VinnyT. Posted January 21, 2007 at 10:36 PM Posted January 21, 2007 at 10:36 PM ma rimango sempre della mia idea "david dove stai" <{POST_SNAPBACK}>"Miracle", Columbia/Sony Music, Ottobre 2004<{POST_SNAPBACK}> si si ma non prendiamoci in giro ronny quello era un concept album che accompagnava un libro , quindi tutto sommato un album senza pretese , qui si parla del nuovo album di celine che dopo 5(ANDHC)o 4 (OH) anni deve sancire il suo ritorno(se cosi si puo dire, sai non tutti sanno di celine a las vegas il mondo è anche fatto di ignoranti)sulla scena internazionale che deve accompagnare un tour,che deve far ritornare la cela ai primi posti di tutte le chart di tutti i paesi non so se rendo, quindi ci vogliono grandi nomi che gia conoscono la celina tipo david , questi giovani di colore americani non mi danno tanto di affidabilità, se poi celine non puo più cantare song difficili come in passato allora questo è un altro paio di maniche.Si è gia trasformata tanto con Oh , ma kakkio celine è sempre celine l'abbiamo conosciuta con ABM apprezzata con BYLM TLYM TPOTD MHWGO ecc non si puo trasformare in quattro e quattrotto, poi magari mi smentirà in maniera netta ma sono dubbioso a rigurado <{POST_SNAPBACK}>sono daccordissimo ci vuole qualcosa x sancire il suo ritorno ma ci vuole qualcosa di forte e ben studiato e mi dispiace deluderti ma david foster nn rappresenterebbe alcun ritorno dato che è gia qualcosa di vecchio!basta notare il ritorno del 2002 che vede celine più incline al pop europeo(peer astrom)in quello stava la novità quindi ogni album ci vuole qualcosa di nuovo x far si che se ne parli onestamente se ne parla + ora di questo album inglese grazie a sto Ne-Yo cattuvo o buono che sia che nel 2002. In andhc certo non avevano evidenziato alcuna collaborazione. Anche a me piacciono le belle ballad vedi "hurt" di xtina aguilera ma purtroppo x lei queste song non vanno mai lontano è stato un mega flop mondiale. Per carità nel cd ce ne possono essere eccome ma nn devono essere singoli Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted January 21, 2007 at 10:47 PM Posted January 21, 2007 at 10:47 PM ma rimango sempre della mia idea "david dove stai" <{POST_SNAPBACK}>"Miracle", Columbia/Sony Music, Ottobre 2004<{POST_SNAPBACK}> si si ma non prendiamoci in giro ronny quello era un concept album che accompagnava un libro , quindi tutto sommato un album senza pretese , qui si parla del nuovo album di celine che dopo 5(ANDHC)o 4 (OH) anni deve sancire il suo ritorno(se cosi si puo dire, sai non tutti sanno di celine a las vegas il mondo è anche fatto di ignoranti)sulla scena internazionale che deve accompagnare un tour,che deve far ritornare la cela ai primi posti di tutte le chart di tutti i paesi non so se rendo, quindi ci vogliono grandi nomi che gia conoscono la celina tipo david , questi giovani di colore americani non mi danno tanto di affidabilità, se poi celine non puo più cantare song difficili come in passato allora questo è un altro paio di maniche.Si è gia trasformata tanto con Oh , ma kakkio celine è sempre celine l'abbiamo conosciuta con ABM apprezzata con BYLM TLYM TPOTD MHWGO ecc non si puo trasformare in quattro e quattrotto, poi magari mi smentirà in maniera netta ma sono dubbioso a rigurado <{POST_SNAPBACK}>sono daccordissimo ci vuole qualcosa x sancire il suo ritorno ma ci vuole qualcosa di forte e ben studiato e mi dispiace deluderti ma david foster nn rappresenterebbe alcun ritorno dato che è gia qualcosa di vecchio!basta notare il ritorno del 2002 che vede celine più incline al pop europeo(peer astrom)in quello stava la novità quindi ogni album ci vuole qualcosa di nuovo x far si che se ne parli onestamente se ne parla + ora di questo album inglese grazie a sto Ne-Yo cattuvo o buono che sia che nel 2002. In andhc certo non avevano evidenziato alcuna collaborazione. Anche a me piacciono le belle ballad vedi "hurt" di xtina aguilera ma purtroppo x lei queste song non vanno mai lontano è stato un mega flop mondiale. Per carità nel cd ce ne possono essere eccome ma nn devono essere singoli <{POST_SNAPBACK}> sono daccordo certo he non devono essere lanciati come singoli , comunque ragazzi alla fine conta solo la pubblicita che si fa su un prodotto,speriamo che se ne parli molto di questo suo nuovo album, io credo che il tour darà una grande mano, perchè solo se si fara una campagna pubblicitaria degna del suo nome si potranno raggiungere ancora certi livelli,cavolo la gente li compra ancora i cd di meno ma li compra ancora...oppure no Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted January 21, 2007 at 10:52 PM Posted January 21, 2007 at 10:52 PM allora ha ragione mattia che ci si scanna in questo topic comunque le mie affermazioni sono solo miei punti di vista , che magari altri come te non possono condividere ma niente di male per carità , si discute io la penso diversamente, per me i due album da te menzionati sono un tantino diversi,poi penso che le canzoni diciamo"vecchie"sono le migliori e certo le radio non troverebbero niente di male a passare song tipo ABM (guardiamo la realta stanno dando Hurt della aguilera, oppure l'ultimo album di tiziano ferro dice niente ecc.quindi) comunque niente di particolare per song difficili intendo piu difficili vocalmente con piu estensione vocale <{POST_SNAPBACK}>Ah ah ah, premettendo che le radio sotto lauto pagamento passano tutto. Rispondo ai tuoi esempi: "Hurt" la passano solo perché è di un personaggio giovane e 'forte', ma dopotutto non è andata per niente bene: il team di Xtina si aspettava di fare un "Beautiful parte 2°", ed invece... Infatti la Aguilera ora corre ai ripari facendo uscire un brano "movimentato" come terzo singolo (parlo di "Candyman"). Tiziano Ferro lo passano perché è italiano, quindi non fa testo. David Foster relegherebbe Céline alle sole radio AC americane ed alla sola Radio Subasio qui in Italia. E non è quello che Céline ed il suo staff vogliono. No, di certo. Loro vogliono il botto. E quindi si giocano nomi che funzionano. Per quanto riguarda le "song difficili vocalmente"... non commento nemmeno, visto che non credo tu abbia la sfera di cristallo per dire che i brani scritti da Ne-Yo non avranno passaggi difficili. Una curiosità, Francesco: quante canzoni tra quelle scritte da Ne-Yo che ho riportato sopra tu conosci? Sai di che tipo di musica stiamo parlando? Perché sennò è proprio inutile che io mi inalberi. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted January 21, 2007 at 11:06 PM Posted January 21, 2007 at 11:06 PM allora ha ragione mattia che ci si scanna in questo topic comunque le mie affermazioni sono solo miei punti di vista , che magari altri come te non possono condividere ma niente di male per carità , si discute io la penso diversamente, per me i due album da te menzionati sono un tantino diversi,poi penso che le canzoni diciamo"vecchie"sono le migliori e certo le radio non troverebbero niente di male a passare song tipo ABM (guardiamo la realta stanno dando Hurt della aguilera, oppure l'ultimo album di tiziano ferro dice niente ecc.quindi) comunque niente di particolare per song difficili intendo piu difficili vocalmente con piu estensione vocale <{POST_SNAPBACK}> Una curiosità, Francesco: quante canzoni tra quelle scritte da Ne-Yo che ho riportato sopra tu conosci? Sai di che tipo di musica stiamo parlando? Perché sennò è proprio inutile che io mi inalberi. <{POST_SNAPBACK}> quante canzoni conosco?? nessuna devo acculturarmi di ne yo su internet, comunque con celine sarà per forza bella musica, ciao Renato Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Gianlù!...If I Could Posted January 22, 2007 at 01:01 AM Posted January 22, 2007 at 01:01 AM Comunque per il momento non si parla di un intero album R&B, ma di qualche traccia. Ed il team di Ne-Yo ha prodotto canzoni di tutto rispetto, eccovi l'elenco: "All Rise" by Blue (UK #4) "Beautiful Liar" by Beyoncé and Shakira "Betcha" by Megan Rochell "Crowded" by Jeannie Ortega (US #93) "Dancing In The Moonlight" by Toploader (UK #7) "Fly By" by Blue (UK #6) "Handcuffs" by Claudette Ortiz "How Do I Breathe" by Mario Barrett "I Call It Love" by Lionel Richie (US #63) (US Urban AC #1 for 10 weeks) "I Don’t Want To Care" by Jessica Simpson "I Belong To Me" by Jessica Simpson "Irreplaceable" by Beyoncé (US #1, UK #4) "It's OK!" by Atomic Kitten (UK #3) "Let Go" by Megan Rochell "Mama - Who Da Man" by Richard Blackwood (UK #3) "Not Going Back" by Nas feat. Kelis "One Love" by Blue (UK #3) "One Night Stand" by Mis-teeq (UK #5) "Scandalous" by Mis-teeq (UK #2) "Sexy Love" by Ne-Yo (US #9, UK #5) "So Cold" by Paula Deanda "So Sick" by Ne-Yo (US #1, UK #1) "Sorry Seems to Be the Hardest Word" by Blue and Elton John (UK #1) "The Way To Your Love" by Hear’Say (UK #1) "Unfaithful" by Rihanna (US #6, UK #2, EU #1) "Walk Away" by Paula DeAnda (US #24) "We Ride" by Rihanna (UK #17)"Universal Prayer" by Tiziano Ferro & Jamelia<{POST_SNAPBACK}> l'album si preannuncia una bomba e non vedo l'ora....belle queste songs!!!!!!!! UNFAITHFUL...troppo bellae poi non vedo l'ora di sentire Celine cantare un po di Rnb! Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Jvix Posted January 22, 2007 at 08:31 AM Posted January 22, 2007 at 08:31 AM Io sono super felice di questa notizia, e concordo con i mod. Céline ha bisogno di innovazione, bisogna stare al passo con i tempi, la pubblicità serve, ma non c'è solo quello, bisogna anche che ci sia un genere di musica che qualcuno si fili... Molte canzoni di ANDHC andrebbero bene in un CD come OH.... vedi 'I'm alive', 'A new day has come', 'Sorry for love', 'When the wrong one loves you right', 'Super love', 'Rain, tax' ecc...quindi io li trovo due album molto simili, in fondo, OH è sempre stato il seguito di ANDHC e sempre lo rimarrà. È inutile stare qua a sparare cazzate su queste cose. Come dice Ronny, chi se la fila la Céline con canzoni anni '90 al giorno d'oggi...i suoi fans e basta...dopo ci lamentiamo che non la passano in radio, che non vende ecc... I fan di Céline si devono sempre lamentare, in tutto e per tutto. Ma perché sono così cocciuti??? Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
robyfan84 Posted January 22, 2007 at 09:55 AM Posted January 22, 2007 at 09:55 AM Ne-Yo in una recente intervista ha dichiarato: "Celine è un'altra cantante con la quale lavorerò molto, molto presto. Sono rimasto shockato quando l'ho saputo. Il mio editore è un buon amico di qualcuno nel suo campo. Lei sta per finire il suo show a Las Vegas e stanno progettando la realizzazione di un nuovo album: stavano stilando la lista degli autori con i quali lei collabora di solito ed il mio editore ha aggiunto il mio nome, Celine ha indicato il mio nome battendo forte il dito sul foglio, dicendo ‘Voglio questo ragazzo!’. Non ho avuto ancora l’opportunità di conoscerla, ma mi ha detto che vuole che io sia una parte importante del suo nuovo lavoro.” <{POST_SNAPBACK}> grande celine!!!!!!! concordo al 200%!!!!! celine deve sperimentare musica nuova,nuovi collaboratori, musica più moderna e innovativa!!!! pensate al risultato della voce più bella del mondo con canzoni più moderne !!!!! volevo vederla celine mentre batteva il dito sul foglioooo!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
mattia Posted January 22, 2007 at 10:22 AM Posted January 22, 2007 at 10:22 AM (edited) premettendo che della lista postata da renato conosco 13 canzoni, e che tutte mi piacciono parecchio (specialmente irreplaceble di beyoncé ), sono felice di questa novità per svariati motivi: - vedere che c'è voglia da parte di céline e del suo staff di non rimanere relegati nella 'sezione AC' (grazie enzo della spiegazione..... ) - la novità non fa mai male e onestamente se voglio ascoltare canzoni stile because you loved me mi metto su falling into you, adesso stiamo parlando di un NUOVO cd inglese....che poi ci siano ballatone ben venga, ma per le radio, concetto fritto e ri-fritto, ci vuole altro.. - dopo le acute e appropriate spiegazioni di renato che si sta sfinendo a spiegare che R&B non significa hip hop, mi aspetto un cd semplicemente piu fresco e giovane, senza perdere un grammo della sostanza a cui céline ci ha abituati, e per quella basta la sua sola voce... - infine, questa è una risposta a celinesolomia, non mi pare i surrender, sorry for love, goodbye's, i drove all night e mooooolte altre siano canzoni che abbiano nulla da invidiare a because you loved me, my heart will go on, ecc a livello di voce....sono sicuro che ne yo è onorato di lavorare con céline, e figurati se non approfitterà dell'ugola d'oro con la quale gli viene proposto di lavorare... Edited January 22, 2007 at 10:26 AM by mattia Quote
Dionisiaca Posted January 22, 2007 at 11:14 AM Posted January 22, 2007 at 11:14 AM in estrema sintesi: che ben vengano le innovazioni e i cambiamenti!!! cmq prima di criticare...bisogna ascoltare le canzoni!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
celinesolomia Posted January 22, 2007 at 11:16 AM Posted January 22, 2007 at 11:16 AM (edited) - infine, questa è una risposta a celinesolomia, non mi pare i surrender, sorry for love, goodbye's, i drove all night e mooooolte altre siano canzoni che abbiano nulla da invidiare a because you loved me, my heart will go on, ecc a livello di voce....sono sicuro che ne yo è onorato di lavorare con céline, e figurati se non approfitterà dell'ugola d'oro con la quale gli viene proposto di lavorare... [/color]<{POST_SNAPBACK}> dai dai che ci scanniamo mattia le ultime tue righe sono importanti ,bisogna vedere se nel prossimo album ci saranno song come quelle da te citate, comunque chissa perchè quando compare in qualche trasmissione canta sempre song del passato , tipo oprah oppure al deals or not deals quella ragazza canta BYLM non SFL o altro, il discorso e che voi state rinnegando le song del passato di celine l'anima vera di celine, pensate che song come quelle di FIY oppure LTAL album siano troppo vecchie, invece non lo è e ricordo e questo è un FATTO MOLTO IMPORTANTE che celine ha vinto grammy oscar record di permanenza nelle chart e tutto il resto con MHWGO BYLM ABM e via dicendo, comunque io sia ben chiaro non mi fido di NE YO ma mi fido ciecamente di CELINE l'importante che celine con il suo nuovo album scali le vette del mondo come in passato perchè soprattutto in italia la gente ha dimenticato chi è Celine dion e questo a me non va giù per niente Edited January 22, 2007 at 11:26 AM by celinesolomia Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
robyfan84 Posted January 22, 2007 at 11:35 AM Posted January 22, 2007 at 11:35 AM - infine, questa è una risposta a celinesolomia, non mi pare i surrender, sorry for love, goodbye's, i drove all night e mooooolte altre siano canzoni che abbiano nulla da invidiare a because you loved me, my heart will go on, ecc a livello di voce....sono sicuro che ne yo è onorato di lavorare con céline, e figurati se non approfitterà dell'ugola d'oro con la quale gli viene proposto di lavorare... [/color]<{POST_SNAPBACK}> dai dai che ci scanniamo mattia le ultime tue righe sono importanti ,bisogna vedere se nel prossimo album ci saranno song come quelle da te citate, comunque chissa perchè quando compare in qualche trasmissione canta sempre song del passato , tipo oprah oppure al deals or not deals quella ragazza canta BYLM non SFL o altro, il discorso e che voi state rinnegando le song del passato di celine l'anima vera di celine, pensate che song come quelle di FIY oppure LTAL album siano troppo vecchie, invece non lo è e ricordo e questo è un FATTO MOLTO IMPORTANTE che celine ha vinto grammy oscar record di permanenza nelle chart e tutto il resto con MHWGO BYLM ABM e via dicendo, comunque io sia ben chiaro non mi fido di NE YO ma mi fido ciecamente di CELINE l'importante che celine con il suo nuovo album scali le vette del mondo come in passato perchè soprattutto in italia la gente ha dimenticato chi è Celine dion e questo a me non va giù per niente <{POST_SNAPBACK}> hai ragione...celine ha vinto grammy, oscar e ha fatto record con quelle canzoni....ma si tratta di grammy, oscar e record di 10 anni fa.....!!!!!!!!! oggi come oggi non credo che riproponendo quelle canzoni vincerebbe ancora grammy, oscar e record..... ti consiglio di guardare oggi come oggi ki vince i grammy......qui nessuno rinnega le canzoni del passato...anzi....se siamo fan lo dobbiamo proprio a quelle canzoni, ma devi capire ke il mondo va avanti, il mondo cambia ed è giusto ke celine non rimanga ancorata a 10 anni fa...l'anima di celine è presente nelle sue canzoni a prescindere dal loro genere!!!!! ed è positivo ke sia celine stessa a voler cambiare e sperimentere cose nuove..!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Jvix Posted January 22, 2007 at 11:36 AM Posted January 22, 2007 at 11:36 AM Sai qual'è il tuo problema invece? Che TU stai rinnegando la Céline contemporanea e rimettendo in evidenza quella di 10 anni fa o più... quella Céline non c'è più... Certo, canta ancora quelle canzoni vecchie, ad AND o negli show, semplicemente perché la gente se la ricorda con quelle canzoni, e allora? Deve restarci per forza fossilizzata??? Ora la musica di Céline sta cambiando, e questo cambiamento è già in atto con ANDHC... Non capisco tutto questo accanimento contro Ne Yo se neppure conosci le sue canzoni...mah.... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
VinnyT. Posted January 22, 2007 at 11:46 AM Posted January 22, 2007 at 11:46 AM Ma ovvio che deve sempre cantare i cavalli di battaglia lo fanno tutti ma questo non significa che ne sia pazzamente innamorata lei ne tanto meno i fans che ogni tanto vorrebbero live qualcosa di nuovo basta vedere il riscontro positivo della a new day has come slow version inserita a las vegas!cmq lo show si chiama "Deal or not Deal" ma "new deals" è bellissimo! mi hai fatto troppo ridere mi sembra un proseguo della saga "a new day.." cmq ovvio che la ragazza debba cantare because you loved me n 1 perchè senza dubbio le piaceva eppoi è stato singolo ovvio che si tende a cantare le song + diffuse ke la gente conosce pure nn essendo necessariamente fan! Non stiamo rinnegando le song del passato se metti ke la mia preferita in assoluto e ABM ma purtroppo gli anni 90 sono finiti bisogna andare avanti e credo lo voglia fare anche lei ed è giusto che lo faccia dopo 25 anni di carriera deve sperimentare altro sennò si annoia e si ri-ritira ed è peggio per noi! no? l'artista ha diverse fasi della propria vita se lei attualmente ha scoperto che quello che fa sto Ne-Yo le piace perchè non darle la possibilità? del resto lo ha voluto lei non credo il tizio se lo inventasse! poi se dice balle non so....sec me è sbagliato dire che l'anima vera di celine sono quelle song(anzi sec me si è fatta 2 O O esagerate!)sono i fan che ci vedono ste cose a celine piace anche l'heavy metal e lo ha sempre detto!quindi fate un pò voi(TU) e cmq riguardo i premi quello era il suo momento,riguardo MHWGO bhe in quanto a permanenza non esageriamo è stato solo e settimana alla 1 di billboard! poi x lo + hai citato soundtrack di film importanti li c'è un altro percorso di successi e cmq non hai citato it's all coming back to me now che andò meglio di ABM è quello è un brano che si può definire senza problemi ROCK nasce ROCK scritto da un pazzo drogato ed assassino che entrava in sala d'incisione e le puntava una pistola mentre lei incideva!(non sto scherzando!) ma con celine ha acquistato un nuovo volto! quindi non allarmiamoci è sempre certo che canti quello che le si addice e che lo renda suo! e cmq ora come ora con un album stile anni 90 come piace a te non scalerebbe nessuna classifica mondiale ci vuole qualcosa di forte e nuovo ripeto! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Jvix Posted January 22, 2007 at 11:50 AM Posted January 22, 2007 at 11:50 AM L'anima di Céline le canzoni degli anni '90? Basta vedere come le è piaciuta al primo istante MHWGO Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
VinnyT. Posted January 22, 2007 at 11:54 AM Posted January 22, 2007 at 11:54 AM ascoltate questa e immaginate la voce di celine questo è quello che voglio farvi capire http://www.youtube.com/watch?v=_aRpqW250Rk Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Marchino Posted January 22, 2007 at 12:26 PM Posted January 22, 2007 at 12:26 PM ascoltate questa e immaginate la voce di celine questo è quello che voglio farvi capire http://www.youtube.com/watch?v=_aRpqW250Rk<{POST_SNAPBACK}> Mi astengo dalla polemica perchè tanto alla fine è lei a decidere Sta canzone di Ne-yo è veramente carina ( a parte la sua voce un po' stridula) e da ignorante non l'avrei mai fatta rientrare nella categoria R&B! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
PetaloSs Posted January 22, 2007 at 01:02 PM Posted January 22, 2007 at 01:02 PM ascoltate questa e immaginate la voce di celine questo è quello che voglio farvi capire http://www.youtube.com/watch?v=_aRpqW250Rk<{POST_SNAPBACK}> Celine con canzoni del genere sarebbe super...io sono molto legato al passato che me l'ha fatta conoscere, ma sono completamente convinto che sia l'ora che si rinnovi, tanto quanche ballata vecchio stile la inserisce sempre, ma sono certo che apprezzerei molto di + un album variegato... senza rinnegare niente del passato ma nn trovo giusto che stia sempre a ripetersiper quel che mi riguardi basta che CANTI nn me ne frega niente dei premi, voglio solo che faccia canzoni che lascino il segno... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
DirkPitt Posted January 22, 2007 at 01:03 PM Posted January 22, 2007 at 01:03 PM io sono contento della partecipazione di Neyo fra gli autori ha fatto un sacco di belle canzoni !!! Quote
VinnyT. Posted January 22, 2007 at 01:17 PM Posted January 22, 2007 at 01:17 PM ascoltate questa e immaginate la voce di celine questo è quello che voglio farvi capire http://www.youtube.com/watch?v=_aRpqW250Rk<{POST_SNAPBACK}> Mi astengo dalla polemica perchè tanto alla fine è lei a decidere Sta canzone di Ne-yo è veramente carina ( a parte la sua voce un po' stridula) e da ignorante non l'avrei mai fatta rientrare nella categoria R&B! <{POST_SNAPBACK}> vedete questo è quello che vi volevo far capire tralasciamo la voce di Ne-Yo ripeto vedete quei punti in cui la voce dovrebbe esplodere sicuro celine ci farebbe sognare con mega note! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted January 22, 2007 at 01:29 PM Posted January 22, 2007 at 01:29 PM bellina la canzone di neyo, ma secondo me se celine mi canta na song come questa e la mettono come singolo sulle radio fa flop dal primo istante peggio della xtina con hurt , e poi non ho mica capito della battuta 'new deal' comunque vedo che la pensate tutti diversamente da me, ma questo non importa, per celine ci vogliono altre collaborazioni con altri artisti di nome e affermati comunque....voglio dire solo una cosa a Jvan che ha detto che la celine di dieci anni fa non c'è più te lo puoi solo scordare ,ti sbagli di grosso non avresti mai dovuto dire una cosa del genere, ricorda che la celine non di dieci anni fa ma di 25 anni fa c'è sempre , la petite fille sta sempre volevo andarglielo a chiedere personalmente, comunque ...tranquillo celine non deve far parte di tutta quella marmaglia che ci sta in giro nella musica americana, deve essere uno stile a parte poi non ci lamentiamo poi non ci lamentiamo se dicono che celine ha copiato e coverato altri artisti ecc. Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Jvix Posted January 22, 2007 at 02:29 PM Posted January 22, 2007 at 02:29 PM Guarda che la petite fille c'è sempre come persona, ma sullo stile musicale no e questo non puoi negarlo. Dopo il ritorno Céline è cambiata, è più fresca come dice lei. E cmq io dico quello che mi pare non c'è bisogno che tu mi dica 'non avresti mai dovuto dire una cosa del genere'... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
VinnyT. Posted January 22, 2007 at 03:20 PM Posted January 22, 2007 at 03:20 PM bellina la canzone di neyo, ma secondo me se celine mi canta na song come questa e la mettono come singolo sulle radio fa flop dal primo istante peggio della xtina con hurt , e poi non ho mica capito della battuta 'new deal' Una ballad R&B floppa ehm nn credo proprio dato che le radio questo cercano ormai le sonorità sono quelle e poi nn capisco ora fa flop peggio di hurt ma se fino a ieri pensavi che hurt fosse un successo comunque vedo che la pensate tutti diversamente da me, ma questo non importa, per celine ci vogliono altre collaborazioni con altri artisti di nome e affermati Fammi un nome...almeno vediamo cosa intedi che lei faccia... flowers: celine non deve far parte di tutta quella marmaglia che ci sta in giro nella musica americana, deve essere uno stile a parte poi non ci lamentiamo poi non ci lamentiamo se dicono che celine ha copiato e coverato altri artisti ecc. Ma non farà parte mai della marmaglia dato che ha tutta altra classe ripeto incidere un brano R&B non sognifica fare la prostituta e sculettare mi sa che hai un po le idee confuse Vabbè francé ma che stile apparte ma il pop mica lo ha inventato celine?è sempre esistito tanto è vero che david foster ha lavorato prima con Barbra Streisand eppoi con celine artisticamente so uscite prima whitney e mariah hanno avuto autori in comune, allora celine avrebbe copiato anche queste che so emerse prima di lei?ma che ragionamenti! R&B non è una cosa di "nuova invezione" solo che ha subito dei cambiamenti nel tempo ripeto hai lei idee molto ma molto confuse...se celine si sveste fa la zoccola con i rappar e canta testi in cui si para di sesso etc etc allora ci possiamo lamentare che ha copiato qualcuna perchè quando ha cantato con R.Kelly(il RE del R& non ve siete lamentati?ripeto credo ci sia un confusione musicale di fondo.Fai prima se dici io vorrei che celine facesse le canzoni che piacciono a me solo ballad canzoni d'amore smielate etc etc perchè se mi dici che un brano con sonorità attuali cantato da lei flopperebbe significa che non ci siamo...cioè se si scelgono particolari sonorità significa che un interesse ce sta. Ti risultano mosse sbagliate nella carriera di celine? Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
maxceline Posted January 22, 2007 at 07:12 PM Posted January 22, 2007 at 07:12 PM come si é acceso questo topic eh? :_D Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
jodie19 Posted January 22, 2007 at 07:28 PM Posted January 22, 2007 at 07:28 PM io non saprei propio che dirvi a riguardo Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
mattia Posted January 22, 2007 at 07:55 PM Posted January 22, 2007 at 07:55 PM come si é acceso questo topic eh? :_D<{POST_SNAPBACK}>l'avevo detto io Quote
cla Posted January 22, 2007 at 11:24 PM Posted January 22, 2007 at 11:24 PM (edited) Questa canzone di NeYo addosso a Celine non ci starebbe bene: DI PIù!!!è fantastica e anche se amo molto l'R&B,non è prorio il mio genere preferito ma sono sicuro che Celine ne farebbe qualcosa di unico!Come album io ho amato(e tuttora adoro) ANDHC e lo reputo meglio di OH ma quest'ultimo ha segnato una svolta nella sua musica,più matura,più giovane e io lo ascolto ancora + del precedente! insomma sono strafelice che Celine ci regali qualcosa di nuovo e di diverso e non mi dispiacerebbe qualche collaborazione con gente che fa Hip-Hop o Heavy nonostante nn siano proprio i miei generi....ma nn voglio aprire un dibattito sono solo idee... tutto quello che Celine deciderà di fare a me andrà bene! contando che quella è una delle canzoni piu belle di beyoncé, sono ben felice della notizia!grandissima notizia, davvero...grazie!!! <{POST_SNAPBACK}> piccolo off-topic ma a me han detto che la song di Beyonce faceva parte di un album di Victoria Beckam prima che lei ne trasse un singolo poi nn so se è così... Edited January 22, 2007 at 11:26 PM by cla Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
PetaloSs Posted January 23, 2007 at 12:19 AM Posted January 23, 2007 at 12:19 AM a me piace molto ascoltare Celine anche in brani dance dal sapore anni 80... in fin dei conti una delle canzoni che + amo del suo intero repertorio è MISLED quindi spero che una canzone che riprenda un po' questo stile ce la metta.... heheheeh Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
DirkPitt Posted January 24, 2007 at 01:32 AM Posted January 24, 2007 at 01:32 AM io dico solo una cosa... perchè fasciarsi la testa prima ancora di rompersela??? sappiamo che Céline ha scelto Ne Yo come autore e allora??? chi ci dice che Ne Yo non le scriva una ballad o non le proponga un pezzo R&B o addirittura esca pazzo e le faccia fare un pezzo Heavy Metal ??? chissenefrega... una volta che Céline avrà inciso la canzone (e l'abbia inserita nell'album - chi ci dice che la incide e poi la scarti come tante altre????) e noi l'avremo ascoltata, SOLO ALLORA potremo esprimere pareri... ora è inutile ... questo è quello che penso io, la mia semplice opinione Quote
maxceline Posted January 24, 2007 at 01:34 PM Posted January 24, 2007 at 01:34 PM io dico solo una cosa... perchè fasciarsi la testa prima ancora di rompersela??? sappiamo che Céline ha scelto Ne Yo come autore e allora??? chi ci dice che Ne Yo non le scriva una ballad o non le proponga un pezzo R&B o addirittura esca pazzo e le faccia fare un pezzo Heavy Metal ??? chissenefrega... una volta che Céline avrà inciso la canzone (e l'abbia inserita nell'album - chi ci dice che la incide e poi la scarti come tante altre????) e noi l'avremo ascoltata, SOLO ALLORA potremo esprimere pareri... ora è inutile ... questo è quello che penso io, la mia semplice opinione<{POST_SNAPBACK}> é vero i giudizi piu tardi... Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
mattia Posted January 24, 2007 at 04:21 PM Posted January 24, 2007 at 04:21 PM ci stiamo solo scaldando per ottobre/novembre/dicembre/quando sarà.. Quote
Recommended Posts