Jump to content

Nuovo Album Francese, "D'Elles"!!!

Recommended Posts

Posted

Cavolo manco per qualche giorno e mi ritrovo tutte ste bellissime news? :msn-tongue:

Mamma mia, il cd si fa davvero interessante e afascinante.. mamma che bello :in_love: Non vedo l'ora di sentirlo :in_love:

Sono felice di dirvi che ho

ogni giorno una voglia folle di farmi

scopare e mi piacerebbe tanto che questo lo sia pure

per voi. Sono pronta a mostrare il mio

culo e se voi vorrete vedermi veramente

tutta nuda, degnatevi almeno di venire da me.

Vi proverò che sono la donna

più stretta e più profonda,

che voi possiate immaginare. Come il vostro

cazzo è lungo, duro e sicuramente ben

masturbato. Venite velocemente e potrete

mettermelo interamente.

:shock: :shock: :shock:

Sono pronta a mostrare il mio

tutta nuda, degnatevi almeno di venire da me

arrivoooooooooooooooooooooooo!!! :xmasnaughty:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
:shock:  :shock:  :shock: 

Sono pronta a mostrare il mio

tutta nuda, degnatevi almeno di venire da me

arrivoooooooooooooooooooooooo!!! :xmasnaughty:

Sapevo avresti risposto! :giggle:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Vi sono mancata eh? :giggle:

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

mamma mia sarebbe troppo forte se Céline cantasse questa lettera...

tutte le interviste si concentrerebbero su questa canzone !!!

Posted

:xmas_ph34r: :xmas_ph34r: :xmas_ph34r: :xmas_ph34r:

My God... mi auguro che sia un'altra la lettera in questione, non riuscirei mai a sentire Céline cantare un testo del genere :xmas_ohmy:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Je suis heureuse de vous dire que j'ai

bien compris, l'autre jour que vous aviez

toujours une envie folle de me faire

danser. Je conserve le souvenir de votre

baiser et j'aimerais beaucoup que ce soit

une preuve que je suis aimée et desirée

par vous. Je suis prête à montrer mon

affection toute désintéressée et sans cal-

cul et si vous vouliez vraiment me voir

vous dévoiler sans aucun artifice mon âme

toute nue, daignez au moins venir chez moi.

Nous bavarderons franchement entre amis.

Je vous prouverai que je suis la femme

capable de vous témoigner l'affection

la plus étroite et la plus profonde,

l'épouse la plus fidèle et la plus sûre

que vous puissiez imaginer. Comme votre

amour sera doux, la solitude qui m'ha-

bite est longue, dure et surement bien

affable et mon âme est fortement é-

branlée. Venez vite et vous pourrez me la

faire oublier. Et à vous je pourrais me sou-

mettre entièrement.

Celle qui vous aime.

George Sand

:xmas_w00t: :xmas_w00t: :xmas_w00t:

céline non la canterebbe mai!!!!! :xmas_ohmy: :xmas_ohmy:

Posted

Je suis heureuse de vous dire que j'ai

bien compris, l'autre jour que vous aviez

toujours une envie folle de me faire

danser. Je conserve le souvenir de votre

baiser et j'aimerais beaucoup que ce soit

une preuve que je suis aimée et desirée

par vous. Je suis prête à montrer mon

affection toute désintéressée et sans cal-

cul et si vous vouliez vraiment me voir

vous dévoiler sans aucun artifice mon âme

toute nue, daignez au moins venir chez moi.

Nous bavarderons franchement entre amis.

Je vous prouverai que je suis la femme

capable de vous témoigner l'affection

la plus étroite et la plus profonde,

l'épouse la plus fidèle et la plus sûre

que vous puissiez imaginer. Comme votre

amour sera doux, la solitude qui m'ha-

bite est longue, dure et surement bien

affable et mon âme est fortement é-

branlée. Venez vite et vous pourrez me la

faire oublier. Et à vous je pourrais me sou-

mettre entièrement.

Celle qui vous aime.

George Sand

:xmas_w00t: :xmas_w00t: :xmas_w00t:

céline non la canterebbe mai!!!!! :xmas_ohmy: :xmas_ohmy:

Beh, io ci spero :) non escludiamo questa o altre :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Bhé leggendola da cima a fondo non è così piccante....quindi potrebbe cantarla...e poi magari non glielo dicono a Céline di leggere un rigo si ed uno no... :giggle:

Posted
certo e poi chi ve lo dice che celine è quella santarella che voi tutti credete :xmaswhistling: :xmasnaughty:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Pare che la lettera che sarà cantata da Céline sarà questa:

Pourquoi m'avez-vous réveillée, ô mon Dieu, quand je m'étendais avec résignation sur cette couche glacée? Pourquoi avez-vous fait repasser devant moi ce fantôme de mes nuits brûlantes? Ange de mort, amour funeste, ô mon destin, sous la figure d'un enfant blond et délicat! Oh! que je t'aime encore, assassin! Que tes baisers me brûlent donc vite et que je meure consumée! Tu jetteras mes cendres au vent, elles feront pousser des fleurs qui te réjouiront.

Quel est ce feu qui dévore mes entrailles? Il semble qu'un volcan gronde au dedans de moi et que je vais éclater comme un cratère. O Dieu, prends donc pitié de cet être qui souffre tant!

... O mes yeux bleus, vous ne me regardez plus! Belle tête, je ne te verrai plus t'incliner sur moi et te voiler d'une douce langueur! Mon petit corps souple et chaud, vous ne vous étendrez plus sur moi, comme Élisée sur l'enfant mort, pour me ranimer. Vous ne me toucherez plus la main, comme Jésus à la fille de Jaïre, en disant: «Petite fille, lève-toi.» Adieu mes cheveux blonds! Adieu mes blanches épaules! Adieu tout ce que j'aimais, tout ce qui était à moi! J'embrasserai maintenant dans mes nuits ardentes le tronc des sapins et des rochers, dans les forêts, en criant votre nom; et quand j'aurai rêvé le plaisir, je tomberai évanouie sur la terre humide!

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Perché mi avete risvegliato, o mio Dio, quando mi distendevo con rassegnazione su questo letto ghiacciato? Perché mi avete fatto ripassare davanti questo fantasma delle mie notti bollenti? Angelo di morte, amore funesto, o mio destino, sotto la figura di un bambino biondo e delicato! Oh! Ti amo ancora, assassino! I tuoi baci mi bruciano velocemente e io muoio consumata! Tu butterai le mie ceneri al vento, loro faranno spuntare dei fiori che ti rallegreranno.

Qual'è il fuoco che divora le mie viscere? Sembra che un vulcano brontoli dentro di me e che io scoppierò come un cratere. O Dio, prenditi dunque pietà di questo essere che soffre tanto!

... O i miei occhi blu, voi non mi guardate più. Bella testa, non ti vedrò più inclinarti su di me e velarti di un dolce languore. Mio piccolo corpo flessibile e caldo, voi non vi distenderete più su di me, come Élisée sul bimbo morto, per rianimarmi. Voi non mi toccherete più la mano, come Gesù alla figlia di Jaïre, dicendole: "Piccola figliuola, alzati". Addio miei biondi capelli! Addio mie bianche spalle! Addio a tutto quello che amavo, tutto ciò che era mio! Abbraccerei ora dentro le mie notti ardenti il tronco degli abeti e delle roccie, dentro le foreste, gridando il vostro nome; e quando avrò sognato il piacere, cadrò svenuta sulla terra umida!

Spero di aver fatto una discreta traduzione! :flowers:

Posted (edited)
è quella che si ottiene leggendo un rigo sì ed un rigo no.

si ma "culo" e " cazzo " ci sono sempre

cmq peccato speravo cantasse quella anche se sapevo che nn serebbe mai successo

chi ve lo dice che celine è quella santarella che voi tutti credete

per me è una porcona ninfomane che fa imbarazzare anche la Pozzi che la guarda da lassu( scherzo) :mdr: :mdr:

cmq secondo me nn è una santarella

Edited by vivikadion
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
bellissima l'altra lettera.... wow molto commovente e triste
Posted (edited)
CELINEDION.COM HA CONFERMATO CHE IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO SARA' "S'IL N'EN RESTAIT QU'UNE (JE SERAIS CELLE-LA)'" E USCIRA' IN FRANCIA IL 14 FEBBRAIO!!!!!!!!!!! :clap: Ancora un mese esatto e ci siamo!!! :kicking: Edited by Marchino

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
CELINEDION.COM HA CONFERMATO CHE IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO SARA' "S'IL N'EN RESTAIT QU'UNE (JE SERAIS CELLE-LA)'" E USCIRA' IN FRANCIA IL 14 FEBBRAIO!!!!!!!!!!!  :clap: Ancora un mese esatto e ci siamo!!!  :kicking:

:cry: :cry: :cry: :cry: cosi presto non ci posso credere mi sta salendo già l'ansia adesso non faccio atro che pensarci :msn-tongue: un super regalone per tutti gi innamorati penso diventerà la loro song :xmas_happy: , lanciarlo per san valentino............. credo che diventerà un successone in francia :xmas_wink: non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :xmas_w00t:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

:wacko: Bhè...vi immaginate Celine che canta la prima poesia??Magari anche in versione ridotta?? :mdr: :mdr: Conosco qualcuna a cui calzerebbe a pennello... :innocent: :mdr:

Cmq la seconda è davvero bella e dolce... Davvero mi ha commosso... penso che cantata ci sarà da sciogliersi... :wub:

Vi giuro...sto trepidando...

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted

Cmq la seconda è davvero bella e dolce... Davvero mi ha commosso... penso che cantata ci sarà da sciogliersi... :wub:

infatti la seconda poesia è prorio bellissima :in_love: la voce di celine la conosciamo se è arrangiata a dovere la song......conoscendo i gusti dei francesi che guardano soprattutto ai testi allora qui la celinuzza fa il botto :xmas_wink: io ho un leggero presentimento :ermm: che in base alle dovute proporzioni ovvio :xmas_wink: questo album francese avrà più successo di quello inglese :msn-wink: per questa volta voglio fare il pessimista io :xmas_tongue: :xmas_tongue:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Perché mi avete svegliata, o mio Dio, quando, rassegnata, mi sdraiavo in questa culla di ghiaccio? Perché avete permesso al fantasma delle mie notti brucianti di passarmi davanti di nuovo? Angelo della morte, amore funesto, o mio destino, personificato in un bambino biondo e delicato! Oh! A che punto ti amo ancora, assassino! Che i tuoi baci mi brucino dunque velocemente e che io muoia consumata! Getterai al vento le mie ceneri, faranno spuntare dei fiori che ti rallegreranno.

Cos’è questo fuoco che mi divora le viscere? Sembra che un vulcano stia tuonando dentro me e che esploderò come un cratere. O Dio, abbi dunque pietà di questo essere cosi sofferente!

…o miei occhi blu, non mi guarderete più! Bel viso, non ti vedrò più inclinarti su di me e velarti di un dolce languore! Mio piccolo corpo flessuoso e caldo, non vi sdraierete più su di me, come Eliseo sul bambino morto, per rianimarmi. Non mi toccherete più la mano, come Gesù alla figlia di Iairo, dicendo: “Ragazza, alzati.” Addio miei biondi capelli! Addio mie bianche spalle! Addio a tutto ciò che amavo, tutto ciò che era mio! Adesso nelle mie notti ardenti bacerò il tronco degli abeti e le rocce, nelle foreste, gridando il vostro nome; e quando avrò sognato il piacere, cadrò svenuta sulla terra umida.

Posted
oh mio dio!! già così presto il singolooooo!!! non vedo l'oraaaaa :wub:

Luc Plamondon

[/color]

Posted
Perché mi avete svegliata, o mio Dio, quando, rassegnata, mi sdraiavo in questa culla di ghiaccio? Perché avete permesso al fantasma delle mie notti brucianti di passarmi davanti di nuovo? Angelo della morte, amore funesto, o mio destino, personificato in un bambino biondo e delicato! Oh! A che punto ti amo ancora, assassino! Che i tuoi baci mi brucino dunque velocemente e che io muoia consumata! Getterai al vento le mie ceneri, faranno spuntare dei fiori che ti rallegreranno.

Cos’è questo fuoco che mi divora le viscere? Sembra che un vulcano stia tuonando dentro me e che esploderò come un cratere. O Dio, abbi dunque pietà di questo essere cosi sofferente!

…o miei occhi blu, non mi guarderete più! Bel viso, non ti vedrò più inclinarti su di me e velarti di un dolce languore! Mio piccolo corpo flessuoso e caldo, non vi sdraierete più su di me, come Eliseo sul bambino morto, per rianimarmi. Non mi toccherete più la mano, come Gesù alla figlia di Iairo, dicendo: “Ragazza, alzati.” Addio miei biondi capelli! Addio mie bianche spalle! Addio a tutto ciò che amavo, tutto ciò che era mio! Adesso nelle mie notti ardenti bacerò il tronco degli abeti e le rocce, nelle foreste, gridando il vostro nome; e quando avrò sognato il piacere, cadrò svenuta sulla terra umida.

A me sembra molto la versione "ottocentesca" di Ma Nouvelle France :xmas_happy:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
Non vedo l'ora di sentire questo singolo nuovo! Manca un mese!!!!! :in_love:

Posted
anche io.. e se nn pretendo troppo spero che all'interno del singolo ci siano pure degli inediti ^_^

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted

Il sito ufficiale rivela, inoltre, il nome di un'altra scrittrice: Nathalie Nechtschein, una giovane affetta dalla sindrome di down. Ecco il suo sito: http://maxime.nec.free.fr/index.html

Compositori dell'album saranno: Jacques Veneruso, David Gategno, Erick Benzi e Gildas Arzel.

Posted
Perché mi avete risvegliato, o mio Dio, quando mi distendevo con rassegnazione su questo letto ghiacciato? Perché mi avete fatto ripassare davanti questo fantasma delle mie notti bollenti? Angelo di morte, amore funesto, o mio destino, sotto la figura di un bambino biondo e delicato! Oh! Ti amo ancora, assassino! I tuoi baci mi bruciano velocemente e io muoio consumata! Tu butterai le mie ceneri al vento, loro faranno spuntare dei fiori che ti rallegreranno.

Qual'è il fuoco che divora le mie viscere? Sembra che un vulcano brontoli dentro di me e che io scoppierò come un cratere. O Dio, prenditi dunque pietà di questo essere che soffre tanto!

... O i miei occhi blu, voi non mi guardate più. Bella testa, non ti vedrò più inclinarti su di me e velarti di un dolce languore. Mio piccolo corpo flessibile e caldo, voi non vi distenderete più su di me, come Élisée sul bimbo morto, per rianimarmi. Voi non mi toccherete più la mano, come Gesù alla figlia di Jaïre, dicendole: "Piccola figliuola, alzati". Addio miei biondi capelli! Addio mie bianche spalle! Addio a tutto quello che amavo, tutto ciò che era mio! Abbraccerei ora dentro le mie notti ardenti il tronco degli abeti e delle roccie, dentro le foreste, gridando il vostro nome; e quando avrò sognato il piacere, cadrò svenuta sulla terra umida!

Spero di aver fatto una discreta traduzione! :flowers:

Grazie della traduzione!

E' una lettera bellissima e sono felice se è vero che Celine canterà questa!

Laltra è scioccante cantata da lei. Credo che non lo farebbe mai, nemmeno leggendo tutte le righe. Anche se sono convinta che sia una donna normalissima e non una santarellina, credo non si spingerebbe mai a tanto, p :bye1: er fortuna!

Posted
é fantastico! cosi canterà qusta lettera... mi piace di piu quest'ultima fra le due :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia