Jump to content

Notizie da Battonahlandia...

Recommended Posts

Posted
Ciao a tutti...

Troppe volte ho trovato discussioni e riflessioni davvero poco carine verso questa artista, definita continuamente l'Artista Femminile che ha venduto di più nella storia.

Non so se i dati sono esatti e poco m'importa...io cmq ci credo che non si debba sempre cercare il confronto/scontro con Celine Dion, come mi capita spesso di leggere, visto il tipo di mercato diverso ai quali ormai si rivolgono attualmente le due artiste...

Spero di trovare tanti appassionati come me di questa grande cantante, per me la migliore, lo ammetto....la sua voce mi trasmette tante emozioni, per me è unica, superiore secondo me a quella di Celine (che adoro!) o Whitney (che stra-adoro), se ne può parlare, ma spero con toni civili perchè le discussioni sterili e provocatorie non mi interessano...

ps: trovo anche poco rispettoso il nome del topic....non mi sembra giusto...vabbè..

:)

xke nn ti iscrivi al suo di forum??? ma davvero pensi ke la sua voce (quale voce??!!) sia meglio di quella di celine??

Posted (edited)

Infatti sono iscritto anche al suo forum...non capisco perchè una persona non possa essere allo stesso tempo fan di Celine e di Mariah (e io anche di Whitney!)...sembra che o stai dalla parte di una o dalla parte dell'altra...io le adoro entrambe!

E' triste leggere questi toni di guerra nei confronti di una grande artista come Mariah...quale voce? Mariah quale voce? Vabbè allora abbandono ogni tipo di dialogo, non ha senso anche solo proporlo un confronto sereno se si parte da questi presupposti di totale mancanza di oggettività.

Come non detto, divertitevi.

PS: Sul forum di Mariah c'è un bellissimo topic tra tutti i fan di Mariah e un paio di Celine, e tutti hanno mostrato grande rispetto per entrambe da entrambe le parti...peccato che qui non sia possibile, ci ho provato.

:bye1:

Edited by Angelo1985
Posted (edited)

Non dire cazzate perchè tutti abbiamo il dono di saper leggere qui dentro

e quindi se voglio te ne trovo 1000 di discussioni su celine dove viene presa per il culo alla stra-grande nel tuo forum

vuoi che inizio?

cmq prova nell'altro forum di celine a fare il lavaggio del cervello nella speranza che cambino idea. Ti mando un pm con il link

Edited by vivikadion
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted

Complimenti per la risposta "educata". Non mi abbasso ai tuoi livelli e ti rispondo con calma:

io frequento il forum della Carey su Mtv, quindi non so di quale forum tu stia parlando, io ti parlo della mia esperienza e non ho mai trovato toni così pesanti e maleducati nei confronti della grande Celine.

Lavaggio del cervello? Io non sono qui per convincere nessuno, volevo solo instaurare un confronto sereno, ma partendo da presupposti "Quale voce?" allora mi sono detto "Ci rinuncio".

PS: E cmq se su un forum qualsiasi qualcuno ha offeso (Ingiustamente) Celine, non vi autorizza a fare altrettanto...anzi cadete al loro stesso livello....davvero molto in basso, perchè queste 2 cantanti si meritano ENTRAMBE almeno un minimo di rispetto.

La chiudo qui, continuate a divertirvi offendendola e basta, mi chiedo se non sia un topic sterile a questo punto...fate voi.

Posted
ragazzi state buoni ognuno dice la sua senza litigare se angelo vorrà stare qui come fan di celine ce lo dimostrerà partecipando alle discussioni su celine se si limiterà a parlare di mariah allora nn aveva interessa diamo tempo al tempo aspettiamo poi giudichiamo :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
ragazzi state buoni ognuno dice la sua senza litigare se angelo vorrà stare qui come fan di celine ce lo dimostrerà partecipando alle discussioni su celine se si limiterà a parlare di mariah allora nn aveva interessa diamo tempo al tempo aspettiamo poi giudichiamo :flowers:

è già successo altre volte ke i fan di mariah vengono qui x fare pubblicità a lei spero ke nn succeda di nuovo xke queste cose mi fanno incazzare da matti

Posted (edited)

Ho posticchiato qualcosa, ma mi riservo ancora perchè ho avuto da fare e purtroppo non ho potuto ascoltare per bene il nuovo album di Celine e non ho ancora postato la mia pagella a riguardo :)

nel frattempo ho scritto qui, ma non credo di aver avuto successo e sinceramente pensavo ci fosse un'atmosfera più rilassata e soprattutto più educata.

Cmq l'ultima discussione su Celine/Mariah del forum di Mtv non è più reperibile (l'archivio contiene al massimo 3 pagine!), ma è stato un bel confronto.

Ho ripescato (per far capire che non sono una spia mandata a screditare la grande Celine!) una discussione nella quale i fan-atici di Mariah (non tutti siamo così!) sostenevano la tesi della imitazione e cito testualmente "dello sfruttamento dell'immagine di Mariah ad opera di Celine per la copertina di TC troppo simile all'immagine del singolo Fantasy della Carey datato settembre 1995".

Di fronte ad una pagina intera di pesanti insulti ingiustificati ecco la mia risposta:

"Trovo triste e davvero squallido il sospetto di imitazione da parte di Celine della cover di Mariah...ora, ma una star, che può piacere o no, che è in tutto il mondo conosciuta e rispettata, si mette a copiare la copertina di un singolo di 17 anni fa? ma x cosa, per influenzare le vendite con un messaggio subliminale? ne avrebbe bisogno, una come lei che vende milioni di dischi nel mondo?

e cmq le cover dopo un po' rischiano anche di somigliarsi...ma quella di Celine è diversa e si vede..è più grintosa, anche nel look, quella di Fantasy è più dolce, quasi inaspettata nell'espressione del volto...

via, cerchiamo di non sfociare nel patetico x cortesia...sono rivali, di meno che nel passato visti i mercati in cui attualmente operano, ma entrambe non hanno certo bisogno di questi trucchetti da dilettanti....via.. "

Vengo ripreso da uno dei fan-atici con un discorso sull'etic dei forum, non sul merito del mio intervento:

"dunque dunque...TRISTE, SQUALLIDO, PATETICO

Nataku (nota: sarei io in quel forum!) sentiti pure libero di offendere le opinioni altrui in qualsiasi momento

Vorrei solo ricordare che tutti i forum si basano sul principio democratico di confronto di idee anche diverse dalle proprie. Punto!"

Di fronte a questo intervento che non risponde minimamente al mio, ecco cosa ho risposto chiudendo la discussione:

"Non è questione di offendere, ma questione che ogni cosa è buona x fare polemica...ora, ma una come Celine Dion, un nome da super vendite mondiali, deve copiare la cover di un singolo di 17 anni fa x mandare un messaggio subliminale e fare comprare il suo cd anche ai fans che al tempo comprarono il singolo suddetto??

dai, ovvio che si sfiora la fantascienza e scusami, davvero, niente di personale, ma si sfiora la DEMENZA. "

Non ha più risposto nessuno.

Per fare capire che il fatto che si sbagli da una parte (avvolte, non sempre, ribadisco), non giustifica un vostro topic fatto di pagine e pagine solo di insulti e prese in giro solo perchè siete di parte.

punto.

ps: non è questione di fare pubblicità, voleva solo essere l'occasione per un confronto sereno, ma a quanto pare qui mancano i presupposti morali. pazienza e complimenti ancora per l'educazione.

Edited by Angelo1985
Posted

Io l'ho detto nell'altro post si fa per ridere, nessuno credo voglia il male della mariah carey (o si? :laugh:). E' pour parler

Ps Comunque leggendo i giornali un'altra che sta dando grandi "soddisfazioni" è amy winouse o come cacchio si chiama. Allucinante bisognerebbe aprire un topic fra un pò :laugh:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

io finchè mariah non mi torna a essere una persona sana di mente a cantare bene e a essere meno principessa sul pisello (e fintanto che lei stessa continuerà a dare spettacolo di se) la continuerò a deridere perchè alla fin fine le cose che fa portano solo a quello... ho un mio amico che èè grandissimo fan di mariah e ogni volta viene da me e fa ... hai visto l'intervista di mariah... è impazzita stava sempre a toccarsi i capelli invece di parlare del profumo parlava degli stivali... oppure se voleva spogliare...

mica le dico io ste cose...

Posted

Guarda la chiudo qui, mi spiace, ma di fronte ad un atteggiamento simile è impossibile qualsiasi confronto sereno...mi si viene a parlare dell'atteggiamento da diva o del fatto che si tocca i capelli...

lasciamo perdere, fate finta che non sia mai entrato in questo topic e stop.

ps: provate, se mi consentite, un po' di vergogna, perchè Celine si vergognerebbe di un atteggiamento simile dei propri fan.

:bye1: :bye1:

Posted
ah noi dovremmo provare vergogna? e la carey che dovrebbe fa??? nascondersi sotto il letto?
Posted
Guarda la chiudo qui, mi spiace, ma di fronte ad un atteggiamento simile è impossibile qualsiasi confronto sereno...mi si viene a parlare dell'atteggiamento da diva o del fatto che si tocca i capelli...

lasciamo perdere, fate finta che non sia mai entrato in questo topic e stop.

ps: provate, se mi consentite, un po' di vergogna, perchè Celine si vergognerebbe di un atteggiamento simile dei propri fan.

:bye1: :bye1:

si ma kiudi davvero xò... è già la terza volta ke dici le stesse cose

Posted

mi sono riletto tutto il topic dopo tanto tempo e vi giuro che ho l'asma....la citazione dell'equatore, la foto della donna michelin e i valori sono le cose che mi hanno lasciato stecchito HUDAHUGFHFGHUIFGHUFIGHUAIGFHUGHUIAHUIHIUAAHUIHAIUHIAUHIUAHUIAAHUIAHUIAHUIAHUAHUI

AHUAHUAHUAHUAHUAHUIAHIUAHUIAHIUHIUHUIAHUIAHIUAHUI

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

Una strenna natalizia: è appena uscito in tutti i negozi il DVD di Batty, "Le Avventure in Battonahlandia". Prego notare l'interpretazione vocale di "Fantasy" e "We Belong Together". Sono sicuro che voi tutti vorrete acquistare almeno 2 copie come regalo. Che dici, freddy, organizziamo una bella mobilitazione con tanto di scontrino anche per questo DVD? :D

Posted
madonna fantasy me l'ha uccisa... WBT era in playback come tutti i suoi sub acuti
Posted (edited)

Io ho speso 30 euro x quel dvd...è magnifico....e toh: un concerto bello intero, una sola notte strepitosa...

peccato, non comprerò il dvd di Celine, a me i concerti fatti di collage da varie notti perchè c'è bisogno di vedere qual'è la performance migliore non piacciono e il dvd di Celine è proprio questo: non è stata capace di fare un concerto stratosferico da registrare una sola notte, ha dovuto registrare una SETTIMANA e poi ha scelto le performances migliori...chissà perchè....

mi dispiace dover scendere ai vostri livelli, ma ogni tanto vi sta bene...

30 euro spesi benissimo x un grande concerto, i collage paraculi riescono a tutti....una SETTIMANA, ma si può...a Parigi '99 almeno erano 2 serate, ma una SETTIMANA...da vergogna...

ps: se qualcuno comprasse il dvd vedrebbe che non c'è nulla di playback, ma vist o il vostro pregiudizio e il fatto che vi basate su un filmato di youtube x giudicare dimostra la vostra pochezza di obbiettività e, permettetemelo, di cervello...

Edited by Angelo1985
Posted
Una strenna natalizia: è appena uscito in tutti i negozi il DVD di Batty, "Le Avventure in Battonahlandia". Prego notare l'interpretazione vocale di "Fantasy" e "We Belong Together". Sono sicuro che voi tutti vorrete acquistare almeno 2 copie come regalo. Che dici, freddy, organizziamo una bella mobilitazione con tanto di scontrino anche per questo DVD? :D

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=OU5nsM3C_HA&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=OU5nsM3C_HA&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

ma sai che quasi quasi ci faccio un pensierino???????però come al solito di postare lo scontrino mi rifiuto...dovete fidarvi della mia parola di superfan di maialah.... :P ...

Posted (edited)
Io ho speso 30 euro x quel dvd...è magnifico....e toh: un concerto bello intero, una sola notte strepitosa...

peccato, non comprerò il dvd di Celine, a me i concerti fatti di collage da varie notti perchè c'è bisogno di vedere qual'è la performance migliore non piacciono e il dvd di Celine è proprio questo: non è stata capace di fare un concerto stratosferico da registrare una sola notte, ha dovuto registrare una SETTIMANA e poi ha scelto le performances migliori...chissà perchè....

mi dispiace dover scendere ai vostri livelli, ma ogni tanto vi sta bene...

30 euro spesi benissimo x un grande concerto, i collage paraculi riescono a tutti....una SETTIMANA, ma si può...a Parigi '99 almeno erano 2 serate, ma una SETTIMANA...da vergogna...

ps: se qualcuno comprasse il dvd vedrebbe che non c'è nulla di playback, ma vist o il vostro pregiudizio e il fatto che vi basate su un filmato di youtube x giudicare dimostra la vostra pochezza di obbiettività e, permettetemelo, di cervello...

permettimi, fin'ora non ho detto nulla però..posso capire che ti dia fastidio che si parli male di maialah...oops...mariah... :P ....e quello che vi dite tu e gli altri utenti so cavoli vostri...però un fan di celine che dice in malafede cose del genere sec me tanto fan di celine non è....se ti rode che vengano dette certe cose di questa cantante non entrare più in questo topic e bon!!!!partecipa solo alle discussioni di celine se ti interessano e ciccia tutto il resto!!!!! ma denigrare le splendide performance vocali di celine preferendo la cialtrona no, non è possibile permettertelo...e soprattutto usa tu un po' di onetà intellettuale e non offenderci..mariah vocalmente a celine je fa una pippa...scusa il francesismo...vocalmente parlando mariah il confronto con celine non lo regge più, ammettendo che l'abbia mai retto....poi vabbè non parliamo dell'immagine e della sua moralità...mavàcagher và....

Edited by freddy
Posted
permettimi, fin'ora non ho detto nulla però..posso capire che ti dia fastidio che si parli male di maialah...oops...mariah... :P ....e quello che vi dite tu e gli altri utenti so cavoli vostri...però un fan di celine che dice in malafede cose del genere sec me tanto fan di celine non è....se ti rode che vengano dette certe cose di questa cantante non entrare più in questo topic e bon!!!!partecipa solo alle discussioni di celine se ti interessano e ciccia tutto il resto!!!!! ma denigrare le splendide performance vocali di celine preferendo la cialtrona no, non è possibile permettertelo...e soprattutto usa tu un po' di onetà intellettuale e non offenderci..mariah vocalmente a celine je fa una pippa...scusa il francesismo...vocalmente parlando mariah il confronto con celine non lo regge più, ammettendo che l'abbia mai retto....poi vabbè non parliamo dell'immagine e della sua moralità...mavàcagher và....

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

E permettimi di aggiungere, caro Angelo1985, che alla prossima offesa nei confronti dei fan di Céline (ovvero questo intero forum) saranno presi provvedimenti. Uomo avvisato... :flowers:

Posted (edited)

Non hai risposto nel merito...Mariah si permette il lusso di un concerto intero da registrare con ogni perfomance perfetta, Celine ha bisogno di una SETTIMANA di registrazione e poi fare il collage... :w00t: :w00t:

perchè scusa? essere realisti e sinceri nei confronti di una persona che si ammira significa non essere fan o significa avere obbiettività?

complimentoni!! Chi la pensa in maniera diversa viene bannato o che?

complimentoni ancora!

Edited by Angelo1985
Posted (edited)
Non hai risposto nel merito...Mariah si permette il lusso di un concerto intero da registrare con ogni perfomance perfetta, Celine ha bisogno di una SETTIMANA di registrazione e poi fare il collage... :w00t: :w00t:

perchè scusa? essere realisti e sinceri nei confronti di una persona che si ammira significa non essere fan o significa avere obbiettività?

complimentoni!! Chi la pensa in maniera diversa viene bannato o che?

complimentoni ancora!

Io dico solo una cosa, e la ripeto per l'ennesima volta cosicchè possa (spero) entrare nella capoccia di chi ancora non l'ha compreso: A New Day... NON E' UN CONCERTO!!!!! E per tua informazione, la settimana di riprese in questioene, è dovuta IN PRIMIS alle coreografie, ALLA SCENEGGIATURA, e alla PREVENZIONE DI ACCIDENTALI disguidi TECNICI di cui lo show è costruito!

Mettiti l'animo in pace, da persona che si è vista 5 shows consecutivi, posso assicurarti che il rendimento VOCALE è stato agli stessi IDENTICI livelli per tutte le sere, e tengo a precisare che OGNI SERA ha avuto la sua chicca, questo te lo posso concedere, ma qui si sta parlando di dettagli OVVIAMENTE positivi, che forse in un modo o nell'altro non compariranno tutti nel DVD di prossima uscita, proprio perchè ogni show ha un momento (o più) sempre differente.

E aggiungo un'ultima cosa...è stata proprio la tua Carey a dare un commento per altro MOLTO VOLGARE nei confronti di Céline in un'intervista passata, dove lei andava sbeffeggiando di essere l'unica vera e SUPREMA CANTAUTRICE CON UNA VOCE DELLA MADONNA...ma dico io, ti rendi conto di quello che fa e dice e pensa, vero?!?!?!??! Quindi non ti aspettare di trovare commenti positivi su di una tizia che parla male della protagonista di questo forum; siamo fans di Céline, ed è più che legittimo che ci faccia SCHIFO, e lo dico nuovamente, SCHIFO, una persona del genere. In conclusione, se ti va bene, se ti trovi bene e se converrai con me in questo sermone definitivo (ma ho qualche dubbio, permettimelo, visto che dici di essere un fan ma hai appena affermato che NON comprerai il DVD dello show che ha segnato tutta la sua carriera), mi fa piacere che tu rimanga, altrimenti fai come ti pare, i fatti (anzi, direi IL NUMERO DI POST e gli argomenti trattati), parlano da soli.

Buona serata!

Edited by sebyitaly

Seb

Posted
Célina Diona e una donna che dovrebbe si ritrovare sul MADAMEWEB. Non puo piu cantare, mi dispiace. Cosi nasale ke lei canta - devo dire BAJ BAJ alla questa cantante! Mariah Carey e la classe per se, PER SE e ciechi VENTILATORI di Celina come specialmente Ronny83 e VinnyT ebbero dovuto aprire LES OJOS!
http://i.imgur.com/dmreJ.jpg

Posted

Mariah ha sempre parlato di cantautrice...Celine lo è?

No. punto.

Il fatto che un soggetto insulti (o crediate insulti) il vostro idolo ci autorizza ad aprire un post da bambini dell'asilo con offese e sberleffi perdendo la totale obbiettività (ancora non ci credo, mi hanno risposto con "ha mai avuto una voce?")?

Ah, quindi un dvd viene ripreso per una settimana x motivi tecnici?

Scusami tanto, te lo dico col cuore, ti ringrazio per la risposta tranuilla e motivata che mi hai dato, ma a queste cazzate non ci credo...scusami..una SETTIMANA per problemi ed eventuali incidenti...

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

La chiudo qui...mi rendo conto che non parlo con persone obbiettive...c'è una sottile linea che separa il fan dal fan-atico, ma qui voi la linea la avete superata di km...

buona notte

Posted

oddio che mi tocca leggere... ce credo che mariah fa il concerto in una sola notte... è tutto in playback o live to track...

pure io posso fa un concerto così

Posted

Perchè, hai visto il dvd? Sei informata sul tema Mariah/concerto dvd?

Su cosa basi il tuo giudizio? Su un promo di youtube? Su delle voci? Su cosa? Motiva le tue affermazioni...mamma mia...e poi mi si dice che offendo, ma se mi sembra di parlare con dei bimbi...motivate i vostri giudizi, qualcuno ha visto il concerto suddetto in dvd?

ps: Ronny, perchè invece non rispondi al messaggio privato che ti ho inviato?

Posted
La chiudo qui...mi rendo conto che non parlo con persone obbiettive...c'è una sottile linea che separa il fan dal fan-atico, ma qui voi la linea la avete superata di km...

E questa sottile linea mi sorride, notevolmente nella notte - lei mi sorride e canta:

"Loverboy c’mon and take me

Only you know how to make me

Shudder with anticipation

All night long"

http://i.imgur.com/dmreJ.jpg

Posted
Perchè, hai visto il dvd? Sei informata sul tema Mariah/concerto dvd?

Su cosa basi il tuo giudizio? Su un promo di youtube? Su delle voci? Su cosa? Motiva le tue affermazioni...mamma mia...e poi mi si dice che offendo, ma se mi sembra di parlare con dei bimbi...motivate i vostri giudizi, qualcuno ha visto il concerto suddetto in dvd?

ps: Ronny, perchè invece non rispondi al messaggio privato che ti ho inviato?

senti CARA ho scarikato le mp3 del dvd... e permettimi di dire che le canzoni live si sentono eccome... e le differenze con i live t track anche... e tutti i famosi sub acuti so tutti in palyback e poi me so rotto... o sei fan di Céline o smamma... questo è un forum di Céline e non di Mayalah Currey

Posted
Mariah ha sempre parlato di cantautrice...Celine lo è?

No. punto.

Il fatto che un soggetto insulti (o crediate insulti) il vostro idolo ci autorizza ad aprire un post da bambini dell'asilo con offese e sberleffi perdendo la totale obbiettività (ancora non ci credo, mi hanno risposto con "ha mai avuto una voce?")?

Ah, quindi un dvd viene ripreso per una settimana x motivi tecnici?

Scusami tanto, te lo dico col cuore, ti ringrazio per la risposta tranuilla e motivata che mi hai dato, ma a queste cazzate non ci credo...scusami..una SETTIMANA per problemi ed eventuali incidenti...

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

buona notte

Scusa, ma cosa ti fa pensare che una cantautrice sia migliore di un'interprete? :D

Ha insultato un'artista che chiaramente, quale signora è, non si è nemmeno degnata di replicare...non ha bisogno di abbassarsi a certi livelli quali quelli di dire certe scempiaggini in un'intervista.

E per quanto riguarda il DVD, innanzitutto sono 5 giorni, e NON 7; in secondo luogo, se rileggi attentamente il mio post precedente (e rileggilo con attenzione), capirai che ho scritto che SONO STATI UTILIZZATI 5 GIORNI DI RIPRESE PER LE COREOGRAFIE IN PRIMIS, perchè non so se lo sai, ma non sono tutti come Malayah che si strusciano qua e la e hanno fatto la coreografia, c'è chi studia ANNI, e nel contempo deve cantare per dare una riuscita eccelsa allo show, ed è questo il motivo principale di questi giorni, PERALTRO SCELTI DALLA SONY, e non da Céline, a Céline frega veramente un figo secco se la inquadrano in una telecamera o no, il suo dovere e la sua passione l'ha sempre tirata fuori anche davanti a 2 persone!

Per quanto riguarda l'obiettività, caro Angelo, stai parlando con una persona (e con tantissime altre qui dentro) che ascoltano il triplo, forse il quintuplo della musica che ascolti tu, perchè dire musica non è dire Céline Dion, dire musica non è dire Battonah Carrà o Céline Dion, dire musica....è ben altro...e a quanto vedo, il tuo grado di fanatismo per la Carey...cresce, cresce, a dismisura!!! :w00t:

Seb