Jump to content

Notizie da Battonahlandia...

Recommended Posts

Posted

Io mi sono fatto una collection di mariah...ho messo:

Always Be My Baby

Breakdown

Bringin on The Heartbreak

Butterfly

Don't Forget About Us

Dream Lover

Fantasy

Heartbreaker

I Only Wanted

I Still Believe

It's Like That

Long Ago

Loverboy

My All

One Sweet Day

Sweetheart

The Roof

We Belong Together

When You Believe

Whenever You Call

Posted
beh per la maggior parte sono canzoni che piacciono anche a me e sono della quasi mariah vecchio stile
Posted
sono prese da Daydream in poi....prima non mi piaceva....dopo mi è piacicucchiata fino a Butterfly che è l'unico che ho originale...poi come sappiamo si è proprio persa,,,,
Posted
beh dai anche rainbow può essere salvato
Posted
no???vabbe, ci sono canzoni stupende sul quel cd, can't take that away e against all odds in primis... :wub:
Posted
anche heartbreaker mi piace e ce ne stava pure un'altra... se non sbaglio after tonight
Posted (edited)

http://www.rnbjunk.com/blog/posticipato-il...iah-carey-1735/

Purtoppo :s***: le previsioni negative del nostro blog riguardo la release di Mariah sono confermate. L’uscita del tanto atteso album è stata purtoppo rimandata fino a febbraio 2008.

Voci di corridoio riportano che l’uscita precedentemente annunciata per il 4 Dicembre sarebbe troppo vicina a quella della nuova release di Madonna, può darsi che alla Island/Def Jam abbiano pensato che dopo il “flop” statunitense di “Confession On A Dancefloor” Madonna dovesse riprendersi a tutti i costi quel mercato (ricordiamo infatti che al nuovo CD di Madonna ci sta lavorando nientemeno che Timbo).

Allo stesso tempo alla Island stanno lavorando anche per Janet e può darsi che il suo album sia già pronto rispetto a quello di Mariah, così per non accavallare le promozioni dei due album troppo ravvicinatamente hanno pensato di rimandare il seguito di “the Emancipation”. Che dire…c’era da aspettarselo, nessun singolo, nessuna track in rete, niente di niente.

A questo punto non resta che accontentarci delle apparizioni televisive che sono state annunciate e soprattutto con l’uscita del DVD “The Emancipation Tour” annunciata per il 14 di Novembre in Francia ed a seguire in tutta Europa (infatti su fnac.fr è già in online preorder e si è piazzata al 14esimo posto degli acquisti online). Spero solo che poi a febbraio non si facciano venire in mente di posticipare ancora a causa del grande ritorno dell’altra super diva Whitney Houston. Consoliamoci e non rodiamoci troppo per questa attesa. Io sono sempre ottimista e chissà se non avremo una sorpresa. Intanto consiglio a Mimì di non girare troppo per ristoranti e locali di Los Angeles e di pensare a cantare!!!

Edited by maxceline

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
si pensasse a riprendere a cantare seriamente e non a ingozzarsi :giggle:
Posted
anche heartbreaker mi piace e ce ne stava pure un'altra... se non sbaglio after tonight

da quel cd salvo solo Heartbreaker

Posted
no dai c'erano altre belle tracce... poi a partire da quel tour li andò ai pesci la voce e iniziò la sua decaduta
Posted

E' UFFICIALE...AMO PEREZHILTON!!!! :P :wub:

Leggete qua cosa dice nel'ultimo articolo su Nostra Signora dei Ciccioli glitterati:

Mariah Carey :giggle:

Ah Mariah....il tuo profumo lo troveremo nei supermercati vicino al Glad per i wc!!! :sofunny:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted

http://img.perezhilton.com/wp-content/uploads/2007/09/mimijennifer__oPt.jpg

Left: Mariah Carey. Right: Jennifer Coolidge.

http://img.perezhilton.com/wp-content/uploads/2007/09/moohmoohbritbrit__oPt.jpg

Posted
E' UFFICIALE...AMO PEREZHILTON!!!! :P :wub:

Leggete qua cosa dice nel'ultimo articolo su Nostra Signora dei Ciccioli glitterati:

Mariah Carey :giggle:

Ah Mariah....il tuo profumo lo troveremo nei supermercati vicino al Glad per i wc!!! :sofunny:

Questa la trovo proprio simpatica....

:clap:

Posted
http://www.megavideo.com/?v=H77URPZH

oh my god... la dieta le ha inciso ulteriormente sul cervello

TERRIBILE!!! :blink: Non è capace di parlare...ogni due x tre ci infilava un "you know...." (che x carità gli americani lo usano spesso nel linguaggio parlato ma ci parlo tutti i giorni con americani e inglesi e credetemi...questa non ce la faceva proprio a parlare!), quando passava la mano tra i capelli , faceva la figa con gli stivali ma tanto non ce la faceva a stare nenache in piedi....bò poracia a me ogni volta che la vedo mi fa sempre più pena... :ermm:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
e quando dice che si è vestita come la bottiglia del profumo ahahahhaha
Posted
no dai adesso pare dimagrita solo che è sempre deforme perchè i palloni aerostatici che ha al posto del seno sono sempre sproporzionati
Posted

La finesse devant vos yeux, mesdames et messieurs! AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

HHHAAAA

Mongolfiera è bellissimo come appellativo. Cmq io vorrei dire solo due parole, che riassumono tutto:

YOU KNOW

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

beh la prima foto è modificata .... lo si disse tempo fa una donna non potra mai avere addominali maschili, specialmente mariah

la 2 foto devo dire che è già migliore, un pochino + magra e mi piace il vestito e l'acconciatura, certo la faccia a pallone la rovina un po

Posted

Ke foto terribili... :sick: :sick:

Nella seconda foto sembra stia per scoppiare nel vestito (molto bello tra l'altro, ma su di lei... :thumbdown: )...

povera mariah...tra lei e britney non so ki è messa peggio... :huh:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

• 2 weeks later...
Posted
post-14687-1193992334_thumb.jpg

secondo me tra un pò scoppia...

prendere il vestito di una taglia in + no eh?

oddio ke schifo..... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

sta esplodendo quel vestito.....

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted (edited)

Ciao a tutti...

Troppe volte ho trovato discussioni e riflessioni davvero poco carine verso questa artista, definita continuamente l'Artista Femminile che ha venduto di più nella storia.

Non so se i dati sono esatti e poco m'importa...io cmq ci credo che non si debba sempre cercare il confronto/scontro con Celine Dion, come mi capita spesso di leggere, visto il tipo di mercato diverso ai quali ormai si rivolgono attualmente le due artiste...

Spero di trovare tanti appassionati come me di questa grande cantante, per me la migliore, lo ammetto....la sua voce mi trasmette tante emozioni, per me è unica, superiore secondo me a quella di Celine (che adoro!) o Whitney (che stra-adoro), se ne può parlare, ma spero con toni civili perchè le discussioni sterili e provocatorie non mi interessano...

ps: trovo anche poco rispettoso il nome del topic....non mi sembra giusto...vabbè..

:)

Edited by Angelo1985
Posted
Ciao a tutti...

Troppe volte ho trovato discussioni e riflessioni davvero poco carine verso questa artista, definita continuamente l'Artista Femminile che ha venduto di più nella storia.

Si infatti definirla è una cosa esserlo è un'altra, tanto chi è lo sappiamo sono stati provati i dati etc etc :flowers:

Non so se i dati sono esatti e poco m'importa...io cmq ci credo che non si debba sempre cercare il confronto/scontro con Celine Dion, come mi capita spesso di leggere, visto il tipo di mercato diverso ai quali ormai si rivolgono attualmente le due artiste...

Qui non mi risulta che qualcuno tema mariah anzi dal topic capirai che spesso è oggetto di divertimento naturalmente se fa qualcosa di poco consono perchè nn farsi una risatina del resto se nn facesse niente e fosse seria perchè mai inventarci le cose

Spero di trovare tanti appassionati come me di questa grande cantante, per me la migliore, lo ammetto....la sua voce mi trasmette tante emozioni, per me è unica, superiore secondo me a quella di Celine (che adoro!)

Oddio non credo ne troverai tanti ne tanto meno essendo fan di celine possiamo condividera la tua teoria delle bellezza vocale di mariah,forse un 10 anni fa ma certo non da qualche anno a questa parte :flowers:

o Whitney (che stra-adoro), se ne può parlare, ma spero con toni civili perchè le discussioni sterili e provocatorie non mi interessano...

Diciamo che forse come hai ben capito non ci interessa mariah in generale poi naturalmente se tu ne vuoi parlare e qualcuno vuole partecipare oerchè no :flowers:

ps: trovo anche poco rispettoso il nome del topic....non mi sembra giusto...vabbè..

:)

poco rispettoso?batty sarà sempre la mia cara batty è un modo affettuoso per disegnare quello che lei offre al mondo della musica

PS

ti ho fuso il topic dato che sarebbe stato superfluo averne un altro ne parliamo già qui :flowers:

Buona permanenza

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Poichè sono da poco iscritta al forum la prima volta che ho letto il titolo del topic non avevo capito proprio che si trattasse della mariah :laugh: ... è per ridere, non la prendiamo troppo sul serio e poi chissà su qualch'altro forum magari ce n'è uno simile su céline. poi sto cercando di leggere una pagina al giorno per recuperare tutte le news che mi sono persa! dopo una giornata di studio intenso è quello che ci vuole. relax take it easy :)

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...