celinesolomia Posted June 2, 2007 at 08:03 PM Posted June 2, 2007 at 08:03 PM Io l'ho conosciuta, in francese, con S'il suffisait d'aimer e poi mi sono procurato anche d'eux, ovviamente. bellissimi... particolare, appunto, il fatto che questo disco si intitoli "d'elles", dopo "d'eux", lo stesso al maschile... ma cosa intende, secondo voi, con questi titoli? In italiano si traduce "di loro", rispettivamente al maschile il primo, al femminile questo. Ma mi piacerebbe comprenderne il senso...PS: non uccidetemi se sono l'unico a non conoscerne il significato concettuale! undo è riferito agli autori delle song.....quest'ultimo è fatto di song scritte da scrittrici tutte donne e si chiama 'd'elles' appunto al femminile e viceversa questo è il miglior album francese di celine.......venderà di sicuro di meno perchè i tempi sono cambiati ma è il migliore punto.. Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
DirkPitt Posted June 2, 2007 at 10:14 PM Posted June 2, 2007 at 10:14 PM eppure sono sempre dell'idea che un bellissimo cofanetto speciale con D'Eux e D'Elles ci starebbe da dio Quote
simopre Posted June 2, 2007 at 10:53 PM Posted June 2, 2007 at 10:53 PM finalmente anche io ho la mia copiaa!! che emozione scartarlo ed assaporare l'odore dell'inchiostro Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
PetaloSs Posted June 3, 2007 at 12:01 AM Posted June 3, 2007 at 12:01 AM Io l'ho conosciuta, in francese, con S'il suffisait d'aimer e poi mi sono procurato anche d'eux, ovviamente. bellissimi... particolare, appunto, il fatto che questo disco si intitoli "d'elles", dopo "d'eux", lo stesso al maschile... ma cosa intende, secondo voi, con questi titoli? In italiano si traduce "di loro", rispettivamente al maschile il primo, al femminile questo. Ma mi piacerebbe comprenderne il senso...PS: non uccidetemi se sono l'unico a non conoscerne il significato concettuale! undo è riferito agli autori delle song.....quest'ultimo è fatto di song scritte da scrittrici tutte donne e si chiama 'd'elles' appunto al femminile e viceversa questo è il miglior album francese di celine.......venderà di sicuro di meno perchè i tempi sono cambiati ma è il migliore punto..altro che hillary clinton... FRANCESCO FOR PRESIDENT!!! Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Undo Posted June 3, 2007 at 07:50 AM Posted June 3, 2007 at 07:50 AM Ah, ok. Adesso mi è tutto chiaro. Grazie!Comunque quoto chi crede che un cofanetto d'eux-d'elles sarebbe bellissimo! Quote .: THUN: i sogni diventano realtà (forum):.http://thun.forumfree.net .: The land between solar systems :.http://mum.forumfree.net .: The book of secrets - Loreena McKennitt Italian forum :.http://mckennitt.forumer.it
bluestar Posted June 4, 2007 at 03:11 PM Posted June 4, 2007 at 03:11 PM Finalmente stamattina mi è arrivata la versione digipack. La Fanc ci ha messo una vita per inviarmela. Non ce la facevo tu.Devo dire che è tutto molto ben fatto...e naturalmente il cd da ora in poi resterà nel mio stereo per mooolto tempo! Quote
Fefy Posted June 4, 2007 at 03:24 PM Posted June 4, 2007 at 03:24 PM sono contenta perchè grazie al volantinaggio ho i dindi per comprarloooo Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Dionisiaca Posted June 4, 2007 at 03:38 PM Posted June 4, 2007 at 03:38 PM Io l'ho conosciuta, in francese, con S'il suffisait d'aimer e poi mi sono procurato anche d'eux, ovviamente. bellissimi... particolare, appunto, il fatto che questo disco si intitoli "d'elles", dopo "d'eux", lo stesso al maschile... ma cosa intende, secondo voi, con questi titoli? In italiano si traduce "di loro", rispettivamente al maschile il primo, al femminile questo. Ma mi piacerebbe comprenderne il senso...PS: non uccidetemi se sono l'unico a non conoscerne il significato concettuale! undo è riferito agli autori delle song.....quest'ultimo è fatto di song scritte da scrittrici tutte donne e si chiama 'd'elles' appunto al femminile e viceversa questo è il miglior album francese di celine.......venderà di sicuro di meno perchè i tempi sono cambiati ma è il migliore punto.. una piccola precisazione alla già esauriente risposta di francesco: d'eux ha anche un doppio senso (l'ha pure detto celina!) xke se togliamo l'apostrofo abbiamo la parola deux che vuol dire due, due come celine e jean jacques!!! come la prima collaborazione tra i due!!! voilà!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
simopre Posted June 4, 2007 at 03:42 PM Posted June 4, 2007 at 03:42 PM sono contenta perchè grazie al volantinaggio ho i dindi per comprarloooo miticaaa!!! vai compra e posta Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
PetaloSs Posted June 4, 2007 at 04:18 PM Posted June 4, 2007 at 04:18 PM Io l'ho conosciuta, in francese, con S'il suffisait d'aimer e poi mi sono procurato anche d'eux, ovviamente. bellissimi... particolare, appunto, il fatto che questo disco si intitoli "d'elles", dopo "d'eux", lo stesso al maschile... ma cosa intende, secondo voi, con questi titoli? In italiano si traduce "di loro", rispettivamente al maschile il primo, al femminile questo. Ma mi piacerebbe comprenderne il senso...PS: non uccidetemi se sono l'unico a non conoscerne il significato concettuale! undo è riferito agli autori delle song.....quest'ultimo è fatto di song scritte da scrittrici tutte donne e si chiama 'd'elles' appunto al femminile e viceversa questo è il miglior album francese di celine.......venderà di sicuro di meno perchè i tempi sono cambiati ma è il migliore punto.. una piccola precisazione alla già esauriente risposta di francesco: d'eux ha anche un doppio senso (l'ha pure detto celina!) xke se togliamo l'apostrofo abbiamo la parola deux che vuol dire due, due come celine e jean jacques!!! come la prima collaborazione tra i due!!! voilà!!! giustissimo.. l'avevo sentita anche io questa.. anche se poi una canzone è stata scritta da un'altro autore: eric benzi in CHERCHE ENCORE, (senza contare le collaborazioni per JE SAIS PAS).. quindi doveva chiamarsi TROIS e quindi T'ROIS .. niente da dire.. sono di una simpatia che levatevi Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
lauracd Posted June 4, 2007 at 04:55 PM Posted June 4, 2007 at 04:55 PM Mamma mia, lo voglio anch'io!Devo apettare "solo" altri 6 giorni minimo! Ce la farò??? Quote
Krikkete Posted June 4, 2007 at 06:00 PM Posted June 4, 2007 at 06:00 PM io ancora non ce l'ho...ce lo avrò giovedì.... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Francy Posted June 4, 2007 at 06:51 PM Posted June 4, 2007 at 06:51 PM io invece devo aspettare più di cinque o sei giorni perchè l'ho ordinato a pesaro dove vive il mio ragazzo e io questo fine settimana non ci vado sing sing... perciò devo aspettare il fine settimana dopo cioè il 15!ma il quindici è sicuro perchè me lo porta david (il mo ragazzo) quando mi verra a trovare quel fine settimana (il 15). mica posso aspettare un'altra settimana di più!!! Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Celino Dion Posted June 4, 2007 at 07:47 PM Posted June 4, 2007 at 07:47 PM non ho resistito e ho comprato la vers. normale alla ricordi di Milano... Quote
maxceline Posted June 4, 2007 at 08:51 PM Posted June 4, 2007 at 08:51 PM eh bravo Celino. ci metti pure una foto on line,eh? Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Ronny83 Posted June 5, 2007 at 08:51 AM Posted June 5, 2007 at 08:51 AM non ho resistito e ho comprato la vers. normale alla ricordi di Milano...Bravo! Aspettiamo la tua foto o scan. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
PetaloSs Posted June 5, 2007 at 04:35 PM Posted June 5, 2007 at 04:35 PM non ho resistito e ho comprato la vers. normale alla ricordi di Milano...Bravo! Aspettiamo la tua foto o scan. senza dimenticare la composizione... che mi vede in testa per la genialità... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Krikkete Posted June 5, 2007 at 06:13 PM Posted June 5, 2007 at 06:13 PM Va a finire che forse me lo faccio regalare Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
PetaloSs Posted June 6, 2007 at 08:06 PM Posted June 6, 2007 at 08:06 PM Va a finire che forse me lo faccio regalare ottima scelta.... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
deepbluesea Posted June 6, 2007 at 09:25 PM Posted June 6, 2007 at 09:25 PM Ma quando arriva venerdì... non resisto più per la digipack...!!! Quote
Fefy Posted June 7, 2007 at 07:49 AM Posted June 7, 2007 at 07:49 AM io prenderò l'edizione con il dvd...stò fremendo!!! cmq il negozio sotto da me non l'ha messo ancora in vetrina...chissà se ce l'ha... mesà che per dispetto non lo vado a comprare lì...non se lo meritano!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
deepbluesea Posted June 7, 2007 at 08:01 AM Posted June 7, 2007 at 08:01 AM io prenderò l'edizione con il dvd...stò fremendo!!! A chi lo dici!!! Dai, solo qualche altra ora..... Quote
celine978 Posted June 7, 2007 at 08:47 AM Posted June 7, 2007 at 08:47 AM Io ritirerò domani la mia copia con DVD ma nelle vetrine ho solo visto quella semplice a Euro 27,00..... Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
MATTE Posted June 7, 2007 at 09:17 AM Posted June 7, 2007 at 09:17 AM (edited) Ecco la foto del mio CD...in attesa dell'uscita domani del CD+DVD con il quale farò presto un'altra foto...aggiungo anche la foto della mia collezione di dischi in francese.... Edited June 7, 2007 at 09:19 AM by MATTE Quote
PetaloSs Posted June 7, 2007 at 09:42 AM Posted June 7, 2007 at 09:42 AM Ecco la foto del mio CD...in attesa dell'uscita domani del CD+DVD con il quale farò presto un'altra foto...aggiungo anche la foto della mia collezione di dischi in francese.... quante cose interessanti... ti "allegerirei" di un paio di cosette Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Francy Posted June 7, 2007 at 09:44 AM Posted June 7, 2007 at 09:44 AM beati voi che l'avete io devo aspettare un sacco di giorni ancora...mi sa' che alla fine non resisto e compro anche il cd normale... Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
PetaloSs Posted June 7, 2007 at 09:47 AM Posted June 7, 2007 at 09:47 AM beati voi che l'avete io devo aspettare un sacco di giorni ancora...mi sa' che alla fine non resisto e compro anche il cd normale...io lo preferisco sempre il cd normale... vedere il cd assieme agli altri di platica nella mia cdteca lo trovo consolante.. heheheh Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
maxceline Posted June 7, 2007 at 10:07 AM Posted June 7, 2007 at 10:07 AM beati voi che l'avete io devo aspettare un sacco di giorni ancora...mi sa' che alla fine non resisto e compro anche il cd normale... lo comperiamo sabato assieme in qualunque store musicale te la versione CD ed io Cd+Dvd e poi fotografiamo il tutto Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
PetaloSs Posted June 7, 2007 at 10:10 AM Posted June 7, 2007 at 10:10 AM beati voi che l'avete io devo aspettare un sacco di giorni ancora...mi sa' che alla fine non resisto e compro anche il cd normale... lo comperiamo sabato assieme in qualunque store musicale te la versione CD ed io Cd+Dvd e poi fotografiamo il tutto vedo che siete entrambi della bellissima bologna.. poi fatteci sapere i prezzi.. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Recommended Posts