Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
per me non ha senso... almeno si sapesse il titolo del cd ... lo capisco mettono in lista e si trovano avvantaggiati con le prenotazioni.... ma così senza dare nessuna indicazione (perchè non se ne conoscono... e secondo me manco Céline stessa ha scelto il nome del CD inglese) mi sembra strano
Posted
Boh, che ne so... sono avanti loro :giggle:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
io nn ho ben capito il senso delle prenotazioni.. appena esce io vado in qualsiasi negozio di musica e lo trovo a colpo sicuro... ^_^

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
Bhé le prenotazioni sono fatte per chi non ha un negozio di dischi dove abita :D e poi citydisc te lo fa avere il giorno dell'uscita, quindi te lo manda il giorno prima :D

Posted
beh le prenotazioni a volte servono anche come indicazioni di vendita di mercato... molti infatti prenotano su internet ... il negozio si fa sempre + "superato"--- basta dire che di veri negozi di musica e ti parlo solo di musica ... non ce ne sono quasi +, ci sono la feltrinelli e la fnac che trattano ANCHE musica, gli ipermercati hanno dei REPARTI.... ma ormai i bei vecchi negozi di musica sono quasi spariti... sostituiti anche da internet
Posted (edited)

io nn vorrei fare pubblicità, ma mediaworld, che nn so da voi ma qui è immenso e fornitissimo, il reparto dischi poi nn finisce +, li fa uscire sempre il giorno prima della data prevvista, alcuni anche diversi giorni prima.. ho chiesto spiegazioni agli addetti, ma tutto tace.. che stranezza.. bè a me fa comodo..

qui a sassari siamo divoratori di musica allora, xchè oltre ai supermercati ci sono anche diversi negozi di musica... non tutti si fidano e si affidano ad internet... :P xò è vero, prima se ne contavano molti di +... solo che mediaworld fa una concorrenza spietata, anche 3 euro in meno certe volte... io li compro sempre li ^_^

Edited by PetaloSs

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
a me il mediaworld è grande ma non immenso... io vorrei invece un bel HMV come quelli che ho visitato (termine adatto perchè sono immensi e ci passi le ore se vuoi farti un bel giro) quando ero in canada
Posted
a me personalmente prende male.. + i posti sono immensi e forniti + perdo la pazienza.. nn sono tipo da mega store... proprio per nulla.. a me piace arrivare, sapere cosa voglio comprare, chiedere, prendere, pagare e buon proseguimento a tutti... ^_^

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
io sono per le cose in grande :P

idem..... :D scusate, in questo periodo sono nostalgico, ma ennesimo souvenir......quand'ho comprato SISDA al mega centro commerciale di laval, poco fuori montreal..... :wub: immenso... :P

Posted

Céline registrerà tre tracce per il prossimo album inglese nel mese di marzo firmate da Ben Moody.

:w00t: :w00t: :w00t:

Biografia da Wikipedia:

Ben Robert Moody III (Little Rock, Arkansas, 22 gennaio 1981) è un chitarrista statunitense.

Dal 1996 all'ottobre 2003, è stato il chitarrista degli Evanescence, gruppo che formò durante la scuola superiore con: Amy Lee. È presente in Evanescence, Sound Asleep, Origin, e nell'album di debutto degli Evanescence, Fallen.

Ha lavorato alle canzoni "Nobody's Home" e Under My Skin di Avril Lavigne, e scritto ed inciso la canzone "The End Has Come" per la colonna sonora del film The Punisher. Ha collaborato anche con David Hodges, e Kelly Clarkson nel suo recente album, Breakaway.

Moody e Hodges hanno scritto il singolo "Because of You" e "Addicted." Ha anche collaborato con Lindsay Lohan nel suo album A Little More Personal (Raw), ed ha prodotto una canzone nell'album di debutto.

Moody è stato protagonista anche di un cameo nel ruolo di zombie nel film Resident Evil: Apocalypse, e ha contrubuito alla scrittura della colonna sonora del film.

Nel 2005 ha cantato con Anastacia nella canzone "Everything Burns", presente nella colonna sonora del film Fantastic Four.

Nel 2006 ha pubblicato un album da solista, Can't Regret What You Don't Remember.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
grazie per la news....... vedremo :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)

grandeeeeeeeeee adoro ben moody!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

ci sarà del rock in questo album!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

per quanto mi riguarda è la miglior notizia che potevamo ricevere su questo album.....

Edited by mattia
Posted (edited)
anche a me piacccccciono molto gli evanescence... anche le canzoni lente che sembrano molto new age.... questo album si fa sempre + interessante... ^_^ Edited by PetaloSs

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
Céline registrerà tre tracce per il prossimo album inglese nel mese di marzo firmate da Ben Moody.

:w00t:  :w00t:  :w00t:

questa si che è una bella notiziona.... ragazzi questo CD inglese sarà bello zeppo di tracce !!! Céline impegnaci fino all'ultimo secondoooooo

Posted
oltre al fatto che ben moody ha una gran passione per acuti e cose simili!!! :clap:
Posted (edited)

ben moody scrivile tutto l'album hahahahahah

apparte gli scherzi.... la canzone con anastacia, Everything Burns, è semplicemente divina

Edited by DirkPitt
Posted
beh penso che sia affidabile sapere per ki ha lavorato e cosa ha prodotto :D mica sn canzoni da niente eh :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Quindi per il momento abbiamo:

- Ne-Yo,

- Bryan Michael Cox,

- Walter Afanasieff,

- Jean Pierre Ferland,

- Quincy Jones

- Ben Moody.

già... ma ti sei dimenticata David Foster.. se no Francesco chi lo sente? :whistling:

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

• 2 weeks later...
Posted
Céline e René hanno incontrato Ne-Yo. E Céline ha detto a Ne-Yo: I don't want "Irreplaceable," I don't want, what you've done before: I'm not Beyonce, I can't do what Beyonce does (Non voglio "Irreplaceable", non voglio quello che hai fatto prima: non sono Beyoncé, non so fare quello che fa Beyoncé). Felice, Francesco? :P
Posted
Céline e René hanno incontrato Ne-Yo. E Céline ha detto a Ne-Yo: I don't want "Irreplaceable," I don't want, what you've done before: I'm not Beyonce, I can't do what Beyonce does (Non voglio "Irreplaceable", non voglio quello che hai fatto prima: non sono Beyoncé, non so fare quello che fa Beyoncé). Felice, Francesco?  :P

Sta bon...a me quella canzone fa :sick: :D

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
Grande Céline tu sai sempre qual'è la cosa giusta da fare... :shy:

Posted
Céline e René hanno incontrato Ne-Yo. E Céline ha detto a Ne-Yo: I don't want "Irreplaceable," I don't want, what you've done before: I'm not Beyonce, I can't do what Beyonce does (Non voglio "Irreplaceable", non voglio quello che hai fatto prima: non sono Beyoncé, non so fare quello che fa Beyoncé). Felice, Francesco?  :P

Sta bon...a me quella canzone fa :sick: :D

nenche a me fa impazzire

ha fatto di meglio :thumbsup2:

Grande Céline tu sai sempre qual'è la cosa giusta da fare...

o meglio , sa' qual'è la cosa giusta da fare ma nn la fa' :glare:

http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
Grande Céline tu sai sempre qual'è la cosa giusta da fare...

o meglio , sa' qual'è la cosa giusta da fare ma nn la fa' :glare:

Ti correggo: non gliela fanno fare.... :glare: