VinnyT. Posted May 21, 2007 at 05:50 PM Author Posted May 21, 2007 at 05:50 PM la mia collector è gia in viaggio ....comunque io prenderò il cd singolo alla feltrinelli quando esce ..se esce ...perchè poi quel cd verrà con me in francia non me ne vengo dalla francia se celine non ci mette le sue belle manine su quel cd perché sec te dopo il concerto fa gli autografi a 20mila persone? Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted May 21, 2007 at 05:52 PM Posted May 21, 2007 at 05:52 PM ragazzi lo so la rabbia etc etc ma nn dimenticatevi di comprare almeno la versione normale nelle catene italiane altrimenti in classifica non ci entra proprio poi tutte le altre le potete ordinare su internet ma per quello che ci metterà adesso ci voranno gli stessi giorni ad esempio fnac.fr adesso segna la digipak e la collector con una disponibilità di 4-8 giorni poi dovete aggiungere 3-4 giorni per la spedizione. Quoto. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
frugozero Posted May 21, 2007 at 06:01 PM Posted May 21, 2007 at 06:01 PM ragazzi lo so la rabbia etc etc ma nn dimenticatevi di comprare almeno la versione normale nelle catene italiane altrimenti in classifica non ci entra proprio poi tutte le altre le potete ordinare su internet ma per quello che ci metterà adesso ci voranno gli stessi giorni ad esempio fnac.fr adesso segna la digipak e la collector con una disponibilità di 4-8 giorni poi dovete aggiungere 3-4 giorni per la spedizione. Quoto. Ordinato!!!!!!!!!!! Versione Cd + DVD in negozio! NON vedo l'ora!!!!!!! Qua arriva sabato.... le anteprime delle tracce gia' mi dicono sara' un bell'album! ... ... aspetto di averlo per gustarmelo pian piano! Quote http://img213.imageshack.us/img213/5479/6663gr4.jpg
celinesolomia Posted May 21, 2007 at 06:13 PM Posted May 21, 2007 at 06:13 PM la mia collector è gia in viaggio ....comunque io prenderò il cd singolo alla feltrinelli quando esce ..se esce ...perchè poi quel cd verrà con me in francia non me ne vengo dalla francia se celine non ci mette le sue belle manine su quel cd perché sec te dopo il concerto fa gli autografi a 20mila persone? certo che no .......ma quando celinesolomia dice una cosa è quella.......io ho lanciato la sfida o dopo il concerto, o salgo sul palco o di notte davanti all'albergo oppure al ristornate dove vuole lei , io se non mi firma il cd non me ne vengo di là ........accetto scommesse Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
jodie19 Posted May 21, 2007 at 06:24 PM Posted May 21, 2007 at 06:24 PM tranquilli, io ho ordinato solo la collector su fnac.fr la versione normale e con il dvd la prenderò in negozio Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
freddy Posted May 21, 2007 at 07:19 PM Posted May 21, 2007 at 07:19 PM insomma sto cd quando esce???? dovrei scrivere un articolo e mi serve la data precisa...se quelli della sony la sanno... Quote
Fefy Posted May 21, 2007 at 07:51 PM Posted May 21, 2007 at 07:51 PM mamma mia non vedo l'ora di comprarlooooo Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
cla Posted May 21, 2007 at 08:05 PM Posted May 21, 2007 at 08:05 PM pure io prendo la versione cd+dvd in negozio!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
AllTheWay Posted May 21, 2007 at 08:10 PM Posted May 21, 2007 at 08:10 PM Incredibili questi continui rimandi... Sabato dovrei essere in Francia (spero.. ) quindi credo che cd + dvd e collector li prenderò lì, x la versione normale aspetterò di comprarlo qui in Italia... che noia però.... Quote
Giancarlo_vadala Posted May 21, 2007 at 11:00 PM Posted May 21, 2007 at 11:00 PM (edited) Io voglio dire due cose: intanto chiedo scusa a tutti i lettori del topic per il linguaggio molto colorito che ho usato per comentare la notizia. Ma credo che possiate capire questa mia caduta di stile. E poi che io di versione ne prendo una. Non hanno abbastanza soldi per prenderne due o tre. E visto che è un regalo collettivo mi farò fare la collector o al limite il digipack. Ho visto su fnac.fr e mi sa che ce la fanno coi soldi....mi dispiace non contribuire...ma d'altra parte non è che si siano comportati bene con la clientela....così facendo ci lasciano intendere che non gliene frega molto dei pochi fan che comprano i dischi francesi di Céline in italia....io non voglio avere d'elles quando sarà ormai passato di moda... mi dispiace davvero. Edited May 21, 2007 at 11:05 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
DirkPitt Posted May 22, 2007 at 12:13 AM Posted May 22, 2007 at 12:13 AM io spero che il 25 sia al mediaworld ... ma ho dubbi Quote
PetaloSs Posted May 22, 2007 at 07:53 AM Posted May 22, 2007 at 07:53 AM io aspetto..giorno + giorno meno.. che cambia??? Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
maxceline Posted May 22, 2007 at 08:06 AM Posted May 22, 2007 at 08:06 AM preghiamo! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Dionisiaca Posted May 22, 2007 at 10:06 AM Posted May 22, 2007 at 10:06 AM ascolto il nuovo album senza interruzioni!!! questo nn mi succedeva dal 2003 ovvero dall'epoca 1f4t!!!! è bellissimoooooooooo!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Fefy Posted May 22, 2007 at 10:53 AM Posted May 22, 2007 at 10:53 AM uffa...mamma mi ha detto che a papà non gli arrivano i cartonati..eppure è strano...quelli dei dvd gli arrivano...perchè quelli dei cd no!! vabbè...semmai l'album me lo faccio portare da lui.. almeno quello!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
DirkPitt Posted May 22, 2007 at 10:54 AM Posted May 22, 2007 at 10:54 AM si pure io... e non salto nemmeno una canzone,,,, Quote
Giulia Posted May 22, 2007 at 11:14 AM Posted May 22, 2007 at 11:14 AM la mia collector è gia in viaggio ....comunque io prenderò il cd singolo alla feltrinelli quando esce ..se esce ...perchè poi quel cd verrà con me in francia non me ne vengo dalla francia se celine non ci mette le sue belle manine su quel cd perché sec te dopo il concerto fa gli autografi a 20mila persone? certo che no .......ma quando celinesolomia dice una cosa è quella.......io ho lanciato la sfida o dopo il concerto, o salgo sul palco o di notte davanti all'albergo oppure al ristornate dove vuole lei , io se non mi firma il cd non me ne vengo di là ........accetto scommesse ci vediamo al concerto a nizza e facciamo l'afterhour assieme ad aspettare celine!!!! Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
DirkPitt Posted May 22, 2007 at 02:23 PM Posted May 22, 2007 at 02:23 PM finalmente è in viaggio anche la mia copia di d'elles collector e digipack nel frattempo vi posto i testi corretti de La Diva e di On s'est aimé à cause a seconda di come sono cantati realmente da Céline: 06 LA DIVADenise Bombardier / Erick Benzi "Mi piaccion quelle cose che han sì dolce malìa, che parlano d’amor " La nuit quand je m'éveilledans mon désert de gloire,je songe très souvent à la diva en noir,celle qu'on adorait et qui se détestait,la femme dont la voix résonne à tout jamais. Tous les bravos du monden'ont pas pu secourirMaria la magnifique qui s'est laissée mourir.J'avoue que certains soirs quand la foule applaudit,c'est celle à qui je pense, à qui je dis merci. Il faut avoir gravi les sommets de silencepour sentir la douleur de sa désespéranceet pour avoir chanté jusqu'au bout de mon âme,je me suis reconnue à travers cette femme Tous les bravos du monden'ont pas pu secourirMaria la magnifique qui n'a su que souffrir.J'avoue que certains soirs quand je suis sur la scène,j'aimerais que ma voix se confonde à la sienne. Tous le bravos du monden'ont pas pu apaiserMaria la magnifique, la diva écorchée.Quand je fuis les lumièrs la nuit quand tout s’effacesurgit dans le désert l'ombre de la Callas. "Mi piaccion quelle cose che han sì dolce malìa, che parlano d’amor, di primavere, che parlano di sogni e di chimere, quelle cose che..." e grazie a Mattia 12 ON S’EST AIMÉ À CAUSEFrançoise Dorin / Marc Dupré - Jean-François Breau On s'est aimé à causeA cause de l’étéQui peignait tout en roseL’amour et la citéA cause des grands rêvesQue nous avions bâtisAutour d'Adam et d'ÈveEt de leurs paradis A cause d'une ambianceD'un lieu et d'un momentEt des lambeaux d'enfanceCollés à nos vingt ans On s'est aimé à cause... à cause...Mais maintenant vois-tu ? On ne peut ignorerQu’il nous faut voir un peu différemment les choses On s'est aimé à cause... Il faut s'aimer malgré Malgré, malgré la pluieTombant sur nos étésMalgré le ciel de suieEt les jours sans clartéIl faut s'aimer malgré,Malgré tous les grands rêvesDont on est revenuComme Adam et comme ÈveDu paradis perdu Malgré les clairvoyancesDe nos coeurs indulgentsMalgré l'accoutumanceTissée au fil des ans On s'est aimé à cause... à cause...à causeMais maintenant vois-tu ? On ne peut ignorerQu’il nous faut voir un peu différemment les choses On s'est aimé à cause... A cause de l’ambianceDu lieu et du momentEt des lambeaux d'enfanceCollés à nos vingt ans On s'est aimé à cause... à cause...à causeMais maintenant vois-tu ? On ne peut ignorerQu’il nous faut voir un peu différemment les choses On s'est aimé à cause... Il faut s'aimer malgréMalgré beaucoup de chosesMais maintenant vois-tu?On ne pet ignorerQue l'amour se transformeEt son apothéoseC'est quand on aime à causeA cause des malgré Quote
ilvise Posted May 22, 2007 at 03:06 PM Posted May 22, 2007 at 03:06 PM penso ke aspetterò anch'io il 25, ma se esce ancora dopo, mi spiace x la classifica in italia, ma lo prendo in svizzera, ke forse trovo pure la collector, tanto alla fine in Italia le cose nn cambieranno se ci sono quelli della sony bmg . . . ! Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
VinnyT. Posted May 22, 2007 at 03:14 PM Author Posted May 22, 2007 at 03:14 PM penso ke aspetterò anch'io il 25, ma se esce ancora dopo, mi spiace x la classifica in italia, ma lo prendo in svizzera, ke forse trovo pure la collector, tanto alla fine in Italia le cose nn cambieranno se ci sono quelli della sony bmg . . . !si ma se lo ordini dopo il 25 on line minimo arriva il 1 giugno quindi non c'è molta differenza come tempo di attesa Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted May 22, 2007 at 03:33 PM Posted May 22, 2007 at 03:33 PM certo concordo con vinny...........aspettiamo con pazienza e prendiamo il nostro bell'album dall'italia.....ne va del nostro orgoglio di fans italiani ,non gli e la dobbiamo dar per vinta a quelli della sony italia Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
jodie19 Posted May 22, 2007 at 04:34 PM Posted May 22, 2007 at 04:34 PM susu fate i bravi bambini, tanto ormai non originale lo abbiamo tutti il cd (almeno quasi tutti).. quindi che vi costa aspettare qualche giorno, poi come dice enzo tanto ordinarlo ci metterebbe uguale... fatelo per celine Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
bluestar Posted May 22, 2007 at 05:43 PM Posted May 22, 2007 at 05:43 PM Oggi ho chiamato alla Fnac di Milano, e il commeso mi ha passato un suo collega, che a quanto mi ha detto è anche kui è un fan di Celine, e mi ha detto che in questi giorni avevano avuto la notizia di un eventuale posticipo di uscita di D'elles, ma proprio stamattina invece hanno avuto la conferma che L'ALBUM USCIRA' IL 25 MAGGIO, mi saputo dire tutto, sapeva che già era uscito in Francia, sapeva che cerano 3 edizioni, sapeva del prossimo album in Iglese, i titoli delle canzoni.Ha detto che proprio stamatrtina ha controllato sui suoi terminali l'uscita di questo album, quindi mi ha detto che la notizia è ufficiale.Ora non ci resta che sperare! Quote
Marchino Posted May 22, 2007 at 07:22 PM Posted May 22, 2007 at 07:22 PM Grandissimo il tipo della Fnac!!! Io ho ordinato al mio negoziante di fiducia l'edizione cd+dvd mentre l'edizione normale e collector sono già per strada dalla Francia! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
Giancarlo_vadala Posted May 22, 2007 at 08:16 PM Posted May 22, 2007 at 08:16 PM Quanto è affidabile la notizia che l'uscita in italia è posticipata ma non cancellata? Qualcuno sa dirmelo? Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
bluestar Posted May 22, 2007 at 08:26 PM Posted May 22, 2007 at 08:26 PM L'uscita non è posticipata. Ripeto oggi il commesso della Fnac di Milano, fan anche lui di Celine, mi ha detto che stamattina è stata confermata l'uscita per questo venerdìm ossia 25 Maggio.Quindi l'album esce! Quote
Ronny83 Posted May 22, 2007 at 08:26 PM Posted May 22, 2007 at 08:26 PM Quanto è affidabile la notizia che l'uscita in italia è posticipata ma non cancellata? Qualcuno sa dirmelo?Scusa, ma che significa? Non ho capito. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
PetaloSs Posted May 22, 2007 at 08:33 PM Posted May 22, 2007 at 08:33 PM L'uscita non è posticipata. Ripeto oggi il commesso della Fnac di Milano, fan anche lui di Celine, mi ha detto che stamattina è stata confermata l'uscita per questo venerdìm ossia 25 Maggio.Quindi l'album esce! grazie.. allora il 25 io lo compro di sicuro... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Francy Posted May 22, 2007 at 09:02 PM Posted May 22, 2007 at 09:02 PM Aspetto con ansia che arrivi sabato per avere anche io la mia copia... Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
AllTheWay Posted May 22, 2007 at 09:07 PM Posted May 22, 2007 at 09:07 PM L'uscita non è posticipata. Ripeto oggi il commesso della Fnac di Milano, fan anche lui di Celine, mi ha detto che stamattina è stata confermata l'uscita per questo venerdìm ossia 25 Maggio.Quindi l'album esce! Ottima notizia, a questo punto non ci resta che aspettare tre giorni e vedere se effettivamente lo troviamo nei negozi! Quote
Recommended Posts