Jump to content

Nuovo Album Francese, "D'Elles"!!!

Recommended Posts

Posted

cmq come mai stanno mandanto tutti questi pezzetti? nn si perde un poco ascoltando le tracce così?

io preferisco aspettare l'album.. tanto ormai ci siamo.. ^_^

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
Comunque, ho ricevuto una mail dalla Sony BMG Europe in cui mi venivano spiegate le ragioni dell'improvviso cambiamento: praticamente i paesi asiatici (Cina) e sud americani (Brasile) nei quali usciva "D'Elles" stavano rivendendo all'ingrosso a prezzi bassissimi il CD ai negozianti europei. E per fermare questo commercio "illegale"... Quindi, grazie ai trafficanti cinesini! :mdr:
Posted
Comunque, ho ricevuto una mail dalla Sony BMG Europe in cui mi venivano spiegate le ragioni dell'improvviso cambiamento: praticamente i paesi asiatici (Cina) e sud americani (Brasile) nei quali usciva "D'Elles" stavano rivendendo all'ingrosso a prezzi bassissimi il CD ai negozianti europei. E per fermare questo commercio "illegale"... Quindi, grazie ai trafficanti cinesini! :mdr:

voglio sperare che fossero dei falsi... e cmq celine va pure a farci uno speciale in cina hehehehe (quando si dice generosità :rolleyes: )

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted

voglio sperare che fossero dei falsi... e cmq celine va pure a farci uno speciale in cina hehehehe (quando si dice generosità :rolleyes: )

Va a farci uno special? Céline? Veramente è solo andata una giornalista a Las Vegas per intervistarla. Nessuno special. :D

Posted
ha.. pensavo fosse qualcosa di + ^_^

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted

:laugh: :laugh: meglio cosi stavolta nell'illegalità ci sta qualcosa di buono :D ...........ma cosa mi ha combinato stavolta celine ..ma dico io cosa mi ha combinato..........................a 39 anni non è possibile....non me lo doveva fare questo scherzetto alle coronarie ,il mio cuoricino è debole :P :in_love: :in_love: :in_love: :wub: :wub: fatemi riprendere che sto ancora scioccato dall'emozione.......non ce ne per nessuno, tutti dietro alla Diva canadese B)

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Ragazzi per ringraziarli tutti al ristorante cinese!! :kicking: :P

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
Da stamattina è possibile sentire su TC la clip di "Femme comme chacune": sembra molto ritmata, fresca e "carina" (penso che questa sia una di quelle canzoni che dovrò ascoltare per intero prima di decidere se mi piaccia o no, tipo Immensité che ora adoro!)...cavolo dopo La Diva mi può mettere anche un capolavoro che sembra di qualità inferiore :P

A me ricorda un po' Anngun. Dopotutto è scritta da Benzi, stesso autore di Anngun... :P

BRAVO!!! :clap: Appena l'ho ascoltata anche a me ricordava qualcosa...ma non mi veniva in mente! :D

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

Posted
se non ci fossero gli asiatici :D w i cinesi :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

si stavolta hanno fatto na cosa bella nella loro illegalità :D

(non che siano tutti illegali :D)

Posted
cmq come mai stanno mandanto tutti questi pezzetti? nn si perde un poco ascoltando le tracce così?

anche io cerco di aspettare infatti!!! :() :pinch:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Ho appena ascoltato un estratto di La Diva tra le lacrime e la felicità...... è fantastica....
Posted

comunque io mi faro' 3 copie masterizzate del cd...

una per ascoltarla in macchina, un altra per ascoltarla in casa ed infine un altra

per regalarla....

l'originale non se toccaaaa manco un graffio voglio vedè :nono: :ermm: :glare: :laugh: :w00t:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted

Anche secondo me rovinano un po' l'attesa, dico che non li voglio ascoltare ma poi finisce che li sento! la curiosità ha la meglio! :D

Posted
esattamente ciò che capita a me
Posted
'si j'ètais quelqu'un' è molto spinta con la voce ma mi piace ha un bel suono....celine dimostra di saperci fare ancora alla grande che voce!! :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
si mi ispira a me la voce spinta :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Fin ora tutte le canzoni dell'album sembrano stupende! Non vedo davvero l'ora di ascoltarlo atutto volume al mio stereo.

conto i giorni fino all'uscita!!!!!! :rolleyes:

Posted
io non vedo l'ora che escaaaa non ce la faccio più... voglio le mp3
Posted

Non so perchè ma si j'étais quelqu'un me l'aspettavo completamente diversa, la musica! Però mi piace anche così! :D Brava Céline!

E cmq, giusto per dirlo un'altra volta, io voglio LA DIVA! Tutta quanta, non a rate!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted (edited)

Simone, la copia masterizzata da regalare la puoi anche spedire a me :) :P

:flowers:

Edited by Krikkete

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Ricordo a tutti voi, cari amici, che potete (e dovete! :) ) votare sui siti delle radio per il secondo singolo di Céline, immensité, nel relativo topic che c'è in questa Sezione Italiana "Votate per immensité". Ricordiamoci che più consensi ha Céline, meglio è per tutti noi fan. Su, siamo tanti, possiamo farla volare al top della hit parade!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
secondo voi nel dvd potrebbero mettere i nuovi video (ESINERQU e immensite) come fecero con ONCP?
http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted
si al max (ma non credo) troveremo ESINERQU immensité credo l'abbian realizzato dopo il dvd di D'Elles
Posted

a stamattina è possibile ascoltare su TC due nuove clip (che generosi! :P ):

- LE TEMPS QUI COMPTE .....PAURA!!!! Sembra meravigliosa! Ha un ritmo che ti prende troppo! :wub:

- LETTRE DE GEORGE etc : Melodia da brividi!!! :wub:

Céline Dion

Posted
dagli estratti finora ascoltati credo di oter mettere d'elles sullo stesso piano di d'eux nel mio cuore....è a dir poco favoloso..canzooni come femme comme chacune, paradis, immensitè, la diva, si j'etait quelc'une....wow :wub:

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted

Molto bene CELINE sono toujours orgoglioso di te...OTTIMO OTTIMO ALBUM!!

Non vedo l'ora di ascoltarlo....

La Lettere de George Sand pesavo peggio...invece dalla clip ha una melodia strepitosa accarezzata dalla voce di Celine...bellobellobello!! :clap: :clap: :wub: