MATTE Posted May 18, 2007 at 01:16 PM Posted May 18, 2007 at 01:16 PM E' veramente veramente bella...senza parole!!!...Un grande ritorno...grazie Celineeee Quote
freddy Posted May 18, 2007 at 01:17 PM Posted May 18, 2007 at 01:17 PM Il sito della Feltrinelli dice che il cd è disponibile...tra poco esco e vado a vedere... Quote
cla Posted May 18, 2007 at 01:48 PM Posted May 18, 2007 at 01:48 PM Mammamia che belli questi scan!!!grazie mille!!! io voglio a tutti i costi la collector!!! esiste un sito italiano sul web dal quale lo si può ordinare??? altrimenti anche uno straniero..in slovenia esce la collector?? dio mioooo la voglioooo!!!!!!!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
VinnyT. Posted May 18, 2007 at 02:25 PM Author Posted May 18, 2007 at 02:25 PM Ragazzi non vi allarmate non è presente in nessun negozio o catena di dischi italiana il cd non sarà nei negozi prima del 25 maggio Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
simopre Posted May 18, 2007 at 02:38 PM Posted May 18, 2007 at 02:38 PM ah va be.... ma dal 25 SI ??? giusto? ok attendiamo! Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
Giancarlo_vadala Posted May 18, 2007 at 03:55 PM Posted May 18, 2007 at 03:55 PM L'album è veramente bello, anche graficamente, non solo le canzoni. Un prodotto di grande eleganza e qualità. Del resto da Céline possono nascere solo cose di qualità.... Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
ilvise Posted May 18, 2007 at 04:01 PM Posted May 18, 2007 at 04:01 PM AGGIORNATISSIMO!!! perche???????oggi arriva al mio negozio di cd.....sia una che l'altra versione....mah Amenoché non vivi in Svizzera (come Jvix) o in Belgio, il tuo negoziante non avrà proprio un bel niente oggi. Rileggiti un po' il topic. Grazie mille per le foto, Jvan!!! :w00t: Ma come? Niente profumo? Nemmeno la copertina diversa... non avrà proprio un bel niente......?????????????:......................cmq vivo a 15km dalla svizzera e andro al fox town a prenderlo.....il negozio che c'è invece a saronno (Varese) mi ha appena confermato che ha il cd in negozio da stamattina quindi devo solo scegliere se andare 15km a nord o 15km a sud-est Cooosa ! ! ! :w00t: Ma anch'io abito vicino alla svizzera, 20 minuti e arrivo al foxtown, se esce anche in svizzera sono a posto, nn devo aspettare ancora ! ! ! :clap: comunque riguardo alla data di uscita in Italia alcuni siti dicono che esce il 21, ma sara' vero ??? Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
Jvix Posted May 18, 2007 at 04:05 PM Posted May 18, 2007 at 04:05 PM Bhé x chi sta vicino alla Svizzera, al Fox Town di Mendrisio dovrebbero averlo, non so quali versione però... altrimenti fatevi una passeggiata fino a Lugano. Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Francy Posted May 18, 2007 at 04:32 PM Posted May 18, 2007 at 04:32 PM Ragazzi non vi allarmate non è presente in nessun negozio o catena di dischi italiana il cd non sarà nei negozi prima del 25 maggio AH mi è preso un accidente...sennò sarebbe ingiusto se in qualche parte d'italia fosse arrivato e in altre no! Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
lauracd Posted May 18, 2007 at 04:38 PM Posted May 18, 2007 at 04:38 PM Ragazzi non vi allarmate non è presente in nessun negozio o catena di dischi italiana il cd non sarà nei negozi prima del 25 maggio Cavoli, per un attimo ci ho creduto che uscisse prima!Attenderò con impazienza! Quote
celinesolomia Posted May 18, 2007 at 05:09 PM Posted May 18, 2007 at 05:09 PM tanto gia lo stiamo ascoltando .......e fra una settimana lo avrò nelle mie manine ..........superbe le foto fatte da Jvan è bellissimo un vero gioiello questo cd in tutto è per tutto Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
lauracd Posted May 18, 2007 at 05:23 PM Posted May 18, 2007 at 05:23 PM L'ho ordinato anch'io ora su fnac, la versione cd/dvd. Non vedo l'ora che arrivi! Quote
DirkPitt Posted May 18, 2007 at 05:24 PM Posted May 18, 2007 at 05:24 PM (edited) mamma mia che goduria ste foto.... non vedo l'ora di averlo fra le mani.... però mi dispiace aprirlo e "rovinarlo" ah dimenticavo... ragassuoli che avete già il cd postate i testi.... o correggeti quelli che vi metto (li ho presi dalla sezione inglese) -------------------------Testi------------------------- 01 ET S'IL N'EN RESTAIT QU'UNE (JE SERAIS CELLE LA)Françoise Dorin/David Gategno Et s'il n'en restait qu'unePour jouer son bonheurEt miser sa fortuneSous le rouge du cÅ“urPour accepter les larmesAccepter nuit et jourDe se livrer sans armeAux griffes de l'amour Et s'il n'en restait qu'uneÀ n'être pas blaséeEt pleurer pour deux thunesSur un vieux canapéOui s'il n'en restait qu'unePour l'amour cinémaOui s'il n'en restait qu'uneJe serais celle-là Et s'il n'en restait qu'unePour aller bravementRêver au clair de luneAu bras de son amantEt pour avoir l'audaceDe confier en étéÀ l'étoile qui passeDes vÅ“ux d'éternité Et s'il n'en restait qu'unePour bêtement tracerSur le sable des dunesDeux cÅ“urs entrelacésOui s'il n'en restait qu'unePour l'amour grand format Oui s'il n'en restait qu'uneJe serais celle-là Et s'il n'en restait qu'unePour oser affirmerQu'il n'est pire infortuneQue de ne pas aimerDe suivre au bout du mondeSans question, sans contratJe serais celle-là Et s'il n'en restait qu'unePour envier le manègeOù les uns et les unesDepuis toujours se piègentPour envier leurs folies,Leurs excès leurs tracasJe serais celle-là Je serais celle-là Et s'il n'en restait qu'unePour chercher sans pudeurUne épaule opportuneOù cacher son bonheurEt s'il n'en restait qu'unePour l'amour à tout vaOui, s'il n'en restait qu'uneJe serais celle-là 02 IMMENSITÉNina Bouraoui/Jacques Veneruso J'ai vu l'Oural, le SaharaLes nuits fauves d'une reine de SabaJ'ai vu la Terre, quelques oragesLes océans et ses naufragesJ'ai vu la foule et les silencesLes feux de joie et la souffranceJ'ai vu les roses sous la neigeEt les grands loups blancs pris au piègeJ'ai vu tomber la pluie d'étéLes amants qui restent sur le quai Mais ce qui m'étonne tu saisC'est tout l'éclat de nos baisersTous les désirs, tous les sursautsComme des étoiles sur ta peauComme l'Immensité J'ai vu les anges et les démonsLes yeux baissés et les sermonsJ'ai vu les ombres et la lumièreD'une femme seule et guerrièreJ'ai vu les flots et les rochersLes révélations, les secretsJ'ai vu les vastes AmériquesEt tous les mirages de l'AfriqueJ'ai vu l'azur et les glaciersSe confondre et puis se briser Mais ce qui m'étonne tu saisC'est tout l'éclat de nos baisersTous les désirs, tous les sursautsComme des étoiles sur ta peauComme l'Immensité J'ai vu l'enfance et l'ivresseLa vie qui sourit, la tristesseLa misère d'un monde insenséJ'ai vu des hommes tomberEt sous mes yeux se relever J'ai vu le froid, j'ai vu la transeLe rire de notre fils qui danseJ'ai reconnu ses yeux dorésOh comme il te ressemblaitJ'ai vu les lys, les orchidéesCachés dans nos jardins secrets Mais ce qui me renverse tu saisC'est tout l'éclat de tes baisersTous les désirs, tous les sursautsComme des étoiles sur ma peauComme l'ImmensitéComme la douceur de tes baisersTous les désirs, tous les sursautsComme des étoiles sur ma peauComme l'Immensité. 03 A CAUSEFrancoise Dorin/Jacques Veneruso On s'est aimé à causeA cause de la vieA cause des grands rêvesQue nous avions bâtisAutour d'Adam et d'ÈveEt de leurs paradis On s'est aimé à causeA cause d'un instantA cause d'une ambianceD'un lieu et d'un momentEt des lambeaux d'enfanceCollés à nos vingt ans On s'est aimé à cause... à cause...Mais aujourd'hui tant de choses ont changéOn s'est aimé à cause... à cause...Et maintenant, il faut s'aimer malgré Il faut s'aimer malgré,Malgré le temps perduMalgré tous les grands rêvesDont on est revenuComme Adam et comme ÈveDu paradis perdu Il faut s'aimer malgré,Même malgré le pireMalgré les stratagèmesDe nos soupirs sans désirMalgré tous nos problèmesMalgré nos souvenirs On s'est aimé à cause... à cause...Mais aujourd'hui tant de choses ont changéOn s'est aimé à cause... à cause...Et maintenant, il faut s'aimer malgré Il faut s'aimer malgré, malgré beaucoup de chosesMais maintenant, vois tu, on ne peut ignorerQue l'amour se transforme et son apothéose...C'est quand on aime à cause...A cause des "malgré"! On s'est aimé à cause... à cause...Et maintenant, il faut s'aimer malgréMais aujourd'hui tant de choses ont changéOn s'est aimés à cause... à cause...Oui maintenant, il faut s'aimer malgré 04 JE CHERCHE L'OMBRELise Payette/Jacques Veneruso INCOMPLETEJe cherche l’ombreJe cherche l'ombrePour éteindre le feu mon amourQui dévore mon âmeEt brule dans mes veinesDe ce désir infâmeQui en moi se déchaîne Je cherche l'ombrePour pleurer avec toi mon amourSur cette vie trop courteQui file entre mes doigtsEt qui mange les joursEn m'éloignant de toi Je cherche l'ombreOh 05 LES PARADISNina Bouraoui/Gildas Arzel INCOMPLETESur mes yeux les sables d'argentPrès de moiQuelqu'un qui te ressemble tantComme un voyage au cÅ“ur de soiLa nuit le livre se ferme sur moiLes paradis sont plein de toiLes paradis sont plein de toi C'est une voix qui appelleC'est un corps étrangerUn nouveau monde où je me noieLire entre les lignesDoubler ses pasMes paradis sont loin de moiMes paradis sont loin de moi Partir n'est pas quitterLe premier amour est le dernierMes paradis sont pas sur TerreJe vais retrouver la lumière Croire ce qui estCroire ce qui n'est pasMes jours fragiles sont infinisLa vie m'a toute apprisMes paradis sont pas d'iciMes paradis sont pas d'ici Partir n'est pas quitterLe premier amour est le dernierLes paradis sont pas sur terreJe suis comme un soldat qui espèreLes paradis sont pas sur terreJe veux retrouver la lumière 06 LA DIVADenise Bombardier/Erick Benzi INCOMPLETELa nuit quand je m'éveille dans mon désir (?) de gloireJe songe très souvent à la Diva en noir...Celle qu'on adorait et qui se détestait,La femme dont la voix résonne à tout jamais.Tous les bravos du monde n'ont pas pu secourirEt Maria la magnifique 07 FEMME COMME CHACUNEJovette Bernier/Erick Benzi Retenir dans mes bras, la nuitIndolente et voluptueuseLa nuit complice et chuchoteuseQui me poursuit et me séduit Avec ses yeux de clair de luneOù je vois le rêve passerEt l’humain désir se presseraLa nuit, femme comme chacune. 08 SI J'ÉTAIS QUELQU'UNNatalie Nechtschein/Erick Benzi Si j'étais quelqu'unMon esprit serait roiComme les autresJe regarderais passer un train. Je partirais loin dans la vieLa bise soufflera dans les arbres en fleursLes anges sauteront en folieComme pour attraper des cÅ“ursSuspendus à l'échelle de l'infini. Si j'étais quelqu'unJe rigolerais souventComme les autresJe penserais à toi. L'amour me jouerait des toursMon regard s'étonnerait à ton bonheur fouJe serais dans un nuageJe dormirais comme un sageEt je te surprendrais avec beaucoup de malice. Si j'étais quelqu'unNoir ou BlancComme les autresJe serais comme toi. Je redécouvrirais le mondeJe le peindrais à ma façonSur mes pages en désordreComme pour dessiner un ballonQue je t'envoie à la figure. Si j'étais quelqu'unJe t'aimerais passionnémentComme les autres... 09 JE NE SUIS PAS CELLEChristine Orban/David Gategno 10 LE TEMPS QUI COMPTEMarie Laberge/Jacques Veneruso 11 LETTRE DE GEORGE SAND À ALFRED DE MUSSETGeorges Sand/Erick Benzi Pourquoi m'avez-vous réveillée, ô mon Dieu, quand je m'étendais avec résignation sur cette couche glacée? Pourquoi avez-vous fait repasser devant moi ce fantôme de mes nuits brûlantes? Ange de mort, amour funeste, ô mon destin, sous la figure d'un enfant blond et délicat! Oh! que je t'aime encore, assassin! Que tes baisers me brûlent donc vite et que je meure consumée! Tu jetteras mes cendres au vent, elles feront pousser des fleurs qui te réjouiront. Quel est ce feu qui dévore mes entrailles? Il semble qu'un volcan gronde au dedans de moi et que je vais éclater comme un cratère. O Dieu, prends donc pitié de cet être qui souffre tant! ... O mes yeux bleus, vous ne me regardez plus! Belle tête, je ne te verrai plus t'incliner sur moi et te voiler d'une douce langueur! Mon petit corps souple et chaud, vous ne vous étendrez plus sur moi, comme Élisée sur l'enfant mort, pour me ranimer. Vous ne me toucherez plus la main, comme Jésus à la fille de Jaïre, en disant: «Petite fille, lève-toi.» Adieu mes cheveux blonds! Adieu mes blanches épaules! Adieu tout ce que j'aimais, tout ce qui était à moi! J'embrasserai maintenant dans mes nuits ardentes le tronc des sapins et des rochers, dans les forêts, en criant votre nom; et quand j'aurai rêvé le plaisir, je tomberai évanouie sur la terre humide! 12 ON S'EST AIMÉ À CAUSEFrancoise Dorin/Marc Dupre, Jean-Francois Breau 13 BERCEUSEJanette Bertrand/David Gategno Edited May 18, 2007 at 05:27 PM by DirkPitt Quote
VinnyT. Posted May 18, 2007 at 05:33 PM Author Posted May 18, 2007 at 05:33 PM Ecco il retro della versione 1-CD. A quanto pare diverso dal retro della Digipack e della Collector. http://img.1a-dvdshop.ch/imgCDbc/vqifioiyfdgtkvmdclwob.jpg Ragazzi, per favore, se dovete comprare l'album fatelo in Italia!!! (Tranne ovviamente la versione Collector che non esce!) Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
maxceline Posted May 18, 2007 at 05:57 PM Posted May 18, 2007 at 05:57 PM ovvio... cé solo da attendere Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
celinesolomia Posted May 18, 2007 at 06:28 PM Posted May 18, 2007 at 06:28 PM io comprerei l'album solamente per on s'est aimè à cause la mia celine e quei due birbanti hanno fatto veramente qualcosa di bello ps la voglio come 3 singolo sia ben chiaro Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
PetaloSs Posted May 18, 2007 at 07:04 PM Posted May 18, 2007 at 07:04 PM ma sbaglio o nn ci sono i testi?????????????????????? Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
patroclo88 Posted May 18, 2007 at 07:17 PM Posted May 18, 2007 at 07:17 PM La collector è fantastica...grazie jvan per le foto!!!!!!!!!!Comunque mi accontenterò della versione cd/dvd...semmai la comprerò o in Germania o in Francia...vedremo!!! Quote http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
DirkPitt Posted May 18, 2007 at 08:08 PM Posted May 18, 2007 at 08:08 PM è vero jvan ci sono i testi nel booklet? Quote
VinnyT. Posted May 18, 2007 at 08:10 PM Author Posted May 18, 2007 at 08:10 PM La collector è fantastica...grazie jvan per le foto!!!!!!!!!!Comunque mi accontenterò della versione cd/dvd...semmai la comprerò o in Germania o in Francia...vedremo!!!In Germania non esce la Collector. Solo in Francia e Québec. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Jvix Posted May 18, 2007 at 08:47 PM Posted May 18, 2007 at 08:47 PM è vero jvan ci sono i testi nel booklet? Si si ci sono Li sto copiando a poco a poco, ve li metterò tutti belli in ordine comunque Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
bluestar Posted May 18, 2007 at 10:00 PM Posted May 18, 2007 at 10:00 PM Per favore, chi ha già l'album postasse i testi, così li possiamo tradurre.Grazie mille Quote
VinnyT. Posted May 18, 2007 at 10:42 PM Author Posted May 18, 2007 at 10:42 PM Per favore, chi ha già l'album postasse i testi, così li possiamo tradurre.Grazie mille Nel post precedente al tuo Jvix ha detto che sta trascrivendo i testi per noi. Un po' di pazienza. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
cla Posted May 18, 2007 at 11:24 PM Posted May 18, 2007 at 11:24 PM mi sta venndo un crampo al cuore....chi può prendere la collector in francia per tutti??? la vogliooooooooo la pago doppio Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted May 19, 2007 at 07:42 AM Posted May 19, 2007 at 07:42 AM jvan copiati i testi che ho messo su cosi fai meno fatica.... è già tanto quello che hai fatto per noi Quote
bluestar Posted May 19, 2007 at 09:58 AM Posted May 19, 2007 at 09:58 AM Jvix grazie per il lavoro che stai facendo! Quote
Giancarlo_vadala Posted May 19, 2007 at 10:15 AM Posted May 19, 2007 at 10:15 AM jvan copiati i testi che ho messo su cosi fai meno fatica.... è già tanto quello che hai fatto per noi E' vero. Già le foto dei booklet della collectors e digipack gli avranno portato via un bel po' di tempo. Grazie Jvan! Io cmq alla fine l'ho trovato in giro !!!!! :wub::wub: Non perchè non lo comprerò ci mancherebbe, ma xke le voglio sentire subito! Anzi, me lo faccio regalare x il compleanno dai miei colleghi. Sanno dove prenderlo, in quali giorni, e soprattutto che devono darmi lo scontrino :D Intanto un paio di impressioni: la diva e berceuse mi hanno fatto piangere. Di gioia, chiaramente, ma mi hanno veramente commosso. Ora capisco la povera Janette Bertrande che dice "Mon Dieu que c'est beau!" nel promo televisivo dello speciale d'elles di TVA!!!!! A cause è orgasmica! Troppo bella! La voglio sentire in discoteca! On s'est aimé à cause è dolcissima, brava Céline e bravi Dupré e il suo amico! SINRQU bella ma non eccezionale, immensité secondo me è un po' superiore al primo singolo, e ha anche un bel video (anche se il video di SINRQU è più ricercato). Le altre me le voglio sentire per bene con attenzione e poi vi darò la mia pagella di D'Elles. Per chiudere una considerazione: D'Elles è la dimostrazione migliore che le donne, quando ci si mettono, sono in grado di creare cose grandi e meravigliose. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
maxceline Posted May 19, 2007 at 10:22 AM Posted May 19, 2007 at 10:22 AM grazie per i testi... non vedo l'ora di averli sotto mano queste poesie ;O Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
cla Posted May 19, 2007 at 11:46 AM Posted May 19, 2007 at 11:46 AM mi sono iscritto al sito della Fnac..ma li si può pagare solo con carta di credito??? se si come si fa?? io non ho idea ho paura di far danni.... Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Giulia Posted May 19, 2007 at 12:06 PM Posted May 19, 2007 at 12:06 PM non ho parole...che infarto!!!!! Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Recommended Posts