Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
Céline e René hanno incontrato Ne-Yo. E Céline ha detto a Ne-Yo: I don't want "Irreplaceable," I don't want, what you've done before: I'm not Beyonce, I can't do what Beyonce does (Non voglio "Irreplaceable", non voglio quello che hai fatto prima: non sono Beyoncé, non so fare quello che fa Beyoncé). Felice, Francesco?  :P

peccato io ce la vedevo bene a cantare una canzone come Irreplaceable.... vedremo cosa ne verrà fuori :D

Posted
ahhahah certo nn deve fare la copia di Beyoncé.... LOL

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
la cosa giusta!!! come ha fatto sempre (tranne x OH ^_^)

attenta adi.....ti sei salvata ad annecy perché c'era mathilde.... :P ma adesso..... :D

Posted
scusatemi l'off topic ma devo dirlo perchè l'ho notato adesso...marchino il tuo avatar è spettacolareeeee non riesco a smettere di ridere anche io!!! :D :lmao: tornando al topic....brava cely..non sarai mai come quella....di byoncè!!! :clap:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Céline e René hanno incontrato Ne-Yo. E Céline ha detto a Ne-Yo: I don't want "Irreplaceable," I don't want, what you've done before: I'm not Beyonce, I can't do what Beyonce does (Non voglio "Irreplaceable", non voglio quello che hai fatto prima: non sono Beyoncé, non so fare quello che fa Beyoncé). Felice, Francesco?  :P

felice io??a parte che a me non è che non piace irreplaceable, non piace beyoncè B) il che è diverso :rolleyes: la celine non si puo mettere certo in competizione con quella la, con tutto il rispetto per la bey, la celine è unica lo dovete capire ha un suo stile, la celine ha fatto capire a ne-yo che è lui che si deve adeguare a celine non è lei che si deve adeguare ai nuovi stili americani e quindi alla sua musica B) rinnovarsi ma a poco a poco , graduale e mettendo sempre in primo piano la sua voce non la musica :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

brava la mia celine che ragiona :P

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
felice  io??a  parte  che  a  me non  è  che  non  piace irreplaceable,    non  piace  beyoncè B) il  che  è  diverso  :rolleyes: la  celine  non  si  puo  mettere  certo  in  competizione  con quella  la,  con  tutto  il  rispetto  per  la  bey,  la  celine  è  unica  lo  dovete capire  ha  un  suo stile,  la  celine  ha  fatto  capire  a  ne-yo  che  è  lui  che  si  deve  adeguare  a celine  non  è  lei  che  si  deve  adeguare  ai  nuovi  stili  americani  e  quindi alla  sua  musica B) rinnovarsi  ma  a poco  a  poco  , graduale e  mettendo sempre  in  primo  piano  la  sua  voce non  la  musica :thumbsup2:

:shocking: :w00t: :lmao: Allora, ti dico subito il perchè di questo mio intervento (ammesso che il quella là, e il lo dovete capire mi sembrano alquanto fuori luogo :glare: lo abbiamo capito tutti chi è Céline Francè, altrimenti nn saremmo quì a discutere su di lei!!!!!!!)..Io certamente non sarò nessuno per poter giudicare le scelte stilistiche di un artista, però posso dirti con assoluta certezza che SECONDO I MIEI CANONI mettere in primo piano la voce e lasciare indietro la musica, la trovo una cosa alquanto squallida, poichè da che mondo e mondo, la musica esprime collettività, e la voce è parte integrante di questo insieme collettivo. Da quando ascolto Céline ho sempre constatato che tantissimi dei suoi pezzi, sono molto più curati musicalmente di tanti altri artisti che, a livello vocale, hanno criteri e sfaccettature differenti da quelle di Céline, e questo credo che sia un gesto davvero notevole sia perchè i nomi dei musicisti che hanno accompagnato la carriera di Céline sono più che illustri, sia perchè è lei stessa che ha sempre dato FONDAMENTALE importanza alla musica nelle sue canzoni, e aggiungo anche che ogni grande artista non fa altro che dare alle sue note un'ulteriore sfaccettatura per venire incontro a chi lo accompagna, e in questo caso la cosa è reciproca, sia per i musicisti (e compositori), che per Céline stessa. :flowers:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
felice  io??a  parte  che  a  me non  è  che  non  piace irreplaceable,    non  piace  beyoncè B) il  che  è  diverso  :rolleyes: la  celine  non  si  puo  mettere  certo  in  competizione  con quella  la,  con  tutto  il  rispetto  per  la  bey,  la  celine  è  unica  lo  dovete capire  ha  un  suo stile,  la  celine  ha  fatto  capire  a  ne-yo  che  è  lui  che  si  deve  adeguare  a celine  non  è  lei  che  si  deve  adeguare  ai  nuovi  stili  americani  e  quindi alla  sua   musica B) rinnovarsi  ma  a poco  a  poco  , graduale e  mettendo sempre  in  primo  piano  la  sua  voce non  la  musica :thumbsup2:

:shocking: :w00t: :lmao: Allora, ti dico subito il perchè di questo mio intervento (ammesso che il quella là, e il lo dovete capire mi sembrano alquanto fuori luogo :glare: lo abbiamo capito tutti chi è Céline Francè, altrimenti nn saremmo quì a discutere su di lei!!!!!!!)..

tu puoi adulare la tua beyonce quanto vuoi se ti senti offeso perche uso quel'quella la' vabbe non lo faccio piu :flowers: non credevo ci tenessi tanto alla grande beyonce :rolleyes: ma mi sa che non hai capito veramente chi è celine e te lo dico da tuo amico :flowers: avrai certamente capito e appreso della sua musica ma non della sua anima e del suo essere personaggio :thumbsup2: comunque mi sembra alquanto strano che io qui do dei miei giudizi personali e ripeto PERSONALI su come vorrei il lavoro di celine il suo prossimo progetto inglese , e c'è gente che si sente tirata in causa , che si sente offeso boooooo non me lo so spiegare, comunque ognuno giustamente puo dire la sua :thumbsup2: per mio modo di vedere le cose celine è stata sempre giudicata più per la sua voce che per le musiche, lei viene nominata come la ' voce del secolo' non ' la musica del secolo' :whistling: comunque lasciamo stare , per me celine deve restae sulla scia di andhc - oh albums e non cimentarsi nell'r&b puro come fa la beyonce, è uno stile poco adatto a celine anche per via dell'età che ha compris......... B)

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
quando vengo in questo topic certe volte ho solo la tentazione di scappare via.... :P siamo allucinanti... :wacko: e se chiudessimo il topic fino all'uscita dell'album? :giggle:
Posted (edited)
tu puoi adulare  la  tua beyonce quanto vuoi  se  ti  senti  offeso  perche  uso  quel'quella  la'  vabbe  non  lo  faccio  piu  :flowers:  non  credevo  ci tenessi  tanto  alla  grande  beyonce  :rolleyes:  ma mi  sa  che  non  hai  capito veramente chi è celine  e  te  lo  dico  da  tuo  amico :flowers: avrai  certamente capito  e  appreso della  sua  musica  ma  non  della  sua anima  e  del suo  essere personaggio :thumbsup2: comunque  mi  sembra  alquanto strano  che  io qui  do dei  miei  giudizi  personali  e  ripeto  PERSONALI  su  come  vorrei    il  lavoro  di  celine  il  suo prossimo  progetto inglese  ,  e  c'è  gente  che  si  sente tirata  in  causa  ,  che  si  sente offeso  boooooo  non  me  lo  so  spiegare,

1) Io non adulo proprio nessuno, Beyonce non ha certo bisogno di essere adulata da me, come non ne ha bisogno Céline o qualsiasi altro/a artista che io apprezzi e che ascolti, mi è sembrato corretto evitare di sminuire chi fa il proprio lavoro e non ha mai preso in considerazione nessun tipo di competizione, che ribadisco ancora una volta, io trovo davvero assurda; quindi non esiste nè tua nè mia nè di mia nonna ecc :flowers:.

2) Forse non sarò il fan perfetto, quello che in macchina ha solo Céline o quello che magari pecca ascoltando anche altri dischi o altri stili di musica, ma posso assicurarti che la persona che Céline rispecchia al pubblico, l'ho conosciuta già da diversi anni e anche benissimo, altrimenti non mi sarei preso la briga di andarmene a Las Vegas due anni di seguito (e con questo forse tre), solo per vedere un suo spettacolo; se poi credi che io non abbia compreso che tra le sue note non si rispecchi la sua anima pensala come vuoi, a me non fa nessuna differenza :thumbsup2: .

3) Ovvio che i tuoi giudizi sono personali :D Come lo sono i miei e quelli di chiunque altro quì dentro, ma siccome ho notato che appena si parla di altra gente che non sia Céline ci sono sempre "commentini" (e non me li sto inventando), se permetti, anche io preferirei esprimere il mio parere a riguardo. Chiudo quì poichè penso proprio che si stia rasentando l'off topic. Per rientrarvi chiudo con un augurio: Céline dai il meglio che puoi!!!!!! :D

Buona giornata!

Edited by sebyitaly

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted (edited)
Però quando avevano cantato assieme EMOTION Celine era riuscita a fare quello che fa Beyonce... vorrei vedere se accade anche il contrario.. nn so, ma per quanto la panterona mi piaccia assai (ho tutti i suoi (2) album), non ce la vedo fare pezzi come I SURRENDER... cioè lei ha una voce agressiva, ma nnriesco ad immaginarla in lunghi, puliti e potenti acuti... ma questo è un mio parere che lascia il tempo che trova.. Edited by PetaloSs

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
Però quando avevano cantato assieme EMOTION Celine era riuscita a fare quello che fa Beyonce... vorrei vedere se accade anche il contrario.. nn so, ma per quanto la panterona mi piaccia assai (ho tutti i suoi (2) album), non ce la vedo fare pezzi come I SURRENDER... cioè lei ha una voce agressiva, ma nnriesco ad immaginarla in lunghi, puliti e potenti acuti... ma questo è un mio parere che lascia il tempo che trova..

Non conosco bene Beyonce per "giudicare" ma per quel poco che l'ho sentita posso dire che canta bene, ha una bella voce, ma non ce la vdo nemmeno io fare pezzi come I surrender. Sempre secondo me! :)

Posted
quando vengo in questo topic certe volte ho solo la tentazione di scappare via.... :P  siamo allucinanti... :wacko:  e se chiudessimo il topic fino all'uscita dell'album? :giggle:

ed è per questo che tempo fa dissi che non avrei postato per lungo tempo (e così faccio tranne per commentare qualche notizia seria)

Posted
Tra poche settimane Céline registrerà i brani di Ben Moody.  :clap:  Secondo me tra quei tre ci potrebbe essere il primo singolo.  :P  Chissà...

sono proprio curioso di sentire questi pezzi.. chissà come saranno... :)

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
Tra poche settimane Céline registrerà i brani di Ben Moody.  :clap:  Secondo me tra quei tre ci potrebbe essere il primo singolo.  :P  Chissà...

speriamooo sono sicuro che saranno dei capolavori..... :wub: :wub: :wub:

Posted
bella news... :) speriamo...:D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted (edited)

Non sto più nella pelle..... Quanto vorrei stringere il cd tra le mie mani ed ascoltare le tracce......................... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Manca ancora troppoooooooooooooooooooooo!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Edited by Gaja

...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!

http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg

gO vEgAn!

http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg

Posted

Ben Moody ci affidiamo a te... miraccomando !!!

Posted

sono proprio curioso di sentire questi pezzi.. chissà come saranno... :)

alla ben moody ;) curiosità tanta curiosità :rolleyes:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi