Jump to content

Nuovo Album Francese, "D'Elles"!!!

Recommended Posts

Posted
uff allora è vero del posticipo..oggi non sapevo nulla e sono andata dal negoziante dove lo avevo ordinato e lui mortificato mi ha detto che nel pacco che gli è arrivato ieri non c'erano le tre copie che aveva ordinato direttamente dalla sony e sopratutto che non si erano degnati nemmeno di spiegargli nulla...cavolo ancora un sacco di giorni di attesa per poterlo avere e poi se gli arriva il venerdi' io fino alla settimana dopo non riesco ad averlo...

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
ah bene, allora aspetto la collector, e in italia mi comprerò la digipack, così avrò tutto :giggle:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Non è molto bello però che facciano così tante versioni di uno stesso album…. Posso capire 2 (una normale e una speciale).. ma 3 sono troppe…. Chi come noi segue Celine da sempre e ha tutto praticamente…. X avere tutto deve spendere una fortuna, o non avere tutto…. :angry2:
Posted
HO appena letto la notizia su internet che in croazia d`elles esce il 28.maggio e sono contentissima!!!!!

Celine, SEI NELL`ANIMA, E LI TI LASCIO PER SEMPRE....

My love, can you give me strength

Somehow I forgot how to ease my pain

I know I'm right where I belong

Something from nothing never proved me wrong

But I stand tall to get by

No matter how hard I try to hide

Did you know I take the time for you

Did you know that I would see you through

Did you know that I would play the part

I must've made it clear right from the start

I would shade my whole life with you

Would you do the same for me

I would give all I am to you

Would you do the same for me

Posted
HO appena letto la notizia su internet che in croazia d`elles esce il 28.maggio e sono contentissima!!!!!

Bè almeno tu lo avrai qualche giorno prima! :rolleyes: E pensare che a quest'ora doveva già essere nelle mie mani!! :angry2: Aspettiamo e pazientiamo.....

Posted
per fortuna grazie al web abbiamo le tracce in anteprima, io nn ho resistito al buon proposito e mi sono fatto un'indigestione di D'ELLES hehehehe

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted

si comunque un pò tutti avete ascoltato l'album , ma qui si batte la fiacca............cosa ne pensate dell'album.....delle song vi sono piaciute ..ripensamenti....ma bo...ciuccio bestia....insomma non ci limitiamo solo a dire 'bello' o 'stupendo'......non credo che non ci sono dei punti negativi......ecco sapere i difetti di quest'album, cosa non va secondo voi??

per me l'unica cosa che non mi garba tanto sono le song un pò corte in generale ....infatti tutto l'album dura un pò meno della media :thumbsup2: ...

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

beh.. posso dirvi che un mio amico è diventato fan di Celine

ascoltando immensitè :in_love: :in_love:

io adoro il testo di quella canzone.. è strepitoso come riesce a collegare

gli eventi naturali del pianeta...

é veramente spettacolare il testo di quella canzone,

per me esprime potenza,la potenza che ha questa terra nel

manifestarsi con la sua natura.

poi come la canta Celine è qualcosa di veramente straordinario

fuori dall'ordinario.

La passione,si ,si legge passione nella sua voce

e la grinta e la gioia di quanto dice "immensità" :blushing1:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted (edited)
si comunque un pò tutti avete ascoltato l'album , ma qui si batte la fiacca............cosa ne pensate dell'album.....delle song vi sono piaciute ..ripensamenti....ma bo...ciuccio bestia....insomma non ci limitiamo solo a dire 'bello' o 'stupendo'......non credo che non ci sono dei punti negativi......ecco sapere i difetti di quest'album, cosa non va secondo voi??

per me l'unica cosa che non mi garba tanto sono le song un pò corte in generale ....infatti tutto l'album dura un pò meno della media :thumbsup2: ...

A me non piace molto che la collector cmq non contiene tutto il materiale prodotto per d'elles. E' una trovata maledettamente commerciale, per costringere i fan più accaniti ad avere tutte e tre le versioni. E' esagerato, secondo me. E, anche se ancora non l'ho visto, il documentario potevano farlo durare almeno 40 minuti o un'oretta.... è uno spreco un DVD per 24 minuti... le canzoni invece, a costo di ripetermi ,sono bellissime. D'elles è un album di qualità veramente superiore. Ultima nota magari il testo della Diva potevano lasciarlo così come l'ha scritto Denise Bombardier. Las Vegas ci stava benissimo, secondo me. (France', è per questo che ho dato 9 anziché 10, mica per Céline!) :thumbsup2:

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Nuovo album francofono per Céline Dion

Maurizio Amore

La celebre cantante originaria di Quebec abbandona per un attimo il genere maschile per dare voce alle donne, giusto il tempo "D'Elles". In questo nuovo album francofono i testi occupano uno spazio piuttosto importante.

Céline Dion anticipa l’uscita della sua nuova opera in inglese, prevista ad ottobre prossimo, con D’Elles, un concept album dedicato al gentil sesso e in emissione per il primo di giugno. In realtà per ciascuno dei suoi album, Céline Dion ha voluto trattare sempre un particolare tema, una sorta di semplice concetto molto efficace che ha fatto la felicità del suo pubblico. Ricordiamo ad esempio che nel 2004 la cantante aveva reso omaggio alle mamme, grazie all’opera Miracle a cui era seguito la pubblicazione di un album fotografico.

Ora nel 2007, dopo una serie impressionante di concerti sold out a Las Vegas, l’artista decide di appropriarsi dei testi di alcuni scrittori francofoni, in particolare cinque autori francesi e altri cinque canadesi. Nel nuovo D’Elles, Céline Dion affronta dunque dei testi per la maggior parte inediti, anche se non mancano personalità ormai scomparse come George Sand. Anche se le donne sono le principali protagoniste dell’album, gli uomini non sono stati certamente dimenticati. È il caso dell’onnipresente Jean-Jacques Goldman. Tutto d’un tratto le melodie sono molto sobrie e spesso senza grandi sorprese. La ricchezza dell’album risiede infatti nella potenza vocale della cantante e nei testi.

Nonostante alcuni brani come Immensité siano un po’ troppo superficiali, altri arrivano immediatamente a toccare i sentimenti dell’ascoltatore grazie a quel pizzico di poesia che certi scrittori sono riusciti a istillare nel testo. Fra i brani contenuti nel nuovo album è di particolare bellezza La Diva, titolo scritto da Denise Bombardier. Ricordiamo infine che D’Elles è disponibile anche in versione limitata contenente un DVD con le immagini realizzate durante la registrazione dell’album, un inedita intervista con l’artista che parla diffusamente di questo progetto e due booklet da 24 pagine ciascuno.

Questa la tracklist al completo :

1 · Et s'il n'en restait qu'une (je serais celle-là)

2 · Immensité

3 · A cause

4 · Je cherche l'ombre

5 · Les Paradis

6 · La Diva

7 · Femme comme chacune

8 · Si j'étais quelqu'un

9 · Je ne suis pas celle

10 · Le Temps qui compte

11 · Lettre de George Sand à Alfred de Musset

12 · On s'est aimé à cause

13 · Berceuse

Copyright Nexta Media

26/05/2007

http://www.fastweb.it/portale/magazine/spe...olo/?id=1321094

Devo dire che quest'articolo è davvero ben scritto e con nessun errore. Non so se questo giornalista è un fan... ma se non lo è, tanto di cappello!!! :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Nuovo album francofono per Céline Dion

Maurizio Amore

La celebre cantante originaria di Quebec abbandona per un attimo il genere maschile per dare voce alle donne, giusto il tempo "D'Elles". In questo nuovo album francofono i testi occupano uno spazio piuttosto importante.

Céline Dion anticipa l'uscita della sua nuova opera in inglese, prevista ad ottobre prossimo, con D'Elles, un concept album dedicato al gentil sesso e in emissione per il primo di giugno. In realtà per ciascuno dei suoi album, Céline Dion ha voluto trattare sempre un particolare tema, una sorta di semplice concetto molto efficace che ha fatto la felicità del suo pubblico. Ricordiamo ad esempio che nel 2004 la cantante aveva reso omaggio alle mamme, grazie all'opera Miracle a cui era seguito la pubblicazione di un album fotografico.

Ora nel 2007, dopo una serie impressionante di concerti sold out a Las Vegas, l'artista decide di appropriarsi dei testi di alcuni scrittori francofoni, in particolare cinque autori francesi e altri cinque canadesi. Nel nuovo D'Elles, Céline Dion affronta dunque dei testi per la maggior parte inediti, anche se non mancano personalità ormai scomparse come George Sand. Anche se le donne sono le principali protagoniste dell'album, gli uomini non sono stati certamente dimenticati. È il caso dell'onnipresente Jean-Jacques Goldman. Tutto d'un tratto le melodie sono molto sobrie e spesso senza grandi sorprese. La ricchezza dell'album risiede infatti nella potenza vocale della cantante e nei testi.

Nonostante alcuni brani come Immensité siano un po' troppo superficiali, altri arrivano immediatamente a toccare i sentimenti dell'ascoltatore grazie a quel pizzico di poesia che certi scrittori sono riusciti a istillare nel testo. Fra i brani contenuti nel nuovo album è di particolare bellezza La Diva, titolo scritto da Denise Bombardier. Ricordiamo infine che D'Elles è disponibile anche in versione limitata contenente un DVD con le immagini realizzate durante la registrazione dell'album, un inedita intervista con l'artista che parla diffusamente di questo progetto e due booklet da 24 pagine ciascuno.

Questa la tracklist al completo :

1 · Et s'il n'en restait qu'une (je serais celle-là)

2 · Immensité

3 · A cause

4 · Je cherche l'ombre

5 · Les Paradis

6 · La Diva

7 · Femme comme chacune

8 · Si j'étais quelqu'un

9 · Je ne suis pas celle

10 · Le Temps qui compte

11 · Lettre de George Sand à Alfred de Musset

12 · On s'est aimé à cause

13 · Berceuse

Copyright Nexta Media

26/05/2007

http://www.fastweb.it/portale/magazine/spe...olo/?id=1321094

Devo dire che quest'articolo è davvero ben scritto e con nessun errore. Non so se questo giornalista è un fan... ma se non lo è, tanto di cappello!!! :flowers:

E' vero. Non c'è una frase sulla quale io dissenta. Forse immensitè, più che superficiale io il tema della canzone lo definirei semplice, che non è un difetto. :flowers:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
fatto molto BENE... potevano aggiungere del tour :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
A me non piace molto che la collector cmq non contiene tutto il materiale prodotto per d'elles. E' una trovata maledettamente commerciale, per costringere i fan più accaniti ad avere tutte e tre le versioni.

Scusate, non ho ben capito... le note di Celine scritte a mano sulle canzoni sono presenti solo nella collector o anche nella digipack (cd+dvd)??? :huh:

p.s. ...per i commenti dei pezzi aspetto di ascoltare tutto l'album quando lo comprerò.... sì lo so, mi voglio torturare, stò facendo un sacrificio enorme... ^_^ :rolleyes:

Posted

Allora:

Adoro Je cherche l'ombre e da quando l'ho vista allo speciale anche se in playback la doro ancora di più!

Poi mi piace un sacco la seconda versione di A cause. La trovo bellissima, sia la musica che le parole.

Anche La diva, soprattutto ascoltata con il volume a oalla è spettacolare!

Le temp qui conmpte è bellissima e bella grintosa! Le altre mi piacciono tutte un sacco a parte Je ne suis pas celle là. La trovo un po' noiosa.

Nel complesso è un album bellissimo, veramente.

Non vedo l'ora che mi arrivi perchè fino ad ora l'ho ascoltato"illegalmente"! :P

Posted
Scusate, non ho ben capito... le note di Celine scritte a mano sulle canzoni sono presenti solo nella collector o anche nella digipack (cd+dvd)??? :huh:

Solo nella Collector. :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Solo nella Collector. :flowers:

Grazie! Speravo fossero anche nella digipack... vabbè, per ora ci devo rinunciare.... -_-

Posted (edited)
io mi sono limitato ad ascoltare solo qualche canzone, non l'intero album. Trovo stupende "On s'est aimé à cause" e "la diva" :in_love: Domani o martedì ordinerò sul sito fnac.fr la collector :kicking: Edited by Fabio_Celine
Posted

che figata.. grazie.. che voce e come si diverte.. queste incursioni in sala di incisione sono stupende... cmq questa nn è l'incisione finale... mi piaccccciono i gorgheggi tagliati.. :clap:

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted

fortissima questa recording session ma menomale che gli "a cause" ripetuti nel finale sono stati tagliati perchè non mi piacevano

che potenza che esprime :in_love:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted
stamani mi deve essere arrivata o la collector o i biglietti, solo che non c'era nessuno casa, quindi passano domani.. uffiii :wacko:

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Bello il video...grazie!!!!! certo non era la versione definitiva ma era anche bella così...... :kicking: :kicking:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! Anche se la versione pubblicata nell'album è meglio di questa, adoro vedere i making of, è bellissimo vedere il work in progress, i tentativi, celine che parla con l'uomo del mixer e tutto il resto. Grazie davvero! tutto il materiale inedito ha un grande fascino!

Posted

NON RESISTO PIU'!!!!.....voglio l'album

Vedere le prove di Celine mi entusiasma sempre....adoro sentirla ricercare il meglio!!! :whistling:

Posted
si é un dvd breve ma intenso poi con alcune registrazioni live in studio :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
mi è arrivata ora la collectorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!! :kicking: :kicking: :kicking: :kicking:

Luc Plamondon

[/color]

Posted
si é un dvd breve ma intenso poi con alcune registrazioni live in studio :P

di quali canzoni?

Posted
A me non arriva un ca**o!! Uffa! Né i biglietti né l'album! :cry: uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......