Jump to content

Nuovo Album Francese, "D'Elles"!!!

Recommended Posts

Posted
se non esce in italia siamo nella normalità :confused: se esce qui da noi allora vorrà dire che le cose stanno cambiando veramente :thumbsup2: pubblicità ahiaiaiaiaiaiaiaaaaaaiiiiiiiii  che dolor

France', hai un po' la memoria corta. :D Ti ricordo che da noi sono sempre usciti gli album francesi. Addirittura di ONCP hanno fatto uscire la versione normale, la Digipack con DVD e L'Integrale!!! :D

non ho la memoria corta, certo che so che qui esce sempre tutto ma io per esempio ONCP l'ho dovuto prendere dalla feltrinelli di Bari, nella mia città che fa più di 65000 abitanti non sapevano neanche cos'era un cd francese, nemmeno alla ricordi di bari ci stava ;) , il mio è sempre un disappunto sulla poca pochissima direi assente pubblicità che fanno sui cd di celine :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Che bella sta notizia delle versioni del cd,la leggo solo ora!!! infatti abbiamo fortuna che sia uscito tutto di Celine qui in italia(profumi e biografie a parte)e direi che ciò accade solo vista la grande portata del nome che ha! cmq io aspetto con ansia(seppur non come l'album inglese di fine anno....) questo lavoro! sono curioisssssimo se celine metterà dei pezzi movimentati anche qui stavolta.
Posted
pezzi movimentati??? è vero non ci avevo ancora pensato.... mamma mia... chissà se mi metterà qualcosa come je lui dirai...
Posted
prodotto di gran classe di nuovo, allora.... :in_love: io mi chiedo come sarà a livello estetico, nella mia mente è in toni beige marroni, ma mi sembra difficile sia cosi dopo s'il suffisait d'aimer e ONCP che hanno le stesse tonalità...
Posted

speriamo non sia in bianco e nero... ve l'immaginate se è su tonalità rosa??? anzi è molto probabile che sia così.... per d'eux erano tonalità scure sul blu e nero e poi bianco

per d'elles credo sarà sul rosa

Posted
speriamo non sia in bianco e nero... ve l'immaginate se è su tonalità rosa??? anzi è molto probabile che sia così.... per d'eux erano tonalità scure sul blu e nero e poi bianco

per d'elles credo sarà sul rosa

Beh, tutto al femminile quindi rosa! :P

Posted

Volevo dire che io nn ho mai avuto problemi a trovare il materiale di celine, nemmeno quello francese... anzi qui c'è sempre molta cosa che la riguarda e so dai venditori che va via come il pane...

cmq sia io la copertina me la immagino con tonalità verdi... nn so xchè.... cmq con pose molto teatrali...

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
io dico rosa sfumato :D con una suabella nuova foto :P e un booklet stupendo e colorato con tonalità del rosa... spero )

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
mmmm....verde e rosa non sarebbe male....poi finche non mi riempie il libretto con gigantografie delle autrici e lei solo la copertina va tutto bene... :D
Posted
mmmm....verde e rosa non sarebbe male....poi finche non mi riempie il libretto con gigantografie delle autrici e lei solo la copertina va tutto bene... :D

spero faccia una bella foto di gruppo così non ce le ritroviamo nel booklet vicino a ogni canzone :P

Posted

spero faccia una bella foto di gruppo così non ce le ritroviamo nel booklet vicino a ogni canzone :P

hai centrato la mia "preoccupazione" :P ti immagini le vecchiette in pose languide una pagina si una paginano accanto alla loro rispettiva canzone?.... :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Posted

hai centrato la mia "preoccupazione" :P ti immagini le vecchiette in pose languide una pagina si una paginano accanto alla loro rispettiva canzone?.... :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Triste, triste, triste! :lmao:

Posted

non riuscirei a dormire più x gli incubi...... :sick: :sick: :sick:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

:arrow: Secondo un comunicato stampa croato:

- Digi-pack: Cd+DVD - limited edition;

- Collector edition, sempre limited: booklet di 48 pagine + sampler del profumo + copertina diversa;

- Thierry Vargnes sarà la regista del primo videoclip;

- sarà disponibile anche la version 1-CD.

Posted

- Collector edition, sempre limited: booklet di 48 pagine + sampler del profumo + copertina diversa;

Come potete vedere le vere notizie quelle importanti e che contano nascono sempre da questo forum ed in modo particolare da Ronny poi le ripropongono altrove avendo anche la presunzione dell'esclusiva! :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

:mdr: :mdr:

http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted

Come potete vedere le vere notizie quelle importanti e che contano nascono sempre da questo forum ed in modo particolare da Ronny poi le ripropongono altrove avendo anche la presunzione dell'esclusiva! :P

grazie raga :thumbsup2: voglio tutta quella roba tra le mani....subitoooooooooo ^_^

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
wow 3 edizioni anche per questo CD.... mamma mia... devo cominciare a mettere anche qui i soldi da parte
Posted
cavolo che lavoro minuzios per il cd :D kissà per quello inglese cos ci propinano :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

grande ronny!!!! :clap: :clap: :clap:

Posted
mammamia mi torna quella bellissima ansia preuscita cd!! dio come sono felice,finalmente avrò un nuovo lavoro tra le mani della cantante che + adoro!!! poco mi importa se è in francese(l'ho sempre preferita inglese)è qualcosa di nuovo e sopratutto sarà stupendo!!!ne sono certo :)
Posted
WOWOW! Le comprerò tutte, tranne, ovviamente l'edizione 1 cd... :P

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

spero ke presto si saprà quali edizioni usciranno in italia....speriamo almeno la Digi-pack: Cd+DVD - limited edition...!!!!!!!!!

Con ONCP siamo stati fortunati.....speriamo di esserlo ancora...

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
spero ke presto si saprà quali edizioni usciranno in italia....speriamo almeno la Digi-pack: Cd+DVD - limited edition...!!!!!!!!!

Con ONCP siamo stati fortunati.....speriamo di esserlo ancora...

Ah ma tanto se nn escono quà ce le compriamo da fuori, si fa presto :msn-tongue:

MAMAMAMAMAMMAMA MA QUANDO ARRIVVAAAAAAAAAAAA

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
e meno male che ho sempre si soldi di natale :P

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
grazie degli aggiornamenti....mi piace questo sistema di fare piu edizioni.....et voilà, un altro mutuo per comprare tutto... :D