PetaloSs Posted January 24, 2007 at 06:02 PM Posted January 24, 2007 at 06:02 PM (edited) io invece trovo molto stimolante questo scambio di pareri.. sta venendo fuori che ammiriamo tutti la stessa artista ma ognuno ha i propri gusti al riguardo...e poi se nn si parla di ipotetici brani di cos'altro si deve discutere scusa? di chi le pettina i capelli prima che vada in sala di incisione?nooooo io sono d'accordo ad esternare le propre aspettative.... Edited January 24, 2007 at 06:03 PM by PetaloSs Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
DirkPitt Posted January 24, 2007 at 11:34 PM Posted January 24, 2007 at 11:34 PM si ma non ora... non sappiamo ancora nulla... discutere sull'ignoto è deleterio a volte... Quote
mattia Posted January 25, 2007 at 10:58 AM Posted January 25, 2007 at 10:58 AM io dico solo che finché ci si mantiene su toni pacifici e costruttivi (il che non vuol dire non sparare cazzate perche capita a tutti, ma l'ammettere che ci si sbaglia quando qulcuno ci porta all'attenzione un stupidaggine che abbiamo detto...) si puo anche parlare dell'ignoto, abbiamo talmente tanta voglia di questo cd che è normale che cerchiamo qualche argomento per parlarne....siamo malati, tutto qui.. Quote
PetaloSs Posted January 25, 2007 at 12:02 PM Posted January 25, 2007 at 12:02 PM discutere sull'ignoto è deleterio a volte...<{POST_SNAPBACK}> addiritttttura? ma guarda che stavamo parlando del nuovo lavoro di celine non di fare ipotesti sull'IGNOTO di ustica... ma ha ragione mattia, (che fa rima con malattia) siamo malati.. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
DirkPitt Posted January 25, 2007 at 12:55 PM Posted January 25, 2007 at 12:55 PM bene dopo questo post credo che non risponderò al topic per luuuuungo tempo Quote
celinesolomia Posted January 26, 2007 at 04:39 PM Posted January 26, 2007 at 04:39 PM 2 round a parte che io sono fiero di essere malato di celine se cosi si puo dire qui nessuno ha antipatie con l'R&B e con Ne Yo, io posso accettare che celine mi canti una song nel suo stile ma non un album intero, qui nessuno ha le idee confuse come dice il buon Enzino, si esprimono solo pareri di come uno vorrebbe che fosse il prossimo album inglese di celine , quello importante quello che deve far parlare celine in tutto il mondo,io non ho detto che voglio solo song smielate passionali anzi anch'io vado pazzo per song tipo SFL oppure unison , just a little bit of love ecc pero deve aver un buon mix l'intero album , ci metto la firma per un album tipo ANDHC pero l'importante che mi viene pubblicizzato nella dovuta maniera, una SFL oggi sarebbe na figata sulle radio invece la gente non sa neanche che esiste quella song, invece conosce MHWGO BYLM ecc, Ne Yo con tutto il bene che gli voglio ma non ha abbastanza esperienza, non conosce appieno celine , non potra mai tirare da dentro alla celinuzza tutto il suo valore , la sua anima come a ha fatto invece David (mio fratello ve lo giuro ha detto ma chi è sto NE YO neanche lui si fida molto non essendo un grande fan di celine pure) ma conosce altri come Santana elthon John ecc perdare una risposta a enzo per altre collaborazioni future.comunque io mi ripeto spero solo che celine faccia un album in cui crede veramente e non un cd solo per fare fessi e felici i suoi fans e la sua casa discografica(ma non lo credo )a me interessa solo celine ai vertici del mondo della musica( e non mi dite che sono il solito esaltato che tanto non me ne frega niente )celine deve ritornare ai livelli del 97 98 99 come popolarità, e non mi importa come la devono finire di dire ' quella del titanic', anche su radio deejay e 105 devono parlare di lei e non mi importa come , e non mi venite a dire che Madonna puo e lei invece no perchè loa ciccone fa musica dance e celine invece musica pop che tanto non ci crederò mai, l'importante è la pubblicità l'interesse che deve creare nel pubblico, lei è la cantante pop numero 1 al mondo e deve restarlo con tanto di promozione degno del suo nome , questo è un monito alla casa discografica che la deve finire solo di sgobbare soldi dalla celinuzza investendo poco nella campagna pubblicitaria ps scusate ma è lo stress post lavoro Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
VinnyT. Posted January 26, 2007 at 06:39 PM Posted January 26, 2007 at 06:39 PM a parte che io sono fiero di essere malato di celine se cosi si puo dire qui nessuno ha antipatie con l'R&B e con Ne Yo, io posso accettare che celine mi canti una song nel suo stile ma non un album intero Nessuno ha detto che R&B ti è antipatico come nessuno ha detto che sarà un intero album R&B..dove lo hai letto?parliamo di tracce qui nessuno ha le idee confuse come dice il buon Enzino, si esprimono solo pareri di come uno vorrebbe che fosse il prossimo album inglese di celine , quello importante quello che deve far parlare celine in tutto il mondo,io non ho detto che voglio solo song smielate passionali anzi anch'io vado pazzo per song tipo SFL oppure unison , just a little bit of love ecc Bhe le idee confuse si dal momento che non si sa bene cosa sia l'R&B, apparte sorry for love che in origine è nata come ballad poi è stata fatta dance,hai citato altre 2 song belle x carità ma pure stile anno 90 pero deve aver un buon mix l'intero album , ci metto la firma per un album tipo ANDHC pero l'importante che mi viene pubblicizzato nella dovuta maniera, una SFL oggi sarebbe na figata sulle radio invece la gente non sa neanche che esiste quella song, invece conosce MHWGO BYLM ecc Ma infatti per adesso sappiamo solo 1 nome di un collaboratore e gli altri non sono stati confermati quindi non ci resta che aspettare ma non si è mai parlato ripeto di album prodotto e scritto interamente da Ne-Yo come nel caso di Whitney Houston o come Madonna che lavorerà con lo stesso staff di Mariah li ti puoi spaventare Ne Yo con tutto il bene che gli voglio ma non ha abbastanza esperienza, non conosce appieno celine , non potra mai tirare da dentro alla celinuzza tutto il suo valore , la sua anima come a ha fatto invece David (mio fratello ve lo giuro ha detto ma chi è sto NE YO neanche lui si fida molto non essendo un grande fan di celine pure) ma conosce altri come Santana elthon John ecc perdare una risposta a enzo per altre collaborazioni future. Io non gli vogliono bene manco lo conosco come persona che non abbia esperienza è ovvio è piccolo d'eta ma che non sia capace di fare qualcosa non lo sappiamo dato che ultimamente le maggiori Hit mondiali portano la sua firma basta vedere la song di Beyonce ancora alla 1 in Usa ormai da tante settimane!Idem un grande successo fu anche "Let me love you" di Mario specialmente in Italia ed anche quella era firmata Ne-Yo. Quindi come vedi qualcosa saprà pure fare. Riguarda le tue ipotetiche collaborazioni Santana non canta le sue collaborazioni sono solo musicali, Elthon credo scriva solo per se non mi risulta che sia autore anche di altri cioè se la scrive e se la canta comunque io mi ripeto spero solo che celine faccia un album in cui crede veramente e non un cd solo per fare fessi e felici i suoi fans e la sua casa discografica(ma non lo credo )a me interessa solo celine ai vertici del mondo della musica( e non mi dite che sono il solito esaltato che tanto non me ne frega niente )celine deve ritornare ai livelli del 97 98 99 come popolarità, credo che interessi a tutti i suoi fan! e non mi importa come la devono finire di dire ' quella del titanic', anche su radio deejay e 105 devono parlare di lei e non mi importa come , e non mi venite a dire che Madonna puo e lei invece no perchè loa ciccone fa musica dance e celine invece musica pop che tanto non ci crederò mai, l'importante è la pubblicità l'interesse che deve creare nel pubblico, lei è la cantante pop numero 1 al mondo e deve restarlo con tanto di promozione degno del suo nome , questo è un monito alla casa discografica che la deve finire solo di sgobbare soldi dalla celinuzza investendo poco nella campagna pubblicitaria ps scusate ma è lo stress post lavoro Bhe fidati Ne-Yo adesso rappresenta la chiave giusta x radio deejay e 105 la passerebbero a prescindere solo perchè è scritta da lui Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted January 26, 2007 at 07:29 PM Posted January 26, 2007 at 07:29 PM certo sono daccordo con le tue risposte enzo per adesso fidiamoci di Ne Yo e speriamo che faccia un buon lavoro con la grande celinuzza, anch'io mea culpa sbaglio nel giudicarlo gia da adesso, ne prendo atto prima vediamo e ascoltiamo, forse tutto cio è dovuto alla grande attesa che c'è per questo album e per il tour Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
PetaloSs Posted January 27, 2007 at 01:19 PM Posted January 27, 2007 at 01:19 PM Elton ha scritto anche per altri.. scusa la comunicazione di servizio.. hehehehe... sarebbe bello cmq che facccccessssero una collaborazione assieme... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
celinesolomia Posted January 27, 2007 at 06:38 PM Posted January 27, 2007 at 06:38 PM Elton ha scritto anche per altri.. scusa la comunicazione di servizio.. hehehehe... sarebbe bello cmq che facccccessssero una collaborazione assieme...<{POST_SNAPBACK}> e magari credo che per dare più valore all'album ci vogliano un paio di duetti con grandi della musica mondiale tipo LTAL album i bee gees e la streisand secondo me hanno contribuito molto nel dare qualità a l'album speriamo succeda ancora con dei nuovi duet Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
PetaloSs Posted January 27, 2007 at 07:39 PM Posted January 27, 2007 at 07:39 PM Elton John è una delle mie passioni da quando ero piccolo e posso dire con certezza che una collaborazione con la nostra Celine gioverebbe + a lui che a lei... in effetti in america, ma anche in altre parti del mondo, Celine è molto + popolare di Sir Elton-- anche se dici bene, è un grande della musica... magari potrebbe scriverle un bel pezzo Country come solitamente sta proponendo da un po' di album a questa parte... :-) Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Ronny83 Posted January 31, 2007 at 08:06 PM Posted January 31, 2007 at 08:06 PM A proposito di vendite: pare proprio che questo sia un anno disastroso per la musica in USA, già alla terza settimana dell'anno le vendite sono in calo del 15% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Norah Jones, che si aspettava essere un grande successo con un debutto di oltre 1.000.000 di copie, si dovrà accontentare di 300.000 copie circa. Il fatto è preoccupante. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted January 31, 2007 at 08:43 PM Posted January 31, 2007 at 08:43 PM in effetti il dato è preoccupante pero norah jones è norah jones mentre celine dion è la cantante dei record e.................. Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted January 31, 2007 at 09:38 PM Posted January 31, 2007 at 09:38 PM (edited) in effetti il dato è preoccupante pero norah jones è norah jones mentre celine dion è la cantante dei record e.................. <{POST_SNAPBACK}>Ed ecco che riaffora l'ignoranza musicale. Norah Jones è l'artista che ha l'album più venduto nel mondo dal 2000 ad oggi. Edited January 31, 2007 at 09:41 PM by Ronny83 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted January 31, 2007 at 09:44 PM Posted January 31, 2007 at 09:44 PM Infatti il Record è suo l'album è uscito nel 2002 ed ha venduto fino ad ora 18.734.000 copie fin ora nessuno ha fatto di meglio ma mi sa che se lo può dimenticare anche lei un altro record! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted January 31, 2007 at 09:51 PM Posted January 31, 2007 at 09:51 PM Infatti il Record è suo l'album è uscito nel 2002 ed ha venduto fino ad ora 18.734.000 copie fin ora nessuno ha fatto di meglio ma mi sa che se lo può dimenticare anche lei un altro record! <{POST_SNAPBACK}> ma chi quella la mi sa che sono matti in america no in francia, comunque molto spesso esagerano con i numeri e poi solo celine puo fare il miracolo, ci siamo capiti Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted January 31, 2007 at 09:55 PM Posted January 31, 2007 at 09:55 PM Infatti il Record è suo l'album è uscito nel 2002 ed ha venduto fino ad ora 18.734.000 copie fin ora nessuno ha fatto di meglio ma mi sa che se lo può dimenticare anche lei un altro record! <{POST_SNAPBACK}> ma chi quella la mi sa che sono matti in america no in francia, comunque molto spesso esagerano con i numeri e poi solo celine puo fare il miracolo, ci siamo capiti <{POST_SNAPBACK}>I dati sono riferiti al mondo intero, non solo all'America. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted January 31, 2007 at 10:04 PM Posted January 31, 2007 at 10:04 PM e si la gente è matta ovunque .......con tutto il rispetto per la norah ma.....non avrei mai creduto tutte quelle vendite, comunque io ce l'ho un disco di norah ebbene si 'feels like home' pero' masterizzato Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted January 31, 2007 at 10:13 PM Posted January 31, 2007 at 10:13 PM e si la gente è matta ovunque<{POST_SNAPBACK}>Come non darti ragione? Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted January 31, 2007 at 10:30 PM Posted January 31, 2007 at 10:30 PM e si la gente è matta ovunque<{POST_SNAPBACK}>Come non darti ragione? <{POST_SNAPBACK}> accetto Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
sebyitaly Posted January 31, 2007 at 11:17 PM Posted January 31, 2007 at 11:17 PM e si la gente è matta ovunque<{POST_SNAPBACK}>Come non darti ragione? <{POST_SNAPBACK}> UUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHUAHUHAUHAUHAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUAAAA Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Ronny83 Posted February 1, 2007 at 11:33 AM Posted February 1, 2007 at 11:33 AM MTV.com rivela un altro nome di producer che sta lavorando al nuovo album di Céline: Bryan Michael Cox. Along with the VH1 show, Cox is producing his own reality series called "The Studio: Exposed," the first few episodes of which are available on YouTube.com. "It's a raw view into what we do to create the energy and vibe in the studio," said Cox, whose diatribes dominate the show. When he's not making TV, the Jermaine Dupri protégé (see null) is still making plenty of music — he has time booked with stars from Celine Dion to Usher. "We have a certain chemistry," Cox said of the latter. "Usher is very focused in what kind of artist he is. And every album gets stronger and stronger because he knows where he wants to go." Also on Cox's plate is the comeback album from Whitney Houston, for which he's already produced three tracks.Discography * 112 - "Why Can't We Get Along" * 112 - "Nowhere" * Aaliyah - "Come Over" * Absoulute - "Is It Like That" * Algebra - "What Happened" * Algebra - " The Day" * Avant - "Director" * B2K - "Last Boyfriend" * Baby of Cash Money - "How It Be" * Bow Wow - "Go" * Bow Wow - "Like You" * Bow Wow - "Thank You" * Bow Wow - "Crazy" * Bow Wow - "The Wickedest" * Bow Wow - "Pick Of The Litter" * Bow Wow - "Up In Here" * Bow Wow - "Get Up" * Bow Wow - "Off The Glass" * Bow Wow - "Bow Wow (That's My Name)" * Bow Wow - "The Future" * Bow Wow - "You Know Me" * Bow Wow - "The Dog In Me" * Bow Wow - "Ghetto Girls" * Bow Wow - "This Playboy" * Brandy - "Not Gonna Make Me Cry Pts.1 & 2" * Brian Mcknight - "Comfortable" * Chante Moore - "Straight Up" * Chante Moore - "Go Head With All That * Changing Faces - "Last Night" * Changing Faces - "Come Over" * Chris Brown - "Say Goodbye" * Chris Brown - "Winner" * Chris Brown - "Catch 22" * Chris Brown - "One Mo' Gin" * Christina Milian - "Seven Days" * Christina Milian - "Oh Daddy" * Christina Milian - "Put Em Up" * Christina Milian - "Girl Like Me" * Ciara - "So Hard" * Claudette Ortiz - "Can't Get Enough" * Da Brat - "What Chu Like" * Da Brat - "All My *censored*" * Damita - "Won't Be Afraid" * Danity Kane - "Back Up" * Danity Kane - "One Shot" * Danity Kane - "Ride For You" * Dave Hollister - "My Everything" * Dave Young - "Never Over" * Destiny's Child - "Bad Habit" * Dirty Rose - "Not A Game" * Dirty Rose - "Phone Sex" * Dirty Rose - "The Way It Was" * Dirty Rose - "Work It Out" * Dirty Rose - "She Ready" * Dirty Rose - "Still Be Around" * Dru Hill - "If I Could" * Faith Evans - "Catching Feelings" * Faith Evans - "Tru Love" * Fantasia - "Only One U" * Fantasia - "U Got Me Waiting" * Frankie J - "Get On The Floor" * Frankie J - "In The Moment" * Frankie J - "How To Deal" * Frankie J - "Don't Wanna Try (Remix)" * Ginuwine - "Stingy" * Ideal - "Get None" * Ideal - "Creep Inn" * Jagged Edge - "Tryna Be Your Man" * Jagged Edge - "Walked Outta Heaven" * Jagged Edge - "Shady Girl" * Jagged Edge - "Visions" * Jagged Edge - "I Don't Wanna" * Jagged Edge - "He Can't Love U" * Jagged Edge - "Where The Party At" * Jagged Edge - "The Saga Continues" * Jagged Edge - "Goodbye" * Jagged Edge - "Cut Somethin" * Jagged Edge - "I Got It" * Jagged Edge - "Best Man" * Jagged Edge - "This Goes Out" * Jagged Edge - "No Respect" * Jagged Edge - "Remedy" * Jagged Edge - "Let's Get Married" * Jagged Edge - "Promise" * Jagged Edge - "Keys To The Range" * Jagged Edge - "What You Tryin To Do" * Jagged Edge - "Healing" * Jagged Edge - "Heartbreak" * Jagged Edge - "Did He Say" * Janet - "Someone To Call My Lover (Remix)" * Jazzy - "Make Me Up" * Jermaine Dupri - "Welcome To Atlanta" * Jermaine Dupri - "Ballin' Out Of Control" * Jermaine Dupri - "Hate Blood" * Jermaine Dupri - "You Bring Out The Freak In Me" * Jermaine Dupri - "Get Some" * Jermaine Dupri - "Money, Hoes & Power" * Jessica Simpson - "Irresistible (Remix)" * J-Kwon - "Morning Light" * Joe - "Go Hard" * Joe - "Run It Back" * Joe - "What I Feel" * Joe - "My Love" * Johnta Austin - "Lil' More Love" * KeKe Wyatt - "Insecurity" * KeKe Wyatt - "My Man" * Kenny Lattimore & Chanté Moore - "Figure It Out" * Lee Carr - "The Way We Used To Be" * LeToya - "Obvious" * LeToya - "This Song" * Lil' Corey - "The First Time" * Lil' Corey - "Two Can Play That Game" * Lil' Corey - "I Saw You" * Lil' Corey - "All I Do" * Lil' Fizz - "Fluid" * Lil' Mo - "Hot Girl" * Lil' Mo - "Heartbeat" * Lil' Mo - "Mother Of My Child" * Lil' Mo - "Forever" * Lil' Mo - "Superwoman" * Mariah Carey - "Don't Forget About Us" * Mariah Carey - "Get Your Number" * Mariah Carey - "Shake It Off" * Mariah Carey - "The One" * Mariah Carey - "I Miss You" * Mariah Carey - "How Much" * Mariah Carey - "All I Want For Christmas (Remix)" * Mary J. Blige - "Be Without You" * Mary J. Blige - "Ain't Really Love" * Mary J. Blige - "We Ride (I See The Future)" * Mary J. Blige - "Reflections (I Remember)" * Marques Houston - "Circle" * Maxwell - "Lifetime (Remix)" * Megan - "Greener" * Monica - "I'm Back" * Monica - "Searchin'" * Monica - "You Should've Known" * Monica - "I Don't Wanna" * Monica - "Hell No" Feat. Twista * Nephu - "The Way U Do" * Nicole Scherzinger (of Pussycat Dolls) - "Steam" * Nivea - "Don't Mess" * Nicea - "Parking Lot" * Omarion - "Made For TV" * Omarion - "Just Can't Let You Go" * RL - "Model Chick" * Ron Isley - "Forever Mackin" * Ron Isley - "Gotta Be With U" * Ruff Endz - "Missing You" * Sammie - "Another Last Chance" * Sammie - "Come With Me" * Sammie - "I Can't" * Sammie - "My Own Way" * Tamar Braxton - "Get None" * Tamia - "Still" * Tamia - "Stranger In My House (Remix)" * Teairra Mari - "Act Right" * Teairra Mari - "Phone Booth" * Teairra Mari - "Good Enough 4 U" * Toni Braxton - "Trippin' (That's The Way Love Works)" * Toni Braxton - "What's Good?" * Toni Braxton - "Just Be A Man" * Toni Estes - "She's Already" * Toni Estes - "Let Me Know" * Toni Estes - "She Ain't" * Toni Estes - "Told Me" * Tyrese - "Gotta Get You" * Tyrese - "Somebody Special" * Tyrese - "Off The Heezy" * Q. Amey - "Get At You" * Usher - "Burn" * Usher - "Confessions Pt. 1" * Usher - "Confessions Pt. 2" * Usher - "Do It To Me" * Usher - "U Got It Bad" * Usher - "U Turn" * Usher - "If I Want To" * Usher - "Can't Let You Go" * Usher - "Good Ole Ghetto" Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
PetaloSs Posted February 1, 2007 at 12:19 PM Posted February 1, 2007 at 12:19 PM ma che bellezza.. io lo conosco tramite alcune star da te elencate.. il nuovo lavoro di Celine di preannuncia sostanzioso... sono sempre + curioso... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
celinesolomia Posted February 1, 2007 at 12:35 PM Posted February 1, 2007 at 12:35 PM ma chi è quest'altro??? sin ha scritto per mariah. mary j b, usher e tony b e allora...... ma dico io Aldo Nova, Christopher Neil, Walter afanasieff, Diane Warren David Foster, ma anche Corey Hart Peer Astrom questi non vanno bene??..........vabbe è prematuro fare commenti staremo a vedere Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
PetaloSs Posted February 1, 2007 at 12:45 PM Posted February 1, 2007 at 12:45 PM hehehehe ma Francè te lo hanno detto alla nausea pechè questi nn vanno bene... ma sei reccccccidivo heeeeeeeeeeee ... hihihihihihih (cmq come darti torto?????) Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
VinnyT. Posted February 1, 2007 at 12:49 PM Posted February 1, 2007 at 12:49 PM adesso incomincio ad avere paura proprio perchè compare un nome che non dovevo leggere e se non mi piacciono le canzoni di quel nome credo che in automatico non mi piaceranno neache quelle che celine ha in comune con quel nome ma poi non so se è un fatto di voce e celine con la sua voce rende tutto piacevole non so proprio cosa pensare Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
PetaloSs Posted February 1, 2007 at 12:51 PM Posted February 1, 2007 at 12:51 PM su su.. nn farti prendere dalla paura.. come dici tu è celine che rende le canzoni belle indipendentemente da chi ci mette lo zampone.. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
VinnyT. Posted February 1, 2007 at 12:54 PM Posted February 1, 2007 at 12:54 PM su su.. nn farti prendere dalla paura.. come dici tu è celine che rende le canzoni belle indipendentemente da chi ci mette lo zampone..<{POST_SNAPBACK}> si ma mi preoccupa anche che nello stesso anno usciranno 3 album a dir poco uguali Celine,Whitney e Britney x adesso i nomi in comune gia so 2! ci mancano solo i rapper poi stiamo apposto! Io non vado al funerale di celinesolomia Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
PetaloSs Posted February 1, 2007 at 01:01 PM Posted February 1, 2007 at 01:01 PM unisci anche il nome di Mariah... questo sarà l'anno delle superuscite... e tutte R&B ... sn sicuro che a francesco piaceranno... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
VinnyT. Posted February 1, 2007 at 01:02 PM Posted February 1, 2007 at 01:02 PM unisci anche il nome di Mariah... questo sarà l'anno delle superuscite... e tutte R&B ... sn sicuro che a francesco piaceranno...<{POST_SNAPBACK}>giammai! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Recommended Posts