'eresia e poi alla fine scrivi rispetto la tua idea?!?!? sai quanta bella musica c'è nel mondo ma resta purtroppo sconosciuta alla massa???ti ripeto che le vendite x me non contano niente...sono solo numeri...io ascolto quello che mi piace! stop! ps. non mi sembra il caso di paragonare i risultati sportivi con le vendite degli artisti, sono due cose diverse. pps. nessuno ha tirato in ballo patricia....ke c'entra?!?! ppps. nn volevo scatenare polemiche quindi continuiamo a parlare dell'argomento principale, cioè dell'album inglese di celinetta!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
celinesolomia Posted February 2, 2007 at 01:30 PM Posted February 2, 2007 at 01:30 PM Francè, ma se Celine nn avesse avuto le doti naturali che tutti le stimiamo secondo te avrebbe mai raggiunto certi livelli????ricordiamoci anche che ci sono molti altri artisti di qualità che l'unico posto dove hanno sfondanto è il piano bar della città di origine.. mentre molti "cani" (con tutto rispetto per i vari FIDO) sono nelle classifiche e nelle vendite gomito a gomito con Celine, Betles, Elvis...i numeri sono essenziali per passare nell'olimpo dei beati, ma senza talento il passaggio risulta ingiusto... Io sono convinto sempre + che Celine faccia bene ad osare... nn ha certo nulla da perdere....<{POST_SNAPBACK}> stefano il talento spesso paga, choi non sfonda e che di talento(in tutti i sensi)non ne ha molto, è molto facile dire che quello/a non è riuscito a sfondare solo per colpa della sfortuna o di qualcos'altro, al giorno d'oggi nessuno regala nulla a nessuno........e poi scusa come fai a dire che celine non ha nulla da PERDERE ma siamo realisti non diìciamo sciocchezze, la cantante dei record, la più pagata quella che ha sempre azzeccato tutto sai come stanno le malelingue, la critica e tutto appena si sa che il suo nuovo progetto va male !!sono pronti a massacrarla lo metteranno a lettere cubitali su tutti i giornali non fatemi pensarer a delle cose che non voglio pensare ps. Adele lo sai cosa ti dico???.........................scusa non volevo certo polemizzare e attaccarti come forse pensi...sai quanto ci tengo a celine la difenderò sino all'esasperazione ma il mio intento non è quello di polemizzare con voi fan Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
maxceline Posted February 2, 2007 at 01:30 PM Posted February 2, 2007 at 01:30 PM FIY rispecchia un capolavoro di stili no indifferenti... infatti vedete le copie vendute eehehheh Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Dionisiaca Posted February 2, 2007 at 01:57 PM Posted February 2, 2007 at 01:57 PM ps. Adele lo sai cosa ti dico???.........................scusa non volevo certo polemizzare e attaccarti come forse pensi...sai quanto ci tengo a celine la difenderò sino all'esasperazione ma il mio intento non è quello di polemizzare con voi fan <{POST_SNAPBACK}> :amour1: :amour1: Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
simopre Posted February 2, 2007 at 02:15 PM Posted February 2, 2007 at 02:15 PM ho già i brividi Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
Recommended Posts