Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
io sono d'accordo con enzo.... e poi scusate Céline ha iniziato a sperimentare con a new day has come per poi passare a one heart e se non sono cambiamenti quelli??? e guardiamo le vendite... e poi sono convinto che Céline non fa un cd nel quale "non crede" :)
Posted

Sperimenta sperimenta!!!!

:)

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

io penso che celine alla fine faccia bene a rivolgersi verso il R&B (tanto delle ballate con lunghi acuti nn ce le farà mancare di sicuro) che effettivamente ha già sfiorato in altre sue produzioni... ma vorrei chiedere ad enzo quando mai BECAUSE YOU LOVED ME, I'M YOUR ANGEL, DANCE WITH MY FATHER si possono considerare R&B io ho ben presenti le ballate del genere e sinceramente poco le eccosto queste tracce da te elencate...

siccome nn sono un musicista parlo solo da ASCOLTATORE quindi nn avendo i mezzi ti chiederei di spiegarmi come mai queste canzoni vengono considerate tali :msn-wink: :msn-wink:

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
io penso che celine alla fine faccia bene a rivolgersi verso il R&B (tanto delle ballate con lunghi acuti nn ce le farà mancare di sicuro) che effettivamente ha già sfiorato in altre sue produzioni... ma vorrei chiedere ad enzo quando mai BECAUSE YOU LOVED ME, I'M YOUR ANGEL, DANCE WITH MY FATHER si possono considerare R&B io ho ben presenti le ballate del genere e sinceramente poco le eccosto queste tracce da te elencate...

siccome nn sono un musicista parlo solo da ASCOLTATORE quindi nn avendo i mezzi ti chiederei di spiegarmi come mai queste canzoni vengono considerate tali  :msn-wink:  :msn-wink:

Petalo, una domanda ma conosci la versione studio di "Dance With My Father"? Perché io parlo di quella. Ed è proprio r'n'b, visto che è prodotta da Jimmy Jam e Terry Lewis (ti dicono nulla?). "Because You Loved Me" non sono solo io che la considero r'n'b ma anche Billboard che la piazzò all'epoca nella Hot R&B/Hip-Hop Singles & Tracks, con picco alla #41 (puoi controllare su Billboard.com!). "I'm Your Angel" è prodotta e scritta da R.Kelly, mentore r'n'b per eccellenza. Quindi...

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

ha... quindi se è una canzone prodotta e scritta da cantanti R&B viene per forza deffinita così? scusa ma nn sono d'accordo.. conosco molto bene DANCE WITH MY FATHER e sinceramente mi sembra + pop.. cmq ripeto dico secondo i miei canoni... poi sbaglierò.. ma BYLM nn so cosa ci possa azzeccare.. hihihihi...

grazie della spiegazione...

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
No no no...una canzone come DWMF è r'n'b al 100%

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
ha... quindi se è una canzone prodotta e scritta da cantanti R&B viene per forza deffinita così? scusa ma nn sono d'accordo.. conosco molto bene DANCE WITH MY FATHER e sinceramente mi sembra + pop.. cmq ripeto dico secondo i miei canoni... poi sbaglierò.. ma BYLM nn so cosa ci possa azzeccare.. hihihihi...

grazie della spiegazione...

dance with my father è cantata con lo stesso arragiamento di luther vandross e certo quello non è pop ma possiamo stare qui a ripeterlo all'infinito dato che come affermi:

siccome nn sono un musicista parlo solo da ASCOLTATORE quindi nn avendo i mezzi ti chiederei di spiegarmi come mai queste canzoni vengono considerate tali  msn-wink.gif  msn-wink.gif

:flowers: cmq ripeto celine si è già avvicinata a R&B gi anni fa solo che quello che fa paura a molti è R&B inquinato(e non faccio nomi di chi lo fa) :flowers:

click on the banner

Posted
hahahaha.. cmq alla fine sai cosa credo? che se dovesse fare un pezzo come il nome che nn vuoi fare scommetti che ne verrebbe fuori un capolavoro???

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
sperando che non facciano come per I'm Alive.... gli ricordate alla sony che il 15 agosto quasi tutto il mondo intero se ne frega dei singoli in uscita???
Posted
hahahaha.. cmq alla fine sai cosa credo? che se dovesse fare un pezzo come il nome che nn vuoi fare scommetti che ne verrebbe fuori un capolavoro???

ma chi?? Fariah? :giggle:

celine you need a pair of bubbies!

Posted

BOOOO ai posteri l'ardua sentenza....

Ritornando all'album speriamo che ci sia anche una colonna sonora come si deve...

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
sperando che non facciano come per I'm Alive.... gli ricordate alla sony che il 15 agosto quasi tutto il mondo intero se ne frega dei singoli in uscita???

Io intendevo alla radio... :msn-tongue:

idem....figurati se qui si prendono l'impeno di metter su una song di Céline

Posted
no anzi!! si sentono i bei singoli "estivi"... "freschi".. e "gioiosi" :D oggi fa pure un gran caldo qua 23 gradi :D voglia di estate e del singolo inglese :D ihihiih

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Luca basta con questi influssi negativi.. un poco di positività su su... ^_^

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted

Ne-Yo in una recente intervista ha dichiarato:

"Celine è un'altra cantante con la quale lavorerò molto, molto presto. Sono rimasto shockato quando l'ho saputo. Il mio editore è un buon amico di qualcuno nel suo campo. Lei sta per finire il suo show a Las Vegas e stanno progettando la realizzazione di un nuovo album: stavano stilando la lista degli autori con i quali lei collabora di solito ed il mio editore ha aggiunto il mio nome, Celine ha indicato il mio nome battendo forte il dito sul foglio, dicendo ‘Voglio questo ragazzo!’. Non ho avuto ancora l’opportunità di conoscerla, ma mi ha detto che vuole che io sia una parte importante del suo nuovo lavoro.”

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

click on the banner

Posted
solo duo parole :che culo
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
quoto vivika in pieno... :D e adesso stiamo a vedere se ci si scanna anche qui come nella sezione inglese.... :rolleyes:
Posted
quoto vivika in pieno... :D  e adesso stiamo a vedere se ci si scanna anche qui come nella sezione inglese.... :rolleyes:

perchè ci dovremmo scannare :whistling: questo tizio è stato scelto solo per l'unica ragione di stare al passo coi tempi , quelli americani dico ragione che non mi va giù :confused: per niente , staremo a vedere ma rimango sempre della mia idea "david dove stai" :unsure:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
quoto vivika in pieno... :D  e adesso stiamo a vedere se ci si scanna anche qui come nella sezione inglese.... :rolleyes:

perchè ci dovremmo scannare :whistling: questo tizio è stato scelto solo per l'unica ragione di stare al passo coi tempi , quelli americani dico ragione che non mi va giù :confused: per niente , staremo a vedere ma rimango sempre della mia idea "david dove stai" :unsure:

oddio se vogliamo parlare di passo coi tempi si tratta anche quelli italiani xkè cmq anke da noi va questo genere basta fare zapping o accendere la radio!e sono concorde che + di miracle non si può avere miracle è tutto david e cmq sei uno dei poki ke ancora lo vuole la sezione inglese lo esclude categoricamente come esclude le ballad anni 90 quindi mettetevi daccordo eppoi in ANDHC david nn c'era mica ed il risultato non mi sembra mica male! :D

click on the banner

Posted
ma  rimango sempre della mia idea "david dove stai" :unsure:

"Miracle", Columbia/Sony Music, Ottobre 2004

si si ma non prendiamoci in giro :msn-wink: ronny quello era un concept album che accompagnava un libro , quindi tutto sommato un album senza pretese , qui si parla del nuovo album di celine che dopo 5(ANDHC)o 4 (OH) anni deve sancire il suo ritorno(se cosi si puo dire, sai non tutti sanno di celine a las vegas il mondo è anche fatto di ignoranti)sulla scena internazionale che deve accompagnare un tour,che deve far ritornare la cela ai primi posti di tutte le chart di tutti i paesi non so se rendo, quindi ci vogliono grandi nomi che gia conoscono la celina tipo david , questi giovani di colore americani non mi danno tanto di affidabilità, se poi celine non puo più cantare song difficili come in passato allora questo è un altro paio di maniche.

Si è gia trasformata tanto con Oh , ma kakkio celine è sempre celine l'abbiamo conosciuta con ABM apprezzata con BYLM TLYM TPOTD MHWGO ecc non si puo trasformare in quattro e quattrotto, poi magari mi smentirà in maniera netta ma sono dubbioso a rigurado :ermm:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Scusa, Francesco, trovi che ANDHC e OH siano molto diversi tra loro? Ma come fai a dire che Céline è la stessa di ABM o di BYLM se sono canzoni di un decennio fa? Come puoi pensare che Céline possa ritornare nelle classifiche con canzoni "vecchie"? Le radio OGGI passerebbero mai un brano stile BYLM o ABM? Sarebbe davvero ridicolo, solo pensarlo. E poi, che ne sai che Ne-Yo non le scriva una song "difficile"? E soprattutto, cosa intendi con "difficile"? Perdonami, ma trovo il tuo ultimo post un accozzaglia di affermazioni messe lì a casaccio.
Posted
Scusa, Francesco, trovi che ANDHC e OH siano molto diversi tra loro? Ma come fai a dire che Céline è la stessa di ABM o di BYLM se sono canzoni di un decennio fa? Come puoi pensare che Céline possa ritornare nelle classifiche con canzoni "vecchie"? Le radio OGGI passerebbero mai un brano stile BYLM o ABM? Sarebbe davvero ridicolo, solo pensarlo. E poi, che ne sai che Ne-Yo non le scriva una song "difficile"? E soprattutto, cosa intendi con "difficile"? Perdonami, ma trovo il tuo ultimo post un accozzaglia di affermazioni messe lì a casaccio.

allora ha ragione mattia che ci si scanna in questo topic :P :P :P :P comunque le mie affermazioni sono solo miei punti di vista , che magari altri come te non possono condividere ma niente di male per carità , si discute :thumbsup2: io la penso diversamente, per me i due album da te menzionati sono un tantino diversi,poi penso che le canzoni diciamo"vecchie"sono le migliori e certo le radio non troverebbero niente di male a passare song tipo ABM ^_^ (guardiamo la realta stanno dando Hurt della aguilera, oppure l'ultimo album di tiziano ferro dice niente ecc.quindi) :thumbsup2: comunque niente di particolare per song difficili intendo piu difficili vocalmente con piu estensione vocale ;)

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi