Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
io adoro le cover di celine! pensate ad esempio a ten days, the greatest reward, nature boy, the first time ecc.. sono belle canzoni che cantate da celine diventano fantastike...
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
escludendo the first time le altre te le passo tutte :D
Posted
e pensare che THE FIRST TIME EVER...è una delle mie preferite da sempre.. Celine poi la rende di una bellezza sconcertante.. ma che lo dico a fare a me le cover piacciono davvero tanto... e poi Celine è l'unica a farle passare come canzoni proprie... THE POWER OF LOVE, IT'S ALL COMING BACK, e la strafamosa ALL BY MYSELF (solo per citarne alcune) sono considerate canzoni di Celine praticamente da chiunque.... :)

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
...IT'S ALL COMING BACK....(solo per citarne alcune) sono considerate canzoni di Celine praticamente da chiunque.... :)

...è un cover? :ermm:

Posted
...IT'S ALL COMING BACK....(solo per citarne alcune) sono considerate canzoni di Celine praticamente da chiunque.... :)

...è un cover? :ermm:

Sì è una cover. :flowers: Di più nn so dirti! :msn-wink:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Eh si! è una COVER dei PANDORA'S BOX.. è praticamente uguale all'originale ma mancano gli acuti di Celine... e naturalmente la sua voce... te la passo in msn... ^_^

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
ho dato un'occhiata su wikipedia, è stata incisa per la prima volta dai pandora's box e poi da celine...scusate il mio piccolo scivolone :D
Posted
molti dei suoi successi = grandi cover ripetiamolo eh :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
beh secondo me qualche cover ci sarà di sicuro....non ricordo album dove cely non fa una cover....esclusi i francesi ovviamente

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted
Pare proprio che x questo nuovo album inglese sia stato convocato Ne-Yo(fa parte del team di Jay-Z) autore del brano di Beyonce "Irreplaceable" il quale sta anche lavorando oltre che a tracce x celine anche per whitney e britney. L'album dovrebbe essere registrato a NY tra Febbraio e Marzo dove sarà completato anche il CD francese :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
contando che quella è una delle canzoni piu belle di beyoncé, sono ben felice della notizia!grandissima notizia, davvero...grazie!!! :clap:
Posted
Proprio vero.. anche Celine sta svoltando verso nuove sonorità.... alla faccia di chi la vuole indietro dei tempi ^_^

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted (edited)
Pare proprio che x questo nuovo album inglese sia stato convocato Ne-Yo(fa parte del team di Jay-Z) autore del brano di Beyonce "Irreplaceable" il quale sta anche lavorando oltre che a tracce x celine anche per whitney e britney. L'album dovrebbe essere registrato a NY tra Febbraio e Marzo dove sarà completato anche il CD francese :flowers:

grazie per la news vinny :wub:

sarei molto curiosa di sapere come è nata questa collaborazione :xmas_mellow:

foto di ne -yo

Edited by vivikadion
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted

ke bello!!!!sono curiosissimooooo di sentire cosa verrà fuori da questa collaborazione... :clap:

magari anke un duetto con whitney non sarebbe male!!!

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
ke bello!!!!sono curiosissimooooo di sentire cosa verrà fuori da questa collaborazione...  :clap:

magari anke un duetto con whitney non sarebbe  male!!!

MAGARI....

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
che strani incontri della musica.. eppure salterà fuori qlcosa di stra-magico io credo! :D

Posted
beh speriamo che ne vewnga fuori una collaborazione bomba :D
Posted
A Céline esce tutto perfetto, anche se dovesse lavorare con Batty....è lei che tira su la media... :giggle:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Se anche la Cély si abbassa allo "yo-yo" giuro che la meno! :xmas_mad:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted

a me non tanto piacciono queste collaborazioni :confused: la celi si adegua ai tempi, invece soni i tempi che si devono adeguare alla celinuzza :xmas_wink: :xmas_cool: david dove sei :xmas_sad:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Anche io sono + propenso alle ballate alla DAVID FOSTER (quelle che l'hanno fatta diventare la mia cantante preferita) infatti le canzoni del team di Jay-Z le cantano già altre artiste.. ma per contro ammetto che mi piace sentire Celine cimentarsi in altri contesti... oltretutto è l'unica cantante che spazia in qualsiasi genere riuscendovi alla perfezione...

la cosa, se vogliamo, magica è che a distanza di poco tempo ci sfornerà 2 album completamente diversi..

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
Se anche la Cély si abbassa allo "yo-yo" giuro che la meno!  :xmas_mad:

No, tranquilli, Ne-Yo non fa rap. E' un po' l'R.Kelly della nuova generazione. Le sue hit sono: "Unfaithful" di Rihanna, "Let Me Love You" di Mario, "Irreplaceable" di Beyoncé, insomma canzoni d'amore senza "yo-yo". :msn-tongue:

Posted
Io non le conosco queste canzoni :unsure: ma se dite che sn belle mi fido, speriamo bene :xmas_happy:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
ehehhe ve la immaginate la Cely Yo---Yo--- forse RC é contento :P

Posted
se davvero facesse "yo - yo " sicuro direbbe che lo ha fatto per il suo RC ahahhaha
Posted
Anche io sono + propenso alle ballate alla DAVID FOSTER (quelle che l'hanno fatta diventare la mia cantante preferita) infatti le canzoni del team di Jay-Z le cantano già altre artiste.. ma per contro ammetto che mi piace sentire Celine cimentarsi in altri contesti... oltretutto è l'unica cantante che spazia in qualsiasi genere riuscendovi alla perfezione...

la cosa, se vogliamo, magica è che a distanza di poco tempo ci sfornerà 2 album completamente diversi..

certo la vera celine è quella di TLYM BYLM TPOL TPOTD IACBTMN MHWGO call the man ecc e via dicendo spero solo che non faccia un album solamente per accontentare la massa dei fan e la casa discografica ma che faccia un disco in qualcosa che lei crede veramente, la Voce di Dio non si puo perdere in uno stupido R&B o americanata varia, mi spiace ma io sono sul classico , anche se per cantare song nuove come quelle sopra citate ci vuole qualcosa che non so se celine a 39 anni abbia ancora :xmas_sad: (spero tanto di si sarebbe la piu grande vittoria :in_love: ) il 96... 97 mi sembrano cosi lontani , forse la celine di 27 28 29 anni non l'avremo mai più :xmasblush: ...................solo lei può superare se stessa staremo a vedere :thumbsup2: io sono fiducioso

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Ma forse avete un po' di idee confuse sull'R&B. In primis, non è un genere nuovo a Céline: "I'm Your Angel", "Treat Her Like A Lady" e "Make You Happy" (R&B/raggae), "Rain, Tax", "When The Wrong One Loves You Right", "Superlove", "Forget Me Not", "Ain't Gonna Look The Other Way", "Dance With My Father" e la stessa "Because You Loved Me" (che entrò nella chart R&B di Billboard a suo tempo) e gran parte delle canzoni di "The Colour Of My Love" sono tracce incise da Céline e sono considerate R&B. Quindi non capisco tutto 'sto stupore. Forse confondete l'R&B con l'Hip Hop (crossover tra Rap ed R&B), ovvero quelle merdate alla Neptunes, Snoop Dog, Jay-Z...

Comunque per il momento non si parla di un intero album R&B, ma di qualche traccia. Ed il team di Ne-Yo ha prodotto canzoni di tutto rispetto, eccovi l'elenco:

"All Rise" by Blue (UK #4)

"Beautiful Liar" by Beyoncé and Shakira

"Betcha" by Megan Rochell

"Crowded" by Jeannie Ortega (US #93)

"Dancing In The Moonlight" by Toploader (UK #7)

"Fly By" by Blue (UK #6)

"Handcuffs" by Claudette Ortiz

"How Do I Breathe" by Mario Barrett

"I Call It Love" by Lionel Richie (US #63) (US Urban AC #1 for 10 weeks)

"I Don’t Want To Care" by Jessica Simpson

"I Belong To Me" by Jessica Simpson

"Irreplaceable" by Beyoncé (US #1, UK #4)

"It's OK!" by Atomic Kitten (UK #3)

"Let Go" by Megan Rochell

"Mama - Who Da Man" by Richard Blackwood (UK #3)

"Not Going Back" by Nas feat. Kelis

"One Love" by Blue (UK #3)

"One Night Stand" by Mis-teeq (UK #5)

"Scandalous" by Mis-teeq (UK #2)

"Sexy Love" by Ne-Yo (US #9, UK #5)

"So Cold" by Paula Deanda

"So Sick" by Ne-Yo (US #1, UK #1)

"Sorry Seems to Be the Hardest Word" by Blue and Elton John (UK #1)

"The Way To Your Love" by Hear’Say (UK #1)

"Unfaithful" by Rihanna (US #6, UK #2, EU #1)

"Walk Away" by Paula DeAnda (US #24)

"We Ride" by Rihanna (UK #17)

"Universal Prayer" by Tiziano Ferro & Jamelia

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
certo ma io non ho niente in contrario all R&B è musica pure quella, forse io parlo di quello più estremo ma le canzoni bisogna prima ascoltarle per giudicarle, quindi niente polemica ci mancherebbe, certo però che dire che song come DWMF oppure BYLM o AGLTOW sono r&b è un po forte e mi fa sorridere,, se R&B è questo allora ben venga :thumbsup2:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi