Jump to content

Nuovo Album Francese, "D'Elles"!!!

Recommended Posts

Posted
Io l'ho conosciuta, in francese, con S'il suffisait d'aimer e poi mi sono procurato anche d'eux, ovviamente. bellissimi... particolare, appunto, il fatto che questo disco si intitoli "d'elles", dopo "d'eux", lo stesso al maschile... ma cosa intende, secondo voi, con questi titoli? In italiano si traduce "di loro", rispettivamente al maschile il primo, al femminile questo. Ma mi piacerebbe comprenderne il senso...

PS: non uccidetemi se sono l'unico a non conoscerne il significato concettuale!

undo è riferito agli autori delle song.....quest'ultimo è fatto di song scritte da scrittrici tutte donne e si chiama 'd'elles' appunto al femminile e viceversa :thumbsup2:

questo è il miglior album francese di celine.......venderà di sicuro di meno perchè i tempi sono cambiati ma è il migliore punto..

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
eppure sono sempre dell'idea che un bellissimo cofanetto speciale con D'Eux e D'Elles ci starebbe da dio
Posted
Io l'ho conosciuta, in francese, con S'il suffisait d'aimer e poi mi sono procurato anche d'eux, ovviamente. bellissimi... particolare, appunto, il fatto che questo disco si intitoli "d'elles", dopo "d'eux", lo stesso al maschile... ma cosa intende, secondo voi, con questi titoli? In italiano si traduce "di loro", rispettivamente al maschile il primo, al femminile questo. Ma mi piacerebbe comprenderne il senso...

undo è riferito agli autori delle song.....quest'ultimo è fatto di song scritte da scrittrici tutte donne e si chiama 'd'elles' appunto al femminile e viceversa :thumbsup2:

questo è il miglior album francese di celine.......venderà di sicuro di meno perchè i tempi sono cambiati ma è il migliore punto..

altro che hillary clinton... FRANCESCO FOR PRESIDENT!!! :clap:

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted

Finalmente stamattina mi è arrivata la versione digipack. La Fanc ci ha messo una vita per inviarmela. Non ce la facevo tu.

Devo dire che è tutto molto ben fatto...e naturalmente il cd da ora in poi resterà nel mio stereo per mooolto tempo! :D :flowers:

Posted
sono contenta perchè grazie al volantinaggio ho i dindi per comprarloooo :clap: :clap:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted

una piccola precisazione alla già esauriente risposta di francesco: d'eux ha anche un doppio senso (l'ha pure detto celina!) xke se togliamo l'apostrofo abbiamo la parola deux che vuol dire due, due come celine e jean jacques!!! :wub: come la prima collaborazione tra i due!!! voilà!!! :msn-wink:

Posted

una piccola precisazione alla già esauriente risposta di francesco: d'eux ha anche un doppio senso (l'ha pure detto celina!) xke se togliamo l'apostrofo abbiamo la parola deux che vuol dire due, due come celine e jean jacques!!! :wub: come la prima collaborazione tra i due!!! voilà!!! :msn-wink:

giustissimo.. l'avevo sentita anche io questa.. anche se poi una canzone è stata scritta da un'altro autore: eric benzi in CHERCHE ENCORE, (senza contare le collaborazioni per JE SAIS PAS).. quindi doveva chiamarsi TROIS e quindi T'ROIS .. niente da dire.. sono di una simpatia che levatevi :giggle:

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted

Mamma mia, lo voglio anch'io!

Devo apettare "solo" altri 6 giorni minimo! :cry:

Ce la farò???

Posted

io ancora non ce l'ho...

ce lo avrò giovedì....

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
io invece devo aspettare più di cinque o sei giorni perchè l'ho ordinato a pesaro dove vive il mio ragazzo e io questo fine settimana non ci vado sing sing... perciò devo aspettare il fine settimana dopo cioè il 15!ma il quindici è sicuro perchè me lo porta david (il mo ragazzo) quando mi verra a trovare quel fine settimana (il 15). mica posso aspettare un'altra settimana di più!!!

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
non ho resistito e ho comprato la vers. normale alla ricordi di Milano...
Posted
eh bravo Celino. ci metti pure una foto on line,eh? :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
non ho resistito e ho comprato la vers. normale alla ricordi di Milano...

Bravo! Aspettiamo la tua foto o scan. :flowers:

senza dimenticare la composizione... che mi vede in testa per la genialità... :clap:

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted

Va a finire che forse me lo faccio regalare :)

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Va a finire che forse me lo faccio regalare :)

ottima scelta.... ^_^

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
Ma quando arriva venerdì... non resisto più per la digipack...!!!
Posted
io prenderò l'edizione con il dvd...stò fremendo!!! cmq il negozio sotto da me non l'ha messo ancora in vetrina...chissà se ce l'ha... :glare: mesà che per dispetto non lo vado a comprare lì...non se lo meritano!!! :pinch:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
io prenderò l'edizione con il dvd...stò fremendo!!!

A chi lo dici!!! Dai, solo qualche altra ora..... :rolleyes:

Posted
Io ritirerò domani la mia copia con DVD ma nelle vetrine ho solo visto quella semplice a Euro 27,00..... :hmm: :hmm:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted (edited)

Ecco la foto del mio CD...in attesa dell'uscita domani del CD+DVD con il quale farò presto un'altra foto...

aggiungo anche la foto della mia collezione di dischi in francese.... :flowers: post-11285-1181207809_thumb.jpg

post-11285-1181207984_thumb.jpg

Edited by MATTE
Posted
Ecco la foto del mio CD...in attesa dell'uscita domani del CD+DVD con il quale farò presto un'altra foto...

aggiungo anche la foto della mia collezione di dischi in francese.... :flowers: post-11285-1181207809_thumb.jpg

quante cose interessanti... ti "allegerirei" di un paio di cosette :P

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
beati voi che l'avete io devo aspettare un sacco di giorni ancora...mi sa' che alla fine non resisto e compro anche il cd normale...

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
beati voi che l'avete io devo aspettare un sacco di giorni ancora...mi sa' che alla fine non resisto e compro anche il cd normale...

io lo preferisco sempre il cd normale... vedere il cd assieme agli altri di platica nella mia cdteca lo trovo consolante.. heheheh

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted

lo comperiamo sabato assieme in qualunque store musicale :clap: :clap: te la versione CD ed io Cd+Dvd e poi fotografiamo il tutto :rolleyes: :whistling: :blushing1: :laugh:

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

lo comperiamo sabato assieme in qualunque store musicale :clap: :clap: te la versione CD ed io Cd+Dvd e poi fotografiamo il tutto :rolleyes: :whistling: :blushing1: :laugh:

vedo che siete entrambi della bellissima bologna.. poi fatteci sapere i prezzi.. :flowers:

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.