Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
l'importante come sempre é la promozione che colpisce i compratori :P almeno credo che sia piu d'impatto :) che si di ogni genere ma che almeno sia ben battuta :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
sicuramente la migliore strategia rimane trasmettere a menetta i singoli in tv e radio come fanno x altri cantanti..poi le apparizioni televisive servirebbero ad aumentere le vendite
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
sicuramente la migliore strategia rimane trasmettere a menetta i  singoli in tv e radio come fanno x altri cantanti..poi le apparizioni televisive servirebbero ad aumentere le vendite

Infatti! Speriamo che ne faccia parecchie! :xmas_biggrin:

Posted

Innanzitutto qui nessuno dice cazzate!!! quindi piano con le parole!!

Ronny ha capito il mio discorso e ha risposto a modo....quindi jvix prima di dire qualcosa chiedi come fanno tutti nel forum...

Lo so bene anche io che Celine ha fatto uscire + album in un anno!! li ho pure io i suoi cd e la seguo seppur non dagli inizi da molto...

Il mio ragionamento è come accaduto per i precedenti cd francesi che vendono limitatamente tra i suoi fan o cmq nelle zone in cui si ascolta musica francofona e lo stesso accadrà con questo album,anche se in italia ci sono state eccezzioni questo nuovo lavoro secondo me non andrà benissimo qui quindi il mio ragionamento è corretto...che poi Celine piaccia a mezzo mondo e il suo album in francese venderà un pò dappertutto nessuno lo esclude ma la mia era una considerazione puramente di vendita cospiqua....

per quanto riguarda far uscire 2 cd secondo me nn è bellissimo ma poi ognuno la vede come crede...preferisco un album ogni 2 anni fatto bene che 2 in un anno fatti male(anche se cel tutto ciò che fa lo fa bene)...e mi riferisco in generale

Posted
Alle cazzate non ero riferito direttamente a te, ma a tutti quelli che dicono sempre le solite cose quando escono gli album di Céline...sempre le solite solite cose....cose che si sanno già... :flowers:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Innanzitutto qui nessuno dice cazzate!!! quindi piano con le parole!!

Ronny ha capito il mio discorso e ha risposto a modo....quindi jvix prima di dire qualcosa chiedi come fanno tutti nel forum...

Jvan ha chiarito la sua giustificabilissima posizione. :flowers:

Lo so bene anche io che Celine ha fatto uscire + album in un anno!! li ho pure io i suoi cd e la seguo seppur non dagli inizi da molto...

Nessuno lo mette in dubbio, ma uno che esordisce con "ma come mai fare uscire 2 cd in un anno???'voglio dire ci sono cantanti che lo fanno si ma secondo me non ha molto senso" certamente non dimostra di conoscere l'operato di Céline. Visto che il far uscire 2 album all'anno non è una cosa nuova per Céline. cla, perdonami, ma davanti all'evidenza delle parole... mettiti nei panni di chi legge. Forse ti sei espresso male. :flowers:

Il mio ragionamento è come accaduto per i precedenti cd francesi che vendono limitatamente tra i suoi fan o cmq nelle zone in cui si ascolta musica francofona e lo stesso accadrà con questo album,anche se in italia ci sono state eccezzioni questo nuovo lavoro secondo me non andrà benissimo qui quindi il mio ragionamento è corretto...che poi Celine piaccia a mezzo mondo e il suo album in francese venderà un pò dappertutto nessuno lo esclude ma la mia era una considerazione puramente di vendita cospiqua...

cla, mi sa che il tuo concetto di marketing è un po' confuso. Un album francese di Céline è fatto SPECIFICAMENTE per il mercato francofono, lei ed il suo staff non se lo sognano proprio di promozionarlo come album internazionale o di aspettarsi le stesse vendite di un CD inglese. Solo con "D'Eux" hanno provato a farlo. Ma poi basta.

per quanto riguarda far uscire 2 cd secondo me nn è bellissimo ma poi ognuno la vede come crede...preferisco un album ogni 2 anni fatto bene che 2 in un anno fatti male(anche se cel tutto ciò che fa lo fa bene)...e mi riferisco in generale

A parte che parli senza nemmeno aver sentito un estratto da uno o da entrambi gli album. Eppoi se è come dici tu, ovvero che per Céline la cosa non vale perché tutto ciò che fa lo fa bene, perché lamentarsene? :wacko: No, davvero, cla, non lo capisco. :confused: Me lo spieghi? :flowers:

Posted

Concordo: voglio un cd di inediti e senza ninne nanne!! :)

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
voglio un cd tipo LTAL oppure FIY e celine fa riscrivere di nuovo i libri della storia della musica........come di suo solito e la finiscono in italia di dire 'quella del titanic'....... :xmas_rolleyes:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
questo arà difficile... purtroppo sarà sempre vista come quella del titanic... ormai è un marchio....
Posted
si infatti, a me poi non interessa nulla di tutti sti profumi sinceramente. certo mi può fare piacere che si vendano, però vogliamo la cely cantante, e quindi penso solo all'album! :)

Anche a me dei profumi non interessa. Infatti quei topic non li leggo neanche... Piuttosto, dopo tanto tempo, tornando, mi sono accorto di questa discussione che esiste già da settembre... Be', alla fine di quest'anno che è appena iniziato (auguri a tutti, piuttosto!) allora avremo questo disco che a quanto pare è speciale.:)

.: THUN: i sogni diventano realtà (forum):.

http://thun.forumfree.net

.: The land between solar systems :.

http://mum.forumfree.net

.: The book of secrets - Loreena McKennitt Italian forum :.

http://mckennitt.forumer.it

Posted
o never toooo faaaaaaarrrrr (giusto per parlare della battonah ahahhaha)
Posted
near,farrrrrrrrrrr.. wherever you areeeeeeeeeee :P

Posted

Boh... io non vedo l'ora che esca il cd con nuovi inediti ma finchè non lo vedrò nei negozi, non ci crederò!

Sicuramente lo farà il cd, ma totalmente di inediti non saprei...

Incrociamo le dita!

Posted
beh,cos'altro può riciclare??? se lo deve fare che usi IS NOTHING SACRED!!!

vediamo....sorry for love 2007, in some small way short version, all because of you....qualcos'altro? :xmas_tongue:

Posted
you AND I e aint gonna look the other way... have you ever been in love versione spagnola :D non si sa mai :)

Posted (edited)
cmq nn scendete sempre dalle nuvole in quasi tutti gli album ci sono stati dei brani gia usati!o ricicli come li chiamate voi!ma come mai ve ne siete accorti solo dal 2003 in poi? il suo successone tale FIY ha cover adattamenti e ricicli! :confused: Edited by VinnyT.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

a me va bene tutto basta che canti :D...............l'unica cosa che chiedo é : di risparmiarci le canzoni dance tipo "sorry for love " o roba del genere

le mie critiche arriveranno quando l'album verra poco pubblicizzato quando i suoi singoli nn verrano trasmessi e quando i suoi video nn verranno fatti vedere , ma questa nn sara' colpa sua quindi.........

http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
a me va bene tutto basta che canti :D

direi che basta anche a me :wub: :in_love:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
a me va bene tutto basta che canti :D

direi che basta anche a me :wub: :in_love:

e a me IDEM!

poi le cover mi sn sempre piaciute, quindi alla fine facciano ciò che vogliono.... :msn-wink:

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
io non mi lamento mai quando la nostra celine ci regala un cd nuovo però spero tanto per una buona promozione e tante apparizzioni alla radio e alle tv. rivoglio celine nelle radio italiane come un tempo e se deve fare un' altro titanic per ottenere questo ben venga.non voglio più sentire la domanda ma celine ha smesso di cantare?

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
eh giusto sia cosi... io nn mi volevo lamentare prima... anzi... le cover, i remake mi piacciono molto... anche le versioni rifatte come sorry for love 2002 e 2003 :) je t'aime encore e et je t'aime encore :D

Posted
il bello di questo forum è che alla fine siamo tutti d'accordo... e vada per la promozione alle radio a costo di telefonare noi e richiedere le canzoni di CELINE ripetizione...

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
il bello di questo forum è che alla fine siamo tutti d'accordo...

:thumbsup2:

http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg