Jump to content

Notizie da Battonahlandia...

Recommended Posts

Posted
Da Rockol.it:

Sexy Mariah Carey: posa senza veli per Interview

Per qualche tempo ha tenuto a larga distanza stampa e fotografi, ma in questi giorni la cantante Mariah Carey ha deciso di ritornare a far parlare di sè rilasciando un servizio fotografico osè ad Interview, giornale americano fondato nel 1970 da Andy Warhol.

Il prossimo 28 agosto il magazine uscirà in edicola con le foto senza veli dell’artista newyorkese e un’intervista in cui la Carey parla del suo divorzio dal marito Tommy Mottola e del suo periodo di depressione: “Ero carica di lavoro e ne ho pagato il prezzo”, ha dichiarato Mariah, “ma ora sono felice di essere viva”.

post-14-1187911750_thumb.jpg

adesso anche le foto senza veli con i miracoli di photoshop :sick: chissà i fan cosa ne pensano :ermm:

Posted
The World Biggest Diva :sick:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted (edited)

Ah...sti fotomontaggi di corpi perfetti fanno miracoli! :laugh: se lo sogna quel corpo la Maialah! :sick:

come sempre volgarissima! :sick:

Edited by CELINO
Posted
no ma vorrebbe diventare la nuova aretha franklin... in fatto di grossezza però :P
Posted
Certo che anche quando è Naked qualche gioiellino se lo tiene sempre addosso eh :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
vuoi che rinunci alle sue amate farfalline?
Posted (edited)

K poi ste farfalline fanno anke pena....io tempo fa comprai un cd di Maialah (quello dove c'era Through the Rain) k era pietoso..a parte ste farfalline e poi le canzoni!! cavolo solo una era un po' orekkiabile e le altre erano tutte skifezze!!! cioè infatti il cd lo regalai a mia cugina.....! 20€ sprecati :evil: per sta maialah grassa! :evil:

potessi tornare indietro mi acconterei di un cd della Zanikki :D

Edited by CELINO
Posted
K poi ste farfalline fanno anke pena....io tempo fa comprai un cd di Maialah (quello dove c'era Through the Rain) k era pietoso..a parte ste farfalline e poi le canzoni!! cavolo solo una era un po' orekkiabile e le altre erano tutte skifezze!!! cioè infatti il cd lo regalai a mia cugina.....! 20€ sprecati :evil: per sta maialah grassa! :evil:

beh veramente per quanto mi riguarda "Butterfly" che è il cd di cui parli tu è l'ultimo ascoltabile della Mariah..ci sono delle belle canzoni a parte 1 o 2 che non mi dicono nulla...da lì in poi si è persa...anche con la voce e non solo a livello di generi musicali...detto questo nei confronti di mariah mi anima solo profonda indifferenza...

Posted

la foto non mi dà poi tanto fastidio ... diciamocelo: si è visto di peggio in giro!!!

Però dubito che sia vera! come avete detto, i fotomontaggi fanno miracoli ... e una dieta così drastica mi sembra molto imporbabile!!! quindi .. mmmh

poi "th world's biggest diva" ... mmmmmhhhhh vabbè!

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted

beh veramente per quanto mi riguarda "Butterfly" che è il cd di cui parli tu è l'ultimo ascoltabile della Mariah..ci sono delle belle canzoni a parte 1 o 2 che non mi dicono nulla...da lì in poi si è persa...anche con la voce e non solo a livello di generi musicali...detto questo nei confronti di mariah mi anima solo profonda indifferenza...

credo che Celino si riferisse a "Charmbracelet" del 2002, l'album del "ritorno" dopo l'esaurimento nervoso...

in effetti nemmeno a me l'album fa impazzire, ma molto meglio di altri artisti presunti r'n'b... c'è "Through the rain" che è magnifica (mi sono appassionato a lei grazie a questa song :in_love: ), "I Only Wanted", "Clown", "Lullaby"... davvero belle, almeno per me :shifty:

:msn-wink:

"Butterfly", del 97, è superlativo invece, rimane il mio preferito di Mimi senza ombra di dubbio... sono tutte stupende le canzoni, e che voce! :in_love:

per quanto riguarda la foto della cover di interview a me non piace granché... trovo che lei sia un po' impacciata e con un sorriso di circostanza come se non stesse a suo agio. Non credo sia stata photoshoppata, si vede che è bella "tanta"....

ignorerei volentieri i commenti sul suo girovita (e comunque, è davvero dimagrita negli ultimi mesi) ma ormai... il mondo è "dominato" solo di magri, se si ha qualche chilo in piu' si viene sempre scherniti e offesi... io Mariah la trovo bella, bellissima. NOn so quanto possa essere influente il gusto di un gay, riguardo una donna, ma io la trovo una donna attraente, con un bel corpo e che non si fa problemi a mostrarlo alla faccia di tutte quelle canne secche che vengono proclamate "sex symbol".

Detto ciò aspetto con ansia un suo ritorno, che sarà sicuramente un successo come le sue 17 numero 1, i suoi numerosi dischi di platino e quella sua voce che a me manda letteralmente ai pazzi :in_love:

http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg

03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience

Posted
è vero mi sono confuso...in effetti Charmbracelet fa cagare a parte 2 o 3 canzoni tipo I Only Wanted....
Posted
in charmbracelets... uhmmm ci stava Bringin' on the heartbreak... se è quello il cd... quella canzone era super
Posted
in charmbracelets... uhmmm ci stava Bringin' on the heartbreak... se è quello il cd... quella canzone era super

si..una cover..però la faceva bene...è vero!

Posted
Through The Rain secondo me è bellissima!!!

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted
si si sapevo che bringin on the heartbreak era una cover se non sbaglio era + d impronta rock la versione originale
Posted (edited)
Il disco era quello del 2002! :sick: intanto mi diceva il rivenditore k stava vendendo moltissimo come disco! :sick: Edited by CELINO
Posted
grazie tutti speravano all'inizio che fosse la vecchia mariah a cantare basandosisu TTR che era molto bella, poi sentivi il resto del disco e ci rimanevi male
Posted

si, Bringin On The Heartbreak aveva un'impronta piu' rock nell'originale, la versione di Mariah è piu' lenta sebbene siano presenti molte chitarre elettriche (suonate dal grande Dave Navarro, presente anche nel video). C'è anche una ballad/acustic version, secondo me bellissima.

il tuo rivenditore, Celino, deve averti informato male, il disco è stato disastroso. Molto piu' disastroso di Glitter , mi pare. D'altronde c'era il cambio di casa discografica e la promozione non è stata sfavillante. Ma ormai questi tempi duri per mariah sono finiti, per fortuna... è ritornata la donna di successi che è sempre stata :in_love:

Posted
grazie tutti speravano all'inizio che fosse la vecchia mariah a cantare basandosisu TTR che era molto bella, poi sentivi il resto del disco e ci rimanevi male

Hai espresso benissimo quello k volevo dire :D

Posted

Hai espresso benissimo quello k volevo dire :D

Ah....finalmente tramontati i tempi di Maialah!! :wow:

Posted
si, Bringin On The Heartbreak aveva un'impronta piu' rock nell'originale, la versione di Mariah è piu' lenta sebbene siano presenti molte chitarre elettriche (suonate dal grande Dave Navarro, presente anche nel video). C'è anche una ballad/acustic version, secondo me bellissima.

il tuo rivenditore, Celino, deve averti informato male, il disco è stato disastroso. Molto piu' disastroso di Glitter , mi pare. D'altronde c'era il cambio di casa discografica e la promozione non è stata sfavillante. Ma ormai questi tempi duri per mariah sono finiti, per fortuna... è ritornata la donna di successi che è sempre stata :in_love:

beh mi spiace contraddirti ma non è che l'emancipazione di mimi abbia fatto chissà queste grandi vendite... solo negli usa credo dove mariah era presente come il prezzemolo in ogni dove e le radio ti spingevano le canzoni a ripetizione anche se non volevi sentirle.... solo la è andata bene--- e ce credo se celine facesse na cosa simile ogni famiglia degli usa avrebbe almeno 2 copie dello stesso cd e farebbe milioni di copie vendute, e non di copie presso i negozi--- poi altrove le vendite non sono andate poi tanto bene in italia apparte it's like that che la sentivi ovunque e alla fine me la sono fatta piacere anche perchè la mettevano pure in disco... poi non si è sentito + nulla

Posted (edited)

beh mi spiace contraddirti ma non è che l'emancipazione di mimi abbia fatto chissà queste grandi vendite... solo negli usa credo dove mariah era presente come il prezzemolo in ogni dove e le radio ti spingevano le canzoni a ripetizione anche se non volevi sentirle.... solo la è andata bene--- e ce credo se celine facesse na cosa simile ogni famiglia degli usa avrebbe almeno 2 copie dello stesso cd e farebbe milioni di copie vendute, e non di copie presso i negozi--- poi altrove le vendite non sono andate poi tanto bene in italia apparte it's like that che la sentivi ovunque e alla fine me la sono fatta piacere anche perchè la mettevano pure in disco... poi non si è sentito + nulla

6 volte disco di platino solo in america ti sembra "poca vendita"? :ninja: tanto per paragone, Loose di Nelly Furtado non ancora ne arriva a 4 negli states e ormai è uscito da piu' di un anno....

il successo è stato CLAMOROSO, è stato il disco piu' venduto del 2005 nel MONDO e il secondo piu' venduto in america (al primo mi sa che c'era Kanye West o un repper del genere) ciò vuol dire che anche nel resto del mondo deve aver venduto molto....

"We Belong Together" ha raggiunto il vertice della classifica europea, è stata la 16sima numero 1 di Mariah, ha avuto il record, ora spezzato da Beyoncé, per maggiori passaggi radiofonici e piu' settimane al top della billboard della storia nella musica. Ha avuto il secondo record di avere due canzoni piazzate rispettivamente al primo e secondo posto della billboard (We Belong Together al primo e Shake It Off al secondo), "Don't Forget About Us" è stata la sua diciassettesima numero 1, ha chiuso il 2005 al top della billboard e ha inaugurato il 2006 sempre al primo posto...

il tour è stato sell-out...

se questo non è successo non so quale lo sia :unsure: se consideri poi quanto possa essere difficile tornare sulla cresta dell'onda dopo 2 flop consecutivi, un esaurimento nervoso e tanto altro.

"The Emancipation of MiMi - Ultra Platinum Deluxe Edition" contiene 18 tracce e 9 di queste sono stati singoli (Chi negli states, chi per le adult chart, chi per le gospel), tutte con piu' che ottimo successo....

e questo non è un parere, è tutto verificabile, ci sono i numeri a parlare :yes: :flowers:

P.S. In Italia dopo "It's Like That" si sono sentite anche "We Belong Togheter", "Get Your Number" (con molto piu' successo di ILT) e "Say Something"... considerato che Mariah non ha mai spopolato in italia, mi sembrano altri ottimi risultati :)

Edited by Peter85

Posted

per quale motivo serve l'intervento di Enzo?

è tutto scritto qui http://en.wikipedia.org/wiki/The_Emancipation_of_Mimi

sono i numeri a parlare. Potete avere opinioni sul suo girovita, sulla sua voce che può piacere o meno, sulla sua tecnica canora che può sembrare buona o no ma i numeri non li toglie nessuno e nessuno può dire che The Emancipation Of Mimi non è stato un gran successo.... :flowers:

Posted (edited)

Certo, wikipedia può modificarlo chiunque a proprio piacimento :giggle:

Cmq il tour non è stato sold-out, le varie tappe erano mezze vuote, e cmq anke se lo fosse stato, i suoi 'fans' non sono stati affatto contenti, molte canzoni erano in playback e volevano farsi giustamente rimborsare.

Cmq non per dire ma Miracle di Céline ha venduto di più in proporzione, infatti di promozione non ce n'è stato un briciolo fuori dagli USA (dove tra l'altro non è che sia stato promosso tantissimo)

Edited by Jvix

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
jvan mi togli sempre le parole di bocca
Posted

allora visto che luca mi chiama intervengo :flowers:

6 volte disco di platino solo in america ti sembra "poca vendita"? :ninja: tanto per paragone, Loose di Nelly Furtado non ancora ne arriva a 4 negli states e ormai è uscito da piu' di un anno....

il successo è stato CLAMOROSO, è stato il disco piu' venduto del 2005 nel MONDO e il secondo piu' venduto in america (al primo mi sa che c'era Kanye West o un repper del genere) ciò vuol dire che anche nel resto del mondo deve aver venduto molto....

No infatti è un ottimissimo risultato ma bisogna vedere come ci è arrivato! :P e cmq il successo è stato solo Americano e nn Europeo in UK ha fatto meglio "miracle" di celine per darti un idea idem in Italia. Il disco più

venduto nel 2005 nel mondo è stato XY dei coldplay mentre quello più venduto in Usa è stato quello di 50 cents e mariah seconda come giustamente hai detto tu :flowers:

"We Belong Together" ha raggiunto il vertice della classifica europea, è stata la 16sima numero 1 di Mariah, ha

avuto il record, ora spezzato da Beyoncé, per maggiori passaggi radiofonici e piu' settimane al top della billboard della storia nella musica. Ha avuto il secondo record di avere due canzoni piazzate rispettivamente al primo e secondo posto della billboard (We Belong Together al primo e Shake It Off al secondo), "Don't Forget About Us" è stata la sua diciassettesima numero 1, ha chiuso il 2005 al top della billboard e ha inaugurato il 2006 sempre al primo posto...

Esatto grazie anche ai tanti download digitali gratis che lo stesso sito ufficiale metteva gratis(cosa che adesso non si può fare più)se ne sono accorti dei vari trukketti . Il record di WBT prima di Beyonce lo ha gia battuto fergie e justin. avere 2 song in top 5 non è un record nel 1996 celine aveva BYLM alla 1 it's all coming back to me now alla 2 e all by myself alla 4 come vedi ne aveva ben 3 celine!sono record personali ma non mondiali. Inoltre il debutto di vendite della prima settimana di Teom fu di 402k un vero e proprio record personale non aveva mai venduto cosi tanto al debutto mentre anche OH di celine fece meglio con 422k e ANDHC con 520k

Il tour non è stato per niente sold out (ma dove le leggi ste cose? per curiosità :flowers: )

se leggi forse questo topic abbiamo anche segnalato le svariate date annullate in Usa nelle Hawai e in Giappone inoltre anche una tappa Usa che doveva essere usata x un futuro dvd fu un disastro fra fischi e boo lei si presentò con 2 ore di ritardo e fece tanti bei playback e solo di 5-6 canzoni e se la filò...infatti il dvd del tour di Teom a distanza di 2 anni non è mai più uscito :P

PS

Ogni anno abbiamo la classifica dei tour che hanno incassato di più e mariah non è mai comparsa :wacko:

"The Emancipation of MiMi - Ultra Platinum Deluxe Edition" contiene 18 tracce e 9 di queste sono stati singoli (Chi negli states, chi per le adult chart, chi per le gospel), tutte con piu' che ottimo successo....

Si infatti se estrai tutto il cd è ovvio che te va bene prima o poi

e questo non è un parere, è tutto verificabile, ci sono i numeri a parlare :yes: :flowers:

I numeri sono relativi basta prendere come esempio i download digitali di cui ti parlavo prima :flowers:

P.S. In Italia dopo "It's Like That" si sono sentite anche "We Belong Togheter", "Get Your Number" (con molto piu' successo di ILT) e "Say Something"... considerato che Mariah non ha mai spopolato in italia, mi sembrano altri ottimi risultati :)

si infatti si sono sentite ma adesso nessuno se le ricorda più ma non sono in Italia molti non ricorderanno neppure + come fa WBT in Usa :mdr:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
allora visto che luca mi chiama intervengo :flowers:

No infatti è un ottimissimo risultato ma bisogna vedere come ci è arrivato! :P e cmq il successo è stato solo Americano e nn Europeo in UK ha fatto meglio "miracle" di celine per darti un idea idem in Italia. Il disco più

venduto nel 2005 nel mondo è stato XY dei coldplay mentre quello più venduto in Usa è stato quello di 50 cents e mariah seconda come giustamente hai detto tu :flowers:

"We Belong Together" ha raggiunto il vertice della classifica europea, è stata la 16sima numero 1 di Mariah, ha

avuto il record, ora spezzato da Beyoncé, per maggiori passaggi radiofonici e piu' settimane al top della billboard della storia nella musica. Ha avuto il secondo record di avere due canzoni piazzate rispettivamente al primo e secondo posto della billboard (We Belong Together al primo e Shake It Off al secondo), "Don't Forget About Us" è stata la sua diciassettesima numero 1, ha chiuso il 2005 al top della billboard e ha inaugurato il 2006 sempre al primo posto...

Esatto grazie anche ai tanti download digitali gratis che lo stesso sito ufficiale metteva gratis(cosa che adesso non si può fare più)se ne sono accorti dei vari trukketti . Il record di WBT prima di Beyonce lo ha gia battuto fergie e justin. avere 2 song in top 5 non è un record nel 1996 celine aveva BYLM alla 1 it's all coming back to me now alla 2 e all by myself alla 4 come vedi ne aveva ben 3 celine!sono record personali ma non mondiali. Inoltre il debutto di vendite della prima settimana di Teom fu di 402k un vero e proprio record personale non aveva mai venduto cosi tanto al debutto mentre anche OH di celine fece meglio con 422k e ANDHC con 520k

Il tour non è stato per niente sold out (ma dove le leggi ste cose? per curiosità :flowers: )

se leggi forse questo topic abbiamo anche segnalato le svariate date annullate in Usa nelle Hawai e in Giappone inoltre anche una tappa Usa che doveva essere usata x un futuro dvd fu un disastro fra fischi e boo lei si presentò con 2 ore di ritardo e fece tanti bei playback e solo di 5-6 canzoni e se la filò...infatti il dvd del tour di Teom a distanza di 2 anni non è mai più uscito :P

PS

Ogni anno abbiamo la classifica dei tour che hanno incassato di più e mariah non è mai comparsa :wacko:

Si infatti se estrai tutto il cd è ovvio che te va bene prima o poi

I numeri sono relativi basta prendere come esempio i download digitali di cui ti parlavo prima :flowers:

si infatti si sono sentite ma adesso nessuno se le ricorda più ma non sono in Italia molti non ricorderanno neppure + come fa WBT in Usa :mdr:

THAT'S THE WAY IT IS! :thumbsup2: Grazie mitico Vinny sempre dei dettagli!!! :wub:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
ecco perchè l'ho chiamato a illuminare il cammino in questa LAMBa... ehm landa desolata :P